non ne ho viste...infatti mi chiedevo dove fossero le varie mogli....syssyball ha scritto:da noi invece non mi pare..o sono io che me la sono persa???
eh già anche io qui....ogni tanto

Messaggio da stè » 19 giu 2008, 15:11
non ne ho viste...infatti mi chiedevo dove fossero le varie mogli....syssyball ha scritto:da noi invece non mi pare..o sono io che me la sono persa???
Messaggio da syssyball » 19 giu 2008, 15:23
Messaggio da kiretta » 19 giu 2008, 15:27
Messaggio da margi » 19 giu 2008, 17:24
Ma sissy dici a me? no perche' il calcio mi piace ma non lo seguo purtroppo (tranne la nazionale) e resto un'incompetente...syssyball ha scritto:io ho beccato solo la fidanzata di borriello.......
e forse forse qualcuno legato a de rossi..ma non ne sono per niente sicura.....
non ti facevo una appassionata di calcio..... :prrrr
Messaggio da Boomie75 » 19 giu 2008, 17:47
ma si parla di calcio o di gossip???margi ha scritto:Ma sissy dici a me? no perche' il calcio mi piace ma non lo seguo purtroppo (tranne la nazionale) e resto un'incompetente...syssyball ha scritto:io ho beccato solo la fidanzata di borriello.......
non ti facevo una appassionata di calcio..... :prrrr![]()
Quindi appassionata si ma capra![]()
Ah e la fidanzata di borriello e' la strafiga cosmica di cui parlavo io, belen rodriguez, no???
Messaggio da margi » 19 giu 2008, 17:51
Messaggio da Boomie75 » 19 giu 2008, 17:53
si infatti...margi ha scritto:Boomie pure qui???? :ahah :ahah :ahah
Messaggio da stè » 19 giu 2008, 18:44
Messaggio da margi » 20 giu 2008, 8:33
Ah ok, perche' poteva avercela pure con mestè ha scritto:Margi syssy ce l'aveva con me
Messaggio da syssyball » 20 giu 2008, 9:09
no, non dicevo ate..parlavo con stè..che è pure mia concittadina.....margi ha scritto:Ma sissy dici a me? no perche' il calcio mi piace ma non lo seguo purtroppo (tranne la nazionale) e resto un'incompetente...syssyball ha scritto:io ho beccato solo la fidanzata di borriello.......
non ti facevo una appassionata di calcio..... :prrrr![]()
Quindi appassionata si ma capra![]()
Ah e la fidanzata di borriello e' la strafiga cosmica di cui parlavo io, belen rodriguez, no???
Messaggio da syssyball » 20 giu 2008, 9:12
io non vorrei proprio dirla sta cosa....però se devo essere obiettiva lo sarò fino in fondo..a me sembra che la nostra nazionale.....sia sempre inferiore a tutte quelle che vedo giocare...margi ha scritto:Ah ok, perche' poteva avercela pure con mestè ha scritto:Margi syssy ce l'aveva con me![]()
Visto il primo quarto?
Germania nettamente superiore, partita molto interessante e divertente, ultimi minuti al cardiopalma, proprio come quando gioca la nostra nazionale, uguale uguale eh?![]()
No cmq seriamente, magari ci esce una partita proprio come la semifinale con la germania ai mondiali scorsi![]()
Messaggio da anya » 20 giu 2008, 9:16
Messaggio da kiretta » 20 giu 2008, 9:23
Messaggio da margi » 20 giu 2008, 10:41
Messaggio da RoB » 20 giu 2008, 10:42
Messaggio da syssyball » 20 giu 2008, 10:47
RoB ha scritto:BARZAGLI si è fatto male.......emergenza difesa...
Messaggio da kiretta » 20 giu 2008, 10:50
L'ho sentito questa mattina al tg, certo che l'assenza di Cannavaro si vede e si sente.RoB ha scritto:BARZAGLI si è fatto male.......emergenza difesa...
Messaggio da syssyball » 20 giu 2008, 10:50
margi ha scritto:Sissy ti quotro in tutto e per tutto!
Io di partite BELLE BELLE della nostra nazionale me ne ricordo davvero poche!
Senza andare troppo indietro con al memoria: semifinale con l'olanda ad euro 2000, semifinale con germania agli scorsi mondiali e poi???mah...Di BRUTTE BRUTTE una mi ricordo su tutte: finale usa 94 col brasile
![]()
La strada per noi e' sempre in salita perche' sbagliamo sempre l'approccio, non lo so, certe volte mi chiedo ma ando' stanno tutti sti fuoriclasse di cui parlano tanto![]()
Certo la sf**a ogni tanto ci colpisce ma i guai ce li cerchiamo pure...
Messaggio da margi » 20 giu 2008, 10:54
:ahah :ahah :ahahsyssyball ha scritto:insomma....se gioca come ha fatto la prima partita...l'emergenza era reale se giocava!!!
Messaggio da margi » 20 giu 2008, 10:55
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”