leggo altri msg su suocere allucinanti
leggo ancora altri msg su mammoni terribili (nel senso negativo della parola)
per cui: VI PREGO CARE MAMME DI MASCHIETTI. TIRATE SU I VOSTRI FIGLI COME IL MARITO CHE VORRESTE!!! Per il momento non faccio ancora parte del vs gruppo ma prometto sul mio cuore che se il prossimo figlio sarà un maschietto, cercherò di fare del mio meglio... ah poi... per la femminuccia che ho gia...ho gia messo in chiaro alcune cose con il papà (che è d'accordo):
- ok a seguire le mode ma fino ad un certo punto....non mi piacciono per niente i bambini modaioli. I bambini, per me, devono pensare ai giochi e non ai pantaloncini giusti
- se mi viene su sbruffona o materialista o irrispettosa....via all'estero per una bella esperienza di vita che la fa tornare con i piedi per terra..
- se fa l'università, la voglio laureata entro 25 anni. Poi sbagliare 1 volta ma poi ... a lavorare....
- quando avrai uno stipendio...fuori di casa... e pace se questo vuol dire che non ti puoi piu permettere cellullari, vestiti alla moda, occhiali di sole fashion e vacanze 3 volte all'anno
- quando (e se) mia figlia avrà un figlio...PROMETTO... che non romperò le balls....
ecco per il momento non mi viene in mente altro.... sono un po estremista lo so ma quando vedo in giro certi ragazzini / adulti .....
Qualcuno sottoscrive?