TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!
MOSSA TALEBANA?
:prrrr

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 9:33

Messaggio da margi » 19 giu 2008, 9:37

Messaggio da caracalla » 19 giu 2008, 10:01

Messaggio da lagatta » 19 giu 2008, 10:02

Messaggio da YLeNia » 19 giu 2008, 10:10

Messaggio da caracalla » 19 giu 2008, 10:14

Messaggio da maisetapioca » 19 giu 2008, 10:25

Messaggio da 5aprile » 19 giu 2008, 10:26
penzavo proprio a quello!!margi ha scritto:Io Io Iocanirbas ha scritto:nessuna si è accorta di alcune sezioni che nei mesi scorsi via via hanno cambiato nome... n'è vero?lo ammetto pero' solo dopo aver commesso un errore e postato in uan sez 'sbagliata'
Cmq io direi che per arginare il problema gruppissimi si potrebbe cambiare anche il titolo li' e invitare a NON aprire altri topic per scoraggiare in futuro quindi tutti i contadini, le centraliniste, i bagnini a crearne di nuovi![]()
Ma le responsabili di tutto questo ando' stanno:
Cryyyyyyyy???? Simooooooo? :prrrr :prrrr :prrrr
Da quel lontano 2004, dopo le fulminate, gol non e' piu' stato lo stesso

Messaggio da BILLI » 19 giu 2008, 10:32

Messaggio da susanita » 19 giu 2008, 10:35
maisetapioca ha scritto:Puffff... pant.... rintanata a rapporto! Sto cercando di raccapezzolarmi tra questo post e quello di Ely, ma son fuori allenamento, porca paletta.

Messaggio da YLeNia » 19 giu 2008, 10:38
susanita ha scritto:maisetapioca ha scritto:Puffff... pant.... rintanata a rapporto! Sto cercando di raccapezzolarmi tra questo post e quello di Ely, ma son fuori allenamento, porca paletta.![]()
![]()
![]()

Messaggio da mimì » 19 giu 2008, 10:38
Susanita...ma...come non capisci???susanita ha scritto:maisetapioca ha scritto:Puffff... pant.... rintanata a rapporto! Sto cercando di raccapezzolarmi tra questo post e quello di Ely, ma son fuori allenamento, porca paletta.![]()
![]()
![]()

Messaggio da maisetapioca » 19 giu 2008, 10:38
Bella eh? Però non è mia!susanita ha scritto:maisetapioca ha scritto:Puffff... pant.... rintanata a rapporto! Sto cercando di raccapezzolarmi tra questo post e quello di Ely, ma son fuori allenamento, porca paletta.![]()
![]()
![]()

Messaggio da kik » 19 giu 2008, 10:46
non ti preoccupare, sono almeno 9 anni che quella storia fa il giro del mondo.... :prrrrmimì ha scritto:Mizzega...me ne sono andata io ieri e la discussione si è accesa...![]()
Quello che mi scoccia è che sul topic in inglese avevo riportato THE BELLISSIM STORY OF CAPPUCCET RED ed ora non la leggerà più nessuno...![]()
![]()
![]()

Messaggio da Regi » 19 giu 2008, 10:53

Messaggio da copley » 19 giu 2008, 10:53

Messaggio da caracalla » 19 giu 2008, 10:56

Messaggio da mimì » 19 giu 2008, 10:58
kik ha scritto:non ti preoccupare, sono almeno 9 anni che quella storia fa il giro del mondo.... :prrrrmimì ha scritto:Mizzega...me ne sono andata io ieri e la discussione si è accesa...![]()
Quello che mi scoccia è che sul topic in inglese avevo riportato THE BELLISSIM STORY OF CAPPUCCET RED ed ora non la leggerà più nessuno...![]()
![]()
![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”