GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Bloccato
Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da Lady » 18 giu 2008, 22:55

NAT bono il magnum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
Il mio preferito e' quello con le mandorle! :sorrisoo
Hai gia' assaggiato quello nuovo al capuccino?
Senti un po...raccontami un po' della tua casa...tipo il colore dei pavimenti, dei bagni...insomma dammi qualche nuova idea! :hi hi hi hi
Visto che finora non ti sei pentita di nulla nella scelta...dammi consigli! :inchino

QUESTIONE UNIVERSITA'... a me mancano 2 esami alla laurea in giurisprudenza...quindi in teoria prima dovrei finire quella e poi..., e poi...direi che e' meglio che mi fermi a questa!
Pero' se avessi tempo , o se mai potessi tornare indietro...........cambierei totalmente indirizzo! Sceglierei psicologia! Sarebbe la mia!
E' proprio vero...e questo vale per me, sia ben chiaro che le scelte importanti avvengono sempre in momenti sbagliati...se anziche' scegliere l'universita' a 18 anni avessi atteso 2 annetti e intanto mi fossi chiarita le idee ...il mio futuro sarebbe stato diverso!
non che mi dispiaccia lavorare dove sono ora, ma certo mi sarei vista meglio in uno studiolo di psicologa!
Ammiro mia cugina, che e' riuscita proprio in questo campo....

Va bon , chiudo va che e' meglio!

LAURA :yeee che bravo il tuo ometto! E tu che dicevi che non si era impegnato! Dai accontentalo e domani corri a comprare i 7 gormiti!
ma come mai 7??? deve finire la collezione?

SUN :ahaha lì conosco bene gli occhi sbarrati...Riccardino da piccolo se non aveva sonno erano aperti come fari!

Notte ragazzuole!
A domani! :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da sunflower » 19 giu 2008, 9:20

xxlauraxx ha scritto:Pagelle: è andata benone DISTINTO in tutte le materie sono state generose le maestre e quindi regalone 7 gormiti!
:yeee :yeee

per i test di ingresso ti faccio tanti :incrocini già da ora!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da sunflower » 19 giu 2008, 9:27

LADY anch'io tornassi indietro mi iscriverei a psicologia!! ma visto che lavoravo già era troppo difficile farla da non frequentante e cosi' ho ripiegato su sociologia...pero' mai dire mai!!!

bismamme..ma anche voi avete meno pazienza con il secondo? ditemi di si'!! stanotte quando la piccola si è svegliata per la seconda volta dopo solo DUE ore...mi è venuto un nervosoooo!!!! ora la giornata deve ancora iniziare e già mi sento nevrotica...per fortuna che voi al raduno mi avete trovato tutte una ragazza dolce...io mi sento una isterica invece :buuu

a piu' tardi
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4611
Iscritto il: 13 ott 2005, 9:54

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da chry » 19 giu 2008, 11:09

Ciao!!
Allora tolgo subito ogni dubbio....mi è arrivato il ciclo :bomba ma vabbè, non mi illudevo certo! questo mese però incateno il marito...chi mi aiuta???

Laura: ma che bravo il tuo bimbo!! gormiti meritatissimi!!
e in bocca al lupo per gli esami! mi ero preparata anch'io per psicologia ma poi ho fatto altro :che_dici

Sun: non sei isterica, a parte Lady, penso sia normale per ogni mamma....(scherzo Lady :prrrr )
In fondo avete 2 bimbe piccole alla fine, non puoi pretendere di essere wonderwoman :bacio

Lady: anche questa mi dici?? una quasi laureanda in giurisprudenza con due pupi :buuu :buuu ma te vuoi darmi il colpo di grazia! :aargh Cmq complimenti, hai tutta la mia ammirazione!!!

Printemps: hai deciso di partire o no sabato??

concerto: spettacolare!!!! una delle migliori band dal vivo! ma bocciato l'audio dell'arena che era bassissimo!
Tornando a casa con il mio amico, di che cosa si poteva parlare se non di sesso....fustigatemi pure, ma se non fossi stata impegnata avrei accostato...e badabam... :hi hi hi hi
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1753
Iscritto il: 21 mag 2005, 17:27

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da Nathalie » 19 giu 2008, 11:13

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOO
LADY: lo adoro il Magnum al cappuccino :hi hi hi hi , ti prometto che in questi giorni farò delle foto alla mia casa poi te le mando così ti fai un'idea .... sono particolarmente fiera della mia cucina (gialla vaniglia) :sorrisoo .
LAURA: :incrocini per te!!! E bravo il tuo ometto!!
SUN: anche Alissia la sera ogni tanto ha gli occhi sbarrati, ma sai cosa faccio io? Dopo l'ultima poppata (20.30-21.00) la metto nella sua culletta e sto un attimo fuori dalla porta ed entro solo per darle il ciuccio e nel giro al max 10 minuti si addormenta, ho proprio visto che la sera ha bisogno della sua tranquillità (dopo la giornata passata a sentire gli strilli miei e di sua sorella!!), prova :ok
ALLATTAMENTO: da ieri ho smesso, mi sa che ho capito perchè la piccola non voleva più attaccarsi .... il mio latte la fa vomitare parecchio, in questi giorni mi ero impuntanta di ripristinare la produzione e l'ho attaccata spesso, risultato: vomitava tantissimo e ogni mezz'ora voleva attaccarsi, così l'altra sera l'ho estratto con il tiralatte e cosa vedo? Era come acquetta, 'na schifezza, infatti quando la mia povera Alli vomitava, vomitava solo acqua, mentre quando vomita il LA si vede che è latte e poi con il LA vomita molto meno e vedo che è più tranquilla tra una poppata e l'altra, così d'accordo con la consulente ho smesso. L'unico mio rammarico é che Aurora l'ho allatta per 9 mesi, però a questo punto per lei credo proprio sia meglio così.

Oggi Aurora è andata in montagna con mio papà, mi manca già la mia nanerottola :emozionee .
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Avatar utente
delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1322
Iscritto il: 20 mag 2005, 15:26

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da delfi » 19 giu 2008, 11:37

buongiorno novembrine!

Nath: sicuramente hai preso la decisione giusta! :bacio

Lady: ho visto la pubblicità dell'acquario di Gardaland! Sarà sicuramente bello ma poi intendi portarli anche sulle giostre?

Chry: mi dispiace per le rosse ma chi la dura la vince! :ok
Senti se il marito non riesci a incatenarlo pensa all'amico :fischia

Ieri ho portato di nuovo i bimbi a nuoto e si sono divertiti un sacco!
Io la sera ero morta loro arzilli :domanda

Speriamo che il we sia bello così sabato partiamo per la montagna e loro si divertono sicuramente di più che in città!
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da printemps » 19 giu 2008, 12:46

Ciao belle!

Parlate di lauree, ebbene sì non ve l'ho mai confessato ma la laurea in psicologia faceva molto gola anche a me, e infatti l'ho presa :hi hi hi hi però poi vi dico che non c'è lavoro assolutamente e tutte le mie compagne di studio fanno le educatrici come me. Chi ha osato aprirsi lo studio difficilmente riesce a pagarsi l'affitto del locale, certo qualcuna che ce l'ha fatta c'è, per carità... ma tra l'altro andando avanti con studi e abilitazione io mi sono resa conto che non avevo nemmeno tanta voglia di stare seduta tutto il dì ad ascoltare pianti lacrime paranoie e disgrazie varie, o anche solo semplici problemi. Preferisco il lavoro di educatrice che mi permette di sfruttare le competenze psicologiche ma nello stesso tempo di muovermi, di cambiare utenza, di fare cose diverse.

Chry Non so ancora niente, perchè mio marito non si capisce se debba tornare giù per il week end o no, insomma non abbiamo ancora deciso. Non mi sparare... appena so qualcosa ti dico.
Mi dispiace per le rosse, il tutto sta nel bloccare tuo marito e fargli compiere più spesso i suoi doveri... :fischia nell'impossibilità anch'io proverei a ripiegare sull'amico, com'è? E' carino?? :-D
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da sunflower » 19 giu 2008, 13:09

hai ragione PRINTEMPS in effetti nemmeno a me piacerebbe fare la psicologa classica da "lettino" per intenderci, il mi sogno sarebbe fare la psicologa per bambini, e lavorare in qualche ospedale..ma poi realisticamente mi consolo che già faccio fatica a capire la mie di bimbe figuriamoci gli altri bambini :prrrr
non ti conosco tantissimo ma secondo me quello di educatrice è proprio il lavoro che fa per te :ok

CHRY anch'io sono curiosa...com'era l'amico??? mi immagino...tutta l'adrenalina del concerto e voi che andate a fare certi discorsi!! dai questo mese chiudi tuo marito in camera da letto!!!

DELFI se dura il tempo sett prossima vado anch'io in piscina ma sicuramente mi porto dietro i rinforzi (mia suocera o mia sorella) se no non arrivo a sera!!!

NAT stasera provo con il tuo sistema! mi sa che è vero, la sera è super eccitata e fa piu' fatica a prendere sonno..di giorno qualche volta riesce ad addormentarsi anche lei con il ciuccino..sempre che non abbia diana che le urla addosso "anitaaaa, sei svegliaa.." :ahah e io :bomba
per l'allattamento, hai fatto la scelta giusta, alla fine cosi' era uno stress per te e lei comunque non mangiava bene...pero' ci credo che ti dispiaccia :coccola
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da cecil » 19 giu 2008, 14:34

Ciao carissime! Oggi pare proprio che sia arrivato il caldo ... già si soffoca!

In questi giorni Cecilia è intrattabile :pistole , un capriccio dietro l'altro ....

SUN: Chiedi se si ha meno pazienza con il secondo? Io già con la prima faccio fatica!!!! Stamattina le ho mollato due sculaccioni nel sedere che le è rimasto lo stampo per 2 ore! Poi mi sento in colpa perchè so che quello non è certo il sistema migliore, ma quando sei lì ti fai prendere dal nervoso e PUM, arrivara la sberla.... :martello

CHRY: Mi dispiace per le rosse :coccola , la prossima volta chiudi a chiave il marito e lo tieni in ostaggio fino a che non adempie ai suoi doveri :fischia
Io le aspetto per i prossimi giorni .....

NAT: Ciao bellezza! Non ti preoccupare per il latte .. il tuo dovere l'hai fatto, non ti colpevolizzare. Alissia, come Aurora, crescerà sanissima! Parola di una che ha allattato pochissimo :buuu ma che in compenso ha avuto una bimbetta senza grossi problemi di salute ...
Ma che bella scorpacciata di MAGNUM!!! anch'io adoro quel gelato :prrrr

LADY: Non dirmi che con due bimbi sei pure riuscita a dare qualche esame?!? O ti sei fermata prima di metter su famiglia? Vorresti completare l'Universita? Scusami, mi sono accorta di averti fatto il terzo grado!

Un salutone a TUTTE! Passo dopo ...
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da Lady » 19 giu 2008, 14:39

SUN il tuo sogno...e' uguale al mio!
Anche io mi sarei vista psicologa dei bimbi!
Di quelle in carriera, con mille appuntamenti da una parte all'altra degli studi....beh, mi accontentero' di sognare! :fischia
Mia cugina, tornando a parlare di lei...lavora come coordinatrice di un gruppo di psicologhe (oltre ad avere il suo studio) presso le TAGESMUTTER...ne hai ancora sentito parlare? Molto in voga nel Trentino.
praticamente anziche' mandare i bimbi all'asilo nido, si mandano in una famiglia, che e' attrezzata sia dal pdv della casa e deve avere certi requisiti e in qui questa mamma (che tiene diversi bimbi) viene supportata dall'aiuto delle psicologhe.
per Anita... :incrocini che stanotte ti faccia dormire di +! :sorrisoo

NAT ci conto di ricevere le tue foto!
Grazie sono curiosa di vedere la tua casa....ma dopo averti conosciuta immagino gia' sia bellissima!
Ho visto come curi ogni aspetto di te e delle tue bimbe...la tua casa sara' sicuramente splendida!
Noi la cucina, se troviamo a chi magari serve la lasciamo altrimenti me la porto nella casa nuova ( mi piace tantissimo, ma..)...........mi scoccia solo il fatto che si possa rovinare il marmo del piano...perche' tutte le aziende di trasloco non mi garantiscono la salvezza del marmo!
infatti e' lungo 3 metri e credo sia un'impresa non riuscire a scheggiarlo, perche' e' ben siliconato ai mobili.....
Spero tanto di vendere con la casa pure la cucina, perche' mi spiacerebbe da morire veder rovinarsi il marmo...
Comunque, grazie per la tua disponibilita'! :bacio
Nat, non preoccuparti troppo per il fatto d'aver smesso d'allattare!
Lo so' dispiace, ma la cosa + importante e' che la piccola cresca bene! :ok
E da quello che ho visto......cresce magnificamente!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da Lady » 19 giu 2008, 14:59

Ciao CECIL!!
Tranquilla per il terzo grado.... :sorrisoo
Ho iniziato a lavorare quando ero a meta' esami, e ho continuato a dare esami studiando alla sera fino a quando mi sono sposata....
ora appunto me ne rimangono 2 + la tesi....
Di tempo e voglia ora me ne rimangono pochi....al lavoro i miei capi spingono affinche' termini il tutto e così possa occupare posto di maggior rilievo...ma a me va benone essere una semplice impiegata, lavorare le mie ore e poi tornare a casa dai miei bimbi!
Magari tra qualche anno....mi rimetto d'impegno e finisco il tutto... :sorrisoo

Ma sai che la piccola Cecilia mi ha colpito molto per gli occhietti furbissimi che ha! :sorrisoo Tra pochi mesi scommetto che quando rientrera' dalla scuola materna , sara' una di quelle bimbe che raccontera' la giornata per filo e per segno! Spero tanto che anche il mio abbia voglia di raccontarmi tutto....
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5045
Iscritto il: 26 ott 2005, 10:43

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da Lady » 19 giu 2008, 15:07

DELFI no sai, credo che lì portero' solo all'acquario....Nicolino e' piccolo e andare a Gardaland lasciando mio marito o io a terra a vedere le giostre, mi sembra sprecato! Il prossimo anno ci andro' di sicuro!
Riccardo avra' 3 anni e 1/2, Nicolino quasi 2 e credo si divertiranno un mondo!

Intanto stiamo anche progettando di portarli al parco zoo di Bergamo! Dicono sia molto bello...qualcuna c'e' stata? :sorrisoo
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da cecil » 19 giu 2008, 15:55

LADY, DI SICURO HAI LA VOCAZIONE DELLA MAMMA ..E QUESTO è GIà UN GRAN LAVORO!
Poi, come dici tu, se tra qualche anno ti venisse voglia di completare gli studi, ben venga! L'importante dico sempre, è sentirsi appagate e e serene. .. ognuna deve scegliere la propria strada. Io personalmente non riuscirei a fare la mamma e la casalinga a tempo pieno perchè ho bisogno di "prendere un po' d'aria" fuori dalle mura domestiche e francamente mi sentirei felice solo per metà. Con questo, io adoro i bambini e ti dico che quando li porto a visitare la città nelle gite scolastiche mi diverto un mondo! E loro pure! Le maestre mi chiedono sempre se per caso insegno alla scuola elementare perchè dicono che ho proprio una grande sintonia con loro e riesco a catturare la loro attenzione per ben 2 ore!

Ecco, diciamo che in un'altra vita mi vedrei insegnante di scuola elementare, magari con LADY, SUN e PRINTEMPS che mi aiutano come psicologhe !! :ahaha :ahaha :ahaha
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da cecil » 19 giu 2008, 16:05

Beh, visto che ho parlato di sogni, vi confido che un mio grande desiderio sarebbe quello di scrivere un libro per bambini .... con il disegno me la cavo abbastanza bene e mi piacerebbe raccontare una bella storia arrichita da moltissime illustrazioni ... Il massimo sarebbe un libro scritto a 4 mani (le mie e quelle di Cecilia)

Non è detto che questo desiderio non si avveri :hi hi hi hi
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da printemps » 19 giu 2008, 16:18

Cecil Che bel desiderio, ti auguro con tanto affetto che si avveri, ed insieme a questo anche il desiderio che hai ora nel cuore :cuore !! :incrocini :incrocini :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da printemps » 19 giu 2008, 16:18

Cecil Che bel desiderio, ti auguro con tanto affetto che si avveri, ed insieme a questo anche il desiderio che hai ora nel cuore :cuore !! :incrocini :incrocini :incrocini
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7589
Iscritto il: 12 gen 2006, 10:32

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da printemps » 19 giu 2008, 16:19

oops scusate! ho ripetuto!
Printemps e i suoi Ciccetti

Avatar utente
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4611
Iscritto il: 13 ott 2005, 9:54

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da chry » 19 giu 2008, 16:24

Che bello cecil!!! ti auguro proprio che si avveri!!

Lady: un pochino adesso ci conosciamo, e proprio per questo sono quasi sicura che fra non molto prenderai quella laurea!

Nat: ogni volta mi ripeto....ma se il tuo latte non va più bene non metterti neanche in testa di farti problemi a darle il LA esclusivo! l'importante è che cresca bene!

Cecil: che sei una medium?? il ciclo mi è venuto esatto esatto come hai detto tu! emorragia a go-go :buuu :buuu
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Avatar utente
cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 765
Iscritto il: 16 nov 2006, 10:27

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da cecil » 19 giu 2008, 16:52

Grazie PRINTEMPS e CHRY, siete carinissime!

CHRY: Uffa! Allora già mi preparo che anche il 3° ciclo post raschiamento sarà così "SUPER"..... ma quand'è che ritorneremo come prima? :buuu :buuu :buuu
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

Avatar utente
xxlauraxx
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 45
Iscritto il: 1 ago 2005, 10:13

Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!

Messaggio da xxlauraxx » 19 giu 2008, 21:36

ciao a tutte, stasera sono inc@zzata nera con mio marito, un rompiballe da paura...
avevo ordinato le pizze da tipico e mi hanno detto che le avrebbero portate dopo 45 minuti (io ero da mia madre che stavodando la cena al piccolo) quando arrivo sotto casa(non era passata neanche mezz'ora) lo vedo sotto casa col tipo delle pizze che mi aspettano perchè mio marito non aveva i soldi a sufficienza per pagarle :bomba , poi mentre saliamo le scale mi fa un cazziatone che non devo arrivare in ritardo. ecc, ecc a casa continua e li mi sono proprio :aargh e ho fatto la sceneggiata tipo mario merola e me ne sono andata sbattendo a porta, poi sono stata dieci minuti sotto(il balcone senza farmi vedere) per calmarmi i bollenti spiriti mentre fabio dal balcone che mi chiamava piangendo e l'"infame" che mi telefonava e io gli attaccavo il telefono.... poi quando sono salita mi fa "dai parliamone" ma che parliamone ma vaffnculo, dopo che non fai un tubo in casa, che non giochi mai coi bambini, che non ci porti mai da nessuna parte, praticamente è un vecchio di 80 anni pur avendone solo 33 mi devi ancora rompere i maroni in questo modo!!!
scusate lo sfogo!!!
Anch'io col secondo ho mooooooooooolto meno pazienza e si prende anche parecchie sculacciate anche se caratterialmente è più bravino del primo.
Cecil, Chry non scoraggiatevi che la cicogna arriverà!! :incrocini :incrocini
laura mamma di fabio 8-11-01 e di emanuele 20-10-05

Bloccato

Torna a “Novembre”