GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Avatar utente
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6588
Iscritto il: 6 dic 2005, 11:25

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da romava » 21 set 2007, 11:27

buongiorno cikette...

purtroppo lo spotting non presagiva niente di buono, infatti per me 1 pm :aargh

Premetto che non ho molto tempo perchè il "signorino" vuole smanettare lui sulla tastiera, però ci tenevo a dire che anche se con modi forti Nanà ha espresso anche il mio pensiero a proposito si Kika e non nascondo che anch'io c'ero rimasta molto male :che_dici ...
per quanto riguarda i cellulari sono d'accordo e se Ila organizza il tutto ha già il mio numero per cui :ok
Ho preso appuntamento con il nuovo gine per il 28 settembre e Marco stmattina ha fatto spermiogramma e spermiocultura ... chè dire speriamo bene :incrocini ...

Un bacione a tutte scappo Valerio mi reclama :bacio :bacio :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da roxy » 21 set 2007, 11:34

Ciao SHANA hai ragione! :ok :bacio

NOEMI però a me pare di aver visto una foto della tua pancia però era proprio ina, tipo da quarto mese o sbaglio?

PICCOLA MAMMA a me piacerebbe vedere anche te con la pancia :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2500
Iscritto il: 22 ago 2006, 12:27

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da debora81 » 21 set 2007, 11:37

Ragazze vi chiedo SCUUUUSAAA perdonatemi ma sono sola al lavoro perchè la mia collega è a casa che si sta disintegrando :vomitino_1: povera... E io sono sommersa...
Mi spiace tanto che vi siate preoccupate per me... :cuore

Allora vi aggiorno, dopo la sparata del gine ero davvero depressa ma facendo delle ricerche su internet mi sono un po' tranquillizzata.
Ho parlato anche col mio medico di base e mi ha detto che le nausee non è che devono per forza venirmi e che i doloretti alla pancia sono normalissimi (a dire il vero questo me lo aveva confermato anche il gine). PEr quanto riguarda la schiena mi ha detto di provare a stare un po' ferma... Se devo essere sincera, ieri non ho avuto ne dolori alla pancia nè mal di schiena. Inoltre nel pomeriggio mi è ricomparsa la sensazione di blocco allo stomaco, tanto è vero che mi ha svegliata anche durante la notte questa sensazione.
Stamattina non sono andata a fare le analisi perchè sinceramente stavo troppo bene a letto :camera: , e visto che il emdico non mi ha fatto la prescrizione delle beta urgente perchè visto che in pratica sto bene (e io in pratica mi lamento perchè sto bene) e non ho perdite e il mal di schiena mi è già passato, le beta non sono urgenti. Quindi le beta nemmeno le farò perchè tanto il risultato mi arriverebbe a ridosso della visita del 02/10, quindi tanto vale che mi risparmio i 20.80 eurini per qualcos'altro, giorno su giorno giù. Ho risentito il gine e mi ha detto di stare calma poi, mi ha detto che la nausea vuol dire tutto e niente, e che se c'era sarebbe solo una ulteriore conferma ma che di per se non vuol dire nulla.
In preatica medico di base, ginecologo (che era il migliore che avevo trovato e ne avevo cambiato 4!) e socio mi hanno detto di darmi una calmata.
Perdite come vi dicevo, a parte quelle bianche molto copiose, non ne ho, quindi ho deciso di smetterla di farmi seghe mentali.
Anche perchè andare al p.s. qua è deleterio, ci sono andata l'anno scorso al p.s. giencologico e sono di una delicatezzae di una squisitezza uniche! E' meglio che lascio perdere va...
Quindi, mi sento di essere positiva e AFFERMO CON GIOIA E SICUREZZA CHE IO E IL PULCETTO/A STIAMO BENE :basta_che_credi:
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Avatar utente
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2500
Iscritto il: 22 ago 2006, 12:27

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da debora81 » 21 set 2007, 11:54

Tornando a noi...

ILA grazie dell'SMS :cuore ... ti faccio tanti :incrocini :incrocini. Se la rubrica la fai tu ok, è una bellissima idea... Certo sentirici sarà davvero spassoso! Se pensate che io vengo addirittura derisa dal socio per il mio accento molto moooolto friulano che a "mandi-mandi" gli faccio un baffo! Bon, tanto lui è di Tolmezzo, io fossi in lui starei un po'zitta se proprio dobbiamo parlare di accenti :ahah

ROSA :coccola .... Però che tipa sta gine, secondo me il protocollo per le IUI potevate iniziarlo, è sempre un qualcosa in più... Perchè deve lasciarti lì a penare?

ROXY guarda, magari per NAtale la pancina ancora non si vede, am ti auguro davvero di :cuore che con la prima IMSI possa anche tu provare l'esperienza di diventare mamma. Abbi fede e tenacia, ce la faremo tutte prima o poi ad avere in braccio i nostri cuccioli :incrocini

GARDEN :emozionee quando scrivi di Aida mi spunta sempre la lacrimuccia!

CHIARA, NANA', PICCOLA MAMMA, SISSI a tutte voi un :bacio enorme...

MEMY non si fa più sentire??? :domanda

Questione KIKA. Nanà ha espresso ciò che penso anche io. E' comparasa, è scomparsa, è ricomparsa. E per un bel po', tempo fa, con grande spirito cikahunter le abbiamo spiegato e la TB, e gli stik, e le maratone, e le coccole, diciamo che il suo acchiappo è stato molto vissuto. Poi arrivata la cika, ciao e grazie. No ciao e basta.
Anch'io ho notato che gira in altri gruppi di aspiranti, ma qua non si è più vista se non per due salutini sporadici.
Kika non ci hai detto come andava, con hai condiviso le tue esperienze con noi, non ci hai fatto sapere che aspetti un maschietto, nè come intendevate chiamarlo.
Qua è successo di tutto e di più nel frattempo, dici di averci lette ma io non ho letto nemmeno una parola di supporto per Tatina, per i problemi di Ciciola, per Ilaria (non ci metto dentro la nostra Sandrina perchè affermi di aver scritto qualcosa, dev'essere stato nel primo dei tuoi 2 interventi sporadici di cui sopra).
Non ti ho vista esultare con noi quando è nato Flavio. Non ti vedo dare una parola di supporto a chi sta affrontando il DURISSIMO cammino della PMA, o a chi si sta accingendo a compierlo.
Se te ne sei andata perchè ci reputi un gruppo sfortunato allora cosa torni a fare... E se la nostra jella ti colpisse? Non dirmi che credi a queste cose? Qua succede un po' di tutto come altrove, garvidanze serene, gravidanze combattute, gravidanzae piene di paure e no, gravidanze finite e altre che tardano ad arrivare... Sono nati bimbi bellissimi sani o che saranno presto sanissimi... E tu non c'eri mai.
Ora che vuoi? Che ti setndiamo il tappetino rosso?
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Avatar utente
shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29 set 2005, 16:09

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da shana » 21 set 2007, 12:03

Deb ammazza sei tornata piu' pimpante di prima! :ahaha :ahaha
Bene sono contenata e apprezzo il tuo atteggiamento ottimista! :clap :clap
+2

Avatar utente
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2500
Iscritto il: 22 ago 2006, 12:27

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da debora81 » 21 set 2007, 12:04

di nicky07 il Gio Set 20, 2007 6:36 pm
...HO LETTO ORA CHE TI HANNO RISPOSTO...
ma xchè succedono queste cose?anche tu come me e a volte devo dire che mi è capitato anche qui con voi particelle che magari non ti ca@@ nessuno,non trovi risposte alle tue domande e allora decidi di andartene giustamente dove sei considerata di piu'..ma non vuol dire mancare di rispetto secondo me!e va bè dai....
Lei se n'è andata da sola. Non l'abbaimo nemmeno cancellata. Non è vero che passava a congratularsi o cosa. Se n'è andata e basta.
Non ha più scritto e non è vero che noi non le abbiamo risposto, se non in questa ultima apparizione stile Copperfield. Ha solo smesso di scrivere.
Se ne è andata perchè secondo lei in questo gruppo tirava una brutta aria.
Se posso aggiungere, come ogni tanto accade in tutti i gruppi... Io sono anche nelle postovette e vi posso assicurare che ci sono stati davvero dei brutti momenti. Ma non è mica che per questo abbandoni delle amiche... Altrimenti le hai USATE
Ovviamente Nicky non ce l'ho con te... E' che è facile far apparire la realtà diversa da com'è...
Per me finisce qua. Se n'è andata lei e basta. Arrivederci e grazie.
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Avatar utente
ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4059
Iscritto il: 28 set 2006, 16:56

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da ila77 » 21 set 2007, 12:07

Figurati Deb :sorrisoo

Sono felice che tu abbia deciso di vivere questa gravidanza con ottimismo... so perfettamente che non è facile e che le ansie e le paure sono sempre presenti ma immaginati nove mesi sempre a chiederti cosa starà succedendo, se tutto procede bene o no e nove mesi sereni e tranquilli a progettare il futuro di tuo figlio e a mostrare a tutti orgogliosa il tuo pancione :sorrisoo ;so che non sarà il tuo caso, ma se dovesse succedere qualcosa ci si penserà al momento e non prima :sorrisoo ovviamente parlo anche per me e per come ho intenzione di impostare la mia gravidanza...
Ottimismo ragazze ... ottimismo che la vita ci sorride :sorrisoo
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da garden » 21 set 2007, 12:08

simpatica Debora :ahaha e son contenta di sentirti ottimista :yeee

per le foto al panciotto è vero, ne ho fatte un paio giusto per farvele vedere, e poi le ho cancellate :prrrr
Però quando avrò un panciotto da nono mese qualche foto ricordo da conservare la faccio :ok

Rosa, speriamo bene per lo spermio :incrocini

Avatar utente
UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1189
Iscritto il: 24 apr 2006, 18:08

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da UnPaperino » 21 set 2007, 12:19

Ragazze ho mandato un messaggio anche io ad Ila, spero solo che non mi sgridiate :fischia poi capirete perché dico questo ....
Intanto lascio le mie scuse, spero che bastino :buuu
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Avatar utente
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2500
Iscritto il: 22 ago 2006, 12:27

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da debora81 » 21 set 2007, 12:21

Esatto Ila. Tanto se deve andare male non è che posso farci nulla, farmi del male da sola non ha senso.
Soprattutto se vado a cercare i sintomi col lumino.
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Avatar utente
shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29 set 2005, 16:09

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da shana » 21 set 2007, 12:23

UnPaperino ha scritto:Ragazze ho mandato un messaggio anche io ad Ila, spero solo che non mi sgridiate :fischia poi capirete perché dico questo ....
Intanto lascio le mie scuse, spero che bastino :buuu
Chiara
Che succede scuse di che?
:domanda :domanda
+2

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da roxy » 21 set 2007, 12:25

CHIARA che succede? :domanda

DEB vedi che va tutto bene, l'importante è che non ci siano perdite di sangue e poi mi piace il tuo ottimismo (e anche che non le mandi a dire :prrrr ) :cuore

NOEMI allora aspettiamo la tu pancia di 9 mesi!promesso ok? :yeee
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4059
Iscritto il: 28 set 2006, 16:56

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da ila77 » 21 set 2007, 12:26

Scommetto che volete sapere di Chiara vero :sorrisoo

Quando vi spedisco l'mp con i numeri allego il suo messaggio; comunque non vi preoccupate niente di kè; possiamo perdonarla :ahaha :ahaha
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Avatar utente
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2500
Iscritto il: 22 ago 2006, 12:27

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da debora81 » 21 set 2007, 12:29

CHIARA che succede cucciola? :domanda

Sono al principessa delle domande. l'erborista contro il blocco allo stomaco simil nausea che sento ogni tanto (adesso ho fame ma ce l'ho avuto tutta la mattina) ma ha dato da prendere il gemmo derivato di Fico (Ficus carica L) dicendomi che in gravidanza è ancora più indicato dello Zenzero.
E per i capelli visto che si vede la ricrescita mi ha dato una tinta dell'Erbolario che in realtà è un gel colorante che dovrebbe avere solo mallo di noce e acqua distillata di salvia, quindi nè acqua ossigenata nè ammoniaca.
Che dite mi fido???
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Avatar utente
sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 744
Iscritto il: 18 nov 2006, 12:00

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da sandrina1 » 21 set 2007, 12:31

Buongiorno amiche!

Ho letto Kika il tuo mess. Che dire? Come avrai capito c'è stata molta delusione, perchè come dice Garden, alla fine questo gruppo è molto meno "virtuale" di molti altri. PEr il resto è normale ognuno faccia quello che crede, ma tra di noi ci consideriamo amiche e complici. Nel bene e nel male.Ci vogliamo bene ed ognuna di noi, con il proprio carattere è un sostegno ed un punto di riferimento per le altre. Credo non siamo un gruppo di sfigate, ma di persone che un grande carattere ed una grande forza. Nessuna di noi s'imparanoia ed è sempre più agguerrita per ottenere quello che vuole.

Deb sei grande! Brava, non pensare più a nulla e goditela!

Ilache succede a Chiara? :domanda La rubrica di cosa? :domanda

Uffi oggi stracasini al lavoro...che palle!
Un bacio grande
:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Avatar utente
UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1189
Iscritto il: 24 apr 2006, 18:08

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da UnPaperino » 21 set 2007, 12:33

Deb sono contenta tu stia meglio. I sintomi non sono da sottovalutare se una sta male ma a volte è vero che la nostra ansia ci porta a vederne e sentirne anche quando non ci sono realmente... L'ansia peggiora tutto, stai serena e goditi questi momenti meravigliosi :bacio

Grazie Ila :emozionee :bacio
Scusate tutte ma non posso spiegare la cosa in chiaro ma Ila ha capito perfettamente e così vi gira il testo :fischia . Sto facendo più casino che altro ma non sapevo come dirlo a chi devo dirlo e non dirlo a chi non voglio dirlo :domanda insomma lasciate perdere! Portate pazienza mi complico sempre la vita da sola :aargh

Baci
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da roxy » 21 set 2007, 12:59

CHIARA non hai il cell? Può essere questo? :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da garden » 21 set 2007, 13:07

sandrina, stiamo mandando i nostri numeri (di cellulare e per chi vuole, anche di casa) a Ilaria, che li segna e poi li gira a chi di noi li chiede, in modo da avere un recapito per tenerci in contatto al di là del forum. Così se per es. debora tarda a venire e noi ci preoccupiamo, le rompiamo le scatole al cellulare e ci tranquillizziamo :prrrr

Debora, per i rimedi naturali, lo shampoo colorante mi sembra proprio innocuo (io però ho fatto la tinta classica per tutta la gravidanza perchè sono dell'avviso che non faccia danni, e anche i gine ormai sono in buona parte sono dello stesso avviso). Per l'estratto di fico invcece non so dirti, io ho usato lo zenzero ma sporadicamente.

A proposito di controindicazioni...l'altro giorno mi sono bruciata un dito ed ho preso la pomatina per le ustioni che mi aveva comprato il maritino qualche giorno prima (mi brucio facilmente col forno :fischia ), per sicurezza leggo le controindicazioni e diceva che nel caso delle donne in gravidanza comporta gravi malformazioni al feto :x: L'ho lasciato subito cadere manco potesse infettare il solo cubetto!! :ahaha

Avatar utente
UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1189
Iscritto il: 24 apr 2006, 18:08

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da UnPaperino » 21 set 2007, 13:10

roxy ha scritto:CHIARA non hai il cell? Può essere questo? :fischia
Roxy , si si è proprio questo il motivo :hi hi hi hi
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da roxy » 21 set 2007, 13:18

Miii ci ho azzeccato , ma non ti preoccupare basta un recapito :cuore

DEB io mi fiderei dell'erborista, so che esistono le tinte naturali, le usano anche le persone allergiche. Però senti il gine perchè come dice GARDEN a volte si fanno troppi allarmismi. Io nella prima iui mi ero scottata e ho metto il foille, poi ho letto e c'era scritta la stessa cosa cioè di non usare in gravidanza, ma ormai l'avevo fatto e poi tanto non è successo nulla :ahaha . Io però sono dell'avviso che certe cose fanno male se usate in continuazione, cioè se anche fossi stata incinta non penso che un pò di foille sul dito messo una volta avrebbe creato danni, o no? :domanda
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”