salutino veloce
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AGOSTINI(07):chi impastriccia e chi la tetta sempre ciuccia!
- paopao
- Platinum~GolGirl®

Re: AGOSTINI(07):chi impastriccia e chi la tetta sempre ciuccia!
....il mio televisore, acceso, fa' vedere lo schermo nero con una riga luminosa centrale. Ieri con 3 cazzotti alla fonzie è ripartito..stasera non ne vuole sapere
salutino veloce
salutino veloce
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®

ps comunque ha ragione anna: se mai dovessero chiudere i gruppi su gol (ma è un disco che ho già sentito altre volte in questi 3 anni) abbiamo i recapiti di tutte, ci ritroviamo su un altro forum o un gruppo creato da noi
..e poi volevo dire che ti possono bannare,buttarti fuori dalla porta, ma se puo' sempre rientrare dalla finestra
..e poi volevo dire che ti possono bannare,buttarti fuori dalla porta, ma se puo' sempre rientrare dalla finestra
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ops ...Topotop ha scritto:Ero io quella della pappa!! Grazie Valeterrò presente il cous cous
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Non ho parole Stefy 
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Stasera niente festa...come la faccio da sola???
avete ragione, una a sera è troppo....non abbiamo più l'età.... 
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- baby75
- Expert~GolGirl®

si ma così non si può, da lunedì avete scritto 30 dico 30 pagine!!!!!!!!!!1
dateve una regolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:prrrr
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- baby75
- Expert~GolGirl®

volevate le foto?
anche io.... ebbene un mio caro amico, che al matrimonio, essendo appassionato come me, ha fatto praticamente da fotografo ufficiale, s'è fregato la card della macchinetta
così sabato siamo costretti ad andarlo a trovare nella sua nuova casa!!
mi spiace non poter soddisfare la vostra curiosità! (e la mia
)
ma leggevo qualcosa circa lo sgombrare da gol????
e perchè mai???? 
ma leggevo qualcosa circa lo sgombrare da gol????
11/08/07 Alle 4:40 nasce il nostro Leonardo Aidan... detto anche fagiolino,miciolo maciolo,piccolo ninja,rospetto,puzzoletta...ari+baby caternubendi a senigallia 2008
- clada
- Expert~GolGirl®

Bà
Anche senza foto tu intanto racconta (e rispondi agli sms
:prrrr ).
Ragazze stasera vi avevo promesso una festicciola con torta al cioccolato... ma manca una di voi... e io mi sento triste, soprattutto xché tra tutte noi era l'unica che non si sarebbe meritato quel che è successo (che poi esattamente cosa sia accaduto non lo so manco io...)
Anche senza foto tu intanto racconta (e rispondi agli sms
Ragazze stasera vi avevo promesso una festicciola con torta al cioccolato... ma manca una di voi... e io mi sento triste, soprattutto xché tra tutte noi era l'unica che non si sarebbe meritato quel che è successo (che poi esattamente cosa sia accaduto non lo so manco io...)
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Clada anche io sono tristissima, ma non possiamo fare nulla????
Lei non ha specificato le sue amarezza chi gliele ha procurate....
Noi siamo noi, stiamo tra di noi e non abbiamo bisogno di andare altrove, quindi non deve amareggiarsi in giro, se sta bene con noi è giusto che stia qui...
Lei non ha specificato le sue amarezza chi gliele ha procurate....
Noi siamo noi, stiamo tra di noi e non abbiamo bisogno di andare altrove, quindi non deve amareggiarsi in giro, se sta bene con noi è giusto che stia qui...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Baby comincia a leggerti il riassunto che ho fatto a pag. 17, poi continui... 
- clada
- Expert~GolGirl®

Anna, guarda, non so proprio cosa dirti... in effetti mi vien da pensare che con chiunque abbia scaxxato non è giusto che poi a pagarne le conseguenze sia lei (e noi xché non godremo + della sua simpatica compagnia... non su gol, of course
).
Quello che davvero mi lascia amareggiata è questo clima di terrorismo che si sta instaurando su gol.
Non so se il tutto sia nato x "ravvivare" un po', fatto sta che - ne ho le prove, ora - il salottino è un gran bel gruppissimo chiuso alle estranee...
Oggi ho inserito un topic e volutamente non ho risposto... proprio x vedere come si sarebbero comportate le aficionados (si scrive così??). Beh, di loro mi avesse risposto qlcuna...
Cmq non demordo, io, da buone origini della terronia (
), sono cocciuta quanto un mulo 
Quello che davvero mi lascia amareggiata è questo clima di terrorismo che si sta instaurando su gol.
Non so se il tutto sia nato x "ravvivare" un po', fatto sta che - ne ho le prove, ora - il salottino è un gran bel gruppissimo chiuso alle estranee...
Oggi ho inserito un topic e volutamente non ho risposto... proprio x vedere come si sarebbero comportate le aficionados (si scrive così??). Beh, di loro mi avesse risposto qlcuna...
Cmq non demordo, io, da buone origini della terronia (
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte
Spero di essermi espressa bene
Spero di essermi espressa bene
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Adesso parliamo seriamente,non è giusto quello che è successo a Stefy,lasciamo stare il fatto che non sta bene,ma è una brava persona veramente.Stava cercando solo di sentirsi meno sola,si immedesimava in ognuna di noi che parlava di preparare pappe e via dicendo, lei che non poteva farlo al momento.Oggi alle 13 hanno aperto un topic dove si parlava solo inglese e lei era lì e alla 18 hanno chiuso il topic.Indovinate chi?
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Vorrei fare qualcosa,ma cosa? 
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Tessax: non ho capito cosa intendi x espressa bene...
tu che c'entri?? sicuramente non era riferito a te..
Clada: le provocazioni spesso sono inutili e deleteree (vedi questo caso..) e non portano a nulla di buono, in questo caso solo tristezza e sofferenza...ma xchè non si fanno gli affaracci loro (xchè sono una signora, altrimenti avrei detto altro....
)
Clada: le provocazioni spesso sono inutili e deleteree (vedi questo caso..) e non portano a nulla di buono, in questo caso solo tristezza e sofferenza...ma xchè non si fanno gli affaracci loro (xchè sono una signora, altrimenti avrei detto altro....
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ragazze sto inca@@ata come una belva, mi conviene che me ne vado, altrimenti inizio ad urlare e dire parolacce.....la zizzania è un'erba cattiva..
poi offendo ed è peggio x me...
notte
a domani
poi offendo ed è peggio x me...
notte
a domani
- marilu
- Bronze~GolGirl®

Anna:le emoticon parlano di lacrime e tanta rabbia.Era quello che volevo esprimere.
- baby75
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahVale70 ha scritto: Mattia sta leccando il pavimentopoi si specchia nel marmo e fa le pernacchie
![]()
... ora arriva ... vuole camminarenoooooo gattonaaaaa daiiiii
dopo 13 pagine serie un pò di risate fanno bene, vah.... e poi è esattamente quello che ho pensato oggi per leo... :prrrr
- marilu
- Bronze~GolGirl®

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Sera... vabbè, pure io sono molto triste però quoto Cla (che ho avvisato via sms prima che leggesse coi suoi propri occhi)... io il salottino continuo a evitarlo come la peste, soprattutto i post che segnalate voi e che sono i più accesi... anche perché già ne ho di arretrati da leggere, ci mancano anche quelli :prrrr :prrrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)