GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Bloccato
aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Messaggio da aua2000 » 19 giu 2008, 10:03

:56_festa_gruppo: criss :congratulations: Buon Anniversario!! :coppia
Giulia e Chiara le mie due principesse

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 giu 2008, 10:18

buongiorno!!

CRISS Buon anniversario!! :festa_2: :nozze:

patty non ti illudere...oggi ci verra' qualche altra idea!!! :prrrr :prrrr

terry non volevo spaventarti...ma dopo il parto ti senti cosi' felice (e anche un po' distrutta) che ti senti bellissima come sei (anche se poi rivedendo le foto ti accorgi di essere un mostro..) perche' hai il piccolo tra le braccia...e poi se il tuo ospedale fa il rooming-in 24h/24h non hai praticamente momenti per te...c'e' sempre il cucciolo da guardare!!!Comunque puoi sempre portarla... al limite la rimandi a casa!!! :bacio

pucciola anche noi abbiamo deciso che niccolo' stara' a a casa con il babbo.. e poi andra' al nido come sempre e alle 18 qiuando esce verra' da me all'ospedale! Se poi dovessi andare all'ospedale nel pomeriggio e non aver partorito la notte..in assenza del marito verra' mia mamma a casa nostra e nicco dormira' comunque nel suo letto....Un po' di normalita' per lui sara' fondamentale in quei giorni visto che di sconvolgimenti ne avra' gioa' a sufficienza!!!
E poi in questi 12 giorni :urka :urka che mi rimangono...non posso anche pensare di prepare la valigia a Nicco per farlo dormire in giro tra le nonne...devo ancora fare la mia!!! :ahaha
N. 27-01-05 E. 04-07-08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 19 giu 2008, 10:46

Buongiorno e buon anniversario a criss :yeee :festa
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 19 giu 2008, 10:51

ieri niente più spese, mi sono venuti a trovare molti parenti e sono rimasti fino a tardi senza contare le tel per via del pre-ricovero, ma a tutti avevo sottolineato che mica andavo a partorire!!!
mamma mia già si sono tutti organizzati ho sentito parole del tipo, tanto non lavoriamo siamo tutti lì, bene mi metterò l'animo in pace e sicuramente sarà come l'altra volta che quando sono tornata dalla sala operatoria c'erano una ventina di persone che non andavano mai via! :che_dici
vabbè tanto non posso fare altrimenti e poi mi vogliono bene, anche se preferirei stare da sola almeno per i primi momenti.

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 giu 2008, 10:52

Buongiorno a tutte :bacio

Pattyz e tu davvero pensi che sia finita così?!!
patty non ti illudere...oggi ci verra' qualche altra idea!!!

Ma dopo aver letto queste.........mi autobanno fino alla chiusura di questo post :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 19 giu 2008, 10:55

oggi qui è una bella giornata, si inizia a respirare aria di mare, chissà magari oggi pom se il tempo mantiene ed io mi sento bene un saltino lo faccio, del resto ho il mare proprio sotto casa e mi ci vuole così poco :ok

ciao a tutte e ad Amorepiccolo tante coccoline, spero che il tuo problema che ti fa star male si stia risolvendo.

Terry chissà se Akire ha partorito :fischia :incrocini

Pattyz stai meglio?

ciao ciao

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 giu 2008, 10:56

Tanti auguri a Criss e dolce metà :nozze: :festa_2: :brindisi: :bere: :coretto: :solista: :congratulations: :koanicincin :koanibacini :koanoangioletto

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 giu 2008, 10:58

ciao tesore, oggi son venuti i tecnici di sky a metterci mysky hd. che storia!!!!!!! tropp bello, si può registrare ben due canali diversi di sky in contemporanea e guardarne un terzo
poi si può fare la pausa su un programma in diretta... gloria deve fare la pipì proprio mentre c'è la scena clou di un film.. pausa e poi riprende da dove l'hai interrotto. :ok
troppo bello!

Gloria sta bene, oggi non voleva svegliarsi povera cuccioletta. Io son sempre un pò stanca e acciaccata ma tutto sommato va tutto bene. non vedo l'ora di stasera per la visita dal gine .. pensatemi alle 18.40! :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 giu 2008, 10:59

CRISS buon anniversario cara!!!!!!!!

PATTYZ per la lista potremmo anche cambiare ancora e fare............ ahhaha scherzo!!!!!!!!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 giu 2008, 11:00

ah non vi ho detto che ieri mia cognata mi ha fatto il regalino per la nascita di lorenzo: tiralatte dell'avent! mia sorella deve cambiarmi lo sterilizzatore.
mia nonna forse mi prende la pedana per il passeggino (per trasportare gloria)
:ok :ok

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 giu 2008, 11:02

Ciao Solax, oggi va meglio, stanotte ho riposato benissimo! Poi stamattina ho portato i bimbi al centro, oltretutto splende un :sole_splendente: favoloso e finalmente fa caldo!!!
Dopo i bimbi sono andata a fare un po' di spesa, poi in farmacia a prendere le ultime cose per il mio beauty e la cremina per il culetto per Zaira, infine in cartoleria, ma là niente da fare, i libri delle vacanze di inglese arriveranno la settimana prossima.

Adesso mi sono messa un copricostume, così sto bella fresca!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 giu 2008, 11:06

Giorgy tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la visita :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 giu 2008, 11:08

TERRY quoto criss.. (CRISS ma la pensiamo sempre allo stesso modo???) quando nasce il piccolino sei molto presa da lui, e l'unica cosa che desideri è dormire e farti la doccia in santa pace!!
però come diceva criss, non è una cosa così tremenda, quando hai il tuo bambino tra le braccia non pensare a te è la cosa + naturale che ci sia!!! vivi per lui perchè ne sei follemente innamorata. del resto poco importa. poi finito il periodo + duro, si riprende tranquillamente a pensare a se stessi.

CRISS allora vi siete regalati il cuoricino spezzato?? bello!! buon giretto col tuo cuccioletto allora!

AUA si è stato bellissimo condividere tutto tra di noi, e sarà ancora + bello continuare a raccontarci tutto nei gruppissimi.. le nostre emozioni, i progressi dei nostri bimbi, probelmi e gioie.. da mamme!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 giu 2008, 11:10

grazie pattyz, devo dire che sono un pò agitata per la visita
oggi gli devo chiedere per la storia dell'ospedale, poi se è tutto chiuso l'utero inizierò già da subito a mettermi un pò in moto, se invece si è modificato qualcosa penso starò a riposo ancora un paio di settimane per arrivare a termine.. insomma da questa visita dipendono tante cose!
e ovviamente non vedo l'ora di vedere il mio cucciolo, anche se con l'ecografo del mio gine... :che_dici

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 giu 2008, 11:11

dimenticavo PATTYZ dopo la visita ti mando un sms come sempre, anche perchè poi andrò dai miei a cena. mi fai tu da messaggera anche se sarà un pò tardino? (non arriveranno sms sicurametne prima delle 19)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 19 giu 2008, 11:11

:incrocini :incrocini :incrocini giorgy per la visita :ok

Aua :bacio spero anch'io di conoscervi prima o poi :cuore

Pattyz che bella idea :yeee il copricostume qui intanto per stamattina , stiamo gonfiando la piscinetta in giardino così Lory si strapazza un pochino.

ciao ciao

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 19 giu 2008, 11:18

Buongiorno!!

Stamattina già fatto elettrocradiogramma, sxiamo sia tutto ok se no nn mi fanno l'epidurale :buuu :buuu

Stamattina sn un pò in crisi ... siamo ormai giunti al termine e anche se sn stufa della panciona mi è venuta una paura folle di quello che sarà "il dopo-pancia" ... finora in effetti avevo guardato il parto come la fine, cm una "liberazione" invece sarà solo l'inizio!!

Ho paura di dover stravolgere le mie abitudini, la mia vita, il mio tram tram quotidiano, le mie vacanze, il mio lavoro, le mie passioni ....
Il fatto è che io, nonostante il miei 32 anni ad ottobre, mi sento ancora una ragazzina e avrei ancora tanta voglia di divertirmi .... per fortuna posso contare sui miei genitori così se magari qualche sera voglio uscire la posso lasciare a loro.

Oddio pensare adesso se avrò fatto la scelta giusta mi sembra un pò tardi ... io la voglio questa bambina ma vorrei anche che la mia vita tornasse ad sre quasi come quella di prima senza dover rinunciare a troppo!!!

Oggi mi sento così .... ma nn x questo mi sento una cattiva mamma.
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 giu 2008, 11:18

GIORGY :incrocini :incrocini per la visita!!

Io oggi approfittando del sole ho fatto la lavatrice con i copridivano.....cosi' stasera saranno gia' asciutti quando torna Attila dall'asilo!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 19 giu 2008, 11:28

barbara ma chi ha detto che dovrai rinunciare a tutto????
dovrai solo modificare un po' le cose..per rispettare la tua piccolina! Noi ad esempio siamo degli amanti dei viaggie dopo la nascita di niccolo' abbiamo continuato a viaggiare....a 5 mesi lo abbiamo portato a festeggiare il 4 luglio a new York e washington, poi per natale siamo stati a sciare...poi il mar rosso...etc etc..
Certo ci piacerebbe andare in Peru' e in amazzonia...ma rimanderemo a quando i bimbi saranno piu' grandi! Per la routine quotidiana poi no problem....le cene e le pizze si fano anche con i bimbi se si abituano da subito...Niccolo' e' sempre venuto con noi anche alla cene di matromonio...e per gli eventi dove non li puoi portare (concerti, cinema...e simili) per quelli si puo' chiedere aiuto..e questo non vuol dire essere una cattiva madre!!!! :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 giu 2008, 11:29

giorgy ha scritto:dimenticavo PATTYZ dopo la visita ti mando un sms come sempre, anche perchè poi andrò dai miei a cena. mi fai tu da messaggera anche se sarà un pò tardino? (non arriveranno sms sicurametne prima delle 19)
Va bene, non appena mi mandi sms faccio rapporto!!! :hi hi hi hi
Tanto stasera non vado in giro.......ieri mia mamma mi ha portato gli hamburger di tacchino, così stamattina ho comprato il pane, l'insalata e i pomodorini, il formaggio ce l'avevo già in casa, così stasera per cena farò dei buonissimi panini caldi con le patatine fritte, una sorta di MacD. casalingo, insomma!!!

Bloccato

Torna a “Luglio”