GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAL TRENTINO E SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!

Bloccato
Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: DAL TRENTINO E SÜDTIROL LE MIGLIORI RAGAZZE DI GOL!

Messaggio da Kiara » 19 giu 2008, 15:17

ogni giorno un po' di esercizio, la mattina e la sera
poco poco per non farla stancare, per non farla arrabbiare e per non farla piangere

l'esercizio di girarsi non le viene bene, devo forzarla parecchio e lei mi da contro...ma almeno quando è a pancia in giù non piange più come una disperata...però più di 5 minuti di orologio non resiste :buuu
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fifia » 19 giu 2008, 15:33

agostina07 ha scritto:ogni giorno un po' di esercizio, la mattina e la sera
poco poco per non farla stancare, per non farla arrabbiare e per non farla piangere

l'esercizio di girarsi non le viene bene, devo forzarla parecchio e lei mi da contro...ma almeno quando è a pancia in giù non piange più come una disperata...però più di 5 minuti di orologio non resiste :buuu
vedrai che un pò alla volta resisterà sempre di più tu non scoraggiarti e continua con gli esercizi va benissimo così!!!Ha già fatto un traguardo che non piange a pancia in giù :yeee prova a trovare uno stimolo che possa invogliarla ad esempio quando l'aiuti a girarsi mettile una cosa che le piace dalla parte in cui la giri (un orsetto un giochino...)e con la voce dille che adesso ci giriamo per andare a prendere l'orsetto!Così per lei diventa un gioco!
:sorrisoo
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 19 giu 2008, 17:56

katiafellin ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto:
katiafellin ha scritto:x fatina dei boschi
tu devi fare sicuramente ilTC ? :domanda
non è che devo, VOGLIO ASSOLUTAMENTE :bacio

perchè fatina ?sei cosi terrorizzata del parto naturale ?io se avessi potuto avrei partorito naturalmente..ma causa miei problemi di cuore ho dovuto fare cesario.... :aargh e tu come mai cosi convitna del cesario ? :bacio
mi spiace che tu non abbia potuto fare quello che volevi :coccola

però io sono stra convinta così e sono felicissima dopo tante ansie di poterlo realizzare, anche perhè sarei stata disposta ad andare in capo al mondo pur di farlo.
di motivazioni ce ne sono di molteplici e svariate... sapevo che avrei fatto cesareo ancora prima di mettermi in caccia... anzi non l'avrei nemmeno cominciata se non mi fosse stata data questa prospettiva ed opportunità, ma ora basta così.. cmq se vuoi sapere di più sul'argomento inserisci nel motore di ricerca di gol "tocofobia" ed avrai tutte le risposte.

:bacio :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 19 giu 2008, 17:56

ragazze E' GIADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

pesa 370 gr ed è grande 24 cm :emozionee :emozionee

la morfologica è andata bene :festa :festa
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 19 giu 2008, 20:27

fatinadeiboschi ha scritto:ragazze E' GIADAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

pesa 370 gr ed è grande 24 cm

la morfologica è andata bene
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee che bello!!! evviva GIADA!!!!! :emozionee :yeee :yeee :yeee
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 giu 2008, 22:53

:yeee :yeee
EVVIVA GIADAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 20 giu 2008, 0:18

FATINA che bel ticker! :ok
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 20 giu 2008, 8:45

nattyta ha scritto:MARTI ciao!!!! come stai? tu partorirai ad Arco?
io ad Arco mi son trovata benissimo con Ali e sicuramente tornerò lì ... poi si mangia da Dio :fischia ...
Spero di riuscire a fare un altro parto naturale ... magari questa volta senza il ginecologo che mi salta sulla panza per aiutarmi a far uscire Ali :ahaha

Trovo anch'io molto interessante il discorso ostetricia... anzi direi che mi appassiona proprio ....
Nattyta sei giovanissima dai che in qualche modo secondo me ce la puoi fare a concretizzare questa cosa !!!

Le ferie sono andate benissimo ... se volete vedere qualche foto buttate un occhio qui
http://picasaweb.google.com/baschetta/ELBA2008
... a dire il vero mi piacerebbe riuscire a mettere insieme un'altra settimanella verso agosto in aa ... vediamo.. qualche ideuccia ????

AGOSTINA
:incrocini per gli esercizi ... immagino che la cosa più importante sia la costanza quindi non mollare !!! :ok
fatinadeiboschi ha scritto: però io sono stra convinta così e sono felicissima dopo tante ansie di poterlo realizzare, anche perhè sarei stata disposta ad andare in capo al mondo pur di farlo.
di motivazioni ce ne sono di molteplici e svariate... sapevo che avrei fatto cesareo ancora prima di mettermi in caccia... anzi non l'avrei nemmeno cominciata se non mi fosse stata data questa prospettiva ed opportunità, ma ora basta così.. cmq se vuoi sapere di più sul'argomento inserisci nel motore di ricerca di gol "tocofobia" ed avrai tutte le risposte.
:bacio :bacio
ma quindi serve comunque un qualcosa che attesti che soffri di tocofobia ??? O semplicemente ne puoi parlare col tuo gine ???
Comunque al di là del tuo caso (che è sicuramente diverso e più complesso) conosco anche chi ha fatto un cesareo semplicemente perchè era più semplice e non ha trovato nessun ostacolo nel trovare una ginecologa accondiscendente ...
Io mi auguro con tutto il cuore di non doverlo fare ... credo proprio che ne sarei spaventata :buuu

FATINA
che bello :cuore Giada :cuore

Vado a caffeinarmi ... :bacio a tutte !
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 20 giu 2008, 8:49

x fatina dei boschi
super complimenti che bello una femminuccia :cuore !! super fortunata mi piace anche il nome GIADA BELLO :emozionee
DAVIDE nato il 02/05/2006
MATTIA nato il 13/10/2009

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 20 giu 2008, 9:06

xmarty77
BELLISSIME LE FOTO E BELLISIMA ANCHE MARTINA CON QUEI CAPELLI LUNGHI E BIONDI stupenda !
non vedo l'ora di andare pure io al mare !! :-D
un bacio a tutte :emozionee

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 20 giu 2008, 10:20

:yeee :yeee :yeee :yeee
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 giu 2008, 10:28

:yeee EVVIVA GIADA!!!!! :yeee
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 giu 2008, 10:29

KATIA tantissimi auguri per l'anniversario!!! :yeee :yeee

MARTI guarderò con calma le foto!!!

Ago da che pian pianino andrà meglio!!! :incrocini :bacio

Sono poco presente ma tanto indaffarata a casa. ieri pomeriggio sono andata con i bimbi al seguito al compleanno di un compagno di Martina. Lorenzo ha camminato in lungo e in largo nel parchetto e alla sera era stanco morto....gli altri 3 hanno giocato con le pistole d'acqua ed erano fradici...ma tanto ieri faceva davveo caldo!!! :-D
Tornata a casa ho meso su la cena e poi sono andata dalla sposina del 28 giugno per preparare la cerimonia. Tornata a casuccia mi sono messa a fare una torta per una mamma dell'asilo che me l'aveva chiesta già tempo fa...intanto ho fatto il pan di spagna farcito con 2 strati...oggi mi attende il alvoro duro....decorazioni e scritte!! :fischia

Stasera consegno la torta e vado a cena di amici ma siccome ognuno porta qlc mi tocca cucinare ugualmente!!! :buuu
Poi sabato mattina portiamo i bimbi dalla suocera alle 8.30, recuperiamo mia cognata che è invitata al matrimonio e ce ne andiamo a Merano. Poi il pranzo sarà qui a Bz ma mio marito insieme ad un altro ragazzo si devono occupare della musica e dell'animazione e dovranno rimanere fino all afine...io mi sa tanto che me ne andrò via prima...
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 20 giu 2008, 10:52

ciao donne!
sono qui in ufficio e la situation è abbastanza calma. ho in affiancamento una nuova collega che lavorerà nella sede di tn e leggendo qui e lì le sta venendo voglia di dare caccia alla cika!
bacioni e sperem che sia un bel weekend metereologicamnete (marooo mi sono incasinata a scriverlo) parlando.

baci baci baci! :bacio
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 20 giu 2008, 11:16

desert noor ha scritto:ciao donne!
sono qui in ufficio e la situation è abbastanza calma. ho in affiancamento una nuova collega che lavorerà nella sede di tn e leggendo qui e lì le sta venendo voglia di dare caccia alla cika!
bacioni e sperem che sia un bel weekend metereologicamnete (marooo mi sono incasinata a scriverlo) parlando.

baci baci baci! :bacio

cos'e la cika? scusa la mia ignoranza...ma mica non capisco.. :domanda bacio :ok

dolcekaty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dolcekaty » 20 giu 2008, 11:19

4xpatty ha scritto:KATIA tantissimi auguri per l'anniversario!!! :yeee :yeee

MARTI guarderò con calma le foto!!!

Ago da che pian pianino andrà meglio!!! :incrocini :bacio

Sono poco presente ma tanto indaffarata a casa. ieri pomeriggio sono andata con i bimbi al seguito al compleanno di un compagno di Martina. Lorenzo ha camminato in lungo e in largo nel parchetto e alla sera era stanco morto....gli altri 3 hanno giocato con le pistole d'acqua ed erano fradici...ma tanto ieri faceva davveo caldo!!! :-D
Tornata a casa ho meso su la cena e poi sono andata dalla sposina del 28 giugno per preparare la cerimonia. Tornata a casuccia mi sono messa a fare una torta per una mamma dell'asilo che me l'aveva chiesta già tempo fa...intanto ho fatto il pan di spagna farcito con 2 strati...oggi mi attende il alvoro duro....decorazioni e scritte!! :fischia

Stasera consegno la torta e vado a cena di amici ma siccome ognuno porta qlc mi tocca cucinare ugualmente!!! :buuu
Poi sabato mattina portiamo i bimbi dalla suocera alle 8.30, recuperiamo mia cognata che è invitata al matrimonio e ce ne andiamo a Merano. Poi il pranzo sarà qui a Bz ma mio marito insieme ad un altro ragazzo si devono occupare della musica e dell'animazione e dovranno rimanere fino all afine...io mi sa tanto che me ne andrò via prima...

MAMMA MIA MA SEI SUPER PRESA !COMPLIMENTI PATTY SEI POPRIO UNA MAMMA/DONNA IMPRENDITRICE COMPLIMENTI NON SO COME FAI A FARE TUTTO !!! :urka

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 20 giu 2008, 11:25

4xpatty ha scritto: Tornata a casa ho meso su la cena e poi sono andata dalla sposina del 28 giugno per preparare la cerimonia. Tornata a casuccia mi sono messa a fare una torta per una mamma dell'asilo che me l'aveva chiesta già tempo fa...intanto ho fatto il pan di spagna farcito con 2 strati...oggi mi attende il alvoro duro....decorazioni e scritte!! :fischia
mmmm ... potresti darmi qualche bella dritta ... in questi giorni stavo meditando di cominciare le prove per la torta di compleanno di Ali (fine luglio) ... volevo provare a fare pan di spagna e frutta ma non so da che parte cominciare .... dai dai illuminami che comincio a fare esperimenti !!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 20 giu 2008, 11:28

katiafellin ha scritto: cos'e la cika? scusa la mia ignoranza...ma mica non capisco.. :domanda bacio :ok
e chi credi che te l'abbia portato Davide se non la cika ???? :prrrr :prrrr :prrrr

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 20 giu 2008, 11:32

Due cose ...

1. Mamme di MASCULI ... che posso portare alla festicciola di compleanno per un pupo di 4 anni ??? Preferirei un gioco ... idee ????

2. Abbiamo deciso di prendere un bau ... se sapete di qualcuno che ha bisogno di sistemare un bau (cucciolo però) fatemi sapere .... :hi hi hi hi

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 20 giu 2008, 14:38

marti: che belle le foto :-D
:ok per il bau...ma non conosco bestiole in cerca di casa...io andrei al canile :cuore
...sogno completato!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”