GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppissimi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Gruppissimi

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 9:33

STAMATTINA MI SONO ACCORTA CHE E' CAMBIATO IL "SOTTOTITOLO" DEI GRUPPISSIMI.....................

TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!

MOSSA TALEBANA? :che_dici

:prrrr

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 19 giu 2008, 9:37

Quindi quanti ne rimangono? 2-3 ma neanche :-D
Si si pulizia via...io sono la prima ad aver sempre dato contro i gruppissimi nonostante ne abbia frequentati un paio in passato :sorrisoo

Cmq in tutto questo sinceramente, non so come chi lavora in questo forum possa 'accontentare' 100000000000 di cape :fischia
un po' come il ct della nazionale :coccola
.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 19 giu 2008, 9:38

e si sa che siamo un popolo di allenatori...

tutti bravi a criticare :ahaha
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 giu 2008, 10:01

all'inizio che ero su GOL scrivevo oltre che nelle napoletane e nelle gemellari...anche nel gruppo delle '75..ma poi l'ho lasciato perchè si parlava solo di cacche e pappe..cosa che potevo già leggere in giro x il forum, quindi non aveva ragione x me un gruppo del mio anno con cui confrontarsi...di cosa? di vita da mamma???

forse è questo il problema di alcuni gruppi...

riaprite le babbioneee :fischia
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 19 giu 2008, 10:02

Scusate, dico la mia anche se non ho letto le altre risposte, troppe pagine.
Come è nato questo forum? io non c'ero ma immagino per la gravidanza, no? io direi di tenere i gruppi dei mesi gravidanza che aiutano e danno consigli e ci si può confrontare...gli altri sono inutili, perchè estraniarsi da tutte le altre?
lo dico anche se è controproducente anche per me, visto che dovrei salutare le mie amiche febbrarine, abbiamo già dato almeno da 4 mesi...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 giu 2008, 10:10

I gruppissimi regionali secondo me hanno ragione di esistere..lì si è andato oltre uno schermo da tempo! Noi romane per esempio ci vediamo spesso al di fuori e il gruppo è fondamentale. E poi parliamo anche di gravidanza, di pappe, bimbi, etc.
Per il resto non so..io frequento solo loro. :sorrisoo
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 giu 2008, 10:14

veramente ho visto questo forum all'inizio completo..con sezioni utili x la gravidanza la maternità etc...e poi visto che una volta diventate mamme..nella vita di tutti i giorni bisogna anche stacacre e avere un momento tutto ns..avere anche spazio per parlare tra 'donne'...confrontarsi su argomenti che non sono da pappe e panno lo trovo utilizzimo!!!

cioè a me che mi avete tolto le babbie mi avete fatto gran danno..e meno male che si so costituite le EVO dove si parla anche di altro..argomenti che non sono proprio da salottino...ma che non sono solo da mamme!!! ma da persone!

scusate oggi la FORMA non mi appartiene...ancora non ho colazioneggiato.. :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 giu 2008, 10:25

Puffff... pant.... rintanata a rapporto! Sto cercando di raccapezzolarmi tra questo post e quello di Ely, ma son fuori allenamento, porca paletta.

Adoro i miei gruppissimi e quando non mi collego per un po' mi mancano, sono un caso grave? :ahaha

Comunque mi avete fatta riflettere (eh, a volte capita) e venire voglia di partecipare un po' più attivamente anche qui.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 19 giu 2008, 10:26

margi ha scritto:
canirbas ha scritto:nessuna si è accorta di alcune sezioni che nei mesi scorsi via via hanno cambiato nome... n'è vero? :fischia
Io Io Io :yeee lo ammetto pero' solo dopo aver commesso un errore e postato in uan sez 'sbagliata' :fischia

Cmq io direi che per arginare il problema gruppissimi si potrebbe cambiare anche il titolo li' e invitare a NON aprire altri topic per scoraggiare in futuro quindi tutti i contadini, le centraliniste, i bagnini a crearne di nuovi :sorrisoo

Ma le responsabili di tutto questo ando' stanno:
Cryyyyyyyy???? Simooooooo? :prrrr :prrrr :prrrr
Da quel lontano 2004, dopo le fulminate, gol non e' piu' stato lo stesso
:urka
penzavo proprio a quello!!
fulminata sono stata per me gol parte da lì :hi hi hi hi
però, in effetti, si parlava parecchio di test e stick e muco
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 19 giu 2008, 10:32

secondo me questo post servirà comunque per riflettere su alcune cosine :fischia
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

susanita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 10:35

maisetapioca ha scritto:Puffff... pant.... rintanata a rapporto! Sto cercando di raccapezzolarmi tra questo post e quello di Ely, ma son fuori allenamento, porca paletta.
:domanda

:ahaha :ahaha :ahaha

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 giu 2008, 10:38

susanita ha scritto:
maisetapioca ha scritto:Puffff... pant.... rintanata a rapporto! Sto cercando di raccapezzolarmi tra questo post e quello di Ely, ma son fuori allenamento, porca paletta.

:ahaha si parla sempre di gravidanza, visto? :prrrr
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 giu 2008, 10:38

susanita ha scritto:

Susanita...ma...come non capisci??? :domanda

Visto che tutto va ricondotto alla gravidanza, si sa che dopo l'allattamento il capezzolo non è più come quello di una volta....quindi ci si deve RACCAPEZZOLARE :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 19 giu 2008, 10:38

susanita ha scritto:

Bella eh? Però non è mia! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 19 giu 2008, 10:46

mimì ha scritto:Mizzega...me ne sono andata io ieri e la discussione si è accesa... :urka

Quello che mi scoccia è che sul topic in inglese avevo riportato THE BELLISSIM STORY OF CAPPUCCET RED ed ora non la leggerà più nessuno... :buuu :buuu :buuu

:hi hi hi hi
non ti preoccupare, sono almeno 9 anni che quella storia fa il giro del mondo.... :prrrr
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 19 giu 2008, 10:53

Io porto acqua al mio mulino :hi hi hi hi

nelle bibliofiline trovate esperte che vi possono consigliare tanti libri sulla gravidanza e successiva educazione dei pargoli :hi hi hi hi ....................

GIURO CHE PARLIAMO SOLO DI LIBRI A TEMA

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 19 giu 2008, 10:53

quoto chi dice che non si puo' parlare solo di pappe e pannolini... infatti scappo dai gruppi quando diventano dei "marron glase' "( si scrive cosi???.. mannaggia al francese... :fischia )... Ok , gol e' nato per aiutare le donne in gravidanza... e' mi ha aiutata tantissimo dopo la nascita del piccolo ero lontana da casa senza aiuto senza famiglia ... gol e' stato il mio pane guotidiano...
... Ma ricordiamoci che oltre ad essere mamme siamo; mogli, donne, sorelle, amiche ecc.... quindi W il confronto ma senza cadere nei discorsi d'ascensore... :fischia
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 19 giu 2008, 10:55

Ot ciao Ylenia finalmente vedo il tuo Simone... Complimenti e' proprio bellissimo... :emozionee
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 19 giu 2008, 10:56

w le donne w!! :ahah :ahah

infatti stavo per dire che gli utlimi topic a legegrli mi sembrava quasi di stare alle riunioini di condominio!!!

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 19 giu 2008, 10:58

kik ha scritto:
mimì ha scritto:Mizzega...me ne sono andata io ieri e la discussione si è accesa... :urka

Quello che mi scoccia è che sul topic in inglese avevo riportato THE BELLISSIM STORY OF CAPPUCCET RED ed ora non la leggerà più nessuno... :buuu :buuu :buuu

:hi hi hi hi
non ti preoccupare, sono almeno 9 anni che quella storia fa il giro del mondo.... :prrrr
:grrr TI ODIO UFFICIALMENTE :grrr

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”