GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AGOSTINI(07):chi impastriccia e chi la tetta sempre ciuccia!

Bloccato
Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: AGOSTINI(07):chi impastriccia e chi la tetta sempre ciuccia!

Messaggio da Lulan » 19 giu 2008, 23:28

stavo dando un'occhio di là....ma possibile che bisogna perder tempo a decidere se chiudere o no gruppi di donne con interessi comuni???? mah...

dicono che chi frequenta solo i gruppi e non partecipa ad altro non contribuisce al forum......ma dico....se a malapena leggo gli arretrati di questo e un altro gruppo.....e mi piacerebbe leggere anche le mammukke..... :aargh :prrrr
Pippi, Agosto 2007

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 giu 2008, 23:29

agostina07 ha scritto:
Lulan ha scritto:
tessaxx ha scritto:quoto quello che ha detto robby,ago chi te lo fa fare,ma mi piacerebbe sapere acc..
lulan :avevi detto che a 17 anni un venditore ti ha ........
sì un venditore di enciclopedie mi aveva fatto firmare con l'inganno un ordine per strada.......ma io son riuscita in tempo a bloccare tutto :aargh

eccoloooooooooooooooooooooooooooooo
trovato

trovato che?

prima volevo solamente dire di continuare a contare...dalmata, levrieri, trentatretrentini, quel che ti pare...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 giu 2008, 23:29

tessaxx ha scritto:lulan:il mio unico neurone rimasto pensava ti stessi riferendo al venditore tuo marito che ti ha imbrogliata,leggi conosciuta,a 17 anni :fischia

devi dormire pure tu, eh?
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 19 giu 2008, 23:30

tessaxx ha scritto:lulan:il mio unico neurone rimasto pensava ti stessi riferendo al venditore tuo marito che ti ha imbrogliata,leggi conosciuta,a 17 anni :fischia
:ahah :ahah :ahah

ok, non ho capito molto bene, comunque anche io ho un solo neurone attivo attualmente.....
Pippi, Agosto 2007

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 19 giu 2008, 23:31

bè ragazze prima di dire altre c......te e prima di far arrabbiare Saretta che troverà tremila pagine da leggere,io vado a letto.
buonanotte a tutte (visibili e non ) :bacio

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 giu 2008, 23:32

Lulan ha scritto:stavo dando un'occhio di là....ma possibile che bisogna perder tempo a decidere se chiudere o no gruppi di donne con interessi comuni???? mah...

dicono che chi frequenta solo i gruppi e non partecipa ad altro non contribuisce al forum......ma dico....se a malapena leggo gli arretrati di questo e un altro gruppo.....e mi piacerebbe leggere anche le mammukke..... :aargh :prrrr

anche a me il senso sfugge...mi arrendo, non lo capirò mai
forse occorrono prescrizioni mediche: ogni giorno servono almeno due post nell'angolo del bebè, 5 nel salottino, 4 nell'angolo del sigaro e forse, ma dico forse, si possono anche scriverne 3 in un gruppissimo a scelta terzi

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 19 giu 2008, 23:33

anche io nanna.... e poi se continuamo così, tocca pensare anche ad un altro titolo e francamente....non gliela fò....... :buuu
Pippi, Agosto 2007

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 giu 2008, 23:33

robby: uff...ma io intendevo la carica dei 101 dalmata...mi hai detto di contare fino a 100
sono incompresa :che_dici

mi alletto pure io
'notte 'notte
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 19 giu 2008, 23:35

agostina07 ha scritto:robby: uff...ma io intendevo la carica dei 101 dalmata...mi hai detto di contare fino a 100
sono incompresa :che_dici

mi alletto pure io
'notte 'notte
no, no, avevo capito...cmq buonanotte a tutte. arrivederci domani in casa dolce casa

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 19 giu 2008, 23:35

robby ha scritto:
Lulan ha scritto:stavo dando un'occhio di là....ma possibile che bisogna perder tempo a decidere se chiudere o no gruppi di donne con interessi comuni???? mah...

anche a me il senso sfugge...mi arrendo, non lo capirò mai
forse occorrono prescrizioni mediche: ogni giorno servono almeno due post nell'angolo del bebè, 5 nel salottino, 4 nell'angolo del sigaro e forse, ma dico forse, si possono anche scriverne 3 in un gruppissimo a scelta terzi
:ahah :ahah :ahah
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 19 giu 2008, 23:36

notte :bacio :bacio
Pippi, Agosto 2007

Lulan
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Lulan » 19 giu 2008, 23:39

oggi era il complemese di Arianna...... 10 mesi la mia cucciola...... :bacio :bacio
Pippi, Agosto 2007

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 20 giu 2008, 0:16

miiiiiiiiiiiiiiii, e poi dicono che ci autogestiamo... ma msn no??? :prrrr

Allora, come accennato da Robby, vi riporto esito ecg+ecocardio nana.
Ecg ha rilevato un soffio "innocente" (cit.), sembrerebbe + un "rifrullo" del sangue piuttosto che vero soffio. Quindi serenità.
Si passa a ecocardio (nana insolitamente tranquilla :urka ). Comincia con sondino, tutto ok. Finché si alza e chiama collega x consulto. Io così :urka
Smanettando qua e là anche lei concorda che abu abbia una quinta vena polmonare accessoria, leggasi una vena in + (ha i pezzi di ricambio, mia figlia :ahaha ) che, xò, porta il sangue ossigenato al polmone. Ora, questa situazione è assolutamente sotto controllo e come conseguenze potrebbe determinare facilità di infezioni alle prime vie respiratorie e/o un ingossamento del cuore in età adulta da osservare con controlli periodici.
L'amico cardiologo è stato chiarissimo: non c'è assolutamente da preoccuparsi (e allora xché io lo sono? :che_dici ), sottolineando il tutto con un "ci rivediamo fra 2-4 mesi x un controllino solo a scopo didattico" (xché pare che questa chiamiamola patologia non sia molto frequente... e te pare :che_dici ).

Detto questo, provo rapidissimamente a rispondere a Topo sul sonno di abu: la signorina ha preso il via a dormire dalle 18.30-19 x un'oretta. Quando si sveglia se magna mezza casa (ah, stasera polpette), mette a soqquadro l'altra metà :hi hi hi hi e poi crolla.

Jenny ti ho già detto tutto via sms :incrocini

Lulan sono in ritardo x gli auguri alla dolce Ari :emozionee

Ora credo mi ritirerò sotto le pezze... sono stravolta e devo ancora asciugarmi i capelli :x:

'Notteeeeeeeeeeeee
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 20 giu 2008, 6:26

Matte.

Poi Saretta ci penserà a mazziarvi per bene :hi hi hi hi

Io sparita causa: 1. visita possibile nuova casa (un rudere da ricostruire per cui chiedono quasi 1/2 milione di euro :urka) 2. Riunione Rete GAS Lazio e annessa cena 3. Rientro ad ore improprie e quindi ninna immediata.

Ho letto gli arretrati sono felice per Abu (meno per il suo fare da cavia agli studenti, ma pure loro devono da impara', no?, senno' poi ci lamentiamo dei medici ignoranti), lascio :incrocini a Jenny che oggi ritira gli esami e dico a Pao (Pao, Cla, non Topo :prrrr) che pure Milo dorme quando gli va (ieri mattina fino alle 11.29 e poi ha ridormito 1 h e mezza nel pomeriggio)... come dice Ago, fa sempre il contrario degli altri :ahah

Buongiorno a tutte, eh? :che_dici
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 giu 2008, 7:59

buongiorno

fed: vedo che sei mattiniera

clada: secondo me non è andata male la visita...immagino che ti lasci un po' di dubbi questa situazione ancora incerta, ma se il cardiologo è stato chiaro devi fidarti di lui!
...sogno completato!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 giu 2008, 8:09

pannolini: i pampers taglia 4 vanno dai 7 ai 18 kg...mi dite come fanno ad essere piccolini? la taglia 5 che range di pesi riporta?

dimenticavo da ieri :martello
fed: avevi espresso il tuo giudizio in merito al mio sondaggio terminando con qualcosa del tipo "io la penso così su te come utente...o come persona?". Ecco, quello che volevo dire con il messaggio che ho scritto in seguito è che secondo me utente e persona sono (o dovrebbero essere) la stessa cosa. E' vero, parlarsi a quattr'occhi è diverso...si notano le sfumature dalle espressioni del volto e dall'intonazione della voce. Qui gli emoticon dovrebbero "sostituire" l'espressività facciale e vocale, ma ovviamente sono solo un surrogato. Però quello che penso e spesso come mi esprimo sul forum coincidono con il mio comportamento nella vita reale (e dovrebbe essere così per tutti)...
mah, avete capito? :domanda

vale: secondo me fai il login automatico sul tuo pc con la casella "nascondi il mio stato per questa sessione" attiva. Per questo non ti compaiono nè la barretta on-line nè la scritta Vale70 in fondo alla pagina...e per questo, in teoria, quando sei connessa dovresti figurare come ospite
...sogno completato!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 giu 2008, 8:46

Buongiorno :sorrisoo
:urka :urka :urka
vado ad "arretratizzarmi" subito
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 20 giu 2008, 8:55

periodicamente riesce fuori il discorso di chiudere i gruppi. Se li chiudessero perderebbero in un colpo non so quanti contatti. Questo non è un sito noprofit..a chi conviene? :ahaha

sospirone di sollievo per abu :ok
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 20 giu 2008, 9:10

agostina07, ci guardavo proprio ieri per provarli....ma credo aspetterò ancora un pochetto......la taglia 5 Pamper's fà 11-25kg.....
Nathan usa i 4 e nonostante i suoi 10kg abbondanti gli vanno benissimo e credo li userà ancora per un pò..... :ok

fed+brugnomo, cosa vuoi mazziare??? Ci penserà la tendinite da tastiera a mazziarle!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :prrrr
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 20 giu 2008, 9:38

pannolini: i pampers taglia 4 vanno dai 7 ai 18 kg...mi dite come fanno ad essere piccolini? la taglia 5 che range di pesi riporta?

ago, calma, calma..va be' che sei apodittica, ma le taglie indicate non sono mica la bibbia, eh.. :bacio
se no anche le taglie abiti sarebbero tutte uguali..(vedi iana, strettissime, devo prendere già una 18, se voglio duri un po', e, al contrario, h&m lunghissimo, adatto a pupi olandesi, evidentemente... :ahaha ) io ad esempio parlo di huggies, la misura adeguata al suo peso sarebbe la quarta, certo, resta il fatto che ci sta strettina (come dice mio marito più che un pannolino sembra un perizoma.. :ahah :ahah ) e voglio provare la quinta

Bloccato

Torna a “Agosto”