GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Bloccato
chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Messaggio da chry » 18 giu 2008, 13:23

michy1976 ha scritto:biblios...sono stra super felice...mi hanno consegnato il frigo in anticipo! han tel a mio fratello che doveva andare in casa mia alle 14 dicendofgli che erano già in zona, lui ha preso la bici ed è andato li e ora tra 5 minuti corro a casa a pulirlo cosi alle 4 faccio la spesa!!!!
avevo letto di corsa e mi stavo chiedendo come facesse tuo fratello ad andare a prendere il frigo in bici....vabbè, lasciamo stare :che_dici
:yeee cmq!!!

Gatto: quante letture!! Cornwell volevo leggerlo anch'io, poi dimmi com'è :sorrisoo
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 15:09

Ieri ho poi finito il primo volume della Straniera...urka...ma quanto bella è la scena di sesso fra Jamie e Claire nell'ultima pagina??? :hi hi hi hi
Marò...quanto me lo farei quell'uomo là... :fischia
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 15:25

Chi aggiorna la prima pagina? Io Afrodita l'ho letto e votato...perchè non risulta il mio nome??? :domanda
Il voto non me lo ricordo più....forse era un 7-
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 18 giu 2008, 15:35

Buonasera!

Ho finito il libro del mese, Il caso Jane Eyre:

----

---

--

-

"Le barriere tra realtà e letteratura sono meno rigide di quanto immaginiamo; un po' come un lago ghiacciato. Possono passarci sopra centinaia di persone, poi una sera un punto diventa cedevole e qualcuno ci finisce dentro; il mattino dopo il buco si è ghiacciato di nuovo."

Ah... Come sprofonderei volentieri tra le braccia di Jamie, ma anche tra quelle di Ian, di Edward... :prrrr
Che fantastico sogno sarebbe poter viaggiare nei libri!

Opera spumeggiante, finale strepitoso! Voto: 8

:bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 18 giu 2008, 15:42

Ho intenzione di leggere il seguito, con la nostra detective Thursday sposata ed incinta: "Persi in un buon libro", chi mi fa compagnia?

Michy, hip-hip urrà per il frigo nuovo!

Criss, ti mando un mp con il voto o lo prendi qui sopra? Grazie! :bacio
Adesso scrivo un'e-mail a Roby! :ok

Dream, :congratulations: per la promozione, la gara e l'inizio dei lavori nella casetta nuova!!! :yeee

Cancerina, bentornata! :love_c Ti aspettiamo a raccontarci i particolari di questa vacanza! :girotondo

Regi , dai che passerà anche questa :resisti: :coccola

Simona, tantissimi :incrocini tienici aggiornate :coccola

E' qualche pomeriggio che Alberto non vuol dormire, provo a distendermi con lui; alle 18 andiamo in piscina, a dopo! Baci!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 18 giu 2008, 16:11

gattoromeo ha scritto:
Regi, di cosa ti operi?
Hai tuuuuuutta la mia solidarietà! E anche tanti :incrocini :incrocini :incrocini
ho una ciste dermoide attaccata all'ovaio destro :che_dici grazie per la solidarietà :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 16:13

Quando è fissata la data dell'operazione, Regi? Aprono :hi hi hi hi o laparoscopia???
A me mi hanno tagliata a suo tempo... :buuu però nel mio caso meglio così...hanno pulito ben bene...
I LOVE AQ

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 giu 2008, 16:14

gattoromeo ha scritto:E poi a questo punto devo chiedere UMILMENTE PERDONO a colei che aveva fatto fare le magliette perchè sono in ritardo schifosissimo (e ho anche dimenticato chi era.... ma ho tutto negli MP)!!! PERDONOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :inchino
Ehm... ho perso il MP!!!!!!!
Chi aveva fatto le magliette (o Maris che ha una memoria favolosa!) mi può fare un cenno?
Io manderei i soldi via posta se va bene. Faccio prima.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 giu 2008, 16:16

Regi ha scritto:
gattoromeo ha scritto:
Regi, di cosa ti operi?
Hai tuuuuuutta la mia solidarietà! E anche tanti :incrocini :incrocini :incrocini
ho una ciste dermoide attaccata all'ovaio destro :che_dici grazie per la solidarietà :bacio
Che kiulo!
Ancora :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 16:17

Gatto, il pagamento va a Michy...ma aspetta lei per la cifra precisa...
I LOVE AQ

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 18 giu 2008, 16:22

chry ha scritto:Gatto: quante letture!! Cornwell volevo leggerlo anch'io, poi dimmi com'è :sorrisoo
Ho già letto il primo di questa saga di tre e mi è piaciuto tantissimo.
Ora ho iniziato il secondo e x ora è carino. Ma sono proprio le primissime pagine.

Mimì grazie x le info. :inchino
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 18 giu 2008, 16:22

Dorme :buonanotte

Sto caricando foto e video! :festa

Gatto, l'importo è 17,23 Euro, l'indirizzo di Michy dovresti averlo tra quelli del BB (altrimenti te lo rimando o ti passo i dati per il bonifico) :ok
Quando hai finito Poesie devi spedirlo a Regi. :bacio
A. '06

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 giu 2008, 16:52

buon pomeriggio biblios..volevo passare prima ...ma oggi non ce l'ho fatta..mi sono persa nei vostri arretrati.. :martello

mi spiace ma non resisto a non leggere quello che mi sono persa in questi giorni...il confronto sull'educazione è stato bellissimo da leggere... :ok sia per l'equilibrio con cui sono state espresse le opinioni..sia per la qualità delle opinioni stesse!..concordo con chi ha detto che siete proprio un gruppo splendido.. :emozionee

criss...ho letto anche delle tue vicissitudini...riposati per bene e non farti venire il sangue troppo amaro dalle discussioni.. :che_dici
x il BB lo aspetto.. :sorrisoo

simonass...avrei qualcosa da dire su tua cognata..ma ho troppo poco tempo ora...comunque tanti :incrocini per lei xchè sono situazioni complesse
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 giu 2008, 16:58

per quanto riguarda la nostra vacanza...la faccio breve...

BELLISSIMA SETTIMANA :yeee sia dal punto di vista di coppia :emozionee che di famiglia..la pioggia si è solo intravista fortunatamente...e così Matilde si è goduta la sabbia e i bagni...

matygol..a te come è andata?... :domanda ...io ero in liguria..ad alassio!

note negative:

n.b.: il marito ha perso (lui dice di averla data a me.. :domanda ) la fede...e quindi ora dovremo rifarla..ma chiaramente il valore simbolico dell'oggetto è inestimabile... :buuu

n.b.2: ...al ritorno l'auto ci ha lasciato a piedi in autostrada...ergo carro attrezzi...& annessi e connessi... :martello ...tuttora non sappiamo se la faremo aggiustare o accellereremo l'acquisto di un auto nuova..che era in cantiere...ma insomma i soldi non crescono proprio sugli alberi....no? :che_dici

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 giu 2008, 17:07

x quanto riguarda i libri...ovviamente non sono riuscita a leggere tutti quelli che mi ero portata....diciamo che mi sono dedicata a Kay Scarpetta e a "Postmortem"....
che dire..il genere mi è piaciuto...anche se il finale col disvelamento dell'assassino me lo aspettavo + "contorto"... :che_dici , ma questo è stato il suo primo libro giusto ? il meglio di sè dovrebbe averlo dato con "oggetti di reato"... :domanda

conto di continuare....

x quanto riguarda il libro del mese la biblio non mi ha ancora contattato :bomba ..e al mare la sera le librerie erano tutte chiuse..quindi non l'ho potuto acquistare...
beh io attendo fiduciosa... :fischia ...e intanto che aspetto il BB smaltisco la pigna del comodino..

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 18 giu 2008, 17:08

Cancerina, sono felice che (a parte le note negative :coccola ) la vacanza sia andata benissimo! :well
A. '06

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 18 giu 2008, 17:08

sono solo a pag. 18 degli arretrati...ora della 38...cosa altro sarà successo alle mie belle biblios in questi giorni...mi rituffo nella lettura...!

kika il malumore ti è passato?

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 18 giu 2008, 17:29

A. '06

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 18 giu 2008, 17:33

Bravo Alberto!!! :yeee
I LOVE AQ

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 18 giu 2008, 17:43

mimì ha scritto:Bravo Alberto!!! :yeee
Grazie! :bacino
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”