Vai anche tu??patti80 ha scritto:buongiorno scontrinate qui da noi fa caldo e c'è tanto sole come clienti abbiamo solo le vecchiette e le mamme impazzite per il saggio di danza di domenica... tutti gli altri stanno a mare visto che qua a piedi ci vogliono 5 minuti tutti ci vanno
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Scontrinata in depressione,con lo scontrino si fa un cannone
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Re: Scontrinata in depressione,con lo scontrino si fa un cannone
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- xanna
- Original~GolGirl®

Ciao "colleghe"!!
Oggi è "giornata campale" perchè nel pomeriggio arriva il tecnico ortopedico che si porta dietro un'orda di clienti con piedi e schiena dolenti.....
Per la questione "vetrina in allestimento" ho sempre lavorato in posti non proprio centrali e non sapevo dessero pure la multa i vigili!!!!!
jojo ciao!! Un'altra vicentina.....
. Attualmente tratto soprattutto scarpe - plantari - busti -....articoli per l'infanzia no e tu?
Timandra :ahah :ahah :ahah Hai già capito di che pasta sono!!!!

Oggi è "giornata campale" perchè nel pomeriggio arriva il tecnico ortopedico che si porta dietro un'orda di clienti con piedi e schiena dolenti.....
Per la questione "vetrina in allestimento" ho sempre lavorato in posti non proprio centrali e non sapevo dessero pure la multa i vigili!!!!!
Timandra ha scritto: Xanna e' stordita come me, si alza anche se il figlio non chiama :ahah
Timandra :ahah :ahah :ahah Hai già capito di che pasta sono!!!!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- jojo
- Active~GolGirl®

[quote="Timandra"]jojo,
per gli accertamenti . . .avete escluso una fitta intercostale ? Saranno banali ,ma dolorosissime.
Grazie Timandra...sicuramente saranno fitte intercostali...ma mi capitano spesso quando mi arrabbio o sono giù di tono e sempre nello stesso punto.
Approposito di vetrina...nella mia c'è il cartello vetrina in allestimento da più di tre settimane
...praticamente è già ora di rifarla...CHI VIENE AD AIUTARMI? 
Grazie Timandra...sicuramente saranno fitte intercostali...ma mi capitano spesso quando mi arrabbio o sono giù di tono e sempre nello stesso punto.
Approposito di vetrina...nella mia c'è il cartello vetrina in allestimento da più di tre settimane
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- patti80
- Silver~GolGirl®

no non prendetemi extraterrestre ma a me il mare non piace.. passeggiarci vicino si ma farmi il bagno e poi stendermi non fa per meSavina ha scritto:Vai anche tu??patti80 ha scritto:buongiorno scontrinate qui da noi fa caldo e c'è tanto sole come clienti abbiamo solo le vecchiette e le mamme impazzite per il saggio di danza di domenica... tutti gli altri stanno a mare visto che qua a piedi ci vogliono 5 minuti tutti ci vanno
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

anche a me non piace il mare per stare al sole, ma fare le immersioni con le pinne e maschera si
peccato che qui al massimo mi posso immergere nel lambro ed uscirne direttamente in pronto soccorso
comunque il cliente langue
peccato che qui al massimo mi posso immergere nel lambro ed uscirne direttamente in pronto soccorso
comunque il cliente langue
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- jojo
- Active~GolGirl®

. Attualmente tratto soprattutto scarpe - plantari - busti -....articoli per l'infanzia no e tu?
Io invece tratto principalmente articoli per l'infanzia sia puericultura pesante che leggera...sanitaria solo inerente alla mamma e al bimbo e poi tanti articoli da regalo e abbigliamento neonato.
Stamattina pochi scontrini...per fortuna che è arrivata la consegna della PEG...avanti mammine venite a ritirarvi i passeggini!!!!
Io invece tratto principalmente articoli per l'infanzia sia puericultura pesante che leggera...sanitaria solo inerente alla mamma e al bimbo e poi tanti articoli da regalo e abbigliamento neonato.
Stamattina pochi scontrini...per fortuna che è arrivata la consegna della PEG...avanti mammine venite a ritirarvi i passeggini!!!!
...a te che sei il mio grande amore...Giorgia 17/08/2004 Gollina con lo scontrino
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

niente da fare le ho provate tutte, scontrino dance, incensi, maneki neko...
adulero' un po' il sacro maiale vediamo se funziona
- xanna
- Original~GolGirl®

Jojo.... hai un lavoro impegnativo anche tu!!
Certe mamme devono essere esigentissime!!!
Per non parlare dei pargoli che li accompagnano e che "danno un nuovo assetto" al negozio!
Certe mamme devono essere esigentissime!!!
Per non parlare dei pargoli che li accompagnano e che "danno un nuovo assetto" al negozio!
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *
- xanna
- Original~GolGirl®

Quando non arrivano clienti....mi metto a pulire....Se il pavimento è bagnato (per la famosa legge di Murphy) arriva qualcuno.Pollon_z ha scritto:niente da fare le ho provate tutte, scontrino dance, incensi, maneki neko...![]()
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

porc hai ragione ame capita la stessa cosa se mi faccio portare un cappuccino.. puntualmente lo bevo freddo :ahah :ahahxanna ha scritto:Quando non arrivano clienti....mi metto a pulire....Se il pavimento è bagnato (per la famosa legge di Murphy) arriva qualcuno.Pollon_z ha scritto:niente da fare le ho provate tutte, scontrino dance, incensi, maneki neko...![]()
vabbe' chiudo vado a mangiare ci sentiamo nel pomeriggio
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

io non ho capito cosa dobbiamo fare con sti gruppi, noi a chi di dobbiamo accorpare? 
- patti80
- Silver~GolGirl®

boh anch'io non ci ho capito niente
io già a lavoro che palle
io già a lavoro che palle
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

eh pure io sto gia' qui a smistare i libri delle vacanze sto diventando pazza 
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Io sono appena arrivata (mi son fermata a mangiare un gelato
)

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Timandra
- Master~GolGirl®

Olà fatto pranzo con un'amica ora (burp) avrei bisogno di fare una pennichella,ma nun ze po .
Dopo aver letto la vostra chiacchierata sulle vetrine sono uscita a controllare
. . .mamma mia quanta polvere . . . e dopo la pioggia ,pure a chiazze. . .però ora il sole batte forte,faccio domani
Mentre venivo ad aprire ho incrociato mia suocera poichè Andrea ha da poco avuto un "incontro" con lei per dei chiarimenti non sapevo come comportarmi. . .ho fatto la gnorri . . .come se nulla fosse
fatto bene,no?
Valentina offri caffe' ?
Accorparci a chi ?come ? chiarite please non riesco a leggere nel salottino
Dopo aver letto la vostra chiacchierata sulle vetrine sono uscita a controllare
. . .mamma mia quanta polvere . . . e dopo la pioggia ,pure a chiazze. . .però ora il sole batte forte,faccio domani
Mentre venivo ad aprire ho incrociato mia suocera poichè Andrea ha da poco avuto un "incontro" con lei per dei chiarimenti non sapevo come comportarmi. . .ho fatto la gnorri . . .come se nulla fosse
Valentina offri caffe' ?
Accorparci a chi ?come ? chiarite please non riesco a leggere nel salottino
2004 * Scontrinata
- patti80
- Silver~GolGirl®

io voglio dormire
e per cortesia il dietologo mi ha messo a pane ed acqua anzi solo acqua quindi non parlate di ciboooooooooo
:prrrr
:prrrr
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

giorno scontrinate!!!
ci ho messo 45 minuti a leggere le 20 pagine nel salottino...
da quello che ho letto e capito (
) ely ha scritto che i gruppi già formati li lascia ma che non farà creare nuovi gruppi....credo
rimaniamo insieme...please!!!
intanto
caffè e the freddo per tutte
valentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ci ho messo 45 minuti a leggere le 20 pagine nel salottino...
da quello che ho letto e capito (
rimaniamo insieme...please!!!
intanto
caffè e the freddo per tutte
valentinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

infatti anche a me pare di aver capito cosi' anche perche' se dobbiamo spostarci in una sezione diversa per me va bene purche' non ci chiudaqno di punto in bianco ecco
che poi se stiamo a vedre pure tra le mamme in caccia ce ne sono di tutti i generi da quelle con storie alle spalle a gruppetti assurdi pero' dai sono belli anche per quello :ahah :ahah
che poi se stiamo a vedre pure tra le mamme in caccia ce ne sono di tutti i generi da quelle con storie alle spalle a gruppetti assurdi pero' dai sono belli anche per quello :ahah :ahah
- Timandra
- Master~GolGirl®

patti80, anch'io dovrei essere a dieta, appunto dovrei.
Però ieri ho fatto ben 12 minuti di cyclette.Copre la meringata al cioccolato che mi sono mangiata oggi ?
Il socio ha detto che se non mi metto a dieta mi toglie le chiavi dell'auto . . .peccato che io ho il mazzo di riserva :prrrr
Però ieri ho fatto ben 12 minuti di cyclette.Copre la meringata al cioccolato che mi sono mangiata oggi ?
Il socio ha detto che se non mi metto a dieta mi toglie le chiavi dell'auto . . .peccato che io ho il mazzo di riserva :prrrr
2004 * Scontrinata
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

il mio invece non fa altro che rompere le scatole che devo mangiare 
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida