GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Bloccato
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Dicembrine già pancione, rischieremo l'esplosione?

Messaggio da Chicca6 » 18 giu 2008, 19:49

Non potevo non passare per fare tantissimi :incrocini a Nigel per l'amnio di domani :bacio
PV73 tantissimi :incrocini anche a te, vedrai che questa volta andrà tutto bene; hai atto bene a scrivere vedrai con il tempo che bella esperienza ritrovarsi qui a scrivere. Io scrivo ancora nelle dicembrine 2005, siamo rimaste in poche, ma con il tempo abbiamo imparato a conoscerci e a volerci bene.
Betty benvenuta anche a te e congratulazioni :yeee
Albachiara grazie per averci raccontatoo un po' di te :bacio
Giusy :bacio

Questa mattina ho fatto l'amnio, per ora tutto bene. Dolore poco, solo nel momento in cui viene bucato l'utero, poi solo fastidio; la cosa più bella è stata rivedere il cucciolo :emozionee. Nigel probabilmente avrai alcune fitte all'utero durante il giornio, ma non ti preoccupare, mi hanno detto che sono normali.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 18 giu 2008, 20:54

albachiara che bello vedere che sei riuscita ad organizzarti alla grande e fare un passo da gigante se pur mamma :sorrisoo
La tua esperienza rende ottimista anche me!

Pv73 benvenuta!
Mi spiace tanto quello che hai passato, è bello vedere con quanta energia ed ottimismo vivi questa gravidanza, anche tu sei un bell' esempio di forza!
Che tristezza che ci siano volute così tante sofferenze per essere presa sul serio dai dottori ed essere seguita come si deve. :aargh
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 18 giu 2008, 20:59

ragazze passo per un saluto veloce, ho letto di corsa quindi ricordo poco, cmq :incrocini :incrocini per l'amnio di domani a nigel
benvenute alle nuove :festa :festa
ed un bacio a tutte le altre
spero domani di avere più tempo :fischia
:bacio :bacio :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 18 giu 2008, 21:10

gIUSY :incrocini
Pv73, :incrocini :incrocini stavolta andrà tutto benissimo :cuore
albachiara, benvenuta
un bacione a Nigel Kuan Skritch Ambra Laura taty e tutte le panzotte ho il PC che fa i capricci
:incrocini :incrocini per TN e AMNIO
scusate la cucciola urla
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 18 giu 2008, 21:16

ambrasaf ha scritto:albachiara benvenuta!

padri..da quando è nata Ariel io e mio marito ci siamo conosciuti, confrontati e per fortuna amati anche come MADRE e PADRE, molte volte mi sono chiesta cosa sarebbe successo se il suo modo di essere padre non mi fosse piaciuto...credo sarebbe stata una grossa crisi, probabilmente rottura.
E pensare che c' è chi fa figli con l' intenzione di unire la coppia..per quanto riguarda me è stata un' altra prova da affrontare, soprattutto per l' intromissione di suocera ecc.. noi ne siamo usciti rafforzati anche perchè mio marito è sempre stato dalla mia parte.
E' successo anche a voi dopo la nascita del primo figlio? L' avete sentito questo scossone?
Ambra è bello quello che hai scritto sul rapporto tra te e tuo mrito :cuore.
E' vero ci vuole intesa come marito e moglio, ma bisogna essere ancor più vicini quando si diventa genitori.
La nostra esperienza è stata molto positiva, noi non abbiamo subito grossi scossoni, ma probabilmente amche perchè non ci sono state ingerenze esterne. Mio marito è orfano di entrambi i genitori, li ha persi in un incidente d'auto quando aveva due anni, anche lui era in auto e non l'ha passata indenne. Risultato? Non ho suoceri da tenere a bada, ma me ne dispiaccio perché l'assenza dei genitori ha inevitabilmente lasciato ferite profonde in mio marito. Magari un giorno vi racconterò con calma, lui è un uomo veramente speciale :cuore
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 18 giu 2008, 21:36

allora oggi finalmente sono riusciti a farmi fare la tn anche se ho rischiato perchè il piccolo/a stava sempre in posizione non corretta!!!!!!..ho tossito un pò e ce l'hanno fatta!! :yeee Sta bene..la percentuale è 1 su 2463 per la trisomia21 mentre 1 su 18403 per la trisomia 13 18!!Quindi direi tutto ok!!!Domani andrò dal gine ne parlerò con lui ma a questo punto credo di non fare l'aminocentesi.Oggi all'ospedale gli ho detto che vorrei fare la genetica ma me l'hanno sconsigliata... :domanda
Ma quanti arrivi :yeee :yeee benvenute Albachiara(già detto qualche post prima),mammajo Betty79 e Pv73...vi troverete bene qui....Pv forza e coraggio..questa sarà la volta buona...
Giusy come vanno le perdite?
Bacioni a tutte....
Annalisa torna presto
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

mammajo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammajo » 18 giu 2008, 22:25

aktamarea grazie per il benvenuto, scsa l'ignoranza ma cos' è la genetica?

laura no dai non vi ho tradite....mi sono solo azzardata a fare previsioni, un po' sciocchina forse o magari voglia che passino le feste o che nasca come mio papa' il 6 gennaio, un befanino/a.

adesso sono qui sdraiata sul divano e sento qalcosa che tira dentro la pancia, soprattutto nella parte alta, sotto lo stomaco....se non sapessi che il frugolo è nella zona pubica potrei pensare che qualcosa si stia muovendo...magari qualcosina dentro si sta preparando

bona notte panciotte e tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte
Lorenzo nato il 15/05/2001, ore 16.57, kg 3,690, cm 53
Margherita nata il 07/01/2009, ore 9.37, kg 3,940, cm 53,5

Perla75
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Perla75 » 18 giu 2008, 22:55

ciao a tutte

Benvenute alle panciotte nuove!!
Nigel :incrocini :incrocini x l'amnio

Sono di corsa...domani parto e devo finire la valigia...xchè mi avanza sempre tuttto alla fine??'

Ci risentiamo domenica

Mille :bacio e :incrocini a tutte
Mamma di Martina (14.11.2003) stellina amata che brilla in cielo e di Sofia (24.09.2005) gioia della nostra vita

Immagine
Data prevista per il lieto evento:29 dicembre 2008

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 18 giu 2008, 23:13

NIgel 1000 :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per domani...

Chicca hai ragione niente suoceri da tenere a bada però per quanto rompi siano è sempre meglio che ci siano... proprio perchè la loro assenza lascia delle ferite incolmabili...e vuoi mettere la gioia del nipotino per i nonni??? poi noi che li abbiamo impariamo in fretta a lasciarli perdere soprattutto quando esagerano...

comunque anche secondo me è fondamentale trovare subito un nuovo equilibrio e una nuova complicità di coppia quando arriva il bimbo... anche mio marito è stato fantastico... aver partecipato ad alcuni incontri fondamentali del corso pre-parto è stato utilissimo perchè mi ha appoggiato in tutto e io a lui... siamo riusciti ad evitare le ingerenze esterne con modi più o meno cortesi (quando c'è vo c'è vo!!!)... speriamo che non dimentichi tutto con l'arrivo del secondo. :ahaha :ahaha :ahaha
Altamarea :ok :ok per la TN ... i risultati sono buonissimi... complimenti...

'notte a tutte
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 19 giu 2008, 10:21

Pv 73 mi ricordo la tua storia ma non sapevo che fossi di nuovo in attesa e per di più praticamente pari a me... non sai come sono contenta di vederti qui!!! I ginecologi che non fanno controlli sono da :pistole ... credo che agirebbero diversamente se fossero loro a perdere dei bambini...

Comunque l'importante è che ora tu faccia la terapia ma va tutto bene!!! :sorrisoo :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 19 giu 2008, 10:32

Ciao a tutte come state?!
tantissimi :incrocini a Nigel x l'amnio di oggi (mi ha mandato un sms: è in sala d'attesa a socialzzare con le altre in qs momento)
Giusy per le perdite :incrocini come va oggi?

BEnvenute a tutte le new entries! BEtty PV73 mammajo albachiara
Altamarea annalisaUS :yeee per la TN
Chicca6 :ok ora tocca solo aspettare il responso! Cosa ti senti? M o F?
perla ... e ci lasci così ... fino a domenica!!?!? :che_dici
Kuan bricla annalisafr07 ambra laura yaya taty e tutte quante :bacio

Che emozione ragazze, ieri sera, finalmente sdraiata nel lettone, la paperotta ballava la rumba... allora l'ho fatta sentire al socio e si è sentita BENISSIMO dava calci a destra e manca... sarà mica un'aspirante :pistole Uma Thurman in Kill bill?! :ahah :ahah
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 19 giu 2008, 11:13

ambra :bacio come va?
PS: bisognerà aggiornare il listone in pag. 1!!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 19 giu 2008, 11:47

Nigel questi :incrocini sono tutti per te!

Altamarea :yeee per la TN

Grazie a tutte per gli incrocini e le prole di conforto!
Buona giornata
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

yaya1970
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da yaya1970 » 19 giu 2008, 12:59

ciao ragazze! buongiorno!
stamattina mi sono alzata (con grandissima fatica) con un herpes che mi sta per esplodere sul labbro, che fastidio.....ho scritto una mail al gine per chiedergli seposso metterci su qualcosa per agevolare la guarigione.... :che_dici

Chicca6 riposati e stai tranquilla, che sensazioni hai maschietto o femminuccia?
Altamarea finalmente la TN ed i risultati mi sembrano buonissimi :yeee :yeee
Luana tanti tanti :incrocini
Giusy come ti senti? domani è venerdì!!!

Skritch, Ambra, Venosi, Taty, albachiara, PV, Laura, Betta, mammajo, Annalisa (tutte e due), Bricla, Ninni, Kuan e Robi (ho dimenticato qualcuna?) vi mando un abbraccio ripasso più tardi per leggere gli aggiornamenti.
ciao
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 19 giu 2008, 14:16

ciao ragazze!!!!!!!!
ma anche la vostra pancia è enorme?per me si sono sbagliati e sono due "artigliette" pronte all'attacco.
ho avuto 2 giorni pesti e che sicuramente continueranno per cui per un po' non ci sentiremo.
un abbraccio a tutte e tanti :incrocini per ogni esame
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 19 giu 2008, 14:23

skritch help!!
dimmi per favore chi mi sono scordata di aggiungere a pag 1..non ho tempo oggi...stanotte arrivano i miei ed io sono alle pulizie generali..

..ho voluto lavare 2 enormi puf che in 1 anno avevano accumulato una marea di polvere e mentre travasavo le palline di polistirolo (imbottitura) nei sacchetti mi sono uscite tutte di fuori, Ariel saltava e le tirava per aria urlando "ieh mamma nevica!!" ed io volevo mettermi a piangere, ieri sera ho fuso l' aspirapolvere quindi un' ora a pulire con la scopa..mi sento fantozzi.
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 19 giu 2008, 15:31

ambra :ahaha :ahaha che giornatina :coccola coraggio. buon lavoro e tutto il resto.
io son o di valigie, domani si va al mare per qualche giorno :yeee

un bacio a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 19 giu 2008, 18:55

Oggi niente perdite... speriamo bene per domani... :incrocini
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 19 giu 2008, 20:07

ragazze passo per un salutino veloce
:incrocini a tutti i controlli di domani e :yeee per i controlli gia' fatti.
Io oggi sono andata a fare le analisi per il sottogruppo sanguinio e dopo 2 ore di gira e rigira tra il laboratorio di analisi e il centro trasfusionale non sapevano neanche loro che dovevano fare alla fine ho fatto tutto ma il sottogruppo non me lo hanno fatto perche' secondo loro non serve! Ma io dico :che_dici :aargh

Sto pensando di andare al mare per le bis o tris mamme mi date qualche consiglio .
Del tipo il bagno se l'acqua è fredda lo posso fare e al sole ci posso stare ?
Io non so' proprio da che parte iniziare e non ho grandi aiuti in famiglia sono la prima gra le cugine a essere incinta è ho un fratello piu' piccolo.

HELP ME

baci baci vado a cena
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 19 giu 2008, 20:11

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini LUANA :bacio
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bloccato

Torna a “Dicembre”