GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CACCIATRICI: BUON VIAGGIO A GRAZIA AUGURIAMO E CI INCROCIAMO

Messaggio da Francesca77 » 21 set 2007, 10:49

CIAOOOO BELLESSSEEEEE!!!!!!!!!

SONO DI CORSISSIMA(CHE STRANO EH? :ahaha )

SPERO CHE VADA TUTTO BENE!

VOLEVO FARE TANTI :incrocini A ROBY

E ANCHE :incrocini AD ALES E ANNA

UN BACIONE A DORY,FRANCY,ANNA,BRY E TUTTE QUANTE

PS: HO POSTATO IL RACCONTO DEL PARTO DI NICOLA SE VOLETE DARE UN'OKKIATA :fischia :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 21 set 2007, 10:55

CIAO FRANZY :bacio :bacio
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 21 set 2007, 11:08

Buongiorno Piselle :bacio :bacio :bacio
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 21 set 2007, 11:10

Ciao Michy...come va????.....spero meglio :coccola :bacio

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 21 set 2007, 11:12

come promesso ho letto un pò di arretrati scusate se dimentico qualcosa però!!! ho qua alessia seduta sulla sedia di fianco a me e devo satre attenta ai disastri!
ormai arriva ovunque e se prende cose non per lei la devo redarguire!

FRANCYEDE ho letto del battesimo 50 persone?!!?!? maròòò nemmeno ad invitare estranei ci sarei riuscita o meglio se invitavo tutti i ns amici e parenti (dalla parte mia) forse ma vitso l'obbligo (no comment) di festeggiarlo nella villa (altro no comment) di mia suocera ho avuto mani legate,....come sempre ma sta storia finirà!!!!x il sedere rosso di Alice sappi che ci vuole un pò perchè sparisca se è solo rosso come ti ho detto fissan blu o penaten che li troi entrambi in farmacia o al super se la cosa è micotica con spelamento (cioè le viene via la pelle) devi usare una antimicotico come canesten associato a fitostimoline che ricostruisce l'epidermide mi sembra forse di averlo già detto ma non ricordo! manda ualche foto del battesimo

ALESSANDRA le emorroidi sono fastidiose pensa che durante la gravidanza nonostante alessia mi schiacciacciasse in maniera anomala la vescica e la parte finale dell'intestino /retto non ho mai sofferto poi nemmeno con il parto non ho dovuto spingere per il cesareo. fattostà che Alessia è nata il 1/12 e il gg di natale vado in bagno e..un lago si sangue avevo fuori du nocciole di albicocca!!!ci sono volute un po di mesi per farle riassorbire ed ogni tanto ora nei momenti di stitichezza assoluta riesono.
all'epoca sia il mio gine che l'ostetrica mi hanno detto questo (scusate i dettagli ma non o come spiegarlo!
proctolyn crema ( se nn ti fidi usane un'altra o chiedi al gine) quando te la spalmi devi cercare di "spingertele" indentro perchè sai che sono protuberanze di vene (detta volgarmente) devi cercare di rimetterle dentro!!! sia in questo frangente che nel momnto che ti devi scaricare mi avevano conigliato una crema anestetica da mettere 5 min prima elan o luan ono a base di lidocaina (anestetico locale blando) è quello che danno anche per l'applicazione dei cateteri o per usi più hardsssssssssssss ;-)))))))) un'altro trucco è quello della vaselina se ti ricopri la parte dopo aver messo la crema anestetica con la vaselina e ti scarichi tutto "crre via" creandoti una patina così non va infettare laa parte sia se ulcerate che non.
un consiglio mio eita detergenti intimi i soliti e sei ascolti me usa anonet è un detergente anogenitale è il top x queste cose.

Gz ho letto di tuoi problemi e nn posso che farti tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :cuore marlene che non mangia...hehehhe mi sembra di vedere alessia appena la mettoooo nel seggiolone si trasforma e fa la matta...per lei è letteralmente superfluo mangiare! adesso sono 4 gg che nn mangia niente praticamente a parte il lattone alla mattina e alla sera 240ml x volta mezzogiorno mangerà 20 penne dei piccolini barilla e se è in buona un formaggino e omo di frutta alla cena solito passatodi verdura con omo dicarne pesce patina formaggio olio e forse se le va la frutta durante il giorno niente..adesso ha anchela diarrea la pediatra dice che ono i canini ma poverina tra la broncotracheite di agosto adesso i denti ...uff mi devo sempre sentire paranoie perchè è magra..io ho deciso di non insistere..come dice mia mamma"hai mai visto un bambino denutrito o anoressico" ovviamente no ma è logorante e fastidioso!

ANNARELLA sono felice che stai portando verso il termine la tua gravidanza
x la vasosuprina miolene è un bel dilemma! come ricorderai ero già di 3 mesi e prendevo 3 vasosuprine al giorno per collo appianato contrazioni ecc ecc...sinceramente poi il mio gine è passato al miolene perchè la situazione nn cambiava questa volta nezzapastiglia ogni 4 ore potrebbe nn scrivertela perchè( è una controindicazione e io ce l'avevo forte) x la tachicardia io ne ho sofferto x tutt la gravidanza con un episodio notturno al mare che credevo di schiattare!!! ovviamente + pastiglie di quel genere prendi + rallenti in naturale decorso del parto perchè ovviamnete non ti fanno contrarre l'utero. solitamente x un parto naturale ti fanno smettere una settimana 15 gg prima io l'ho smessa prima di mia iniziativa perchè nn ce la facevo più ma dopo pohi giorni il mio amore è nato con TC

HEIDY piccola spero tu sia guarita..cerca di riguardarti per te e per Eva!
non so da quanto tempo dico a quella pazza di Rovy di vederci ma rimanda ogni volta!

LAROBY solo voi potevate montare al contrario il fasciatoio/bagnetto quando ho letto mi sono scomisciata dalle risate1 ma è normale in quel momento sei presa dall'euforia!!!
ho letto della nonna e mi spiace tanto tienimi aggiornata e magari usa le ditina x chiamarmi qualche volta!!!!!senti x l'altro prblema del prelievo del L.A. non è il caso visto che ti manca poco fare un sacrificio e mangiare solo carne pesce verdura e mele? lo so è na palla ma se potrebbe patare quello...
non fa male l'ago nella pansa e se poi ti si rompe il sacco sei quasi a termine...facci due calcoli e parlane magari con un altro gine sai comè ...

baci a tutte
(¯`°♥•.¸(¯`•ღCINZIA & ALESSIAღ•´¯)¸.•♥°´¯)
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 21 set 2007, 11:14

gz ha scritto:AUGURISSIMI A LEO DI SCIMMIETTA :yeee :yeee :yeee

mi associo anch'io!!!!! augurissimi :cuore :cuore :cuore :cuore
ALESSIA è nata 1/12/2005 alle ore 8.59 pesa KG 3,130 ed è lunga 49cm.... il tutto di puro burro ;-)

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 21 set 2007, 11:19

Cinzia.....grazie per i consigli :sorrisoo ...fino a quando prendevo due pastiglie di vasosuprina non mi e' mai venuta la tachicardia.....mentre ora che ne prendo 3 e' accaduto.....pero' spero che sia ancora per poco....penso masssimo 10 gg faro finalmente il TC :sorrisoo :incrocini

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 21 set 2007, 11:20

Cinzia73 ha scritto:
gz ha scritto:AUGURISSIMI A LEO DI SCIMMIETTA :yeee :yeee :yeee

mi associo anch'io!!!!! augurissimi :cuore :cuore :cuore :cuore

posso associarmi anche io?

AUGURRRRRRRIIIIIIIIIIIII LEOOOOOOOOO :yeee
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 21 set 2007, 11:20

MANNAGGIA NIKY S'è SVEGLIATO...GIUSTO A TEMPO CHE M'ERO MESSA QUI...

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 21 set 2007, 11:21

ciao francesca77 è un po che nn ci incontravamo! chissà come sei felicemente presa dalle tue creature! :cuore

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 21 set 2007, 11:25

PANICOPANICOPANICO

Care le mie Cacciatrici, Babbie, Lombardine e Ottobrine,
vi piazzo il mio ultimo post da "panzadotata" rigorosamente col copia e incolla...
Stamattina ho fatto la visita in Mangiagalli dal gine amico del mio, abbiamo parlato di fretta perchè stava andando in sala operatoria, ha caldamente sconsigliato l'amniodetensione arrivata ormai cosi avanti.
E' dovuto correre in sala operatoria ma mi ha mandato una sua collega gentilissima per farmi eco con misurazione del liquido, mi ha spiegato che in una gravidanza fisiologica la quantità "giusta" è tra 10 e 20, indovinate quanto ho? 45!! staminkia!!
Il suo consiglio è stato quindi quello di ricoverarmi per tenermi sotto controllo una settimana (tempo di fare arrivare a maturazione completa lo sviluppo polmonare di Riccardo) e dopodichè indurre il parto..
Io ho fatto una faccia alla "ylenia" all'ennesima potenza...
Poi mi hanno lasciata 10 minuti ad aspettare mentre si sono consultati, la doc gentile è tornata dicendomi che c'è il letto e di andare li alle 14.00 OGGI!
Sono completamente nel pallone, mi ha detto di andare a casa a finire la valigia e preparare le cose per il bimbo perchè quando mi dimetteranno torneremo a casa in tre.
Non capisco più niente, ora son qui, ho finito la valigia, vado a comprare le cose che mancano, mangio qualcosa e vado.
Che dire?
Niente, solo che questo viaggio giunge al termine e poi ne comincerà uno nuovo, visto che non ho la più pallida idea di quando riuscirò nuovamente a passare volevo ringraziarvi per avermi sopportata e sUpportata in questi nove mesi (e anche i 32 prima)
ora le babbie mi radieranno all'istante, ma vi voglio dire che VI VOGLIO BENE, cacciatrici in primis!
Oh io ho dietro il cellulare... tenetemi compagnia neh! che prevedo una settimana di noia mortale!!!
Sciao belle :bacio
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 21 set 2007, 11:28

roooobyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy tanti tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini

accidenti spero vada tutto bene...ti penserò tantissimo in questi gg siete nelle mie preghiere sempre :bacio

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 21 set 2007, 11:36

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii panciona che ci siamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:incrocini :incrocini :incrocini ::cuore :cuore :cuore ::buuu :buuu :buuu :emozionee :emozionee :

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 set 2007, 13:04

APPENA ARRIVATA E CHE LEGGO

FACCIOTTINA MIA :cuore :incrocini :cuore
CERTO CHE TI TERREMO COMPAGNIA
TANTI :incrocini :incrocini
E SE ANCHE DOVESSE GIA NASCERE SEI GIA OK :sorrisoo
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 set 2007, 14:24

CINZIA MA DOVE ERI???

PIZZOCCHERI???? GNAMMMMMMMMMMM

IO SPERO TANTO DI POTER ANDARE A LIVIGNO LA PRIMA DI DICEMBRE :incrocini :fischia
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

brybry
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da brybry » 21 set 2007, 14:43

laroby : :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine

Cinzia73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cinzia73 » 21 set 2007, 15:27

gzzzetina per noi a livigno tappa fissa annuale!
occhio alle temperature per i piccoli! alla mattina c'è un grado a settembre e da dicembre a febbraio -15!! ormai è una seconda casa x me :cuore

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 set 2007, 15:32

PROGRAMMA PER DOMANI PER NOI
(OVVIAMENTE IL MARITO SA SOLO IN PARTE LE MIE IDEE ALTRIMENTI MI :pistole )
MATTINA ESAMI SANGUE MAMMA
POI PARRUCCHIERA PER MAMMA E TATA (FORSE ANCHE TATO)
PRANZO IN SOSTA DAI MIEI (MAMMA LAVORA MA POSSO APPOGGIARMI COSI' NON DEVO TORNARE FINO A MINERBIO)
GIRETTO AL MERAVILLE PER SPESA E UN PO' DI SHOPPING TATI (POCA ROBA MI SERVE, LE ALTRE COSE INVERNALI PENSAVO DI PRENDERLE DOPO IL COMPLEANNO VISTO CHE PREVEDO ARRIVINO TANTI VESTITINI :fischia )
PIZZA DAI MIEI E POI CASA

CHE NE DITE?
A SERA SAREMO STANCHI MA PENSO FELICI NO???

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 set 2007, 15:35

Cinzia73 ha scritto:gzzzetina per noi a livigno tappa fissa annuale!
occhio alle temperature per i piccoli! alla mattina c'è un grado a settembre e da dicembre a febbraio -15!! ormai è una seconda casa x me :cuore
QUINDI ERAVATE A LIVIGNO???

IO LA ADORO

LA CONOSCIAMO BENE

A DICEMBRE FA SEMPRE FREDDO, MA A NOI PIACE. PENSO CHE I TATI BASTA COPRIRLI BENE NO???
ORMAI AVRANNO OLTRE L'ANNO A DICEMBRE QUINDI POSSO ANDARCI GIUSTO???

NOI NORMALMENTE ANDAVAMO QUI http://www.hotelbivio.it
BELLISSIMO. UN PO' CARO, MA C'E' TUTTO PER QUANDO SI RIENTRA DALLA PASSEGGIATA. PISCINA IDROMASSAGGIO, CROMOTERAPIA, BAGNO TURCO ECC.
E POI LA PRIMA DI DICEMBRE (PRIMA DELL'8/12) E' BASSA STAGIONE E C'E' UN PACCHETTO DOVE COMPRENDE UN TOT DI COSE TRA QUI UNA CENA GOURMET, UN MASSAGGIO

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 21 set 2007, 16:25

TRA POCO STACCO E VADO
BUON WE A TUTTE

FRANCY HO LETTO IL TUO ULTIMO NATO :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”