Rimetti il tappo al pampero vah... :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppissimi
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: Gruppissimi
Calavera... non qui
in un gruppissimo
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

cosepazzz ha scritto:chiuse le babbie??!come?? ma che dite??!!calà tu me fai venì na mossa...........calavera ha scritto:tu ti sei attaccata alla bottiglia di wisky da quando hanno chiuso le babbie vero?![]()
alle 12,46 di oggi non ha scritto ninguno!
MA DOVE SEI STATA GLI ULTIMI TRE MESI???? NEL GRUPPO DELLE esiliat-invisib-pdc-gennaio-febbraio-marzo-chisalta fa 31???????
ciuciù so tre mesi che sto ALLUCCANO PER TUTTO GOL che mi devono ridare le BABBIEEEEEEEEEEEE...ruorm ciurellì ruorm... :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no lei va a the! :ahahcalavera ha scritto:tu ti sei attaccata alla bottiglia di wisky da quando hanno chiuso le babbie vero?![]()
sei tu che hai l'enoteca veh?? ha ragione lei
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Val69...... questo non e affatto vero! Se non sbaglio nick ( anche se non mi e mai capitatoval69 ha scritto:credo di usare gol in tutti i modi, metto domande, do risposte, partecipo ai gruppi, sono una maggiolina 06 affezionata, mi piace cosi com'è......quest'inverno i miei commenti su certi programmi televisivi passavano sempre inosservati, forse perchè non ho detto salve mi volete<?, va beh io ho scritto, mi faceva piacere farlo e l'ho fatto, ci sono alcune persone che hanno un atteggiamento tipo padrona di casa...problema loro!
Se vogliamo dire le cose, le diciamo come sono ehhhh.....
Pero' non e inventiamo altre! Poi se volevi il tappettino rosso, o i striscioni col scritto sopra "Benvenutaaaaaaaaa" ... questo non e successo a nessuna...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
kla
- Master~GolGirl®

questa è la dimostrazione che cosepazz non ha mai letto nulla fuori dai suoi gruppi...calavera ha scritto:cosepazzz ha scritto:chiuse le babbie??!come?? ma che dite??!!calà tu me fai venì na mossa...........calavera ha scritto:tu ti sei attaccata alla bottiglia di wisky da quando hanno chiuso le babbie vero?![]()
MA DOVE SEI STATA GLI ULTIMI TRE MESI???? NEL GRUPPO DELLE esiliat-invisib-pdc-gennaio-febbraio-marzo-chisalta fa 31???????
ciuciù so tre mesi che sto ALLUCCANO PER TUTTO GOL che mi devono ridare le BABBIEEEEEEEEEEEE...ruorm ciurellì ruorm... :prrrr
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ely66 ha scritto:no lei va a the! :ahahcalavera ha scritto:tu ti sei attaccata alla bottiglia di wisky da quando hanno chiuso le babbie vero?![]()
sei tu che hai l'enoteca veh?? ha ragione lei![]()
chi cerca trova..
MA NON DI OGGI PERò....a meno ch enon vi riferite a CLUKY che ha scritto ieri alle 12,46...altro che jessica fletcher...c'ho pure il fisico io!!!! :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- cosepazzz
- Original~GolGirl®

scusate la parentesi..calavera ha scritto:cosepazzz ha scritto:chiuse le babbie??!come?? ma che dite??!!calà tu me fai venì na mossa...........calavera ha scritto:tu ti sei attaccata alla bottiglia di wisky da quando hanno chiuso le babbie vero?![]()
Calà tu tien pur raggion ma o che fa m sta accerenn...amma arapì nata sezzzzion...o riassunt..pe chi nun capisc manc o sasicc..
traduzione:Calavera cara hai ragione ma le cose da fare mi stanno tenendo lontana e mi stanno un tantinello distraendo dalle questioni importanti.Forse sarebbe utile e necessario dar vita ad una nuova sezione RIASSUNTi per chi ha poca attenzione
:ahah :ahah :ahah
torniamo al post...SORRY
ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

UN BEL GRUPPO... LE BIGNAMINE! :ahah
-
kla
- Master~GolGirl®

il fisico della fletcher dici?calavera ha scritto:MA NON DI OGGI PERò....a meno ch enon vi riferite a CLUKY che ha scritto ieri alle 12,46...altro che jessica fletcher...c'ho pure il fisico io!!!! :prrrrely66 ha scritto:no lei va a the! :ahahcalavera ha scritto:tu ti sei attaccata alla bottiglia di wisky da quando hanno chiuso le babbie vero?![]()
chi cerca trova..
Questo è il copia/incolla:
Messaggio di xxxx il gio giu 19, 2008 12:46 pm
- cosepazzz
- Original~GolGirl®

e come dice il vecchio saggiokla ha scritto:
questa è la dimostrazione che cosepazz non ha mai letto nulla fuori dai suoi gruppi...
"qui casca l'asino"..mi sa che sono cascata!! :ahah
MA a mia discolpa ho varie motivazioni:
-l'euro mi sta svilendo
-non esistono più le mezze stagioni
-un tempo un milione era un bello stipendio
- a Napoli non ritirano i rifiuti
- briatore s'è sposato...
ღ♥ღ¸.•**•Valentina mamma di Maddalena(24.07.2006)ღ♥ღ¸.•**•
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

ci deve essere un errore..perchè io ho:
mimì il gio giu 19, 2008 11:48 am
e subito dopo
Peperita il gio giu 19, 2008 1:37 pm
e subito dopo
- ely66
- Platinum~GolGirl®

acqua acqua.calavera ha scritto:ely66 ha scritto:no lei va a the! :ahahcalavera ha scritto:tu ti sei attaccata alla bottiglia di wisky da quando hanno chiuso le babbie vero?![]()
chi cerca trova..
MA NON DI OGGI PERò....a meno ch enon vi riferite a CLUKY che ha scritto ieri alle 12,46...altro che jessica fletcher...c'ho pure il fisico io!!!! :prrrr
stai annegando nell'acqua e non nel ginger :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
kla
- Master~GolGirl®

e secondo te nessuno avrebbe scritto in un gruppo per quasi due ore?calavera ha scritto:ci deve essere un errore..perchè io ho:
e subito dopo
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

RAGA non infierite..so due giorni ch e non tocco alchol!!!
'azzo succede?????
'azzo succede?????
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

vabbè leggerò domani l'arcano adesso c'ho da fare...
cmq secondo me ... dovrebebro tornare le babbie...così ely avrebbe il suo post di spessore!!! e dubbiosa avrebbe di che leggere!
cmq secondo me ... dovrebebro tornare le babbie...così ely avrebbe il suo post di spessore!!! e dubbiosa avrebbe di che leggere!
- mimì
- Master~GolGirl®

Uè, ciccia...guarda che dove scrivo io....poi non cresce più l'erba...kla ha scritto:e secondo te nessuno avrebbe scritto in un gruppo per quasi due ore?calavera ha scritto:ci deve essere un errore..perchè io ho:
e subito dopo
Peperita il gio giu 19, 2008 1:37 pm![]()
![]()
![]()
(per la cronaca, ma di ke minkia state parlando???
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- ema1
- Platinum~GolGirl®

E' la stessa cosa che mi sto chiedendo da un ora... non ci sto a capire niente! :ahah :prrrrmimì ha scritto:(per la cronaca, ma di ke minkia state parlando???)
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
kla
- Master~GolGirl®

è la seconda volta che ti rivolgi a me esordendo con un "uè ciccia". Alla terza chiudo le bibliofiline, le febbrarine 06 e pure le dietoline.mimì ha scritto:Uè, ciccia...guarda che dove scrivo io....poi non cresce più l'erba...kla ha scritto:e secondo te nessuno avrebbe scritto in un gruppo per quasi due ore?calavera ha scritto:ci deve essere un errore..perchè io ho:
e subito dopo
Peperita il gio giu 19, 2008 1:37 pm![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(per la cronaca, ma di ke minkia state parlando???)
Chiamalo pure abuso di potere
Comunque, parlavamo di una povera gollina che alle 12.46 ha scritto in un gruppissimo per farsi conoscere meglio e nessuno l'ha degnata di un ciao
- ema1
- Platinum~GolGirl®

uhm... puo almeno dirmi il gruppo nel quale ha scritto... per favore.. ti prego ti prego ti prego... anche in pvt. Faro' tutto quello che vuoi, saro' la tua serva per una settimana intera?????? Ok??????? :prrrr :prrrrkla ha scritto:Comunque, parlavamo di una povera gollina che alle 12.46 ha scritto in un gruppissimo per farsi conoscere meglio e nessuno l'ha degnata di un ciao
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

chi fa un riassunto????????
23 pagine sono troppe da leggere
23 pagine sono troppe da leggere
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-