nel senso dell'innocenza,dell'entusiasmo verso la vita,perchè per il resto è affidabile e responsabile..insomma l'unica cosa è che quando penso a tutti questi pregi che ha,o che io gli trovo,mi dico...ma è anche vero????ed è bambino dentro...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
le qualità dei nostri uomini
- molli
- Original~GolGirl®

Re: le qualità dei nostri uomini
in pausa..ma con tanto desiderio di un piccolo..
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
*Cikahunter rientrata a maggio 2008*Aspirante Postovetta da maggio 2008*
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Luca è giovane e bello
ok oltre a questo : è la responsabilità fatta persona, accanto a lui non ci si può sentire insicuri, è una persona per cui la profondità e la delicatezza hanno un ruolo predominante, è disponibile,leale e presente.
E' un grande padre e per me questo è sostanziale.
Sinceramente io non trovo difetti in lui, ci sono sfumature caratteriali che posso apprezzare meno tipo il suo essere molto preciso e meticoloso ma per un difetto è qualcosa che turba davvero l'armonia in una coppia.
ok oltre a questo : è la responsabilità fatta persona, accanto a lui non ci si può sentire insicuri, è una persona per cui la profondità e la delicatezza hanno un ruolo predominante, è disponibile,leale e presente.
E' un grande padre e per me questo è sostanziale.
Sinceramente io non trovo difetti in lui, ci sono sfumature caratteriali che posso apprezzare meno tipo il suo essere molto preciso e meticoloso ma per un difetto è qualcosa che turba davvero l'armonia in una coppia.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Stef è dolce...ha due occhi verde mare che adoro... mi lascia libertà di pensiero,di azione,di parola...è il mio amico,il mio amante,il mio tutto.
Ed è anche un disegnatore eccellente.
Ed è anche un disegnatore eccellente.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Ha due occhi che mi hanno bucato il cuore e me lo bucano tutte le volte che mi guarda....
E' dolce
è un gran lavoratore
è capace di cambiare idea
è un papà stupendo
Ma soprattutto da quando sto con lui mi sonon sentita veramente una Donna...Prima ero una ragazza ora sono una Donna.Sono sua moglie (beh in effetti sono ancora la moglie di un altro dal punto di vista legale
)sono sua amica,sono la sua amante,sono la madre di suo figlio,sono quella con cui guarda le partite di calcio,sono quella con cui parla dei problemi sul lavoro....Beh forse più che ciò che è lui è come fa sentire me che lo rende speciale!!!!
Domani è il nostro anniversario
E il prossimo anno me lo sposo!!!!!
E' dolce
è un gran lavoratore
è capace di cambiare idea
è un papà stupendo
Ma soprattutto da quando sto con lui mi sonon sentita veramente una Donna...Prima ero una ragazza ora sono una Donna.Sono sua moglie (beh in effetti sono ancora la moglie di un altro dal punto di vista legale
Domani è il nostro anniversario
E il prossimo anno me lo sposo!!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

lo stimo perchè è intelligente e si mette sempre in discussione
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- copley
- Master~GolGirl®

questa e' una dichiarazione d'amore fossi in lui mi rinnamorerei per la seconda volta... anche a me piaceva Lorenz, quindi vedevi Candy????ricarouge ha scritto:lo stimo perchè è intelligente e si mette sempre in discussione
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

NO, non e' Lorenz e' il mitico Capitan Harlok!!!!!
ero innamorata anche di lui... Spesso canto la canzone sto male .. 
ALI
- ale76
- Master~GolGirl®

eh beh diciamo che non è un pregio! un fumatore con me avrebbe smesso5aprile ha scritto:ma fumare è un difetto??
C&G
- ale76
- Master~GolGirl®

(o se ne sarebbe andato!)ale76 ha scritto:eh beh diciamo che non è un pregio! un fumatore con me avrebbe smesso5aprile ha scritto:ma fumare è un difetto??
C&G