Ragazze stasera io e PANDAMORE ce ne andiamo al Teatro dell'Opera a vedere la CARMEN. I biglietti sono parte del mio regalo di compleanno!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA E' LATITONA CHE FO' APRO O ME STO BONA?
Grazie RAFFA
Ragazze stasera io e PANDAMORE ce ne andiamo al Teatro dell'Opera a vedere la CARMEN. I biglietti sono parte del mio regalo di compleanno!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

kiretta ha scritto:Ammazza che occhio che c'haiYLeNia ha scritto:Kire hai riaperto la caccia!!!!!!!![]()
![]()
Ebbene sivolvamo aspettare dopo l'estate, ma calcolando che per Gabry c'abbiamo messo soltanto 18 mesi abbiamo deciso di non perdere tempo
Te l'ho detto..per me farai moooolto prima !!!
Scappo a fare due coccole al nano..mi guarda così!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Kire non avevo intuito
allora tanti

- twinsurf
- Expert~GolGirl®

CIAO YLEEEEEEE

- patchukina
- Master~GolGirl®

me lo immagino...Pand ha scritto:Prometto che chiamerò il doc davanti al pc...così scriverò in tempo reale quello che mi dice....patchukina ha scritto:PANDUZZAAA!!!
Me sta a salì pure a me l'ansia!!!![]()
E, ovviamente, mantengo il mio famoso
silenzio stampa fino alle 18.01...
"...senta dotto', qui ar piccì c'ho gente...allora? Che dovemo da fa'???"
:ahah :ahah
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- patchukina
- Master~GolGirl®

Chicca
Ma non ci puoi andare neanche dalle 12 alle 17?
Ma non ci puoi andare neanche dalle 12 alle 17?
- patchukina
- Master~GolGirl®

KIRETTAAA!!!
L'unico augurio che mi sento di farti
è che spero che venga la fotocopia
di Gabriele!!!
L'unico augurio che mi sento di farti
è che spero che venga la fotocopia
di Gabriele!!!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

Buondì roma!!!
perticona verde buongiorno!!
ma me sa che te ne sei già annata....
kirettina ma dai!!!!
nn avevo capito che ne volevate un'altro così presto!!! coraggiosa eh??(da leggersi alla bisio
)
chicchettina
spera sempre e fortissimamente spera
consu bella
tua nuora sta bene...ha avuto febbre solo ieri sera presto sedata con tachi....ora è bella arzilla...lei
stanotte IO..............
ore 24.30 nanna (colpa vostra!!!
)
ore 1.30 sveglia di viola che improvvisamente voleva fare colazione
poi voleva il tè poi l'acqua tutto condito con strilli e capricci................
ore 3.00 tetta a livia
ore 6.45 ri-tetta a livia
ore 7.30 sveglia x asilo viola e da qui è stato un crescendo che manco ve sto a raccontà fuori de casa fino alle 11.......................
entro dentro casa...l'uomo-rollè mi fa....mica è rimasto un pò del ciambellone di ieri?? me lo porti???????
secondo voi a quale distanza devo scappare x nn essere più tentata di compiere mariticidio??????
perticona verde buongiorno!!
kirettina ma dai!!!!
chicchettina
consu bella
stanotte IO..............
ore 24.30 nanna (colpa vostra!!!
ore 1.30 sveglia di viola che improvvisamente voleva fare colazione
ore 3.00 tetta a livia
ore 6.45 ri-tetta a livia
ore 7.30 sveglia x asilo viola e da qui è stato un crescendo che manco ve sto a raccontà fuori de casa fino alle 11.......................
entro dentro casa...l'uomo-rollè mi fa....mica è rimasto un pò del ciambellone di ieri?? me lo porti???????
secondo voi a quale distanza devo scappare x nn essere più tentata di compiere mariticidio??????
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

PAMME
mi dicono tutti che sono molto paziente...ma tu mi batti alla grande....UCCIDILO!!!! 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ciao belle!
Allora, prima che mi dimentico, stra
per i risultati dell'amnio di Pand e anche per l'apertura ufficiale della caccia di Kiretta
Stamattina sono stata un'oretta e mezza con la Sora Babbese e oltre che a confermarvi ulteriormente la sua presenza per il 25 vi saluta tutte quante in blocco! Lei è sempre prigioniera/ostaggio di MissViv che ormai la costringe a delle maratone girovaghe da mattina a sera altrimenti so' kezzi ma è tonica da morire, complici i pasti a base di latte e cereali
Nun je la fa mai a scrive niente anche perchè se prova a legge gli arretrati poi non arriva in tempo neanche per scrivere Ciao! Ah, per chi interessa, a breve noi ci butteremo un giorno a pranzo al McDonald's di piazza Irnerio, iscrizioni aperte vi fo sapere
Ale anche Dado ormai è nella piena fase del "Mio!" e la cosa brutta è che lo fa con i giochini degli altri, se li accaparra e poi non li vuole dare più ai legittimi proprietari
questo succede anche con l'altalena, con lo scivolo se non lo fanno passare, piazza li delle scenate da nascondersi 
Pamme scomparisci da casa sennò lo massacriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Allora, prima che mi dimentico, stra
Stamattina sono stata un'oretta e mezza con la Sora Babbese e oltre che a confermarvi ulteriormente la sua presenza per il 25 vi saluta tutte quante in blocco! Lei è sempre prigioniera/ostaggio di MissViv che ormai la costringe a delle maratone girovaghe da mattina a sera altrimenti so' kezzi ma è tonica da morire, complici i pasti a base di latte e cereali
Ale anche Dado ormai è nella piena fase del "Mio!" e la cosa brutta è che lo fa con i giochini degli altri, se li accaparra e poi non li vuole dare più ai legittimi proprietari
Pamme scomparisci da casa sennò lo massacriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Minchi@ che fame.....vado a prepare qualcosa prima che mi prendo a morsi da sola!!
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Abbiamo deciso che fino a dicembre ci proviamo senza rapporti troppo mirati, dopo dicembre e speriamo che arrivi primapamelita ha scritto: kirettina ma dai!!!!nn avevo capito che ne volevate un'altro così presto!!! coraggiosa eh??(da leggersi alla bisio
)
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- twinsurf
- Expert~GolGirl®

Un ottimo piano di attacco....spero proprio che arrivi primakiretta ha scritto:Abbiamo deciso che fino a dicembre ci proviamo senza rapporti troppo mirati, dopo dicembre e speriamo che arrivi primapamelita ha scritto: kirettina ma dai!!!!nn avevo capito che ne volevate un'altro così presto!!! coraggiosa eh??(da leggersi alla bisio
)
si ricomincia con stick e tb.
- raffa71
- Expert~GolGirl®

Gerby a pranzo da mac a Irnerio ci vengo ho la pausa pranzo luuuuuuunga e sono sempre sola
Jenny tantissimi
per le analisi tesora
Kiretta che bello che riaprite la caccia, anche io vorrei ma non posso
Jenny tantissimi
Kiretta che bello che riaprite la caccia, anche io vorrei ma non posso
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- francescabrega
- Expert~GolGirl®

Ave a tutte romane
Scusate se ho latitato, ma è veramente faticoso starvi dietro. Io non ho il PC a casa e mi collego dall'uff. ma la mattina arrivo alle 11.00 (ancora allattamento fino ad ottobre) e tempo di leggere gli arretrati - di cui ancora non ho capito una m@zz@ - è arrivato il capo che rompe.
Mi spiace essere così poco "presente" ma a volte mi sembra di essere la bambina che guarda le altre che giocano a corda e lei non riesce ad entrare. Nn sò se mi sono spiegata.
Vabbè, per integrarmi un pochino di più vi racconto un po' di me:
Ho 35 anni ed abito a La Rustica ma arrivo da Ostiense/Tiburtina. Lavoro da un avvocato vicino al Policlinico Umberto I e sono spostata dal 2002. Il 10 ottobre scorso è arrivata Flavia, ci abbiamo messo un po' ma non c'era tanta voglia di bimbo da parte di mio marito
Flavia, che ora ha 8 mesi, è un vero terremoto. I primi mesi sono stati davvero terribili. Ho cercato in tutti i modi di farle prendere solo il mio latte ma a causa sua pigrizia e della mia poca conoscenza del mondo della puericultura ecc. ho poi dovuto darle sempre l'aggiunta.
Comunque è sempre stata una bella bambina, sempre mooooooolto sveglia (anche nel senso che non ha mai dormito molto). Ah, sono rientrata al lavoro, mio malgrado, quando aveva 4 mesi e mezzo, ho infatti lavorato pure l'ottavo mese per tenermene uno in più dopo il parto. Non sò se oggi lo rifarei.
Ecco. Questo è tutto, credo.
Scusate se ho latitato, ma è veramente faticoso starvi dietro. Io non ho il PC a casa e mi collego dall'uff. ma la mattina arrivo alle 11.00 (ancora allattamento fino ad ottobre) e tempo di leggere gli arretrati - di cui ancora non ho capito una m@zz@ - è arrivato il capo che rompe.
Mi spiace essere così poco "presente" ma a volte mi sembra di essere la bambina che guarda le altre che giocano a corda e lei non riesce ad entrare. Nn sò se mi sono spiegata.
Vabbè, per integrarmi un pochino di più vi racconto un po' di me:
Ho 35 anni ed abito a La Rustica ma arrivo da Ostiense/Tiburtina. Lavoro da un avvocato vicino al Policlinico Umberto I e sono spostata dal 2002. Il 10 ottobre scorso è arrivata Flavia, ci abbiamo messo un po' ma non c'era tanta voglia di bimbo da parte di mio marito
Flavia, che ora ha 8 mesi, è un vero terremoto. I primi mesi sono stati davvero terribili. Ho cercato in tutti i modi di farle prendere solo il mio latte ma a causa sua pigrizia e della mia poca conoscenza del mondo della puericultura ecc. ho poi dovuto darle sempre l'aggiunta.
Comunque è sempre stata una bella bambina, sempre mooooooolto sveglia (anche nel senso che non ha mai dormito molto). Ah, sono rientrata al lavoro, mio malgrado, quando aveva 4 mesi e mezzo, ho infatti lavorato pure l'ottavo mese per tenermene uno in più dopo il parto. Non sò se oggi lo rifarei.
Ecco. Questo è tutto, credo.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- surya
- Original~GolGirl®

sciauzzzzz.
a pand
a kire per la caccia
baci a tutte le altre, stì giorni c'o troppo lavoro...nu je la fò...
(sempre meglio dello zio de pam però eh...)
baci a tutte le altre, stì giorni c'o troppo lavoro...nu je la fò...
(sempre meglio dello zio de pam però eh...)
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

no patchu.. l'orario visite indovina un po a che ora inizia? e la mattina???
non posso andare.. ma manca poco che me ne frego altamente..
kiretta! buona caccia..non ti ho risp stamattina, scusami..
reby sta bene, un po catarrosa e con tosse.. ora riprovo a darle il niflam che l'aiuta a sciogliere e vediamo un po, ma apparte quello senmpre piu divertente e solare, anche se ha i suoi momenti no, ma è normale! voi??
pamme namo tutte e due in australia???
mazza che nottata/mattina!!!
gerby pomicia babs per noi!
io per il pranzetto me sa che ci sto.. esco da qui per le 12.01, e torno per le 16.59 
kiretta! buona caccia..non ti ho risp stamattina, scusami..
reby sta bene, un po catarrosa e con tosse.. ora riprovo a darle il niflam che l'aiuta a sciogliere e vediamo un po, ma apparte quello senmpre piu divertente e solare, anche se ha i suoi momenti no, ma è normale! voi??
pamme namo tutte e due in australia???
gerby pomicia babs per noi!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- esse
- Expert~GolGirl®

sto provando ad aggiornarmi ... ma voi scrivete trrrrroppo!!!!
ma non vi si consumano i ditini??
adesso, dopo essere riuscita a leggere solo 4 pagine, ho pochi secondi per scrivere: uffa!!!
a jennina!!! chiudi internet che x le "autodiagnosi" fa solo guai, e stai tranquilla!!
a kiretta!!! che la caccia sia breve breve!!!
x alesara!!!
un grazie a giggia x il suo mp!!!
tanta, ma taaaaaanta comprensione a pam!!!
poi baci sparsi a tutte tutte!!! purtroppo devo rimettermi a lavoro, ma se riesco ripasso dopo ...

ma non vi si consumano i ditini??
adesso, dopo essere riuscita a leggere solo 4 pagine, ho pochi secondi per scrivere: uffa!!!
un grazie a giggia x il suo mp!!!
tanta, ma taaaaaanta comprensione a pam!!!
poi baci sparsi a tutte tutte!!! purtroppo devo rimettermi a lavoro, ma se riesco ripasso dopo ...
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
-
kiretta
- Original~GolGirl®

E te pare mi hanno appena chiamato per una mini riunione e speriamo che sia mini anche l'orario
Ok poi ho appena avuto la conferma che il nano non è stato preso al nido....e mo che faccio?
A dopo
A dopo
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Ciao bispanzettapiùbelladiGolPand ha scritto:CIAO YLEEEEEEE![]()
Scappo!Non ho letto un kezz
Ci si becca sul tardi..vado a vedere il seggiolone!
VI (__|__) !!!!!!!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ