GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
Sere....vieni al mare??o sei di passaggio???????????
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
uhhhhh, hai ragionela.piccola.mamma ha scritto:Per Minù:
puoi modificare il listone in prima pagina?
devi aggiungere questo:
NEL LETTINO SI ROTOLA IL NOVEMBRINO(07), BIMBO O INVOLTINO?
nei titoli dei vecchi post. Così al prossimo post è aggiornato![]()
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®
Minù ha scritto:uhhhhh, hai ragionela.piccola.mamma ha scritto:Per Minù:
puoi modificare il listone in prima pagina?
devi aggiungere questo:
NEL LETTINO SI ROTOLA IL NOVEMBRINO(07), BIMBO O INVOLTINO?
nei titoli dei vecchi post. Così al prossimo post è aggiornato![]()

Silvia

Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Erica
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze...questa mattina sono molto sconsolata...non riesco a rassegnarmi al fatto che devo lasciare Riccardo per venire al lavoro!!!e in più sono molto stanca tra lavoro, casa e bimbo non ho più un secondo per me a volte devo rimandare persino anche la pipì...non so quanto posso resistere!!!
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Ragazze Emma ha una dermatita da pannolino da paura! Non so se è stato il cambio di pannolini o che ha la diarrea da ieri sera... Ieri era rossina, le ho messo la crema... ora è viola! L'ho messa a letto solo con una traversa sotto e senza nulla... ma non so che fare...
Chiaramente la ped non risponde
Chiaramente la ped non risponde

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Erica passerà. Credo sia una questione di abitudine.Erica ha scritto:Buongiorno ragazze...questa mattina sono molto sconsolata...non riesco a rassegnarmi al fatto che devo lasciare Riccardo per venire al lavoro!!!e in più sono molto stanca tra lavoro, casa e bimbo non ho più un secondo per me a volte devo rimandare persino anche la pipì...non so quanto posso resistere!!!

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Ishetta anche Lorenza.....acqua e olio sbattuto e Kiuletto all'aria.....a questo punto è la pipì o la cacca acida dei denti perchè altro non saprei......
Comunque c'è una crema al cortisone il canasten....ma ovviamente senti la pediatra
Comunque c'è una crema al cortisone il canasten....ma ovviamente senti la pediatra

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
Erica ha scritto:Buongiorno ragazze...questa mattina sono molto sconsolata...non riesco a rassegnarmi al fatto che devo lasciare Riccardo per venire al lavoro!!!e in più sono molto stanca tra lavoro, casa e bimbo non ho più un secondo per me a volte devo rimandare persino anche la pipì...non so quanto posso resistere!!!

...e, tanto per cambiare,

- printemps
- Master~GolGirl®
Ishetta Il canesten è un antifungino, aspetta a metterlo. Io ti direi come ha detto la mia ped. per il sedere viola di Giacomo: sedere all'aria il più possibile, e crema Penaten quando le devi mettere il panno. Se proprio ci sono delle piaghette o sangue, fitostimoline o in garza o in crema.
Printemps e i suoi Ciccetti
- Minù
- Master~GolGirl®
Printemps: solo ora ho visto le foto e volevo farti i complimenti per i tuoi bimbi 

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
La sto mettendo a fare la ninna senza pannolo con una traversa sotto... oggi cerco di tenerla nuda a più non posso. Intanto il socio mi ha portato a casa gli huggies e vedrò di metterle la trofo5 al cambio di pannolino.
Ma secondo voi la diarrea e la relativa dermatite possono essere causati dall'antibiotico?
Ma secondo voi la diarrea e la relativa dermatite possono essere causati dall'antibiotico?
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Credo di sì.....ishetta ha scritto:La sto mettendo a fare la ninna senza pannolo con una traversa sotto... oggi cerco di tenerla nuda a più non posso. Intanto il socio mi ha portato a casa gli huggies e vedrò di metterle la trofo5 al cambio di pannolino.
Una sola domanda???ma tu hai sempre usato gli huggies???perchè io li usavo e a Lorenza venne una dermatite pazzesca da mancata traspirazione.....non so

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Prin....mi accodo!
complimenti x i bimbi

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- garden
- Master~GolGirl®
ishetta male che vada perchè non compri 1 pannolino lavabile, il classico ciripà? è tessuto, quindi è traspirante e molto adatto per i casi di bimbi con pelle del sederino sensibile. Almeno per il tempo che rientra questa dermatite le sarebbe utile...
vorrei però dire che il gufo di ishetta ha deciso di sgranchirsi un pò ed ha fatto una capatina a casa mia. Ci sono da spurgare le fosse biologiche: 116 € a testa.
Arriva il conto del metano che abbiamo appena messo: 250 € per l'attivazione (e questa la sapevo)
+ tot ogni metro oltre i 30 previsti dal contratto, manicotti, cambio ugelli, collegamento cucina, pimpete e pampete...altri 470 €
da dare contanti, poi. Va beh che lo sapevo che c'erano da pagare questi extra però non mi aspettavo tanto. E nella sfortuna sono stata fortunata perchè proprio perchè il conto era alto, mi hanno fatto pagare la tubatura extra (400 €) e per tutto il lavoro che hanno fatto a parte (cambio ugelli caldaia, montaggio 3 manicotti, collegamento cucina, fori...) solo 70 € in più. I miei vicini per risparmiare invece non si sono fatti collegare niente, solo fatto passare il tubo, e voglio vedere quanto gli costa fare tutte queste cose a parte, se solo il kit per il cambio degli ugelli della mia caldaia era 70 €
E infatti oggi c'erano discussioni, minacce di denunce...ma se i metri extra sono quelli e ti avevano detto prima che si pagavano un tot a metro, che ti metti a discutere a fare?! io ho inghiottito il colpo e pagato. Ora vado a distendermi per riprendermi dal colpo

vorrei però dire che il gufo di ishetta ha deciso di sgranchirsi un pò ed ha fatto una capatina a casa mia. Ci sono da spurgare le fosse biologiche: 116 € a testa.
Arriva il conto del metano che abbiamo appena messo: 250 € per l'attivazione (e questa la sapevo)
+ tot ogni metro oltre i 30 previsti dal contratto, manicotti, cambio ugelli, collegamento cucina, pimpete e pampete...altri 470 €

E infatti oggi c'erano discussioni, minacce di denunce...ma se i metri extra sono quelli e ti avevano detto prima che si pagavano un tot a metro, che ti metti a discutere a fare?! io ho inghiottito il colpo e pagato. Ora vado a distendermi per riprendermi dal colpo

- printemps
- Master~GolGirl®
Ishetta Quando a Giacomino venne una bruttissima dermatite da pannolino eravamo qui a Torino ed era proprio appena terminato il ciclo di antibiotici.
Minù e Clo Grazie per i complimenti ai bimbi!!!
Anch'io ho guardato le vostre foto e non posso che ricambiare, avete bimbe bellissime e anche voi 2 non siete da meno

Minù e Clo Grazie per i complimenti ai bimbi!!!
Anch'io ho guardato le vostre foto e non posso che ricambiare, avete bimbe bellissime e anche voi 2 non siete da meno

Printemps e i suoi Ciccetti
- garden
- Master~GolGirl®
si parlava di suocere e mamme oggi, vero? beh, non spunta mia suocera a chiedermi se si può portare la bimba in vacanza fuori per il week-end?
già mia suocera è ansiogena di suo presa a dosi microscopiche, figuriamoci un intero fine settimana senza manco la mia supervisione! La risposta è stata lapidaria perchè è uscita di getto e non ho avuto manco il tempo di riformularla in maniera diplomatica: "non se ne parla proprio"
per aggiustare poi il tiro le ho detto che per un pomeriggio non c'è problema, ma di più preferisco non separarmene. Ma ve lo immaginate? :prrrr

- Erica
- Active~GolGirl®
ishetta minù grazie!!! lo so che è questione di abitudine ma quando mi sembra andare meglio ecco che mi viene una nostalgia pazzesca...epoi lo sconforto ritorna...comunque adesso va meglio!...
ishetta per la dermatite io ho usato una crema portentosa ancora quando Riccardo aveva un mese e per colpa mia, dato che allora allattavo esclusivamente al seno, aveva le bracioline rosso fuoco sul sederino...ora sono in ufficio e non ricordo il nome appena arrivo a casa lo posto! è una crema assolutamente senza cortisone e in un giorno vedi subito il miglioramento...
garden anche mia suocera ci ha provato
le ho risposto che finchè è piccolino assolutamente NO! per me è già dura stare lontano da lui quando lavoro e pensare di non vederlo nemmeno in pausa pranzo e la sera mi fa stare male!!!qundi per qualche anno non se ne parla nemmeno...
ishetta per la dermatite io ho usato una crema portentosa ancora quando Riccardo aveva un mese e per colpa mia, dato che allora allattavo esclusivamente al seno, aveva le bracioline rosso fuoco sul sederino...ora sono in ufficio e non ricordo il nome appena arrivo a casa lo posto! è una crema assolutamente senza cortisone e in un giorno vedi subito il miglioramento...
garden anche mia suocera ci ha provato

mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- clo'76
- Expert~GolGirl®
garden ma il problema è la suocera o non la manderesti neanche con tua madre???? perchè io con la suocera assolutamente no...mi tornerebbe con 20 kg in +....le carie ai denti che non ha....il miele che le scende dalla bocca e le mani sporche di frittura e cioccolata
!!!Con mia madre assolutamente sì...infatti a luglio vorrei mandarla un 2/3 giorni a procida con lei ma sono ancora un po' indecisa x l'allattamento........
è vero che ormai ciuccia solo di notte ma così dovrei toglierglielo definitivamente!!Non so

è vero che ormai ciuccia solo di notte ma così dovrei toglierglielo definitivamente!!Non so

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®
non stavo in ufficio di pomeriggio da una vita: ke palleeeeeeeeeeeeeeee
- Minù
- Master~GolGirl®
secondo me, arrivati ad una certà età, di allattare al seno abbiamo più bisogno noi che i bimbi. Io ho smesso perché esausta 1 mesetto fa e, devo dire, adesso un po' mi mancano quei momenti... forse più avanti sarebbe stato più difficile. solo tu puoi sapere cosa è meglio per Lorenza: il mare senza il seno o la città con?clo'76 ha scritto:garden ma il problema è la suocera o non la manderesti neanche con tua madre???? perchè io con la suocera assolutamente no...mi tornerebbe con 20 kg in +....le carie ai denti che non ha....il miele che le scende dalla bocca e le mani sporche di frittura e cioccolata!!!Con mia madre assolutamente sì...infatti a luglio vorrei mandarla un 2/3 giorni a procida con lei ma sono ancora un po' indecisa x l'allattamento........