GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007 (5°Post)
- lights
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (5°Post)
Grazie!
ma noi ci vediamo presto, vero? tra un paio di settimane sarò lì dalle vostre parti! Mi raccomando: dì a sergio che è VIETATISSIMO andare a Rho nei giorni in cui ci siamo noi. (4, 5 e 6 di Luglio)

- lights
- Original~GolGirl®

- VY
- Master~GolGirl®

guarda, io ho deciso che non dico piuì nulla perche' ogni volta ne salta fuori unalights ha scritto:Grazie!ma noi ci vediamo presto, vero? tra un paio di settimane sarò lì dalle vostre parti! Mi raccomando: dì a sergio che è VIETATISSIMO andare a Rho nei giorni in cui ci siamo noi. (4, 5 e 6 di Luglio)
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- didi85
- Original~GolGirl®

BUON COMPLEANNO SARA75!!!
LIGHTS ma quanto è diventato grande Lorenzo
poi ti assomiglia tantissimo.... Che dolce mentre balla con gli altri bambini
Buona giornata ragazze!!!
... a questa sera
LIGHTS ma quanto è diventato grande Lorenzo
Buona giornata ragazze!!!
... a questa sera
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
-
girasole772
- Original~GolGirl®

cescar76 ha scritto:ragazze
sono tornata da poco e....
88 mU/ml!
nel foglio i valori di riferimento sono: settimana 1-2:15-150; settimana 2-3: 75-2600 quindi non sono altissime ma sono nel range e poi di piergiorgio al 14 po erano 29,7!
che dire, sono solo all'inizio, speriamo vada tutto bene e... sono felicissima!
che poi è strano...quando scoprimmo di aspettare un bimbo l'altra volta, ed era stracercatissimo, mi ricordo che fu quasi come una tegola, come se fosse una cosa così enorme che improvvisamente non ci sentivamo più pronti. anche mio marito era emozionato ma fino ad un certo punto.
stavolta sarà che ne siamo più coscienti, sarà che sappiamo già più o meno cosa ci aspetta, siamo più rilassati e abbiamo meno paura di essere felici se capite quello che intendo. quando ho telefonato a Tiziano e gli ho detto, in "diretta" l'esito...beh abbiamo pianto tutti e due.
ragazze spero davvero che questa gravidanza vada bene (le pare non possono mancare, no?).
quando ancora non sapevo di essere incinta, a metà della scorsa settimana, lo spotting m'ha fatto venire qualche dubbio e la prima cosa che ho pensato, giuro la prima, è stata: nonno (mio nonno cui ero legatissima è morto l'anno scorso, il giorno dopo aver conosciuto piergiorgio: praticamente ha aspettato di vederlo e poi s'è arreso) se questo bambino ci dovesse essere mi raccomando proteggilo tu, fa che vada tutto bene.
mi piace pensare che questo altro cucciolo abbia un Angelo (mio nonno oltretutto si chiamava così) che lo protegge...
ecco mi sono pure commossa, saranno gli ormoni![]()
FARF: ma lo sai che quando tu hai fatto quel sogno io ho avuto l'annidamento?
BENVENUTA A BORDO!!!
CONGRATULAZIONI !!!!!!!!!!!!
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
-
girasole772
- Original~GolGirl®

giremy ha scritto:Gir ma hai una pancia bellissima, le sensazioni sono le stesse della prima gravidanza oppure no?
IDENTICHE...STESSE SENSAZIONI, STESSI FASTIDI, TUTTO UGUALE AD ALE...
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
- farfalla
- Master~GolGirl®

uddea la farfalla è sensitiva?cescar76 ha scritto: FARF: ma lo sai che quando tu hai fatto quel sogno io ho avuto l'annidamento?
che bello il pensiero dell Angelo speciale che protegge i tuoi bambini (perchè credo che protegga anche piergiorgio)
però adesso non sparire di nuovo fino alla prox gravidanza
ALETTA
MILA ummamma ma venerdì è OGGI!!!!!!
farò il possibile per collegarmi, ma da casa lo sai che per me è parecchio difficile (tanto che sto valutando seriamente di togliere l adsl)
ROB spero di leggerti pià spesso
GOLDEN povera geena, quando corre può essere che lo fa per scaricarsi i nervi?
LIGHTS anche ciucciolo ha imparato a spegnere il computer
che poi il tastino per spegnere ha un abellissima quanto irresistibile lucina...
le foto ed i video li guardo appena posso, che qui sono sempre a rischio impallamento pc...
a proposito, oggi mi sclera con gli apostrofi: appena cerco di metterne uno mi parte la ricerca automatica e non mi fa più scrivere.
VY che belle che dovete essere tutte e 3...
uffi... mi fate venire voglia di pancino-pancione anche a me...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- farfalla
- Master~GolGirl®

LIGHTS ma che belloooooo
e che ballerino!
con la foto dentro il secchio me so' ribaltata :ahah
stupendO!
e che ballerino!
con la foto dentro il secchio me so' ribaltata :ahah
stupendO!
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- RoB
- Expert~GolGirl®

No no..andiamo proprio a Brunico 5 gg.. e poi a fine agosto andremo a Bellaria..così Ben conoscerà anche il mare..visto che noi tendiamo sempre ad andare in montagna...didi85 ha scritto: ROB bentornata!!! che bello Brunico.... sono andata per 3 anni lì... vai in qualche paesino o sei prorpio a Brunico? io andavo a S.Lorenzo... che ricordi.... Noi quest'estate andiamo a Laggio di Cadore (come vi dicevo con i suoceri) tu dove vai?
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buondì a tutte!! 
CESAR
che bello..che bello..che belloooo!!!
Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io....
Il problema è che il mio ciclo ha iniziato a fare le bizze.....
Ho sempre avuti cicli irrevolari.. sui 40/45 gg...
Dopo aver partorito erano arrivati ad essere 35/40 gg..ed ero contentissima...
Adesso è dal 12 aprile che non ho più nulla
E' anche vero che in questi mesi ho perso tanti kg di botto..e quindi il mio corpo ne risente in qualche modo...però.....
Non sono incinta..ho fatto test e stick...quindi....
Dovrò andare a fare una visita dal gine...... già era in programma eh..
Spero solo che non ritornino i luuuuunghi cicli....
CESAR
Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io....
Il problema è che il mio ciclo ha iniziato a fare le bizze.....
Ho sempre avuti cicli irrevolari.. sui 40/45 gg...
Dopo aver partorito erano arrivati ad essere 35/40 gg..ed ero contentissima...
Adesso è dal 12 aprile che non ho più nulla
E' anche vero che in questi mesi ho perso tanti kg di botto..e quindi il mio corpo ne risente in qualche modo...però.....
Non sono incinta..ho fatto test e stick...quindi....
Dovrò andare a fare una visita dal gine...... già era in programma eh..
Spero solo che non ritornino i luuuuunghi cicli....
- RoB
- Expert~GolGirl®

LIGHTS ho visto le foto di Lorenzo..mamma mia che bello! E quanto ti assomiglia!!!!

- RoB
- Expert~GolGirl®

Qualcuno sarà in zona Bellaria dal 25/8 al 6/9???
Magari si riesce a fare un radunino....
Magari si riesce a fare un radunino....
- cescar76
- New~GolGirl®

@ tutte:
grazie di
siete carinissime
@ mila: sarebbe stupendo, non sono ancora andata dalle febbrarine...magari ci si va insieme?
cmq la mia dpp è il 22 febbraio ma per essere certi aspetto la prima eco
@gir: ma davvero per te è tutto uguale? per me invece è tutto diversissimo! per piergiorgio non ho avuto spotting da impianto (ma mi sentivo strana) di questo nuovo cucciolo inoltre ho doloretti tipo mestruali quasi continui fin dall'annidamento!
@ farf: quando ti sogni dei numeri dicceli eh! :prrrr
comunque io mio nonno lo sento tanto vicino sempre ma in questo periodo anche di più...spero vada tutto bene (e non vedo l'ora di fare la prima eco)
ah spero di non sparire
@ mila: sarebbe stupendo, non sono ancora andata dalle febbrarine...magari ci si va insieme?
@gir: ma davvero per te è tutto uguale? per me invece è tutto diversissimo! per piergiorgio non ho avuto spotting da impianto (ma mi sentivo strana) di questo nuovo cucciolo inoltre ho doloretti tipo mestruali quasi continui fin dall'annidamento!
@ farf: quando ti sogni dei numeri dicceli eh! :prrrr
comunque io mio nonno lo sento tanto vicino sempre ma in questo periodo anche di più...spero vada tutto bene (e non vedo l'ora di fare la prima eco)
ah spero di non sparire
la fra è la mamma dell'enp Piergiorgio, nato il 21 aprile 2007 alle 12:03; 3,620 kg x 52 cm, e del pca Valerio, nato il 26 febbraio 2009 alle 7:46; 3,690 kg x 51 cm
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!!!
Domani partiamo per il mare ed io ho ancora tutto da preparareeeeeeeeeee!!!!!!!!! Non ci credo..........
OGGI E' VENERDI'!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehmm.. non ho anciora comprato il test.. spero che la Farmacia sia aperta quando vado al lavoro stasera..
Lights stupendo l'album
Domani partiamo per il mare ed io ho ancora tutto da preparareeeeeeeeeee!!!!!!!!! Non ci credo..........
Ehmm.. non ho anciora comprato il test.. spero che la Farmacia sia aperta quando vado al lavoro stasera..
Lights stupendo l'album
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!goldencat ha scritto:Mila se lo fai dopo le 21 io cercherò di esserci![]()
(ma tu e cescar non è che ci abbandonate poi per le febbrarine eh eh eh eh ????
)
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

non ci fare questo!!! vuoi lasciarci in sospeso tutteMila75 ha scritto:Ciao ragazze!!!![]()
Domani partiamo per il mare ed io ho ancora tutto da preparareeeeeeeeeee!!!!!!!!! Non ci credo..........![]()
Lights stupendo l'album
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- Mila75
- Master~GolGirl®

Allora stasera provo a collegarrmi prima di farlo e poi vi dò l'esito! Penso tra le 20.30 e le 21.00 ma dipende dall'ora in cui esco dal lavoro..
Chi non riesce ad esserci non deve preoccuparsi.. l'importante è che mi pensi!!!
Chi non riesce ad esserci non deve preoccuparsi.. l'importante è che mi pensi!!!
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ciao Dhany!!!!
- cescar76
- New~GolGirl®

@mila: non lo so se ci sarò "in diretta" ma puoi giurarci che ti penserò tutta la sera!
@ golden: ma ti pare, già non riesco a vivere il forum come vorrei...
e poi un'aprilina è per sempre

@ golden: ma ti pare, già non riesco a vivere il forum come vorrei...
la fra è la mamma dell'enp Piergiorgio, nato il 21 aprile 2007 alle 12:03; 3,620 kg x 52 cm, e del pca Valerio, nato il 26 febbraio 2009 alle 7:46; 3,690 kg x 51 cm
- nespola
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
scusate la latitanza ma ultimamente collegarmi è diventata una sorta di utopia.
Cominciamo ora ad intravedere un pò di luce fuori dal tunnel della doppia faringite...da una settimana non si dormiva la notte ma stanotte Sara Gioia ha dato un pò di tregua. Ho dovuto dare l'antibiotico, alla fine...e speriamo che con l'arrivo (finalmente
) delle belle giornate questi mali vadano a farsi benedire.
Intanto la signorina è sempre più speriacolata, ieri si è lanciata dal box e si è fatta un bel bernoccolo sulla fronte...e per fortuna nient'altro dato com'è caduta male!
Sono dimagrite tutte e 2 tantissimo, ma mentre per Gioia si vede tanto quanto, Ale è proprio scheletrica...e pensare che aveva toccato gli 11 kg, ora non la peso per non deprimermi ulteriormente. In compenso, credo che stanotte cominceremo a togliere il panno anche la notte
Le ho comprato le mutandine piccole piccole piccole, mi fanno una tenerezza
CESAR
MILA
Scusate, ora non riesco a leggere altri arretrati ma vi
tutte tutte tutte!!!
scusate la latitanza ma ultimamente collegarmi è diventata una sorta di utopia.
Cominciamo ora ad intravedere un pò di luce fuori dal tunnel della doppia faringite...da una settimana non si dormiva la notte ma stanotte Sara Gioia ha dato un pò di tregua. Ho dovuto dare l'antibiotico, alla fine...e speriamo che con l'arrivo (finalmente
Intanto la signorina è sempre più speriacolata, ieri si è lanciata dal box e si è fatta un bel bernoccolo sulla fronte...e per fortuna nient'altro dato com'è caduta male!
Sono dimagrite tutte e 2 tantissimo, ma mentre per Gioia si vede tanto quanto, Ale è proprio scheletrica...e pensare che aveva toccato gli 11 kg, ora non la peso per non deprimermi ulteriormente. In compenso, credo che stanotte cominceremo a togliere il panno anche la notte
Le ho comprato le mutandine piccole piccole piccole, mi fanno una tenerezza
CESAR
MILA
Scusate, ora non riesco a leggere altri arretrati ma vi
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007