GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembrine (07) un po' scocciate: noi qua vogliam l'estate!
- Stellina82
- Active~GolGirl®

Re: Dicembrine (07) un po' scocciate: noi qua vogliam l'estate!
vado di arretrati...
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

mi spiace veri che ti senti così....hai ragione, sei la madre e puoi chiamare quando ti pare...e poi in fondo bastava dire "sta dormendo ci sentiamo più tardi" o qualcosa del genere...VERICA ha scritto: ... non riuscirò mai a capirla... campassi cent'anni... e lei non capirà mai me....
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

guardai termos sono comodissimi..io trovo che quelli apposta per i pupi li facciano strapagare e quando avevo pietro provai con 2 termos piccini in cui mettevo il brodo (senza passato) e poi in vaschette piccine ci mettevo il quantitativo di crema e mi portavo i lio...così potevamo stare fuori una giornata...rocciajubba ha scritto: Come siete organizzati e "avanti"![]()
Noi abbiamo in programma questo wend il primo pranzo fuori a 3. A ben 11 km da casacosì la ciucciola mangia qui.
Infatti vorrei andare al matrimonio della mia amica a Milano per fare le "prove generali" delle vacanze altrimenti...brivido!
io proverei...il viaggio...non è lungo...la giornata fuori casa...la notte (il lettone e la tetta sono tesori preziosi in questi casi) e la festa....dura, ma è anche molto curiosa...provare per credere...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Cavolo...tutto il wend senza il mio duplexvalemilla ha scritto:Care un bacio prima di partire! Alle 15.30 andiamo in aereoporto. il volo parte alle 5.15 ma vogliamo fare tutto con calma.
a martedi!E io ti messaggio
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

per me sono prove e appena si coordina ti partevanessa ha scritto:sono riamasta sola
allra oggi carlotta è riposseduta non sta ferma un attimo
ma secondo voi è possibile che inizi a gattonare?
duque è un paio d'ore che siamo per terra a giocare e lei si spinge con le gambine...solevva il cu*o e poi scivola in avanti...non ha ancora colegato le bracciaperò non so....come la vedete?
si fa di qlle scampagnate fuori porta oggi
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

non è facile, ma vi stanno vicino a modo loro...io la sento solo per tel...VERICA ha scritto:Chicca lo so che sei messa come me con la tua mamma
io andrei a casa di mia cognata senza invito!!! forse sono invadente? non so!!![]()
io no, ma non ti considero invadente; è questione di intimità
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao ALES
ecco, finiti arretrati: oggi pome mare con ste che così si rilassa; ci andiamo verso le 5.30 così i bimbi giocano e mentre lui sta con lea io porto pietro in acqua e per ora sguazziamo, ma è fresco per il bagno...abbiamo rivisto amici di vecchia data che frequentano il bagno dove vanno i miei suoceri..sono per lo più conoscenti e bimbi che ste conosce da una vita e io da quando sto con lui...
per il resto oggi tranqui...se pupa esce è serena...ha male ai denti e li vedo sotto le gengive..ci siamo...pietro è più sereno mi pare e ha capito che collaborando tutto è più semplice...
ecco, vado a stirare e poi a pulir ela cucina se non viene in mente a ste di farlo per me...
baci e a domani
ecco, finiti arretrati: oggi pome mare con ste che così si rilassa; ci andiamo verso le 5.30 così i bimbi giocano e mentre lui sta con lea io porto pietro in acqua e per ora sguazziamo, ma è fresco per il bagno...abbiamo rivisto amici di vecchia data che frequentano il bagno dove vanno i miei suoceri..sono per lo più conoscenti e bimbi che ste conosce da una vita e io da quando sto con lui...
per il resto oggi tranqui...se pupa esce è serena...ha male ai denti e li vedo sotto le gengive..ci siamo...pietro è più sereno mi pare e ha capito che collaborando tutto è più semplice...
ecco, vado a stirare e poi a pulir ela cucina se non viene in mente a ste di farlo per me...
baci e a domani
- Stellina82
- Active~GolGirl®

ecco nn c è piu nessuno...allora provo a mettere l avatar...
grazie mille sara...
AUGURONI A CHICCA JR
Io e Ele oggi siamo andate a vedere il vestito x me...ce n erano 3 carini e cn prezzi abbordabili,ora appena ho un attimo vado in un negozio grande grande e vedo anche la poi decido...sn andata in un alrto negozio di bomboniere ma nn c era la padrona quindi nada...se ne ho voglia vado domani se no sabato...mi ha detto Da che sabato facciamo il giro di tutto e decidiamo
voi ci credete?!io finchè nn vedo nn credo...
grazie mille sara...
AUGURONI A CHICCA JR
Io e Ele oggi siamo andate a vedere il vestito x me...ce n erano 3 carini e cn prezzi abbordabili,ora appena ho un attimo vado in un negozio grande grande e vedo anche la poi decido...sn andata in un alrto negozio di bomboniere ma nn c era la padrona quindi nada...se ne ho voglia vado domani se no sabato...mi ha detto Da che sabato facciamo il giro di tutto e decidiamo
Il 28/12,Dopo 9 mesi di attesa,10 gg di ritardo,15 ore di travaglio, 1 ora e 15 x il TC finalmente è arrivata Eleonora,l'amore della mia vita!!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:paola chiacca e' uno spettacolo !!!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:E' vero! Auguri al mio generuccio santo!oniria ha scritto:VERICA,![]()
chicca ti ho mandato un mp di risposta.Grazie x gli auguri![]()
Posso fargli anche io gli auguri anche se con un pò di ritardo?
- Stellina82
- Active~GolGirl®

- Stellina82
- Active~GolGirl®

CIAO LILLI...ogni volta mi dimentico i nomi
scusami...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Stellina complimenti per l'avatar
e grazie per gli auguri
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Stellina io sono Paola
Chicca
ho letto che domani è l'ultimo giorno di lavoro, capisco che sei un pò triste, si chiude un ciclo e conoscendoti immagino che anche lì sei nel cuore di tutti per il tuo carattere. Per ora goditi i tuoi bimbi e riposati un pò. Vedrai che presto uscirà fuori una nuova occasione inattesa,
per tutto quello che desideri
Chicca
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Oh non ci posso credere! Chi vedo online
TIZYYYYYYYY
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ale ho letto e mi devo ripetere...ma perchè sei ipercritica verso te stessa? Vorresti troppo da te, fai già tanto come donna, come amica e soprattutto come mamma! Magari avessi io la tua dolcezza e pazienza
- lillipink
- Expert~GolGirl®

...ed ora non vedo più Tizy collegata
e devo pure chiudere. Mando un bacio a tutte quelle che oggi hanno animato il forum e non ho nominato: Veri, Vanessa e soprattutto la nostra Saretta (
riuscirai a convincere Al
) e a quelle che passeranno, immagino Tizy, Angi e Dò
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao Paoletta!
Immagino che tu te ne sia già andata...
Immagino che tu te ne sia già andata...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®

Sono passata per fare gli auguri per il 6° complemese di Franci!!!
Lo sai che è una meraviglia??
Sempre più bella e sorridente... e con quel vestitino è un amore! 
Lo sai che è una meraviglia??
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Stellina82
- Active~GolGirl®

vado a nanna...a domani...