rieccomi praticamente dall'oltretomba.
sono stanchissima e sfinita e ormai sono ridotta ad essere uno zombie che cammina ... ma stasera, finalmente dopo quai 2 settimane, credo di riuscire a non "fare il turno di sera" (ooviamente il turno di giorno e quello di pomeriggio me li faccio sempre io nella mia piccola impresa aperta 24h di cui sono capo e unico impiegato
come state? è arrivato il sole anche da voi? qui fa un caldo che non si resiste + ...
miki: che bello che puoi portare fede al lavoro ... almeno adesso che devi passarci ogni tanto solamente, è una gran comodità. ma lui cosa fa mentre tu lavori?
patty: che torta fai?? mamma mia che languorino!!!
enrichi: altro che se ci ricordiamo bene ... facevi parte delle 77ine, mi ricordo benissimo!!! hai i cani vero?? mi ricordo benissimo di te ... si si ...
agostina: bravissima con la scuola guida!!! diventerai prestissimo la nostra piccola shumy!!! però intanto, mentre impari: comunicaci su che strada sei: così noi prendiamo le parallele!! :prrrr
carm: se il bimbo non dorme mandalo a me, tanto io sono sveglia sicuro!!! ecco potrebbe essere una buona idea x un'attività alternativa comparativa alla mia: asilo nido notturno!!!
io sono un po' nervosetta stasera, qualche rogna di lavoro e poi il socio è andato a parlare in banca e ne è uscito ink@zz@tissimo ... sembra che la cifra della rata sia diversa da quello che ci avevano detto, che inglobando il rpestito che già abbiamo, ci ritroviamo la somma di due rate ... quindi lui si è ink@ e ha iniziato a litigare col mondo ... solo che poi quando mi ha spiegato la cosa, facendo 2+2 ho notato che la cifra è si diversa: ma di 50 euro maggiorata!!!
stiamo talmente nella M. con quei lavori, che magari invece di litigare col mondo poteva fare due calcoli ... uffa ... ma perchè deve essere sempre impulsivo, e soprattutto: io perchè l'ho fatto andare da solo???
vabbè, chiudo tutto e vado a casa. non so se stasera mi collego, perchè se non devo lavorare mi sa che il pc: non lo voglio nemmeno vedere!!!
baciiii a tutte!!!! a domani!!!!!









