GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Bloccato
de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SI FA GRANDE IL GENNARINO 07 ORA VUOLE IL FRATELLINO

Messaggio da de77 » 19 giu 2008, 19:04

Giusy un mare di :incrocini :incrocini :incrocini per la visita di controllo
Manu mi spiace che il trasferimento a Palermo sia finito nel nulla :bomba accidenti :grrr
io non so se riuscirei a cambiare città, credo mi mancherebbe il coraggio :fischia oltretutto palemo e belluno sono completamente diverse, accidenti alle scelte :martello
spero riusciate a prendere quella migliore per la vostra famiglia :incrocini
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 giu 2008, 20:03

sono morta
scusate se non passo
La situazione con Juli non migliora... anzi ma lo fa appositamente e io sto imparando a fregarmene.....
per chi come Babbala e Ibis mi dicevano che è un periodo dico: e' UN PERIODO CHE DURA 17 MESI con alti e bassi si ma sempre quella è la solfa :bomba
:incrocini per Lorenzo
:incrocini :incrocini per Dado e Micky
un bacio forte a Ibis, non mi sento di dirti nulla che non abbiano detto le altre, purtroppo la situazione che descrivi mi sembra pesante e non mi sembra il caso di infierire ulteriormente, sfogati quando vuoi noi siamo qui a disposizione io ti auguro di cuore di poter tornare in Spagna perchè sicuramente la tua vita riprenderebbe vigore e sia tu che Luca lo meritate :cuore
Manuela io andrei ... infatti sono a Milano lontana dai miei e dal mare ma non potrei mai vivere senza Brian nonostante ormai per i suoi orari ci si veda così poco, Juliana ne ha bisogno forse anche più di me e se ti dico come Stefy che da sole con i bimbi è dura... (chi lo nega) ti dico anche che per me ne vale la pena. Certo sono decisiioni che solo VOI potete prendere :cuore
Stefy un bacione
Alex e De spero proprio che i cuccioli stiano meglio
Daniela mi da morire sta storia della balusa... così non l'avevo mai sentita chiamare :hi hi hi hi
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 19 giu 2008, 22:06

Grazie a tutte!!! I vostri :incrocini :incrocini hanno funzionato perchè la visita è andata benissimo. Il problma rimane, ma sembra in costante anche se lieve regressione. Oggi il Prof si è sbilanciato dicendo che s tutto procede così non servr nemmeno l'intervento minore. Speriamo!!!

Un bacio a tutti e acusate se non rispondo ma siamo distrutti appena tornati e devo fare tutto.
Vi voglio sempre tanto bene!
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 19 giu 2008, 22:21

Ho appena messo la belva a nanna, anche stasera è crollata nel giro in un secondo :-D
per quanto mi riguarda ad Estevill bisognerebbe fargli un monumento :hi hi hi hi tre sera fa la Michy ha pianto una mezzoretta e sia stasera che ieri non ho fatto in tempo a metterla nel lettino che già dormiva e per tutta la notte :ok
Claudia purtoppo lo so che la storia della pappa non è un periodo, quindi secondo me, anche se non è facile, devi cercare di rassegnarti come ha fatto Stefy con Lauretta. Lei per il momento è fatta così, di fame non muore ma le basta quello che mangia e anche se ti sforzi di prepararle sempre cose nuove lei più di tanto non ti mangerà :che_dici Lo so che per una mamma vedere la propria bambina mangiare così poco è frustrante però devi cercare di non stressarti più di tanto, cerca di farlo anche per il mio nipotino/a in arrivo.Probabilmente nel momento in cui taglia o incassa qualche dentino o che non sta bene, quella poca stabilità che si era creata va a farsi benedire e te entri in crisi. Se hai bisogno di sfogarti un po' sai dove trovarmi.un bacione enorme :bacio :cuore
Giusi finalmente oggi una bella notizia :Yuppieeee
scusate se non rispondo a tutte :cuore
buonanotte amiche mie :incrocini :cuore
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 19 giu 2008, 22:24

dimenticavo di dirvi che la Michy sta molto meglio :-D i puntini ormai si vedono solo "in controluce" :ok
è rimasta un po' noiosetta ma spero passi presto.
domani la mando all'asilo almeno mia suocera tira un po' il fiato :sorrisoo

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 19 giu 2008, 22:30

passo per la buonanotte, giretto serale in bici come sempre, ora il compito di addormentare la bufalotta.
notte a tutte :bacio :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 19 giu 2008, 22:43

Buona sera gennarine :yeee

Finalmente abbiamo trovato l'auto :yeee è una station wagon del 99 ma x quello che costa sta veramente bene e ci permette di risparmiare un bel po' :fischia Ora non vedo l'ora di concludere e spero che lo facciamo x lunedì che ho la morfo :incrocini

Stefy grazie :sorrisoo

Claudia mi dispiace x July :coccola Giada va a giorni da un po' di tempo e spesso devo esaurirmi x farla mangiare o distrarla con gli oggetti più disparati. Hai provato a darle in mano dei cucchiai? Io spesso risolvo dandole un pezzo di pane che lei adora. Mi dispiace, forse ti do consigli stupidi ma capisco benissimo come ti puoi esaurire. Nel mio palazzo si sente gridare solo il nome di Giada all'ora di pranzo :ahaha

Ibis dopo quella frase a me sarebbero usciti i fiorellini dalla bocca :bomba una frasetta del tipo "visto che non faccio un ca..o dalla mattina alla sera devo vedere di aggiungere un altro impegno: metterti un bel paio di corna su quella testa di mer.a che ti ritrovi!" :bomba
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 giu 2008, 7:54

giorno! :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 20 giu 2008, 9:03

babbala W la macchina nuova!!! E grande la risposta per ibis! :fischia

dani, buon giorno a te!!

Claudia :fischia , una :coccola tutta per te e la tua pancina.

Domani fine settimana a Napoli (veramente nella provincia "monnezzosa") a fare le presentazioni ufficiali di Lorenzo al parentame! Speriamo che ci grazi con la macchina! Ieri sera al ritorno dalla clinica ci siamo fermati a mangiare in un ristorantino fantastico dove mancavamo da...circa 16 mesi! Cena a tempo di fast food (ma conto no!!!!) e ritorno a sirene piagnerecce spiegate, eppure erano solo le 9!!!!
Oggi niente scuola, ma grandi pulizie e stiro. Preferisco andare a lavoro!!!!!

giugius72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giugius72 » 20 giu 2008, 9:08

gennarini 07: nuove panze e tempo di vacanze.

gennarini 07 tutti al mare: ora ci si può anche tuffare!

gennarino 07 al mare o in montagna, basta lagna!

bah non me ne piace nessuno, ma ho provato!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 giu 2008, 10:39

Buongiorno :bacio

Passo dopo con calma :sorrisoo

nika
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nika » 20 giu 2008, 14:40

ciao a tutteeeeeee.

avete visto che caldo??

claudia per la july non preoccuparti, sono periodi che passano, anche daniele a volte salta la ena o mangia pochissimo a pranzo. pensa che potrebbe essere qualche dentino, il caldo...non preoccuparti! :bacio

ibis come va???? non essere iu', il fatto e' che anche noi siamo stressatissime....ti capisco, ma forza!!! :bacio

sefy a te tutto ok?? un bacio alle 2 principessine :yeee

Volevo sapere una cosa, ma quante gennarine 07 sono in attesa???
Io volevo provare a luglio ma facendo delle analisi sono risultata positiva alla candida e un altra cosa...
appena avro esito definitivo m rivolgero al gine. Secondo oi posso provare ugualmente?
IL19/01/2007 e' nato Daniele! 3.680 Kg per 53 cm! Grazie piccolo!
Il 30/05/2009 e' nato Marco! 3.540 kg per 50 cm! Grazie piccolo!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 giu 2008, 14:51

Eccomi, Gaia ronfa, stamattina sono andata al mare con una gollina romagnola e le bimbe hanno fatto le pesti, Gaia ha una novità: non vuole + entrare in acqua al mare :urka ma in compenso non si schioda dalla fontanella dello stabilimento, ed è sempre tutta bagnata, ancora non ha imparato ad aprirla, ma tutti gli altri bimbi gliela aprono sempre e lei fa la doccia regolarmente, inoltre l'acqua è gelida, prima o poi le viene una sincope. :ahaha
Gius, :incrocini che Lorenzo faccia il bravo in viaggio!! :incrocini
Nika non so ti conviene sentire con il tuo gine. :bacio
G.(MMVII) & G.(MMX)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 giu 2008, 15:37

sto bene :hi hi hi hi

Sono felice che Lorenzo stia migliorando costantemente. E spero davvero che non serva nessun intervento :incrocini

Daniela, abituati... sai quante ne cambierà di fisse Gaia?! certo che farsi la doccia gelata... :fischia :ahah

Claudia :bacio anche se è dura, non prendertela! Tanto non è che se ti innervososci e scleri Juliana riprende a mangiare :che_dici
Come va la pancina? Si comincia a vedere?

Scappo nuovamente...

Vi metto il link delle foto che ho pubblicato su flickr, sono i primi scatti fatti con un minimo di criterio dall'inizio del corso.
Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate :emozionee

http://www.flickr.com/photos/27834463@N03/

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 giu 2008, 16:45

ciao :bacio

de77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da de77 » 20 giu 2008, 17:53

Stefy per me le foto sono tutte bellissime :ok quella in cui Laura fa cu cù è splendida :-D bella anche quella di parma in blu, quella dei due innamorati insomma mi piacciono tutte! :sorrisoo
Nika mi spiace ma non so aiutarti, anche secondo me è meglio se chiedi al gine :ok
Giusi divertitevi e buon viaggio :incrocini
Dani certo che Gaiuzza è proprio una bella birbotta, testa dura come la Michela :che_dici
ma dove siete finite tutte? :domanda
porto un po' fuori la Michy, prima faceva troppo caldo :che_dici

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 giu 2008, 18:55

Stefy ho visto le foto, dai diciamo che Parma ti dà una bella mano!! :prrrr :prrrr
Scherzo sono bellissime, :ok complimenti! A me piace quella della coppietta.. :emozionee e quella del tipo in bici mi sa di malinconico, ma è molto emozionante, si dice emozionante di una foto??? :domanda
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 20 giu 2008, 18:57

De oggi caldo torrido anche qua.
Sono stata a casa dei miei che sono appena tornati dalla Sardegna e mi hanno riempita di dolci sardi: buonissimi per carità ma da mangiare al polo nord tanto sono calorici. :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)

annely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annely » 20 giu 2008, 19:08

Stefy ho guardato le foto SONO BELLISSIME, :-D come si fa a fare i primo piano in quel modo!!!!! :-D
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr

GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 20 giu 2008, 19:23

Grazie ragazze!

Dani, dire che una foto è emozionante è uno dei complimenti più belli che puoi fare a chi l'ha scattata. Diciamo che una foto dovrebbe comunicare qualcosa :fischia
i dolci sardi non li ho mai assaggiati, mai vista la Sardegna. Ma anche quelli siciliani non sono male a livello di calorie :fischia però che gusto!

i critici "seri" le smontano in mezzo secondo :che_dici qui con voi invece non mi deprimo per la mia ancora poca esperienza! Grazie di :cuore

Annely, per fare i primi piani devi scattare con diaframmi molto aperti e fare attenzione alla luce e allo sfondo, che devi sfocare per bene, per non creare fastidio.

De, come va con il virus della Michy? Mi pare di capire che stia meglio :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”