GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Re: MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
buon fine settimana ale!!!!
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- sam04
- Master~GolGirl®
ma sapete che io invece ho solo pantaloni a vita bassa?
però comunque non mi si vede niente, vita bassa ok ma di certo non inguinali!!!
ALE accidenti mi spiace per la svezia, pure a me ibra piace un sacco (nonostante non sia per niente interista)!
un bel weekendone lungo ... come ti invidio.... dove andate di bello?
però comunque non mi si vede niente, vita bassa ok ma di certo non inguinali!!!
ALE accidenti mi spiace per la svezia, pure a me ibra piace un sacco (nonostante non sia per niente interista)!
un bel weekendone lungo ... come ti invidio.... dove andate di bello?
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- marusca
- Bronze~GolGirl®
sam ora anche io abbastanza a vita bassa, ma non così tanto. una specie di via di mezzo
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®
vado a Fano... ho preso un bungalow!
E stasera invece mega cena coi colleghi x salutarne uno che si è licenziato.... gli abbiamo preso come regalo una cornice digitale e ora stiamo scattando un sacco di foto che gli metteremo dentro.... all'inizio facevamo foto serie, ora siamo degenerati..... forse non sentirà troppo la nostra mancanza!

E stasera invece mega cena coi colleghi x salutarne uno che si è licenziato.... gli abbiamo preso come regalo una cornice digitale e ora stiamo scattando un sacco di foto che gli metteremo dentro.... all'inizio facevamo foto serie, ora siamo degenerati..... forse non sentirà troppo la nostra mancanza!

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- sam04
- Master~GolGirl®
ALE bello il bungalow: la vita da campeggio è quella che preferisco!
pure bino sta facendo le foto?
pure bino sta facendo le foto?
- Giuliale
- Master~GolGirl®
No, le foto le fa una mia collega, che è troppo fuori!! 

- PITA
- Master~GolGirl®
ciao cozzette...
proprio stamane ho pensato all'abbiglio, mi soo messa un vestito che la scorsa estate mi stava comodissimo, oggi, invece, ci scoppio dentro
, avrò preso 3/4 kg... evvabbè....
a me piacciono tanto i pantaloni a vita bassa , ma a condizione che non ci sia la pancia in vista ( cioè con una giusta lunghezza della t-shirt ) e, soprattutto, niente rotolini che fuoriescono ai lati, altrimenti DEMORDO e vado con t-shirt " morbida " e coprente
Ale, campeggio? Sono anni che Pito prova a convincermi, ma io sono più da affitta-camere/alberghetto
proprio stamane ho pensato all'abbiglio, mi soo messa un vestito che la scorsa estate mi stava comodissimo, oggi, invece, ci scoppio dentro

a me piacciono tanto i pantaloni a vita bassa , ma a condizione che non ci sia la pancia in vista ( cioè con una giusta lunghezza della t-shirt ) e, soprattutto, niente rotolini che fuoriescono ai lati, altrimenti DEMORDO e vado con t-shirt " morbida " e coprente

Ale, campeggio? Sono anni che Pito prova a convincermi, ma io sono più da affitta-camere/alberghetto
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Pita, Giulia in campeggio sta da re.... fuori all'aria aperta tutto il tempo, praticamente sempre in costume e ciabatte, fa quello che le pare...insomma libertà assoluta!
Per me è comodissimo, e mi piace pure la vita da campeggio... Bino invece la odia, se l'è fatta per 30 anni, sempre lì a Fano, e ora ne ha il rigetto completo!
Io i pantaloni li porto a vita bassa, ma non troppo, e con maglie lunghe e morbide (ho molto seno e se metto una t-shirt troppo aderente o scollata, il socio brontola
)
Per me è comodissimo, e mi piace pure la vita da campeggio... Bino invece la odia, se l'è fatta per 30 anni, sempre lì a Fano, e ora ne ha il rigetto completo!
Io i pantaloni li porto a vita bassa, ma non troppo, e con maglie lunghe e morbide (ho molto seno e se metto una t-shirt troppo aderente o scollata, il socio brontola

- xeniya
- Master~GolGirl®
Ale nooooooooooo!!!!!!
Non mi puoi abbandonare questo week end che Luca lavora!!!
Scherzo! Fai benissimo e ti invidio un sacco! Vedrai che vi divertirete sicuro! tua sorella è mai venuta a Fano?

Non mi puoi abbandonare questo week end che Luca lavora!!!

Scherzo! Fai benissimo e ti invidio un sacco! Vedrai che vi divertirete sicuro! tua sorella è mai venuta a Fano?
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Xen, mi spiace un sacco!!
Però ci rifaremo quando le nostre cozze saranno via.... dobbiamo anche andare al mare a trovare Marusca!!
No, mia sorella non c'è mai andata, infatti è tutta contenta di farsi qualche giorno di mare con noi!

Però ci rifaremo quando le nostre cozze saranno via.... dobbiamo anche andare al mare a trovare Marusca!!
No, mia sorella non c'è mai andata, infatti è tutta contenta di farsi qualche giorno di mare con noi!

- xeniya
- Master~GolGirl®
E il "nipotino" come va a scuola?
Lo tormentano ancora? Verrà con voi?

Lo tormentano ancora? Verrà con voi?
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Il "nipotino" ha finito la scuola (è stato molto bravo!
) e si fa una settimana via col gruppo del tennis (praticamente è un campo estivo)!
Non so se la situazione coi bulletti sia migliorata, cmq se ne riparlerà a settembre....

Non so se la situazione coi bulletti sia migliorata, cmq se ne riparlerà a settembre....

- xeniya
- Master~GolGirl®
Mia sorella invece è impegnatissima con la maturità! L'ho chiamata ieri finito il tema di italiano e mi ha detto che fortunatamente erano facili (diciamo prevedibili....
)

- sam04
- Master~GolGirl®
ma voi vi ricordate che tema avevate alla maturità?
io ho rimosso tutto, davvero il buio più totale!
- PITA
- Master~GolGirl®
hai capito la sorellinaxeniya ha scritto:Mia sorella invece è impegnatissima con la maturità! L'ho chiamata ieri finito il tema di italiano e mi ha detto che fortunatamente erano facili (diciamo prevedibili....)

Ale, ricordo il tuo " nipotino "

APPELLO TIME....
Anya, madre di cozza e totano desaparecida
Adri, com'è andata al centro cefalee?
METEO: qui è estate, finally
- sam04
- Master~GolGirl®
METEO: pure qui è finalmente estate!
PITA adri è di là, è vero mi sono dimenticata di chiederle com'è andata ieri
PITA adri è di là, è vero mi sono dimenticata di chiederle com'è andata ieri
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Eccomi sono arrivata...
tutto bene.. visita tranquilla ...
mi ha fatto un bel po' di domande e poi una viistina sui riflessi ...
Devo fare una cura con il Lexotan (4 gocce alla sera) per 6 mesi per rilassarmi visto che il mio mal di testa è causato principalmente da tensione, segnarmi quando mi viene e come mi viene per 6 mesi e poi tornare a fare un controllo... se ci sono dei problemi o ho bisogno di chiarimenti/consigli mi ha lasciato l'indirizzo mail per contattarlo.
Vediamo che succede...

tutto bene.. visita tranquilla ...
mi ha fatto un bel po' di domande e poi una viistina sui riflessi ...
Devo fare una cura con il Lexotan (4 gocce alla sera) per 6 mesi per rilassarmi visto che il mio mal di testa è causato principalmente da tensione, segnarmi quando mi viene e come mi viene per 6 mesi e poi tornare a fare un controllo... se ci sono dei problemi o ho bisogno di chiarimenti/consigli mi ha lasciato l'indirizzo mail per contattarlo.
Vediamo che succede...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- sam04
- Master~GolGirl®
.... mmmm ... posso dirti che non sono molto amante di ansiolitici & co.?
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®
Lo so.. anche io non sono convinta al 100% .. ma la compagna di mio padre che lo prendeva ne prendeva 30 gcc alla volta e quindi 4 mi sembrano proprio pochissime... e questo un po' mi rassicura... sul fatto che la dose è minima..
Il mio collega mi ha appena detto che anche sua moglie ha fatto una cura di questo tipo e ha migliorato di brutto ...
Io ormai arrivo ad avere mal di testa troppo spesso...
Il mio collega mi ha appena detto che anche sua moglie ha fatto una cura di questo tipo e ha migliorato di brutto ...
Io ormai arrivo ad avere mal di testa troppo spesso...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- PITA
- Master~GolGirl®
zero carbonella, ricordo solo che il voto sul tema mi è servito ad annullare il 4 nello scritto di latino e ricordo anche di aver scritto il tema di attualità ad una mia amica .sam04 ha scritto:ma voi vi ricordate che tema avevate alla maturità?
Adri, vacci piano con il Lexotan, se posso permettermi, anche il basso dosaggio dà assuefazione, punta, invece, ad " alleggerire " il ritmo della tua vita, mi sembra di capire che sia lì il peso che hai sulla testa