NOI CI SAREMO AL RADUNO DEL 29....SPERIAMO CHE VIRGINIA NN CI FARA' SCAPPARE...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le ABRUZZESI tutte da PUMETTA,chi è la più golosetta?
- irene32
- Expert~GolGirl®

Re: Le ABRUZZESI tutte da PUMETTA,chi è la più golosetta?
BUON COMPLEANNO ROB.....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- ljuda
- Master~GolGirl®

Auguroni a mamma Lizzy e al piccolo Andrea!!!
Auguroni (in ritardo) a Cop e a Rob!!
Qui tutto procede bene tranne qualche colichetta della piccola, adesso dorme e ne approfitto per farvi un salutone!!!
a tutte!!!!!!!!!
Auguroni (in ritardo) a Cop e a Rob!!
Qui tutto procede bene tranne qualche colichetta della piccola, adesso dorme e ne approfitto per farvi un salutone!!!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- kika974
- Master~GolGirl®

Irene, grazie 
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®

Ciao Ljuda, ma sei ancora a casa di tua madre? Ti ricordi, vero, che Ale ha una cosina da portare a Nicole? 
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

irene32 ha scritto:
Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
allora con voi dovremmo essere... 2,2,2,2,2,2,2 (Pum,Kika,Cipetta,Prof,Irene, Lucy e Annarella).....14 e poi Virginia, Sammy, Sara, Antonio e Paride, giusto???
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Cavoli Pum
sei sicura che possiamo stare da te?????..magari andiamo ad un ristorante no???..meno impegnativo per te.....ti metteremo a soqquadro la casa
:prrrr 
Cavoli Pum
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Auguroni a Rob
per ieri! 
- irene32
- Expert~GolGirl®

pumetta ha scritto:irene32 ha scritto:
Braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
allora con voi dovremmo essere... 2,2,2,2,2,2,2 (Pum,Kika,Cipetta,Prof,Irene, Lucy e Annarella).....14 e poi Virginia, Sammy, Sara, Antonio e Paride, giusto???
nn vedo l'ora di rivedervi tutte......
BUONGIORNO A TUTTE.....siamo di ritorno dal mare.....

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

sono d'accordo con annarella.....annarella715 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Cavoli Pumsei sicura che possiamo stare da te?????..magari andiamo ad un ristorante no???..meno impegnativo per te.....ti metteremo a soqquadro la casa

Virginia ..13/01/2008
- annarella715
- Expert~GolGirl®

Ciao Ire'...come sta Virginia?..passate le orecchie? 
- copley
- Master~GolGirl®

raga' scusate non ho tempo di leggere tutto....Devo organizzare una cena per questa sera... BUON WE a TUTTE!!!!

ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- irene32
- Expert~GolGirl®

per fortuna nn erano le orecchie ma solo i capricci....adesso tutte le sere mette in scena la stessa storia....ma adesso la lascio piangere..quando si e' sfogata bene..allora la prendo e la faccio dormire.... :prrrrannarella715 ha scritto:Ciao Ire'...come sta Virginia?..passate le orecchie?

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®

cop..che cucini di buono??????copley ha scritto:raga' scusate non ho tempo di leggere tutto....Devo organizzare una cena per questa sera... BUON WE a TUTTE!!!!![]()

Virginia ..13/01/2008
- proferina
- Master~GolGirl®

auguri a rob anche se in ritardo!
vi saluto Anna,è al mare,Paoletto ancora alle prese col vaccino,perchè ancora inappetente,lei la mattina va a lavoro e pomeriggio in spiaggia,tempo permettendo!
noi abbiamo ricominciato a mangiare,il latte la mattina nn lo vuole sentire,gli darò lo yogurt,e pomeriggio il latte,ovviamente la minestra devo fargliela fredda,però l'importante è sempre il risultato,ovviamnete ha qualche linea di febbre,infatti due volte al giorno tachipirina,dosaggio ridotto,così si tranquillizza,il dente malefico ancora nn spunta,chissà quanto ci farà tribbolare!domani abbiamo un matrimonio,speriamo bene
!
speriamo domenica di poter andare al mare,anche perchè il papozzo dalla prox settimana lavorerà 24 ore al giorno,quindi nn lo vedremo per un paio di settimane
per il raduno noi ci siamo
vi saluto Anna,è al mare,Paoletto ancora alle prese col vaccino,perchè ancora inappetente,lei la mattina va a lavoro e pomeriggio in spiaggia,tempo permettendo!
noi abbiamo ricominciato a mangiare,il latte la mattina nn lo vuole sentire,gli darò lo yogurt,e pomeriggio il latte,ovviamente la minestra devo fargliela fredda,però l'importante è sempre il risultato,ovviamnete ha qualche linea di febbre,infatti due volte al giorno tachipirina,dosaggio ridotto,così si tranquillizza,il dente malefico ancora nn spunta,chissà quanto ci farà tribbolare!domani abbiamo un matrimonio,speriamo bene
speriamo domenica di poter andare al mare,anche perchè il papozzo dalla prox settimana lavorerà 24 ore al giorno,quindi nn lo vedremo per un paio di settimane
per il raduno noi ci siamo
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ljuda
- Master~GolGirl®

kika si sono ancora da mia made(ltrimenti non avrei neanche il pc per scrivervi!!!) sennò ti avrei avvisato!!!Magari possiamo metterci d'accordo per un giorno che siete libere e ci vediamo a casa o dov volete voi con Nicole...se non c'è paolo mi faccio accompagnare da mia mamma...fammi sapere un giorno prima quando potete e ci mettiamo d'accordo!!
e scusami ancora!!!
un bacione a tutte le altre vado che la piccolina reclama!
un bacione a tutte le altre vado che la piccolina reclama!
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONASERA....
PROF....ma la febbre x i denti??
CIMINI...ciao..........
CIPETTA..che fine hai fatto???

PROF....ma la febbre x i denti??
CIMINI...ciao..........
CIPETTA..che fine hai fatto???

Virginia ..13/01/2008
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Non preoccupateviannarella715 ha scritto:Buongiorno a tutte!
Cavoli Pumsei sicura che possiamo stare da te?????..magari andiamo ad un ristorante no???..meno impegnativo per te.....ti metteremo a soqquadro la casa
Casa non e' tanto grande pero' ci arrangiamo
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- cipetta
- Master~GolGirl®

eccomi allora ci siamo quasi tutte al raduno
ma sole
e anto
e blondie
scusate la latitanza di oggi ma nn mi andava la connessione fino alle 17 e poi mi sono fatta la ceretta
scusate la latitanza di oggi ma nn mi andava la connessione fino alle 17 e poi mi sono fatta la ceretta
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

ciao tutte e auguri in ritardo a rob
noi stasera dormiamo qui a casa e domani sera torniamo al mare, domani gg di trottola, visto che non lavoravo e potevo cuocermi finalmente al sole
qui tutto bene, intanto vi mando un bacio e buon raduno
noi stasera dormiamo qui a casa e domani sera torniamo al mare, domani gg di trottola, visto che non lavoravo e potevo cuocermi finalmente al sole
qui tutto bene, intanto vi mando un bacio e buon raduno
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- proferina
- Master~GolGirl®

sì purtroppo il piccoletto ha tutti i fastidi dei denti(volevate che ci facessimo mancare qualcosa),comunque a lui la febbre nn dà fastidio fino ai 39.5,come me,ha una grande resistenza,infatti se nn gli misuri la temperatura nn te ne accorgeresti nemmeno!pare abbia ripreso a mangiare,almeno la mi nestra la mangia,stasera gli ho dato pure un pò di ricotta di capra,pare gli sia piaciuta,il problema col latte rimane,la mattina nn lo vuole sentire nemmeno da lontano,il pomeriggio se si addormenta all'orario giusto,appena cade tocca infilargli il bibe,altrimenti se passa un'oretta nada,miiiiiii com'è complicato sto bambino
;
domani abbiamo un matrimonio,quindi mattina dalla parrucchiera,e pomeriggio dall'estetista,quindi il piccoletto mangierà col papi,oggi abbiamo fatto le prove generali (troverò una montagna di bavaglini da lavara al mio ritorno
)però l'importante è il risultato
;
io vado a letto (stasera abbiamo lavorato con la nostra amica architetto al progetto dell'interno della casa definitiva,bè vi dirò che a breve terminiamo,e poi si comincia con i lavori e ovviamente le spese....,sta venendo fuori una cosa carina,peccato dov'è ubicata
)
notte bimbe
domani abbiamo un matrimonio,quindi mattina dalla parrucchiera,e pomeriggio dall'estetista,quindi il piccoletto mangierà col papi,oggi abbiamo fatto le prove generali (troverò una montagna di bavaglini da lavara al mio ritorno
io vado a letto (stasera abbiamo lavorato con la nostra amica architetto al progetto dell'interno della casa definitiva,bè vi dirò che a breve terminiamo,e poi si comincia con i lavori e ovviamente le spese....,sta venendo fuori una cosa carina,peccato dov'è ubicata
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo