GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!

Bloccato
Alice
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: OTTOBRINI IN FERMENTO,IL 1°COMPLEANNO CHE GRANDE EVENTO!

Messaggio da Alice » 21 set 2007, 9:49

Tanti auguri a Fagiolina per gli 11 mesi :festa

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 21 set 2007, 10:01

Auguroni alla fagiola Giorgia!!!! :yeee
se non ora quando?

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 set 2007, 10:18

buon mesiversario! :yeee :yeee
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 set 2007, 10:19

ragazzi noi nottata in biancooooooooo
ma chissenefrega il cucciolo non stava bene e aveva bisogno di coccole :hi hi hi hi

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 21 set 2007, 11:08

buongiorno! :sorrisoo

uffi tra poco devo andare dal dentista e non ne ho nessuna voglia! :x: e ovviamente tommaso cosa fa? dorme!!! :nonegiusto

jessica, :coccola che p@lle questi uomini che non sono capaci di affrontare la minima difficoltà e che mettono sempre davanti a tutto i loro bisogni!!! :pistole oggi come sta alessio?

GIORGINA, BUON COMPLEMESE! :yeee

lory, bentornata! anche tommaso gattona ovunque e non riesco più a fare niente!

ieri stavo lavando i piatti, lui è arrivato si è appeso ai pantaloni per mettersi in piedi e...sono rimasta in mutande :ahah (erano i pantaloni della tuta), lui è finito seduto con un espressione un po' scontenta...
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

lunlau
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lunlau » 21 set 2007, 11:13

domanda
come siamo messi a camminare? ..i vs pupattoli già scorazzano per casa bipedi o ancora quadrupedi?
Elena sta comiciando a camminare legata ad una sola mano e fa un paio di passi senza aiuto ..poi ride come una massa e mi si butta addosso... :ahaha :cuore
se non ora quando?

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 21 set 2007, 11:15

Pollon_z ha scritto:ragazzi noi nottata in biancooooooooo
ma chissenefrega il cucciolo non stava bene e aveva bisogno di coccole :hi hi hi hi
ha ancora vomitato? come sta? :bacio
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 21 set 2007, 11:44

BUONGIORNO :sorrisoo !!!!

ERRATA CORRIGE: Amedeo sta a pagina 1931 :ok !!!

FAGIOLINO,Buon COMPLIMESE a GIORGIA :yeee !!!!

JESSICA,come va? Com'è passata la nottata :coccola ?

POLLON,Leo come sta?

CRY,allora sono io che sono un'incapace :buuu !!!!
So che la giornata (e la nottata) sono scandite da orari o fatti ben precisi..ma,ad esempio,molte volte succede che Amedeo,vicino all'ora di pranzo,abbia sonno..che faccio? Se non lo lascio dormire non mangia..quindi tante volte succede che,invece che alle 12,mangia alle 13..13.30...oppure,a volte fa un sonnellino prima di cena,quindi poi va a nanna più tardi..magari alle 22.30 anzichè alle 21..insomma,non posso mica impedirgli di dormire quando gli và perchè "non è il momento"..e viceversa non posso costringerlo ad addormentarsi se non ha sonno!
Con questo non voglio dire che qua regna l'anarchia..ma tante volte non sono io,quella che "comanda"...
:fischia

Quindi spesso succede che,la routine,subisca delle variazioni...se hai suggerimenti in merito,sono ben accetti :bacio

Le altre tutto ok? ..EDU..avete passato una notte tranquilla?
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 21 set 2007, 11:49

POLLON..dato che nei prossimi giorni non so se ci sarò,mi porto avanti anch'io... :happy_birthady: LEO!!!!!!!! Cosa avete organizzato di bello?
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 21 set 2007, 11:50

POLLON..dato che nei prossimi giorni non so se ci sarò,mi porto avanti anch'io... :happy_birthady: LEO!!!!!!!! Cosa avete organizzato di bello?

sara@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sara@ » 21 set 2007, 11:54

Ops... :fischia probabilmente bastava un solo messaggio...bè,ho voluto ESAGERARE :hi hi hi hi !!!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 set 2007, 11:58

sara@ ha scritto:BUONGIORNO :sorrisoo !!!!

ERRATA CORRIGE: Amedeo sta a pagina 1931 :ok !!!

ma è quello con la bandana????
:domanda
se si me lo segno ancora non l'ho votato :hi hi hi hi
grazie per gli auguri
la festa sarà contenuta intima e con una torta con sopra doraemon :hi hi hi hi

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 21 set 2007, 12:15

ciao ragazze, oggi sono preparata: ho letto tutto..che fatica!!!!

AUGURI A GIORGIA!!!!!! :yeee :festa :yeee

Jessica che dire di tuo marito :aargh spero abbia passato la notte sul divano :pistole

vedo che parlate dei primi passi....noi siamo messi malissimo...non ha intenzione di gattonare, nulla di nulla, vuole solo camminare preso per mano, stiamo passando una fase un po' difficile perchè io sono stufa di portarlo a spasso allora lo lascio seduto per terra e lui urla...ieri poi mi è preso un colpo: l'ho lasciato seduto vicino al divano coi suoi giochini, vado un attimo in cucina, torno e non c'era più :urka aveva buttato un giochino sotto il divano e lui si era steso tutto lungo per cercare di prenderlo ed era finito anche lui sotto :urka :ahaha

scusate se mi ripeto ma vorrei sapere come sono andati i boel e cover test dei vostri bimbi (si tratta degli esami che fanno i pediatri col bastoncino rosso e sonaglini), come vi ho già scritto la pediatra ha notato che Leonardo è iperattivo e mi ha detto che devo cercare di fargli mantenere più a lungo l'attenzione...

vi lascio con una triste notizia: purtroppo il cane di mia madre (nonchè il mio primo cane) che aveva 7 anni è stato avvelenato, non abbiamo la certezza, potrebbe anche trattarsi di perforazione dell'intestino ma il veterinario ci ha fatto capire che protende per la prima ipotesi...e così non c'è più, si chiamava PEPE e gli volevo tanto tanto bene :cuore

mia madre non ha perso tempo ed è già andata al canile e prendere una nuova cagnetta, però non sarà Pepe... :buuu
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

Edu
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Edu » 21 set 2007, 12:16

BUON GIORNO RAGAZZE!!!
Ciao Sara@, nottata abbastanza tranquilla, sveglia alle 6:00, ma va bene così, ANZI BENISSIMO, MAGARI CONTINUASSE!!
Ho tentato di votare Amedeo, ma avevo in precedenza già votato Leonardo di Pollon e non me l'ha consentito, sarà per la prossima!! Il problema sarà ricordarsi chi si è già votato!!! Con tutti gli Ottobrini iscritti sarà un problema ....... e visto che la memoria scarseggia.
Cmq. mi sono fatto coinvolgere anche io, ho iscritto la munella, non so però se è già on-line, quindi poi vi chiedrerò un "voto di scambio"....... :fischia :fischia
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 set 2007, 12:31

ricarouge ha scritto: vi lascio con una triste notizia: purtroppo il cane di mia madre (nonchè il mio primo cane) che aveva 7 anni è stato avvelenato, non abbiamo la certezza, potrebbe anche trattarsi di perforazione dell'intestino ma il veterinario ci ha fatto capire che protende per la prima ipotesi...e così non c'è più, si chiamava PEPE e gli volevo tanto tanto bene :cuore
mi dispiace tanto... anche a me anni fa avvelenarono un gatto..
dopi poco ne raccatai uno piccolo che avevano abbandonato a casa di mia nonna.. è ancora con mia sorella anche se è uno scassapalle :che_dici
sono contenta che tua madre abbia preso un cagnetto al canile e non in qualche negozio, dobbiamo aiutare i trovatelli
:sorrisoo

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 21 set 2007, 12:32

ho appena votato amedeo anche io
ma cosa bello eh? :svegliaaa
domani o appena è pubblicata voto rebecca :yeee
voi ricordatevi di leo :hi hi hi hi

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 21 set 2007, 12:49

Pollon_z ha scritto:
ricarouge ha scritto: vi lascio con una triste notizia: purtroppo il cane di mia madre (nonchè il mio primo cane) che aveva 7 anni è stato avvelenato, non abbiamo la certezza, potrebbe anche trattarsi di perforazione dell'intestino ma il veterinario ci ha fatto capire che protende per la prima ipotesi...e così non c'è più, si chiamava PEPE e gli volevo tanto tanto bene :cuore
mi dispiace tanto... anche a me anni fa avvelenarono un gatto..
dopi poco ne raccatai uno piccolo che avevano abbandonato a casa di mia nonna.. è ancora con mia sorella anche se è uno scassapalle :che_dici
sono contenta che tua madre abbia preso un cagnetto al canile e non in qualche negozio, dobbiamo aiutare i trovatelli
:sorrisoo
noi li prendiamo sempre al canile, anch'io ne ho uno e uno mia sorella ma devo dire che i meticci spesso hanno dei caratteracci...diciamo un po' esuberanti, tipo che abbaiano sempre, ti saltano addosso di continuo, il mio lo chiamo cane da giardino perchè quello sarebbe il suo posto, in casa o peggio in giro col guinzaglio proprio non sa stare :che_dici
e anche pepuzzo era così :cuore :buuu

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 21 set 2007, 12:55

Mannaggia siete già alla 5 pagina del nuovo post e io non ho nemmeno letto le ultime 10 del vecchio......ultimemente faccio veramente tanta fatica a collegarmi!!!!!!
c'è qualche novità???chi mi fa un riassunto????non riesco propio a leggere gli arretrati......
:bacio :bacio :bacio a tutte/i......
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

katyotto
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katyotto » 21 set 2007, 12:56

Ho messo anche Tommaso nel concorso napisan.....se volete votare anche lui!!!!!!!!
Tommaso è nato il 14/10/06 ore 6.42-3.030 kg per 50cm[/size]
OTTOBRINA DOCG® : non ci sta dietro, e manco dentro, ma le vogliamo bene lo stesso

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 21 set 2007, 13:04

RIASSUNTO: Alessio ha fatto i vaccini e sta male e il suo papà si èarrabbiato perchè piangeva e gli ha lanciato il bibe per aria, così forse ha passato la notte sul divano :pistole
Tommaso ha tirato giù i pantaloni a Stella mentre lavava i piatti ed è finito col cu*o per terra con una faccia un po' inebetita :urka
Sara e Cry si azzuffano perchè hanno due modi completamente diversi per mettere a nanna i loro bimbi
Edu ha dormito per tutta la notte e ha iscritto la munella al concorso napisan
questo concorso napisan è un tormentone e ci sono molti bimbi iscritti, non so farti l'elenco
poi stanotte si parlava di viaggi per ognissanti: chi va a napoli e chi a venezia

uddiu dimentico un sacco di cose...aiuto :urka

Bloccato

Torna a “Ottobre”