GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06

Bloccato
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Yuki è a casa con i suoi bambini! Fanno festa i gennarini!06

Messaggio da sonia76 » 18 giu 2008, 22:57

sonia76 ha scritto:
P.s. se vi devo dire la verità io sono ancora speranzosa sul fatto di essere incinta.....domani mi devono arrivare e non ho nessuna perditina che ho sempre qualche gg prima.....e poi stamattina avevo ancora nausea......mi :incrocini da sola...grazie a tutte voi per i vostri :incrocini

:ahah :ahah :ahah rido da sola...sono appena andata in bagno e ho iniziato con le perdite......le ultime parole famose!!!!! :ahaha :ahaha
ok per questo mese non vi assillo più.....ricomincerò tra un mese..... :fischia
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 19 giu 2008, 0:06

Grazie grazie e grazie . . . virna sei stata un valido aiuto, e anche tutte voi.
Altra giornataccia, Dani è stato di nuovo male e siamo andati al pronto soccorso, lì hanno cominciato varie analisi e io sono dovuta andare a prendere Cri e l'ho lasciato solo, anche se poi è andato mio fratello.
Ha un grosso calcolo proprio sull'uretere (oltre a tanti altri, ma il problema attuale è solo di quello lì) e domani ha la visita dall'urologo.
Per fortuna adesso sta meglio, e credo andrò a dormire anch'io, ne ho bisogno.
Sabato e domenica ho le gare e sono molto combattuta, mi sento già in colpa solo a pensarci.
Cri oggi mi ha detto una cosa scioccante e non so proprio come le sia venuta in testa (dato che non ha visto assolutamente che il papà stava male, perchè ieri sera lei già dormiva e stamattina lui stava bene) . . . praticamente io le ho detto "papà sta tornando" e lei mi ha detto "no papà non torna più, perchè ha la bua alla testa".
Al nido un incidente pipì, ma riesce a trattenerla molto di più, a non farla a singhiozzo e avverte quasi sempre ormai.
Un enorme bacio a tutte e a Sonia . . . sai ci speravo anch'io!
Notte
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 giu 2008, 9:43

Buongiorno a tutte :bacio
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 giu 2008, 9:46

Ciao ragazze
un piccolo saluto direttamente dall'aula dove il docente sta tenendo la lezione di project management ai colleghi turchi...
forse stasera vado a cena con loro perchè il responsabile di FC mi ha inviata ad accompagnarli a cena offerta da loro...
temo che io e ferruccio divorzieremo prima di fine luglio.... :buuu
Lunedi e martedi sono uscita tardissimo e ieri ho recuperato la figlia praticamente in extremis alle 18:15...
Oggi lei è a casa perchè era rognosa, con una febbriciattola e cosi abbiamo preferito lasciarla stamane dalla vicina e nel pomeriggio dalla mia amica Bruna...
Viki...cosa dovrei dire io che per due mesi dovro' mollare spesso la franci in giro da amici, parenti, vicini.... :aargh :buuu
A proposito :incrocini
Bianca...ti capisco bene, pensa a come sono incavolata io con ferruccio per i suoi debiti...a causa dei quali non possiamo vivere in modo tranquillo nonostante i nostri due buoni stipendi.... :aargh
Ora chiudo...vi voglio bene e mi mancate...
:bacio
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 giu 2008, 10:01

Ciao Elisa...che carina che è la Tildina

Sughy...se vuoi ci sto anche io ed una mia cara amica nel viaggio a Lourdes... :ok

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 giu 2008, 10:49

La Franci ieri mi ha fatto morire dalla dolcezza....
ha il naso tutto pieno di crosticine di sangue a causa del raffreddore forte...
io ho fatto per pulirglielo dal mocio e lei mi ha detto..."Mamma fai piano" perchè le fa male....che dolceeee :emozionee

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 19 giu 2008, 10:52

Buongiorno a tutte :bacio

ci sono, incasinatissima al lavoro per la scadenza delle tasse, bilanci, dichiarazioni e tutti malati :buuu

Salvo con continui mal di testa e giramenti, io con il mio braccio che di notte mi si paralizza, Sofia che oltre l'allergia ha un ipertrofia adenoidea, mamma che stà molto male e non riescono a trovarle una cura, ieri sono arrivati i miei suoceri per portare la nonna in ospedale che sta male e l'umore và sempre più giù :buuu
Bianca, ti capisco benissimo, siamo umani e abbiamo diritto ad un pò di pace!
Per voi e per Danilo :incrocini

Virna e Sonia :incrocini :incrocini

Scusatemi, per tutte le altre :bacio
A presto
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 giu 2008, 11:36

Isa...coraggiooooooooooooooo :coccola :coccola
e tutte per voi :incrocini

comunque per la cronaca, vistoc he sai che le nostre due pulci sono abbastanza in sintonia, anche la Matilde ha le adenoidi infiammate e devo portarla dall'otorino :che_dici

Lella :coccola anche a te per la questioni con ferruccio

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 19 giu 2008, 13:04

Che peccato Sonia.... :coccola
E si riaprono le danze!!!! :coccola

Vado a pranzo...a dopo!
Tiziana

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 19 giu 2008, 13:51

Buon lavoro a Sonia e a Titta....

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 giu 2008, 14:19

BUONGIORNO DONNE... :bacio

Qui tutto bene...
vorrei scrivere un sacco di cose a tutte voi...
per ora vi lascio un sacco di :coccola e :incrocini

Ricordatevi che siete donne, mamme e amiche molto speciali :cuore
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 19 giu 2008, 20:31

Avevo scritto un pò di cosette......c'erano problemi di invio....ho copiato pensando che più tardi avrei riprovato...adesso faccio incolla ...e c'è un codice di matteo :buuu :buuu :buuu

le cose erano:

-dalla prox settimana mi prenderanno al nido andrea senza pannolino :yeee

-Andrea ha imparato ad andare in bici ,mia mamma gli ha regalato quella da grandi con le rotelle e da subito pedala ,mentre con il triciclo fatica

_anche andrea come altri gennarini il prox anno andrà alla materna ,sempre nella solita scuola

poi non ho capito bene il messaggio di lella con ferruccio :domanda LELLA sapevo che litigavate ma addirittura il divorzio?
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 19 giu 2008, 22:02

Buonasera a tutte!
Sono stanchissima, anche se alla fine non ho fatto niente (in realtà sono stata a scuola e in giro tutto il giorno, però non mi sono certo stancata)

Ecco un po' di :incrocini a tutte quelle che ne hanno bisogno...

:incrocini a Danilo!
:incrocini per il nasino della Franci
:incrocini a Isabella sempre sommersa dai suoi guai che prima o poi devono finire! :coccola

:clap ad Andrea che va al nido senza pannolino e va in bicicletta!

:clap alle ienette di Adriana che sono bellissime nel nuovo avatar!

:ciaociao a Lella che è riemersa tra un turco e l'altro! :ahaha
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 19 giu 2008, 22:08

buonaserata bimbe
e :bacio a Virna che vedo in linea.

scappo a far dormire la rana, però...ho visto il pc acceso e libero e volevo passare per un saluto al volo.
:incrocini :incrocini per Danilo
e
:yeee per la scuola di Andrea

:bacio :bacio :bacio

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 19 giu 2008, 22:10

sonia76 ha scritto: :incrocini per virna....dai che un po' di riposo ti può solo fare bene e poi mi ha fatto molto piacere leggere il tuo messaggio di risposta a Bianca, ci hai espresso dei tuoi sentimenti che non è da tutti riuscire a esprimere, sicuramente avrai superato tutte queste sensazioni ed è per questo che riesci a parlarne, però sono stata molto felice che ne hai parlato con noi :cuore
E a me fa molto piacere questo tuo messaggio, e anche sapere di essere stata un po' di aiuto a Bianca.
Anche perchè non ero affatto convinta di scrivere quel messaggio (sarà che non è proprio tutto superato? :fischia ) e sono tornata tre volte al pc per cancellarlo.
In effetti non è facile ammetere certe cose ma voi siete davvero delle amiche e alla fine ho pensato che non ci fosse nulla di male nel farlo, anzi...

:bacio :bacio :bacio
mi sto ricredendo sugli ariete......... :ahah
:yeee :yeee :yeee
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 19 giu 2008, 22:53

Buonanotte! :bacio

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 giu 2008, 23:35

Eccomi in notturna... :x:
Sono in coma ma devo finire delle cosine importanti ma volevo trovare il tempo e la calma di scrivere qualcosa su quanto avete detto in questi giorni...

In primis mando tanti :incrocini a Danilo per i suoi calcoli... ho visto Anto com'è stato male quando li ha avuti lui e so cosa provi Bianca...
Secondo te non devi meravilgiarti Bianca per quello che ti ha detto Cristiana riguardo al suo papà... forse non le avrai spiegato direttamente cosa è accaduto, ma ti avrà sentito parlare con qualcuno al telefono e avrà elaborato quanto ti ha riferito nella sua meravigliosa testolina... credo che sia bastata una tua rassicurazione e il rivedere la sera il suo papà per farla stare tranquilla... :ok
Riguardo invece al tuo stato d'animo, credo che sia normale... ci sono dei priodi che ci capitano un sacco di cose una dietro l'altra e quando sono brutte ci sembra di non avere la forza di superarle e ci sembra che non finisca più il perodo "buio" in cui siamo finiti... si deve solo aspettare tirando fuori la grinta e la forza che abbiamo dentro al ns cuore e alla ns testolina per superare le difficoltà e andare avanti in modo da guardare indietro e pensare di essere state brave di avercela fatta anche stavolta...
di capire in fondo siamo fortunate perchè abbiamo avuto la possibilità di rialzarci ancora una volta...
Non sentirti egoista se vuoi avere uno spazio nella tua vita da dedicare alla tua passione... ai tuoi cagnoletti... tutte abbiamo bisogno di un piccolo diversivo oltre al lavoro e alla famiglia ...
Cerca di conciliare il tutto e ricordati che questa passione è una tua fortuna e che tutto questo amore che hai verso i tuoi cani lo stai trasmettendo anche a tua figlia.. e che anche tua marito se ti ha scelta e sposata è perchè sa di questa tua dote e la condivide, altrimenti ti avrebbe ostacolato... e non mi sembra proprio di aver capito accada...
Tra qualche anno che cristiana sarà più grande la potrai portare più spesso con te e quindi il tempo da dedicare ad entrambe le tue passioni sarà maggiore... :sorrisoo

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 19 giu 2008, 23:43

Ciao care . . . Viki, sono contenta che alla fine tu ti sia espressa, a me ha fatto bene.
Oggi va molto meglio, Dani stanotte è andato in ospedale da solo :urka perchè aveva di nuovo male e non voleva agitarmi, ma stamattina quando non l'ho trovato mi sono agitata!
Ora sta meglio e deve solo aspettare di espellere il calcolo :incrocini
Cri anche oggi nessun incidente, ha fatto la popò nel water ed io sono tanto contenta, perchè avverte, la trattiene di più, insomma sembra aver capito per bene :ok

Lella, quale divorzio??? Stavi scherzando o hai detto così per dire?

Complimenti ad Andrea che andrà alla materna e :incrocini per lo spannolinamento!
Un :bacio a Titta, Isabella ( :incrocini ), Elisa, Adriana e a tutte quelle che oggi hanno latitato.
Notte

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 19 giu 2008, 23:48

Adri che splendida sorpresa che mi hai fatto . . . grazie davvero.
In effetti quando le cose vanno meglio io mi sento molto più serena . . . credo che pensare ai miei spazi sia anche una difesa per fuggire dalle cose brutte, io sono sempre dell'idea che il pensiero felice che a Peter Pan permetteva di volare serva un po' a tutti per andare avanti, no?
Per Cri cri certamente sarà andata come dici, ma non sai lo shock a sentirla parlare in quel modo!
Grazie davvero, stasera ho approfittato della calma per andare a far correre i cagnetti e Dani è rimasto con la piccola, avevano un po' di tempo da recuperare ed è stato un bene per tutti :ok
Grazie davvero, in effetti è proprio come dici tu, siete donne, mamme e amiche speciali.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 19 giu 2008, 23:55

DINA :coccola e :incrocini ... non avevo proprio capito che tu e Lorenzo aveste tutte queste preoccupazioni riguardo al Cecioletto... per il suo linguaggio... mi viene facile dirti di non preoccuparti che è normale e che vedrai che non è niente.. da fuori è la cosa più semplice da fare... ma da mamma capisco che quando una cosa ci frulla e sbatte continuamente nel cervello è difficile aspettare con le mani in mano...
Credo che avete fatto bene ad informarvi per far intervenire qualcuno che dall'esterno sappia aiutarvi a capire se veramente c'è una piccola difficolta in Cesare per esternare e tirare fuori tutte le belle paroline che prima o poi vi innonderanno la vita...
Sono anche d'accordo di valutare con attenzine l'operato di questa persona come ha scritto nel modo miglire la ns maestrina Virna (non prendertela per il tiolo di maestrina Virna, ma grazie a questo tuo punto di vista, anche da maestra, ogni volta riesco ad avere una visione più completa di certe situazioni).
Magari il ns presidentissmo ha solo bisogno di uno stimolo e un piccolo aiuto a trovare la strada più semplice per "sciogliere" la sua linguettina.. :ok :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”