Chikka ha scritto::prrrrFrancesca77 ha scritto:Chikka ha scritto:Bbbona Francesca, stai buona, che poi nel calendario non ci stai più!Francesca77 ha scritto:noi ci baciamo molto e ci abbracciamo molto ,capita diverse volte al giorno bacetti leggeri ,ma anche focosi...forse anche + dei primi momenti
![]()
pazienza abbiamo ancora spazio in casa![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quanto baci il tuo socio?
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Re: quanto baci il tuo socio?
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Francesca77 ha scritto::prrrrChikka ha scritto:
ma Chikkina ho visto ora oggi è il tuo compleanno A U G U R I!!!!!!!!!!!!!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Da quando ho partorito mi bacia più spesso..forse sente che ho bisogno di coccole e conferme.
Ed è così!!! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Chikka
- Gold~GolGirl®

ma Chikkina ho visto ora oggi è il tuo compleanno A U G U R I!!!!!!!!!!!!!Francesca77 ha scritto:Francesca77 ha scritto::prrrrChikka ha scritto:
... però non mi starebbero + nella firma
:ahah
Grazie
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Giu07
- Active~GolGirl®

noi non ci baciamo più come una volta...ma penso sia anche un pò normale...
- facocerina
- Expert~GolGirl®

noi baci passionali solo in certi momenti e ogni volta il polipo si anima automaticamente..sennò quando siamo insieme siamo pucci-pucci e tanti smack al volo o un po più seri ma poco impegnativi..ma devo dire che era cosi' anche agli inizi..forse c'era qualche coccola in più,ma c'erano anche due figlie in meno
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- nanà1977
- Original~GolGirl®

da fidanzati un pò di più anche se devo dire che ci vedevamo poco...a me piacerebbe baciarlo di più...adoro i baci ma purtroppo soffre di afte su bocca e lingua e spesso ha la bocca che gli fa male...ma appena il semaforo è verde mi ci tuffo dentro....

Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...
I fivet settembre 2008 fallita...
-
ilaeli
- Basic~GolGirl®

Ragazze come vi invidio io e il socio è così raro che ci baciamo appassionatamente e non perchè non ci siamo più passione o amore ma perchè non c'è l'occasione o meglio non cerchiamo di crearcela, è un periodo un po' stressante, lui sta fuori per lavoro 10 ore al giorno quando va bene, io sono super occupata con la piccola e ho ricominciato a lavorare. Alcune volte ci incrociamo sull'uscio di casa e a mala pena ci passiamo le consegne... mi avete fatto riflettere dobbiamo assolutamente trovare uno spazio per noi altrimenti finiamo travolti dal quotidiano. La prossima settimana andiamo al mare vi farò sapere come è andata.
- witch
- Bronze~GolGirl®

io lo sbaciucchio spesso (quando c'è
), ma le slinguate non mi piacciono
lui mi "obbliga" quasi durante la quagliata, ma a me dà un fastidio...mi sforzo ma è così evidente che non mi piace che dopo un po' la smette
lo so sono particolare, ma sto bene con solo una lingua in bocca, la mia.
lui mi "obbliga" quasi durante la quagliata, ma a me dà un fastidio...mi sforzo ma è così evidente che non mi piace che dopo un po' la smette
lo so sono particolare, ma sto bene con solo una lingua in bocca, la mia.
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- federica
- Master~GolGirl®

POCO
LO VEDO TANTO PERCHE' LAVORIAMO INSIEME MA SUL LAVORO COME SI FA?
UNA VOLTA OGNI SEMAFORO ERA NOSTRA, ORA NON PIU'... SNIFF!
COMUNQUE QUANDO VEDO QUALCUNO DELLA MIA ETA' BACIARSI COSì APPASSIONATAMENTE PENSO CHE SONO O AMANTI O STANNO INSIEME DA POCHISSIMO
LO VEDO TANTO PERCHE' LAVORIAMO INSIEME MA SUL LAVORO COME SI FA?
UNA VOLTA OGNI SEMAFORO ERA NOSTRA, ORA NON PIU'... SNIFF!
COMUNQUE QUANDO VEDO QUALCUNO DELLA MIA ETA' BACIARSI COSì APPASSIONATAMENTE PENSO CHE SONO O AMANTI O STANNO INSIEME DA POCHISSIMO
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- laroby
- Master~GolGirl®

Chikka ha scritto:Bbbona Francesca, stai buona, che poi nel calendario non ci stai più!Francesca77 ha scritto:noi ci baciamo molto e ci abbracciamo molto ,capita diverse volte al giorno bacetti leggeri ,ma anche focosi...forse anche + dei primi momenti
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahahwitch ha scritto: lo so sono particolare, ma sto bene con solo una lingua in bocca, la mia.
anche noi siamo poco sbaciukkiosi, solo quando si quaglia scatta anche il bacio selvaggio
ma non è che mi garbi particolarmente, sono 10 anni che cerco di insegnargli come mi piacciono i baci e lui non ci arriva
.....peccato che la volta dopo abbia già dimenticato come lo voglio
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Tanto,ha una bellissima bocca e adoro baciarlo!!

Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- Anto74
- Master~GolGirl®

baci affettuosissimi sempre
al buongiorno, prima di andar a lavoro, prima di pranzo...quando è possibile insomma.
E in pubblico non ci facciamo problemi ne per i baci affettuosi ne per qulli un pò più focosi.
al buongiorno, prima di andar a lavoro, prima di pranzo...quando è possibile insomma.
E in pubblico non ci facciamo problemi ne per i baci affettuosi ne per qulli un pò più focosi.
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- vale77
- Bronze~GolGirl®

noi ci diamo spesso bacini e abbracci e abbastanza spesso anche baci focosi, a me piace! ancora mi emoziono quando "limoniamo"
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- ba1976
- Master~GolGirl®

baci spessissimo, si anche ai semafori ecc. Ma con la linguetta poco...nel senso che io ci provo ma poi a lui automaticamente partono strane idee!!! :prrrr e quindi se non voglio ritrovarmi un polipo addosso la lingua la tengo al suo posto! :prrrr
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- BILLI
- Master~GolGirl®

se ci metto la lingua parte in quinta e non lo ferma più nessuno
quindi sempre baci smack smack....il resto lo lasciamo per i momenti hard :ahah :ahah :ahah
però se ci penso....mi mancano i momenti di effusioni dolci che ci scambiavamo da fidanzati senza per forza che lui partesse in quinta.....
quindi sempre baci smack smack....il resto lo lasciamo per i momenti hard :ahah :ahah :ahah
però se ci penso....mi mancano i momenti di effusioni dolci che ci scambiavamo da fidanzati senza per forza che lui partesse in quinta.....
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
-
Vanessa70
- Active~GolGirl®

Concordo, i bacioni sono da prima fase di innamoramento. Sto con mio marito da 10 anni, figuramoci...le cose cambiano, c'è poco da fare. Per quanto un po' di passione in più mi piacerebbe, ma come si fa dopo 10 anni? Beati quelli che se la spassavano in macchina........lucilla76 ha scritto:ma su che pianeta vivete?
noi bacino ciao ciao all'uscita ed al ritorno con codazzo di figlie al mattino (lui esce con elisa e allora ci osno baci per tutti)
bacioni non ne vedo + da secoli.
il quagliare non prevede il bacio preliminare.
i bacioni secondo me sono da prima fase di innamoramento (e anche a me piace guardare i piccioncini)
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Noi siamo molto coccolosi e appiccicosi, quindi tanti bacini e spesso, però rispetto a quando eravamo fidanzati il socio, come molti vedo, associa istantaneamnete il bacio "focoso" ad altro e quindi ... è meno frequente di quanto mi piacerebbe!
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- Mana75
- Original~GolGirl®

Quando eravamo giovani giovani.... lo baciavo spesso... e spesso mi riprendeva perchè lo baciavo troppo.... così col tempo ho diratato i baci.... e adesso è lui che li chiede 
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm