GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA
- chry
- Expert~GolGirl®
Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA
che bello maris!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Maris
- Master~GolGirl®
chry ha scritto:che bello maris!!!

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- chry
- Expert~GolGirl®
MIMI' hai bisogno di supporto di là nel salottino??

- mimì
- Master~GolGirl®
Beh...non mi sembra, no? Me la sto cavando benissimo, o sbaglio??? Magari trovo anche nuove adepte per le bibliofile...chry ha scritto:MIMI' hai bisogno di supporto di là nel salottino??![]()
![]()

Ma se vuoi, vieni pure

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- matygol
- Expert~GolGirl®
rieccomi ragazze!!!
scusate la latitanza... come va? non ho letto nulla se non del rientro di Cancerina (io ero a Cervia! solo 1 giorno di pioggia ma in generale il tempo è stato clemente. Per il resto tutto ok, Matilde si è divertita un sacco!). C'era una mia collega ad Alassio (con bimba di 6 mesi)
Oggi ho comprato La setta dei libri blu, il libro che ha anche Gatto!
Sto leggendo pochissimo... domani riprendo con La casa degli spiriti!
Stasera a casa ho trovato un bellissimo fiore di cartone fatto da Matilde sono ancora un po' commossa!
a dopo... provo a recuperare gli arretrati
ah ho letto dei libriInPrestito
e' proprio la persona che ha ispirato il nostro Biblioboomerang! Avevo letto un articolo su Metro (il giornale che danno in metropolitana) che raccontava di questa iniziativa, e pensare a noi è stato automatico!!!
scusate la latitanza... come va? non ho letto nulla se non del rientro di Cancerina (io ero a Cervia! solo 1 giorno di pioggia ma in generale il tempo è stato clemente. Per il resto tutto ok, Matilde si è divertita un sacco!). C'era una mia collega ad Alassio (con bimba di 6 mesi)

Oggi ho comprato La setta dei libri blu, il libro che ha anche Gatto!

Sto leggendo pochissimo... domani riprendo con La casa degli spiriti!
Stasera a casa ho trovato un bellissimo fiore di cartone fatto da Matilde sono ancora un po' commossa!

a dopo... provo a recuperare gli arretrati
ah ho letto dei libriInPrestito

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- chry
- Expert~GolGirl®
mi sembra che qualcuna l'hai trovata!!mimì ha scritto:Beh...non mi sembra, no? Me la sto cavando benissimo, o sbaglio??? Magari trovo anche nuove adepte per le bibliofile...chry ha scritto:MIMI' hai bisogno di supporto di là nel salottino??![]()
![]()
![]()
Ma se vuoi, vieni pure

Maty: bentornata! e che carina matilde e il suo fiore

ragazze vado al concerto se il mio amico si è disingarbugliato dal traffico

a domani

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
scusate ho letto solo questa ultima pagina che sono un po' di corsa..
bello alberto in piscina!
oggi ho iniziato le decorazioni all'asilo e ho quasi finito i sette nani...vi metterò le foto
bello alberto in piscina!
oggi ho iniziato le decorazioni all'asilo e ho quasi finito i sette nani...vi metterò le foto
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- Maris
- Master~GolGirl®
Eccoci di ritorno da piscina e giardini!
Matygol, che dolce!
Chry, buon concerto!
Cocciele, grazie!
E ora Alberto al mare: http://video.google.it/videoplay?docid= ... 5675&hl=it

Matygol, che dolce!

Chry, buon concerto!

Cocciele, grazie!

E ora Alberto al mare: http://video.google.it/videoplay?docid= ... 5675&hl=it

A. '06
- matygol
- Expert~GolGirl®
Maris!!! tenerissimi i video! Matilde si sta mangiando Alberto di baci
Grazie Chry
Cocciele: foto foto

Grazie Chry

Cocciele: foto foto
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
- Maris
- Master~GolGirl®
Mimì, qual è il tuo post nel salottino?
Cocciele, chissà belle, aspettiamo le foto!
Matygol, Alberto ricambia!
Cocciele, chissà belle, aspettiamo le foto!

Matygol, Alberto ricambia!

A. '06
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:Ehm... ho perso il MP!!!!!!!gattoromeo ha scritto:E poi a questo punto devo chiedere UMILMENTE PERDONO a colei che aveva fatto fare le magliette perchè sono in ritardo schifosissimo (e ho anche dimenticato chi era.... ma ho tutto negli MP)!!! PERDONOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi aveva fatto le magliette (o Maris che ha una memoria favolosa!) mi può fare un cenno?
Io manderei i soldi via posta se va bene. Faccio prima.
vy me li ha mandati per posta e sono arrivati. Quindi fai come meglio credi, per me va benissimo comunque!!!
ciao ciao
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
mimì ha scritto:Chi aggiorna la prima pagina? Io Afrodita l'ho letto e votato...perchè non risulta il mio nome???![]()
Il voto non me lo ricordo più....forse era un 7-
modifica fatta!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- simo23
- Expert~GolGirl®
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!!
ieri sera i mie amici mi hanno regalato hp 5 e 6!!
peccato che mi manchi il 4 ma si rimedia facilmente
michy mi sa che faccio prima anch'io a spediterli se la banca non si decide a darmi la chiave o la pwd dispositiva (non ho capito
) per il bonifico on line
dream bentornata!!
c'era chi mi faceva gli
x l'eco di giovedì...mi sa che mi confondeva con michy...
michy perchè dovrebbe andare male???? inizia a pensare positivo, ok?
maris domani guardo i video!
ieri sera i mie amici mi hanno regalato hp 5 e 6!!

michy mi sa che faccio prima anch'io a spediterli se la banca non si decide a darmi la chiave o la pwd dispositiva (non ho capito

dream bentornata!!
c'era chi mi faceva gli

michy perchè dovrebbe andare male???? inizia a pensare positivo, ok?

maris domani guardo i video!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- VY
- Master~GolGirl®
sera
MI E' ARRIVATO IL BB DA MIMI'
Grazie!
con la straniera sono a meno 200 pagine circa, poi attacchero' il BB
Il libro del mese devo andare ancora a ritirarlo..ma mi sa che a questo punto non lo prendo e aspetto quello di giugno...che dite, merita davvero TANTO il caso Jane eyre? MARIS tu che hai capito i miei gusti, che mi dici???
bellissimo Alberto
CANCERINA ben tornata! a parte le [email protected] contenta sia andato tutto bene
REGI guarda il lato "positivo"..potrai tornare dalle dietoline e farvi morire d'invidia per la perdita di peso :prrrr
tantissimi in anticipo
DREAM sei un mito
riesci a piazzarti in classifica a 30 anni
detto cosi non e' bellissimo ma so bene cosi significhi l'eta' nell'agonismo!bravissima!e bene per il lavoro..e' sempre una soddisfazione sentirsi apprezzate 

MI E' ARRIVATO IL BB DA MIMI'

con la straniera sono a meno 200 pagine circa, poi attacchero' il BB

Il libro del mese devo andare ancora a ritirarlo..ma mi sa che a questo punto non lo prendo e aspetto quello di giugno...che dite, merita davvero TANTO il caso Jane eyre? MARIS tu che hai capito i miei gusti, che mi dici???
bellissimo Alberto

CANCERINA ben tornata! a parte le [email protected] contenta sia andato tutto bene
REGI guarda il lato "positivo"..potrai tornare dalle dietoline e farvi morire d'invidia per la perdita di peso :prrrr

DREAM sei un mito

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- kika974
- Master~GolGirl®
Bimbe... ma ciaaaaaooooo!!
Finalmente riesco a passare, oggi ho portato Ale al parco e siamo state fino alle 18, il tempo era magnifico!!!
Poi siamo tornate a casa e ci siamo praticamente ritrovati a cena un'amica con la figlia
A proposito, per il raduno a casa nostra per noi è ok!!! basta organizzare, abbiamo una terrazza enorme quindi se riusciamo ad organizzare che fa ancora caldo viene fuori una fikata!!!
Mimì, tu autoinvitati quando vuoi
Chry, Rob è mooooolto invidioso del fatto che tu stai al concerto dei radiohead e lui no
Michy, mi sa che questa volta non riusciamo a vederci... perchè ci toccherà per forza andare da mia madre che avevo snobbato la volta scorsa, però mi dispiace tanto
Mimì, peccato che non sarai dei nostri al concerto (Dream, noi invece ci vediamo, vero???
), questa volta ALe me la porto ma ovviamente è diverso, lei è più grande... anche se sto un po' preoccupata visto che si svolgerà all'aperto
Mi sa che me ne vado a nanna... ho un sonno!!!

Finalmente riesco a passare, oggi ho portato Ale al parco e siamo state fino alle 18, il tempo era magnifico!!!

Poi siamo tornate a casa e ci siamo praticamente ritrovati a cena un'amica con la figlia

A proposito, per il raduno a casa nostra per noi è ok!!! basta organizzare, abbiamo una terrazza enorme quindi se riusciamo ad organizzare che fa ancora caldo viene fuori una fikata!!!

Mimì, tu autoinvitati quando vuoi

Chry, Rob è mooooolto invidioso del fatto che tu stai al concerto dei radiohead e lui no

Michy, mi sa che questa volta non riusciamo a vederci... perchè ci toccherà per forza andare da mia madre che avevo snobbato la volta scorsa, però mi dispiace tanto

Mimì, peccato che non sarai dei nostri al concerto (Dream, noi invece ci vediamo, vero???

Mi sa che me ne vado a nanna... ho un sonno!!!

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- kika974
- Master~GolGirl®
Maris, ALberto è un amore 

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- Regi
- Master~GolGirl®
7 lugliomimì ha scritto:Quando è fissata la data dell'operazione, Regi? Apronoo laparoscopia???
A me mi hanno tagliata a suo tempo...però nel mio caso meglio così...hanno pulito ben bene...

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
CANCERINA dai a parte quelle 2 cosette è andato tuto bene
MATY che dolce la piccola Matilde
MARIS bellissimo Alberto
CHRY poi racontaci del concerto e........ divertiti
VY
in ospedale non mi conoscono
hanno detto cosa posso mangiare ma non le quantità :prrrr ( che poi a parte la pasta in bianco che potrei mangiarne una biella il resto
)
MIMI sono curiosa vado a vedere cosa combini nel salottino
COCCI
poi le foto dell'asilo 

MATY che dolce la piccola Matilde

MARIS bellissimo Alberto

CHRY poi racontaci del concerto e........ divertiti

VY

MIMI sono curiosa vado a vedere cosa combini nel salottino
COCCI

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Maris
- Master~GolGirl®
Grazie Vy
Kika
Regi 
Vy, conoscendo un po' i tuoi gusti non credo che ti piacerebbe, è un libro strano, senza una trama, sembra la letteratura che gioca con sé stessa; potresti provare a cercarlo in biblioteca e leggerne una trentina di pagine per curiosità!
Vorrei iniziare "Il tempo di Blanca", ma ieri sera ho fatto le ore piccole per finire Il caso Jane Eyre e ho del sonno arretrato! Buonanotte!

Vy, conoscendo un po' i tuoi gusti non credo che ti piacerebbe, è un libro strano, senza una trama, sembra la letteratura che gioca con sé stessa; potresti provare a cercarlo in biblioteca e leggerne una trentina di pagine per curiosità!

Vorrei iniziare "Il tempo di Blanca", ma ieri sera ho fatto le ore piccole per finire Il caso Jane Eyre e ho del sonno arretrato! Buonanotte!

A. '06
- Regi
- Master~GolGirl®
MIMI ho leggiucchiato nel salottino SEI UNA GRANDE 

biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*