GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il tempo? che maroni... lombardina ritira fuori i maglioni

Bloccato
Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il tempo? che maroni... lombardina ritira fuori i maglioni

Messaggio da Tiz71 » 18 giu 2008, 15:11

oggi siccome dovevo riprendermi dalla serata di ieri ho fatto un regalino per vale :hi hi hi hi

http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... rom=kelkoo#

ovviamente questo stà a casa dei miei .... comprato e montato stamattina non so chi si diverta di più se Vale o mia madre :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 18 giu 2008, 15:16

tiz il girello! mi sa che tu sei la dannazione dei pediatri :ahah
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 18 giu 2008, 15:22

diciamo che tengo a conservare la mia povera schiena soprattutto :ok
Valentina spesso non ne vuole sapere di stare seduta e io non posso passare la giornata piegata in due per tenerla in piedi mentre lei saltella e accenna qualche passetto :ahah :ahah :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 18 giu 2008, 16:19

Ecchime!
Martedì se andate in Cairoli (o giù di lì) ci siamo anche noi, tempo permettendo...e se non viene il tecnico del condizionatore che non si sa bene quando verrà

PICCI :incrocini per Vanessa

TIZ tu si che fai girare l'economia del paese! :ahah
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 18 giu 2008, 20:48

CIAO A TUTTE!

AUGURONI CHIKKAAAAAAA!!!

:tortina:
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 18 giu 2008, 20:48

stasera riunione condominiale........ :x: alle 9
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 18 giu 2008, 22:10

bbona ssseeeerraaaa :bacio

chissà se trovo qualcuna...
intanto leggo...
caledonia
il mio piccolo Giacomo è nato il 27/1/2007 alla 39 + 5 e pesava 3420 per 49 cm

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 18 giu 2008, 22:14

Chikka ha scritto:
caledonia ha scritto:chikka ma tutto il giorno in casa come fai?
io impazzisco...poi dopo unb po' non so più come intrattenerlo...

scherzi a parte, tu come riesci?

poi davvero, parlo di me, io posso farlo un giorno chiusa in casa...due...ma poi devo uscire :urka ...
A dire il vero non lo so manco io. In giorni normali, cioè in cui non piove, andiamo al parco un paio d'ore al mattino...considera che si sveglia intorno alle 9.30, tra un cartone e un bibe arrivano le 10.30 e usciamo...poi a casa alle 12.30 pappa (e per un'ora e mezzo siamo a posto, visti i suoi tempi)...poi alle 15 a dormire e quando va bene fila così per tre ore...arrivano le 17.30/18 e finchè non torna Ale giochiamo con giochi vari ed eventuali.
scusa, capa...non avevo finito il discorso...

gugu si sveglia alle 8.00...colazione, ci laviamo, ci vestiamo, 9.30 siamo pronti e in genere la mattina andiamo fuori...col passeggino se c'è bel tempo, altrimenti mi invento qualcosa...
12.00 pappa, pappa anche io, poi in genere verso le 14.00 dorme...fino alle 15.30/16.00...merenda...e poi inzia il lungo pomeriggio...

se è bello lo scaravento in giardino, giriamo, giochiamo e questa è l'ipotesi migliore...
se è brutto: casa...ma una cosa via l'altra, lui ancora non si concentra per molto tempo su un gioco...quindi alle volte diventa difficile trovare sempre qualcosa di interessante...

poi c'è la nota dolente: siamo quasi sempre soli se non nel we...quindi tocca sempre comunque a me fargli passare la giornata...
e poi la sera mi ritrovo sola...

ecco perchè posso resistere uno, due giorni in casa...ma poi anche io ho bisogno di vedere che fuori c'è un mondo che gira... :hi hi hi hi :bacio
caledonia

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 18 giu 2008, 22:18

non lo sapevo...ma spero di essere ancora in tempo...

AUGURI CAPA!!! FINALMENTE MAGGIORENNEEEEEEEE!!!! :ahah :ahah :ahah
caledonia

caledonia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da caledonia » 18 giu 2008, 22:26

marusca ha scritto:credo che se facciamo cairoli, massimo cadorna, magari gila possa venire.
per me martedì va bene
scusate, sono stordita e mi sono persa...

martedì, raduno?

mattino? pomeriggio?

qualcuno mi dà ripetizioni? :hi hi hi hi
caledonia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 19 giu 2008, 1:17

Dunque dunque... Vanessa ha faringite acuta + acetone... stasera avevala febbre a 40 :buuu mai successo...

L'antibiotico Zymox dato fino a venerdì praticamente mi ha detto è come se non l'avessi dato... dato che di fatto le davo 1/3 della dose necessaria... ora mi ha prescritto Panacef, 12 ml al giorno :urka per 8 giorni... + fermenti lattici e dieta per l'acetone... mi si è stretto il cuore a vedere che stanotte ha dormito 14 ore, dalle 23 alle 13 di oggi (già è dormigliona di suo, figuriamoci con l'acetone), è stata sveglia 6 ore, dopodichè aveva ancora sonno, son riuscita a farla cenare e prendere l'antibiotico... ora praticamente dorme dalle 21.15... è stata sveglia solo poco più di 8 ore... è bruttissimo vederla in questo stato catatonico... quando stanno male vorresti star male tu al loro posto... la febbre a 40 poi non ne parliamo... giuro non ne posso più di sti malanni, ma quando si finisce quando??? Speriamo che ora che arriva il bel tempo la smettiamo perchè sono 8 mesi che andiamo avanti...

Praticamente questa era l'ultima settimana di scuola... ha fatto 1 giorno giusto perchè abbiamo provato a mandarla... non pensavamo fosse così negativa la situazione... settimana prossima farà in pratica solo 3 giorni di scuola, perchè il 24 è la festa del patrono e poi dal 27 al 30 sarà solo mezza giornata... dopodichè iniziamo i centri estivi, speriamo in bene :incrocini

Fagotto è sempre senza pc... o connessione, non ho capito bene... io invece volevo parlarvi di questo sito che mi ha un po' sconvolto: http://www.facebook.com

Ci credete che cercando ho trovato praticamente affari privati di una mia ex collega? Tipo che ora sta in Australia e che cerca in rete di tutto e di più, avventure, relazioni, quello che capita e che il suo maggiore interesse sono gli uomini??? :urka Son rimasta sconvolta, soprattutto perchè mettere così in piazza i propri affari... ma addirittura ho visto che sono iscritti anche colleghi... il mio capo... ok che è single, però... boh, son rimasta così :urka

SArò bigotta :x:

Alura, viste le foto? Io le ho viste quelle di My, Adri e anche Zaeva... sono semplicemente stupendi tutti i vostri bimbi :ok , Adry poi tu sei una gnoccolona, ma non so perchè ti immaginavo diversa :domanda meno gnoccolona :ahaha

Ora leggiucchio poi vado a nanna... baci :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 19 giu 2008, 1:44

Prima di andarmene...

LAROBY ma che bella la cameretta di Ricky, ma è dipinta o ci sono applicati sopra dei disegni? O entrambe le cose? :domanda E che bello che è Ricky, che patatone :ok

MY... ma dove li hai comprati sti bambini??? :urka Cioè ora mi sono guardata bene le foto fino alla fine... sono semplicemente stupendi... da pubblicità, ti assomigliano entrambi, specie Aurora... veramente bellissimi, divini tutti vestiti belli con gli occhialini... stupendi!!! :ok :ok :ok

Come li vesti bene, davvero... Aurora poi sembra una bambola... che patatona cicciottosa, ma anche Ale non scherza... bellissimi!!! Poi io ripeto che dev'essere un'esperienza unica avere i gemelli... lo scoprirò nella prossima vita :ahah

ADRY e le tue bimbe? Sembrano quasi gemelle anche loro... che bei capelli lunghi da acconciare... io me li sogno con ste 2 birbanti ricciolotte ribelli... spero che almeno a Giada crescano un po', o meglio voglia farseli crescere e che io possa sbizzarrirmi in qualche acconciatura... con Vanessa il massimo è stato cerchietto o mollettina e fino ai 2 anni, poi stop... non vuole manco essere pettinata :x: e pensare che è nipote di parrucchieri... va bè...

Ora a Vanessa è scesa di botto la febbre, tutta sudata, povera... però dorme, mi scoccia svegliarla... le ho girato il cuscino... ora vado a nanna... domani sarà una duuuuuuura giornata... mi sa che altro che Acquario di Genova sabato... magari riusciamo per domenica :domanda

Buonanotte... baci :bacio
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 giu 2008, 7:54

Buongiorno!!!

PICCI orca, anche voi non finite mai eh? :incrocini per Vanessa

CALE giornatine intense le tue eh? Ma Gugu è più piccolo, va forse intrattenuto di più. I cartoni li guarda? (o non glieli volete far vedere?). Nicky un po' da sola si perde, o con un cartone o coi libri che si leggono da soli, una mezz'oretta riesco a smollarmela di dosso. E per fortuna che al pom dorme tanto...
Grazie per gli auguri....e per la battuta! :aargh :prrrr
Ah si, martedì si era parlato di trovarci in Cairoli o Cadorna intorno all'ora di pranzo

DEDA :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 19 giu 2008, 8:53

Poi io ripeto che dev'essere un'esperienza unica avere i gemelli... lo scoprirò nella prossima vita

o alla prossima vacanza in egitto :fischia

:ahah :ahah :ahah
M06 E07 amori di mamma

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 19 giu 2008, 9:04

ciao ragazze!

allora proviamo a fare un riassunto di sto mini raduno
giorno: martedì 24 giugno
ora: pranzo
possibili presenze:
mara, zaeva, pem
anya, chikka, gila, rob, caledonia, tiz, miri

dai su dite qualcosa!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 19 giu 2008, 9:07

picci per vanessa :incrocini :incrocini :incrocini
pensa che una mia amica da febbraio ha fatto due volte scarlattina e due volte streptococco. non faceva tempo a finire antibiotico che già iniziava un altro. e ha un figlio solo :urka

stanotte cucciolo ha fatto il giro dell'orologio: dalle 7 alle 7. peccato che ha saltato la cena :urka
come ha fatto: martedì per la partita col papà si è addormentato tardi (23) e alle 7 era sveglio. in più ieri primo giorno di asilo dopo due a casa e primo caldo... insomma era cotto
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 19 giu 2008, 9:15

giornooo,
per martedi spero di esserci mi prenderò il necessario per arrivare in centro in macchina .... io e i mezzi pubblici non simo mai andati d'accordo :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 giu 2008, 9:36

Ariecchime. oggi sveglia presto, spero si svegli altrettanto presto anche sabato

MARU alla faccia della dormita!!! :-D

Per il raduno...se ci si incontrasse in Cairoli per me sarebbe meglio, perchè sia che venga col tram (aiut!) che venga a piedi attraversando il parco, mi resta comunque più comodo. Poi fate vobis...male che vada parto prima

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 19 giu 2008, 9:38

per me cairoli/cordusio/duomo sono sostanzialmente indifferenti!

chikka, peccato che invece io non sia riuscita a dormire :aargh :aargh col caldo io e il marito abbiamo sofferto stanotte, quindi ora sono qui bella che cotta!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 19 giu 2008, 9:47

MARU addirittura non hai dormito per il caldo? Di già???

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”