GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DAI SORRIDI, LUGLIOLINO(06), CHE AL CONCORSO ARRIVI PRIMO!!!
- ros
- Bronze~GolGirl®

Re: DAI SORRIDI, LUGLIOLINO(06), CHE AL CONCORSO ARRIVI PRIMO!!!
Buongiorno. Stamattina Angela si è svegliata alle 7
neanche dovesse andare in ufficio...
e adesso si è piazzata nell'ovetto e sbatte i piedi a terra e si dondola...
avrà mica sonno???

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- griselda
- Gold~GolGirl®

Falle fare una prova: vedi come lavora e se ti soddisfa assumila.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- ros
- Bronze~GolGirl®

Adesso vi confido un pensiero, forse un pò cattivo, anzi decisamente cattivo.
Vi ricordate mia cugina? Allora dopo una serie infinita di analisi e di ipotesi, i medici l'hanno mandata a casa con il sospetto che possa essere solo un fattore psicologico.
Adesso è vero che il linea di massima, come diceva una mia amica, quando i medici non trovano nessuna causa dicono che è un fattore psicologico, ma è anche vero che mia cugina (a cui comunque voglio un gran bene....) è ASSETATA di attenzioni. In pratica non sopporta vedere i riflettori puntati su qualcun'altro e allora ecco che rimane incinta quando rimango incinta io, ecco che si sente male dopo che sto male, ecco che si prende una cotta per uno dopo che a qualcuno è successo la stessa cosa...insomma avete capito.
Adesso io non dico che fa la commedia, ma insomma ho l'impressione che almeno in parte finga, forse perchè inconsciamente non sopporta che tutta l'attenzione di parenti, amici e conoscenti ( che sono praticamente in cumune quasi tutti...)sia incentrata su di e su Angela.
Sono troppo cattiva???
Vi ricordate mia cugina? Allora dopo una serie infinita di analisi e di ipotesi, i medici l'hanno mandata a casa con il sospetto che possa essere solo un fattore psicologico.
Adesso è vero che il linea di massima, come diceva una mia amica, quando i medici non trovano nessuna causa dicono che è un fattore psicologico, ma è anche vero che mia cugina (a cui comunque voglio un gran bene....) è ASSETATA di attenzioni. In pratica non sopporta vedere i riflettori puntati su qualcun'altro e allora ecco che rimane incinta quando rimango incinta io, ecco che si sente male dopo che sto male, ecco che si prende una cotta per uno dopo che a qualcuno è successo la stessa cosa...insomma avete capito.
Adesso io non dico che fa la commedia, ma insomma ho l'impressione che almeno in parte finga, forse perchè inconsciamente non sopporta che tutta l'attenzione di parenti, amici e conoscenti ( che sono praticamente in cumune quasi tutti...)sia incentrata su di e su Angela.
Sono troppo cattiva???

- kiara74
- Expert~GolGirl®

ros può benissimo essere come dici tu... ce ne sono tante persone come tua cugina. magari non ha finto durante l'episodio che ci hai raccontato, ma ci sta perfettamente che sia stato causato da una mancanza di attenzione nei suoi confronti. le auguro con tutto il cuore di tranquillizzarsi e di riuscire smetterla di crearsi problemi da sola visto che ci pensa già la vita a metterci a dura prova senza che le andiamo a cercare. 
mamma di MICHELE (09/07/06) - *O.C.D.* - *TE*
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- ros
- Bronze~GolGirl®

Kiara hai inteso perfettamente quello che volevo dire. Non è una cattiveria nei suoi confronti però sono tante piccole coincidenze che mi fanno pensare....
Lei si è sposata prima di me pur essendo più piccola, ed è rimasta subito incinta e ha avuto una bambina bellissima ch4e è Elonora. Io mi sono sposata dopo 2 anni e ho avuto Angela dopo quasi 6 anni di matrimonio, quando Eleonora aveva già 6 anni. Bhe è ver o che le gravidanze sono contagiose, ma lei ci è rimasta incinta dopo pochi mesi......e poi tante altre cose come dicevo prima....
Se io cerco lavoro, lei cerca lavoro, se io compro qualcosa lei compra qualcosa, se io dico BAH lei dice Bah e questo anche quando eravamo piccole....
Lei si è sposata prima di me pur essendo più piccola, ed è rimasta subito incinta e ha avuto una bambina bellissima ch4e è Elonora. Io mi sono sposata dopo 2 anni e ho avuto Angela dopo quasi 6 anni di matrimonio, quando Eleonora aveva già 6 anni. Bhe è ver o che le gravidanze sono contagiose, ma lei ci è rimasta incinta dopo pochi mesi......e poi tante altre cose come dicevo prima....
Se io cerco lavoro, lei cerca lavoro, se io compro qualcosa lei compra qualcosa, se io dico BAH lei dice Bah e questo anche quando eravamo piccole....

- kiara74
- Expert~GolGirl®

deeeeelmaaaaaa... rooooooosssss
Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile
- Delma
- Silver~GolGirl®

ros, anche io la penso come la mia omonima: però anche se sono di origine psicosomatica, le malattie diventano vere!!!
per il suo bene spero che trovi un po' di serenità... hai pensato di provare a parlarle?
kiara, capisco che tu sia alle strette... ma metterti in casa una persona inaffidabile non è peggio che non averla?
per il suo bene spero che trovi un po' di serenità... hai pensato di provare a parlarle?
kiara, capisco che tu sia alle strette... ma metterti in casa una persona inaffidabile non è peggio che non averla?
☺ ANDREA è nato il 22 APRILE 2002
☺ MATTIA è nato il 4 LUGLIO 2006

- ros
- Bronze~GolGirl®

Kiara, scusa non avevo letto della TATAPACCARA...
se al primo appuntamento fa così.....
Non ne conosci altre???
se al primo appuntamento fa così.....
Non ne conosci altre???

- ros
- Bronze~GolGirl®

Mi appena chiamato mio fratello. Mio papà è al PS e gli stanno facendo le analisi perchè pensano cisia un infarto in corso......

- Delma
- Silver~GolGirl®

morgane, qui la storia è infinita perchè è una lotta fra menti superiori...
il RADUDANNO... è stata un'idea di LU che diceva che potremmo anzichè fare la solita cena punto e basta, fare due o tre giorni da qualche parte... in un posto tipo cortocolle dove possiamo prepararci il cenone tutti assieme... sarebbe carino!!!
il RADUDANNO... è stata un'idea di LU che diceva che potremmo anzichè fare la solita cena punto e basta, fare due o tre giorni da qualche parte... in un posto tipo cortocolle dove possiamo prepararci il cenone tutti assieme... sarebbe carino!!!

- Delma
- Silver~GolGirl®

ros ha scritto:Mi appena chiamato mio fratello. Mio papà è al PS e gli stanno facendo le analisi perchè pensano cisia un infarto in corso......
o santo cielo!!! che vuol dire pensano? facci sapere!

- kiara74
- Expert~GolGirl®

ros mi sa che tua cugina è LEGGERMENTE complessata. sicuramente ti stima e ti ammira tantissimo. tutto questo secondo me le ha fatto scattare dentro una competizione implicita e... scusa il termine... poco sana nei tuoi confronti. pur volendoti bene, eh?!
mi dispiace per lei, perché secondo me non deve vivere benissimo se cerca sempre di emularti. magari mi sbaglio, ma non credo sia troppo soddisfatta della sua vita...
mi dispiace per lei, perché secondo me non deve vivere benissimo se cerca sempre di emularti. magari mi sbaglio, ma non credo sia troppo soddisfatta della sua vita...
- kiara74
- Expert~GolGirl®

ros
facci sapere
- kiara74
- Expert~GolGirl®

TATAPACCARA: mi sa che avete ragione voi...
RADUDANNO: scusa omonima... ma non ho capito bene... in che senso "la solita cena e basta"?
se organizziamo tipo cortocolle IO CI SONO, EH?!
quando lo vorreste fare???
RADUDANNO: scusa omonima... ma non ho capito bene... in che senso "la solita cena e basta"?
se organizziamo tipo cortocolle IO CI SONO, EH?!
quando lo vorreste fare???
- kiara74
- Expert~GolGirl®

ciao fefi!! 
- fefi74
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze passo per il solito veloce/salutino
Avevo già letto della visita di Fiona e sono contenta che sia tutto ok
Ros facci sapere di tuo padre
Delma dai che con l'operazione risolverai i vari problemi, e - soprattutto - la prossima estate sarai fighissima con il bikini
... per il Comune: ma non valgono le regole del silenzio/assenso o qualcosa del genere (ammazza a quanto è servita la LAURA in Giurisprudenza ehhhh
)? dopo tutto questo tempo sembra assurdo che possano fare obiezioni su un gazebo già visto 
Ciao Kiara
Avevo già letto della visita di Fiona e sono contenta che sia tutto ok
Ros facci sapere di tuo padre
Delma dai che con l'operazione risolverai i vari problemi, e - soprattutto - la prossima estate sarai fighissima con il bikini
Ciao Kiara
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- ros
- Bronze~GolGirl®

Ho appena parlato con mia madre. In pratica dall'ECG è risultata una lieve aritmia per questo hanno deciso di fare le analisi del sangue, ma potrebbe essere anche la tiroide a provocare queste aritmie. Quivìndi aspettiamo le analisi del sangue. In ogni caso sono tranquilla perchè si trova in ospedale e quindi sotto controllo... 

- fefi74
- Active~GolGirl®

Kiara NO alla TATAPACCARA secondo me potresti pentirtene, poi per mandarla via....
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008
- ros
- Bronze~GolGirl®

Ciao fefy... 

- fefi74
- Active~GolGirl®

ros ha scritto:Ho appena parlato con mia madre. In pratica dall'ECG è risultata una lieve aritmia per questo hanno deciso di fare le analisi del sangue, ma potrebbe essere anche la tiroide a provocare queste aritmie. Quivìndi aspettiamo le analisi del sangue. In ogni caso sono tranquilla perchè si trova in ospedale e quindi sotto controllo...
Alessandro 08/06/2006
Giulia 24/01/2008
Giulia 24/01/2008