GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: La mammukka vuol cazziare chi dice "smetti di allattare"

Messaggio da Makotina » 18 giu 2008, 9:02

buondì!!!!
sono felicisssima perchè FINALMENTE abbiamo il sole su milano :-D
la mia piccola è di ottimo umore MA? ha 39 di febbre rettali.. :x:
indi per cui segregate in casa per il momento :fischia
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 giu 2008, 9:19

Buongiorno mammukke :-D
il sole :yeee :yeee
mi spiace per i cuccioli che hanno la febbre :coccola :incrocini
noi notta tutta tetta non mi ha molla un secondo :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 18 giu 2008, 16:46

agostina07 ha scritto:farfalla: io se fossi in te ne prenderei 3 di camomille...nel latte dubito che passino...ma almeno stai tranquilla tu :ahaha
:hi hi hi hi dici che è quello il problema?
comunque ieri en ho presa una in ufficio e un'altra dopo cena
la notte è stata abbastanza agitata, come al solito, ma stamattina ha dormito fino alle 10 passate

CHINA il cambio pannolino è una tragedia: si gira per fuggire cercando di lanciarsi giù dal fasciatoio, mi riempie di calci (coi talloni sulle tette, aia), urla e piange disperato, si toglie il pannolino di sotto e lo lancia via anche e soprattutto se è pieno di cacca... quando posso chiamo farfallo a fargli le pernacchiette sul pancino, così si distrae (e farfallo che ha visto che è utile è più contento e finalmente si dedica un po' a giocare col figlio: 2 piccioni con una fava :ok ). ma se farfallo non c'è mi viene da piangere solo a pensarci.

VALE anche ciucciolo si tocca e gli fa lo stesso effetto, lo tira, lo maltratta, lo infila tutto dentro la ciccetta col ditino :urka e fguriamoci se si fa rimettere il pannolino che gli toglie quel bel gioco che gli piace tanto :fischia
però mettergli il ghiaccio... non gli farà male?
farfallo prima gli dice di non farlo, gli toglie le manine, poi scappa perchè dice che gli fa male solo a guardare

MAKO anche ciucciolo ha capito la differenza tra quelli che funzionano e quelli che non fanno niente, infatti ha 2 cellulari e 1 telecomando non funzionanti persi tra i suoi giochi e prende continuamente quelli che usiamo noi... ogni tanto qualcuno mi chiama per sapere che volevo, dicendo che gli ho fatto una chiamata ma non si capiva niente... :che_dici
:coccola alla cucciola

FRANCY :coccola
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 18 giu 2008, 16:56

Valerio e' un tranquillino. Non gli piace il fasciatoio, protesta quando lo metto giu', ma spesso mi basta distrarlo con qualcosa. E' davvero calmo, come mio marito. La cosa mi preoccupa un po', infatti si dice che le acque chete rompano i ponti...

La febbre si e' abbassata ma lui e' una frigna continua. Adesso e' crollato e mi sa che lo raggiungo, ho bisogno di una dormitina pure io.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 20:42

ecchime... ho allettato la gnoma. La ped mi ha dato delle vitamine perchè la scemona non vuole mangiare da quando ha la bronchite e il mese scorso ha preso solo 200g. Uff.... pure di latte vuole poco o niente... ciuccia un po' e poi si gira dall'altra parte. Sembra che deve ciucciare x farmi il piacere :buuu :buuu :buuu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 18 giu 2008, 22:17

farfalla, anche diana fa partire qualche chiamata!! :ahah
ormai sa sbollacare il telefono.. ma quanto sono intelligenti??
mio cognato tutto gasato va a dire in giro che ha ricevuto la prima chai :ahah mata dalla sua nipotina :ahah

Franci.uk, anche mio marito è un tipo moooolto tranquillo. paziente, buono. ADESSO. ma da piccolo era un inzighino.. un caratterino.. un vulcano, un mare in burrasca.. che mi aspetterà?
ehm, io nn ero da meno.. pare.. :che_dici

ishetta, diana secondo me è dimagrita e nn poco.. secondo la peddi è solo cresciuta meno. in qti gg che ha la farigite nn tocca cibo!!
che vitamine ti ha dato?
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 22:19

Makotina ha scritto:
ishetta, diana secondo me è dimagrita e nn poco.. secondo la peddi è solo cresciuta meno. in qti gg che ha la farigite nn tocca cibo!!
che vitamine ti ha dato?
provit 10gocce al giorno finchè non finisce l'antibiotico... lei è un mese che praticamente è stazionaria (ma ha messo 1 cm). La ped dice di non preoccuparmi che tanto non è smilza... ma vedxere che rifiuta il cibo... INSOMMA NON E' DA LEI
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 19 giu 2008, 0:06

Makotina ha scritto:
Franci.uk, anche mio marito è un tipo moooolto tranquillo. paziente, buono. ADESSO. ma da piccolo era un inzighino.. un caratterino.. un vulcano, un mare in burrasca.. che mi aspetterà?
ehm, io nn ero da meno.. pare.. :che_dici
Il mio era tranquillissimo quando era piccolo come Valerio. Infatti mia suocera si faceva dei pianti, pensava che ci fosse qualcosa di storto.
Poi, all'eta' di 6 anni ha iniziato a tirare fuori la testa dal sacco: faceva filone a lezione di piano e faceva la cresta sui biglietti dell'autobus. Pensa un po', in una metropoli come Shanghai a 6 anni lo lasciavano andare in giro da solo :fischia

Vado a nannuccia. Notte a tutte.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 giu 2008, 0:51

Eccomiii...

Vale, mi sa che lo avevo già scritto di là nelle agostine, comunque Milo è onanista convinto da qualche mese :che_dici Il pediatra dice di lasciarlo fare e ha commentato: "cosa c'è di più bello?" :ahah :ahah

Per la poppa-ninna, Francy, non so che dirti... e non è che io gliela rifiuti mai, eh? Comunque, Ishetta, Milo l'ho svezzato quando ho passato il cucchiaio al padre... oggi stessa solfa, visto che ero sola :che_dici

Ma a proposito, visto che sono 2 giorni che cerca la tetta in continuazione, secondo voi potrebbe già essere lo scatto di crescita dei 9 mesi? Ormai mancano 10 giorni :domanda

Notte :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 giu 2008, 8:37

fed+brugnomo ha scritto:Ishetta, Milo l'ho svezzato quando ho passato il cucchiaio al padre... oggi stessa solfa, visto che ero sola :che_dici
No no. Lo svezzamento di Emma prosegue alla grande. Quando è in forma mangia tutto... davvero tutto. Con me, con il papà, le nonne... purchè se magni....
Solo che da quando ha iniziato il nido ha fatto un febbrone e poi una bronchite... peccato che gliele abbia attaccate mia madre :che_dici

Ragazze nottata da incubo. La gnoma ieri alle 7.30 stava crollando, fra bagnetto e tetta sono riuscita a tirare le 20.15 e l'ho allettata... peccato che alle 2.30 ha iniziato a piagnucolare nel sonno fino alle 3.30. Si è addormentata nel lettone (cosa che odio xchè tira certi calcioni :x: ) e si è risvegliata alle 4.30 pimpantissima... peccato che io fossi in stato vegetativo e così l'ho cambiata e mi sono accorta che ha un culetto tutto rosso peggio di ieri sera. Non credo siano i denti xchè la gengiva non presenta situazioni "anomale". Cmq l'ho piazzata nel box a giocare e mi sono messa a dormire sul divano che vi è davanti... Poi alle 6.30 si è addormentata ma un'ora dopo l'abbiamo dovuta svegliare x prendere l'antibiotico.
Inutile dire che stamattina ho la stessa verve di un uovo alla coque. :che_dici

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 giu 2008, 9:26

fed+brugnomo, ho dovuto andare su google a vedere cosa voleva dire quella parola :fischia

Buongiorno intanto :-D
stanotte solo 4 poppate :hi hi hi hi ... se non ricordo male :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 giu 2008, 10:13

Ommamma Vale,

dal contesto mi sembrava evidente :ahaha :ahaha :ahaha comunque come vedi, Mattia è in buona compagnia :che_dici

Ishetta, coraggio :coccola

Buongiorno alle altre, eh? :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Kiara
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Kiara » 19 giu 2008, 10:21

buongiorno

soleeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee

e dentini in vista :che_dici
(¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯)
...sogno completato!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 giu 2008, 11:05

Ago, ce ne presti qualcuno che noi siamo ancora a quota 1/2 :che_dici ?

Anzi, ripensandoci....

meglio di no :hi hi hi hi :prrrr

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 19 giu 2008, 11:05

fed+brugnomo ha scritto:Ago, ce ne presti qualcuno che noi siamo ancora a quota 1/2 :che_dici ?

Anzi, ripensandoci....

meglio di no :hi hi hi hi :prrrr
ma io ne ho di più :hi hi hi hi :hi hi hi hi

posso cederne anche 4 o 5 :fischia

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 giu 2008, 11:09

Vade retrooooo!! :prete:

:prrrr :prrrr :prrrr

No no, mi bastano i mozzichi con il mio 1/2 (fortuna che sono rari e puniti immediatamente :bomba )

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 19 giu 2008, 11:17

Noi siamo a quota 6 + 2 puntine
Comunque mordicchia solo quando stanno uscendo :fischia e ha male.
Cmq ho notato che quando morde non ha più fame e stacco....
Per la pappa invece quando è stufo batte le mani in modo che non si riesca a centrargli la bocca :ahaha :ahaha
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 19 giu 2008, 12:34

Noi siamo a quota.... DESERTO DEI TARTARI :hi hi hi hi

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 19 giu 2008, 16:01

ho i capezzoli che gridano pietà... stanotte tour-de-force della tetta, lagnosissimo e piagnucolante... spero solo siano 'sti maledetti canini, che sono giorni che morde tutto e tutti, si vede che gli danno fastidio. non vedo l'ora che gli taglino anche gli altri due che non se ne può più.
mmm, ora che ci penso poi ci sono ancora altri 4 molari... :buuu ho bisogno di dormireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 19 giu 2008, 17:42

Scusate se sono latitante ma è un momento un pò così , volevo dare il benvenuto a Ros e Francy, mille in bocca la lupo ad Ishetta per la bronchite della piccola Emma e un bacione a tutte voi.

Qui tutto scorre tranquillo, Giulia mangia come al solito ogni 2 ore e mezza, neanche l'ombra di un dente e una testa dura che la metà basta :hi hi hi hi
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”