GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

2007Febbrarine, si moltiplicano le pancine!!!

Bloccato
minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: 2007Febbrarine, si moltiplicano le pancine!!!

Messaggio da minette » 19 giu 2008, 10:11

Buongiorno,

Fantozzi a rapporto ieri sera passeggiavo con la benny e in discesa ho preso una mega storta sono d' istinto riuscita a bloccare il passeggino e per prenderlo e non far arruppolare la cucciola mi sono schiantata per terra.... :x: .Naturalmente ora zoppico e ieri non riuscivo neanche a camminare ...per fortuna il piede non é gonfio quindi niente di grave....

Ho letto la preparazione per la rettoscopia sul sito internet dell' ospedale .... :buuu terribile una mia amica infermiera mi ha fatto una battuta di dubbio gusto dicendomi..
"dai che con tutte quelle purghe perdi altri due kg".... :bomba che cu.o non vedevo proprio l'ora di dimagrire cosi'....

Un bacione ai malatini

TITTI DOVE SEI ....? VOGLIAMO NOTIZIE..... :emozionee
febbrarina 2007....la mia cucciola é nata il 12.02.2007

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 19 giu 2008, 10:17

perla73 ha scritto:C'è odore di mare in giro....starà per arrivare una genovesina bella? :fischia
Mare sapore di mare... :fischia
Come sta la mia super perlis ?
Ieri ultimo giorno di prova..il verdetto tra domani e la settimana prossima .....Non credo che mi prenderanno non tanto per le capacita' visto che mi hanno fatto i complimenti ma tanto per l' eta' visto che provano anche due squinzie di 24 anni da mettere in apprendistato....bah ..un bel chisse ne frega ....tanto un po' di respiro possiamo ancora permettercelo....sopratutto con il discorso della casa a gratis :prrrr

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 giu 2008, 12:43

TITTI :bacio

ciao a tutte :-D
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 giu 2008, 14:06

Buongiorno!
Sono passata per leggere notiziole di Titti e Tobia......
Titti dove sei?????
Lo sai chen oi zietter siamo curiosone!!!! :bacio

Noi tutto bene...C'è qualche molare in arrivo ma ormai Cesare è un maschione che riesce a sopportare tutto!!! :emozionee
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 giu 2008, 14:15

Minette ma tu SEI una squinzia..ti hanno vista bene?

:emozionee

Bacino a Cesare dentone :bacio
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 19 giu 2008, 14:28

Si ..si al livello di visino sono molto squinzia..infatti mi scambiano per la babysitter di benedetta... :che_dici e sembro ancora un' adolescente brufolosa ma anagraficamente ...30 ce li ho...

Sto fremendo per la titti.. :baby_m: :baby_f: bah....é veramente troppo presto per saperlo ..pero'..se fossero due si vedrebbe gia' no..?

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 giu 2008, 14:57

ciao!!!
Sono passata per salutare la titti e per fargli :incrocini per la sua prima eco!!! :emozionee Alle 17 ti penserò tantissimo ieri sera pensavo a quando abbiamo vistofabietto per la prima volta (cioè ci hanno spiegato che quello era il nostro piccolino perchè io sinceramente vedevo solo un trattino un pò ricurvo :che_dici ) forza titti :yeee !!!Io penso proprio di si che se sono due si vedono già oggi!!!

Fabietto migliora ogni giorno la tosse c'è ma solo qualche colpetto, finalmente sono riuscita a guardarlo in bocca ed ho visto che è già spuntato un altro incisivo sotto e un premolare ma sono già belli visibili perciò è già un pò che sono usciti questo è per farvi capire quanto si lascia guardare in bocca il mio tesoro!!!
Anche qui ancora sole e non è troppo caldo si sta proprio bene!!!
Ho la casa che fa veramente schifo ma non ho voglia di fare niente quasi quasi faccio come mia cognata e chiamo qualche ora una signora per darmi una mano almeno con le finestre in totale sono 18 (di cui una enorme nella nostra camera)con scuri bianchi :martello !

:bacio
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 giu 2008, 15:02

perla buon mare!!!E grazie per ilpensiero a fabietto!
enrica anch'io leggendo avevo pensato ad un dentista forse il tuo soloper dargli un occhiata lo fa! :coccola a MAtteo!
minette :coccola per la mega storta!Per fortuna non è nulla di grave!LA retoscopia l'ha fatta anche mia suocera perchè aveva un prolasso dell'intestino anche lei purghe ma alla fine ha detto che è stata sopportabile! :incrocini :incrocini
scilla dani come va oggi?La crema ha fatto effetto sul sederino di dani?
pao e Mia come sta?Passato il mal d'orecchie?

:bacio

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 19 giu 2008, 15:24

ciao fifia,
ottima idea quella della signora delle pulizie per i vetri :ok anch' io la chiamo per questi lavori perche' con la benny proprio non ce la faccio..per il resto faccio tutto io essendo a casa..anche se è un impresa con la benny sempre attaccata.Quando stiro non vi dico i numeri da circo...

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 giu 2008, 15:36

minette ha scritto:ciao fifia,
ottima idea quella della signora delle pulizie per i vetri :ok anch' io la chiamo per questi lavori perche' con la benny proprio non ce la faccio..per il resto faccio tutto io essendo a casa..anche se è un impresa con la benny sempre attaccata.Quando stiro non vi dico i numeri da circo...
anch'io umeri da circo con fabio!Ma stirare con lui è impossibile mi tira giù le cose stirate ed è sempre attaccato alle mie gambe!
Pensavo proprio di chiamarla per i vetri perchè come dici tu anch'io per ora sono a casa ( :buuu a settembre si comincia)ed è giusto che mi arrangi! :bacio

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 giu 2008, 15:38

ieri ho fatto una treccia alle uvette buonissima(l'ho cotta alle 17)oggi è già a metà praticamente continuo ancora un pezzettino...ancora uno e poi basta...questo è l'ultimo... :che_dici
ma non resisto alle cose fatte con il lievito di birra!

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 19 giu 2008, 17:47

Titti :emozionee :bacio :emozionee :bacio

minette
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da minette » 19 giu 2008, 19:07

Mi sono connessa per avere aggiornamenti ? Allora Titti dicci dicci :cuore :cuore

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 giu 2008, 19:14

Titti?!?!?!?!?!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 19 giu 2008, 21:44

Mon dieu! E' tardissimo, ho messo a nanna Matteo e mi sono precipitata... Tittiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????????? :buuu :domanda
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 19 giu 2008, 21:51

Vabbeh, allora vi aggiorno su Matteo. Oggi l'ho portato a Torino dal mio dentista (ho scoperto che la nuora segue i bimbi, ma ho potuto fissare un appuntamento solo per venerdì prox, nel caso volessi ancora farlo guardare...) che è stato gentilissimo!!! Si sono messi lì lui e il figlio (famiglia di dentisti! :hi hi hi hi ) a guardarlo, lasciandogli il tempo che voleva per non spaventarlo e facendolo tenere in braccio a me sulla poltrona, per cercare di capirne qualcosa. Secondo loro è solo mooolto infiammato il che ha fatto gonfiare molto dei tessuti che normalmente non si vedrebbero neanche. Mi hanno dato dei campioncini di gel da mettere per lenire il fastidio e diminuire l'infiammazione. Come dicevo hanno fissato l'appuntamento per la prossima settimana con l'esperta, ma se dovesse peggiorare a inizio settimana me lo rivisitano loro, se invece passasse tutto posso disdire l'appuntamento. Il tutto per la modica cifra di... ZERO!!!!!!! :hi hi hi hi Ora sono molto più tranquilla.
Il figlio mi ha detto che può essere uno strascico della forma virale tipo mani-bocca-piedi della settimana scorsa oppure potrebbero essere i prodromi della varicella... difficile dirlo, ma comunque a loro avviso per ora non c'è nulla di preoccupante! :ok

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 19 giu 2008, 21:54

Sono contenta che Fabio stia meglio!!!

Minette mi raccomando, attenta a non farti male!!! Riguardati un po', ora. E non angustiarti troppo per il lavoro!

Perluzza grazie per le news di Titti! Si avvicina il ponte!! :yeee

Scilla grazie per l'sms!!!!!! :cuore Un abbraccione speciale a macachino Dani. Va meglio? :incrocini

Titti facci sapereeeeee!

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 20 giu 2008, 8:45

Buongiorno febbs :yeee è venerdì :clap stasera si parte per il mare :-D
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

tittiale
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da tittiale » 20 giu 2008, 8:48

Tesoreeeeeeeeeeeeeee!! scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ho visto Mignon: sta bene, il cuoricino batte ed è lungo 19,7 millimetri...un colosso! :emozionee è stata un'emozione intensissima, non mi aspettavo di emozionarmi così. Il gine mi è piaciuto...abbastanza, e non è totalmente contrario al fatto che si tenti un parto naturale :yeee parto? :urka parliamo della gravipanza vah, che è meglio!
Ha detto che con la seconda gravipanza l'utero è più contrattile e quindi potrei avere più contrazioni e perditine di sangue. Mi ha visitato (per fortuna è delicato!) e poi l'eco...beh, non so cosa mi aspettavo, ma vi giuro che nel vedere quel pupazzino dentro di me il mio cuore faceva BUM BUM... :cuore gli stanno spuntando braccine e gambine e il cuoricetto pulsava :emozionee
MI SONO INNAMORATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per la terza volta! :cuore
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 20 giu 2008, 8:53

tittiale ha scritto:Tesoreeeeeeeeeeeeeee!! scusateeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ho visto Mignon: sta bene, il cuoricino batte ed è lungo 19,7 millimetri...un colosso! :emozionee è stata un'emozione intensissima, non mi aspettavo di emozionarmi così. Il gine mi è piaciuto...abbastanza, e non è totalmente contrario al fatto che si tenti un parto naturale :yeee parto? :urka parliamo della gravipanza vah, che è meglio!
Ha detto che con la seconda gravipanza l'utero è più contrattile e quindi potrei avere più contrazioni e perditine di sangue. Mi ha visitato (per fortuna è delicato!) e poi l'eco...beh, non so cosa mi aspettavo, ma vi giuro che nel vedere quel pupazzino dentro di me il mio cuore faceva BUM BUM... :cuore gli stanno spuntando braccine e gambine e il cuoricetto pulsava :emozionee
MI SONO INNAMORATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA per la terza volta! :cuore
:emozionee :cuore :emozionee
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

Bloccato

Torna a “Febbraio”