io non ho visto nientepaoletta075 ha scritto:Nenti sacciu!frangela ha scritto:witch ha scritto:Paoletta tu dici? e con cosa?![]()
![]()
Tu ZiaFra??
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppissimi
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Re: Gruppissimi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

copley ha scritto:Ot ma esterine siete tutte qui? Wau!
ahhhhhhhh ecco. ora ci sono.
su gol non c'è ancora il translate e quindi, dopo tanto "estero" non si riconosce più la lingua madre..
vabbè, vi perdono figliole.. per questa volta eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mscilli
- Master~GolGirl®

Sì anche secondo me è questo il motivo... 
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
Muumimamma
- Master~GolGirl®

:ahah
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- copley
- Master~GolGirl®

Lo sai benissimo che ho problemi con la lingua... ieri con il verbo sono andata in tilt .. Figurati!!!!!ely66 ha scritto:copley ha scritto:Ot ma esterine siete tutte qui? Wau!
ahhhhhhhh ecco. ora ci sono.
su gol non c'è ancora il translate e quindi, dopo tanto "estero" non si riconosce più la lingua madre..
vabbè, vi perdono figliole.. per questa volta eh?
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006
- copley
- Master~GolGirl®

ma per le altre a dire il vero.. nun so'!!!! 
ALI
- yoga
- Master~GolGirl®

-
margi
- Expert~GolGirl®

Io Io Iocanirbas ha scritto:nessuna si è accorta di alcune sezioni che nei mesi scorsi via via hanno cambiato nome... n'è vero?
Cmq io direi che per arginare il problema gruppissimi si potrebbe cambiare anche il titolo li' e invitare a NON aprire altri topic per scoraggiare in futuro quindi tutti i contadini, le centraliniste, i bagnini a crearne di nuovi
Ma le responsabili di tutto questo ando' stanno:
Cryyyyyyyy???? Simooooooo? :prrrr :prrrr :prrrr
Da quel lontano 2004, dopo le fulminate, gol non e' piu' stato lo stesso
.
- mimì
- Master~GolGirl®

Mizzega...me ne sono andata io ieri e la discussione si è accesa...
Quello che mi scoccia è che sul topic in inglese avevo riportato THE BELLISSIM STORY OF CAPPUCCET RED ed ora non la leggerà più nessuno...

Quello che mi scoccia è che sul topic in inglese avevo riportato THE BELLISSIM STORY OF CAPPUCCET RED ed ora non la leggerà più nessuno...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- helzbeth
- Master~GolGirl®

con questo principio dovrebbero saltare tutti i topic che non sono di gravidanza, però.ely66 ha scritto:paris ha scritto:nooooooooooooooooo vi prego non chiudetelooo CEPU costa troppo!!!!!!!!!!!!!ely66 ha scritto:cioè ho letto che c'è un gruppo che scrive solo in inglese?????????
questo si che è fondamentale in un forum di gravidanza. ITALIANO.
ok. o se lo chiudono da sole o passa il machete.
contente? una cosa s'è ottenuta. un gruppo in meno.![]()
![]()
non ho capito, è un sito di gravidanza o un sito per le lingue?????
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
- susanita
- Original~GolGirl®

STAMATTINA MI SONO ACCORTA CHE E' CAMBIATO IL "SOTTOTITOLO" DEI GRUPPISSIMI.....................
TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!
MOSSA TALEBANA?
:prrrr
TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!
MOSSA TALEBANA?
:prrrr
-
margi
- Expert~GolGirl®

Quindi quanti ne rimangono? 2-3 ma neanche
Si si pulizia via...io sono la prima ad aver sempre dato contro i gruppissimi nonostante ne abbia frequentati un paio in passato
Cmq in tutto questo sinceramente, non so come chi lavora in questo forum possa 'accontentare' 100000000000 di cape
un po' come il ct della nazionale
Si si pulizia via...io sono la prima ad aver sempre dato contro i gruppissimi nonostante ne abbia frequentati un paio in passato
Cmq in tutto questo sinceramente, non so come chi lavora in questo forum possa 'accontentare' 100000000000 di cape
un po' come il ct della nazionale
.
- helzbeth
- Master~GolGirl®

e si sa che siamo un popolo di allenatori...
tutti bravi a criticare
tutti bravi a criticare
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

all'inizio che ero su GOL scrivevo oltre che nelle napoletane e nelle gemellari...anche nel gruppo delle '75..ma poi l'ho lasciato perchè si parlava solo di cacche e pappe..cosa che potevo già leggere in giro x il forum, quindi non aveva ragione x me un gruppo del mio anno con cui confrontarsi...di cosa? di vita da mamma???
forse è questo il problema di alcuni gruppi...
riaprite le babbioneee
forse è questo il problema di alcuni gruppi...
riaprite le babbioneee
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- lagatta
- Master~GolGirl®

Scusate, dico la mia anche se non ho letto le altre risposte, troppe pagine.
Come è nato questo forum? io non c'ero ma immagino per la gravidanza, no? io direi di tenere i gruppi dei mesi gravidanza che aiutano e danno consigli e ci si può confrontare...gli altri sono inutili, perchè estraniarsi da tutte le altre?
lo dico anche se è controproducente anche per me, visto che dovrei salutare le mie amiche febbrarine, abbiamo già dato almeno da 4 mesi...
Come è nato questo forum? io non c'ero ma immagino per la gravidanza, no? io direi di tenere i gruppi dei mesi gravidanza che aiutano e danno consigli e ci si può confrontare...gli altri sono inutili, perchè estraniarsi da tutte le altre?
lo dico anche se è controproducente anche per me, visto che dovrei salutare le mie amiche febbrarine, abbiamo già dato almeno da 4 mesi...
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

I gruppissimi regionali secondo me hanno ragione di esistere..lì si è andato oltre uno schermo da tempo! Noi romane per esempio ci vediamo spesso al di fuori e il gruppo è fondamentale. E poi parliamo anche di gravidanza, di pappe, bimbi, etc.
Per il resto non so..io frequento solo loro.
Per il resto non so..io frequento solo loro.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

veramente ho visto questo forum all'inizio completo..con sezioni utili x la gravidanza la maternità etc...e poi visto che una volta diventate mamme..nella vita di tutti i giorni bisogna anche stacacre e avere un momento tutto ns..avere anche spazio per parlare tra 'donne'...confrontarsi su argomenti che non sono da pappe e panno lo trovo utilizzimo!!!
cioè a me che mi avete tolto le babbie mi avete fatto gran danno..e meno male che si so costituite le EVO dove si parla anche di altro..argomenti che non sono proprio da salottino...ma che non sono solo da mamme!!! ma da persone!
scusate oggi la FORMA non mi appartiene...ancora non ho colazioneggiato..
cioè a me che mi avete tolto le babbie mi avete fatto gran danno..e meno male che si so costituite le EVO dove si parla anche di altro..argomenti che non sono proprio da salottino...ma che non sono solo da mamme!!! ma da persone!
scusate oggi la FORMA non mi appartiene...ancora non ho colazioneggiato..
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Puffff... pant.... rintanata a rapporto! Sto cercando di raccapezzolarmi tra questo post e quello di Ely, ma son fuori allenamento, porca paletta.
Adoro i miei gruppissimi e quando non mi collego per un po' mi mancano, sono un caso grave?
Comunque mi avete fatta riflettere (eh, a volte capita) e venire voglia di partecipare un po' più attivamente anche qui.
Adoro i miei gruppissimi e quando non mi collego per un po' mi mancano, sono un caso grave?
Comunque mi avete fatta riflettere (eh, a volte capita) e venire voglia di partecipare un po' più attivamente anche qui.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

penzavo proprio a quello!!margi ha scritto:Io Io Iocanirbas ha scritto:nessuna si è accorta di alcune sezioni che nei mesi scorsi via via hanno cambiato nome... n'è vero?lo ammetto pero' solo dopo aver commesso un errore e postato in uan sez 'sbagliata'
Cmq io direi che per arginare il problema gruppissimi si potrebbe cambiare anche il titolo li' e invitare a NON aprire altri topic per scoraggiare in futuro quindi tutti i contadini, le centraliniste, i bagnini a crearne di nuovi![]()
Ma le responsabili di tutto questo ando' stanno:
Cryyyyyyyy???? Simooooooo? :prrrr :prrrr :prrrr
Da quel lontano 2004, dopo le fulminate, gol non e' piu' stato lo stesso
fulminata sono stata per me gol parte da lì
però, in effetti, si parlava parecchio di test e stick e muco
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- BILLI
- Master~GolGirl®

secondo me questo post servirà comunque per riflettere su alcune cosine 
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane