GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: NOVEMBRINO (05) CORRI AL RADUNO, SPERIAM NON MANCHI NESSUNO!
Quanto vuoi aspettare??? Fallo sabato se vieni qui!!!!
Printemps e i suoi Ciccetti
- Lady
- Master~GolGirl®
Con Riccardo avevo tutti i sintomi immaginabili (chry ha scritto:non sento assolutamente niente! l'altra volta avevo già il seno dolorante, e invece adesso il dolore è sparito!Lady ha scritto:CHRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non me n'ero accorta! e' vero !!! Ma allora potrebbe essere che sia in arrivo il secondo esserino?!?!?!? Te lo auguro con il cuore!![]()
![]()
![]()
Che ti senti? Ti senti strana????????
boh!! grazie cmq!

E invece con mio stupore ho trovato la linea blu!

Non ti dico di illuderti, ma almeno fai il test!!! Vogliamo gioire con te!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
DELFI sicuramente bellissima l'idea dell'Acquario di genova! Sono sicura che i tuoi bimbi si divertiranno moltissimo....ci metterei la mano sul fuoco, che sarebbe felicissimo anche il mio andare alla scoperta deii pesci marini!
Noi pensiamo di portarlo al SEA LIFE di Gardaland...e' una specie d'acquario!
LAURA ha solo 7 anni il tuo bimbo + grandicello! Vedrai che con il tempo sicuramente si appassionera' non dico alla scuola, a ad alcune materie in cui poi eccellera'! A volte la svogliatezza a scuola puo' dipendere da moltiu fattori, non solo dal fatto che un bimbo non abbia voglia di impegnarsi! Ad esempio i maestri sono fondamentali! Se sanno catturare l'attenzione e il cuore del bambino, riescono a far appassionare alla scuola anche il piu' giocherellone....

Noi pensiamo di portarlo al SEA LIFE di Gardaland...e' una specie d'acquario!
LAURA ha solo 7 anni il tuo bimbo + grandicello! Vedrai che con il tempo sicuramente si appassionera' non dico alla scuola, a ad alcune materie in cui poi eccellera'! A volte la svogliatezza a scuola puo' dipendere da moltiu fattori, non solo dal fatto che un bimbo non abbia voglia di impegnarsi! Ad esempio i maestri sono fondamentali! Se sanno catturare l'attenzione e il cuore del bambino, riescono a far appassionare alla scuola anche il piu' giocherellone....

- Lady
- Master~GolGirl®
Ma scusa...non hai pensato che il mio difetto e' non ...aver difetti???????printemps ha scritto:Ciao Lady!!!![]()
Da quando ho scoperto che non hai nemmeno un difetto mi sento male sai?

- chry
- Expert~GolGirl®
questa poiLady ha scritto:Ma scusa...non hai pensato che il mio difetto e' non ...aver difetti???????printemps ha scritto:Ciao Lady!!!![]()

ecco ma io faccio come te...aspetto!

Printemps: se poi è negativo mi deprimo e ti rovino la giornata
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Lady
- Master~GolGirl®
Allora e' meglio che lo fai prima di sabato...chry ha scritto:
comunque tanti

- chry
- Expert~GolGirl®
se non mi arrivano prima le rosse....Lady ha scritto:Allora e' meglio che lo fai prima di sabato...chry ha scritto:
comunque tanti

Oggi la mia amica pupattolona ha la prima prova d'esame di quinta!!! che cucciola!!!

Printemps: tu dici che c'è da prenotare al museo??
- cecil
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte! URKA quanto scrivete!
CHRY: In questi giorni ti pensavo proprio e oggi volevo mandarti un mp per chiederti ..... ma visto che mi hai anticipato .... Corri subito a fare il test!!! Ti prego, fallo per NOI!!!! Siamo troppo curiose!!!!! Io non riuscirei a resistere, vorrei saperlo subito, così o comincio a sognare o mi do' una martellata in testa
Dai, dai, ti ho convinta?!?!?
LADY & CIOCCOLATA DIPENDENTI: Nat, ci hai preso per la gola ... di' la verità che volevi diventare ancora più simpatica di quello che eri!
Io sono arrivata a metà ma ahimè non ho il fisico di LADY
e tutto mi va a finire nelle chiappe e nelle gambe .... mai che finisse nelle parti alte, mannaggia
NAT: Complimenti per gli orari di Alissia! Accipicchia è bravissima!
NOVEMBER: Sarebbe bello fare il nuovo raduno a Bologna! Io adoro quella città e ci torno sempre molto volentieri ...
PRINTEMPS: Una valanga di
per te perchè arrivi la tua occasione lavorativa!
Cecilia mi chiede sempre dei vostri cuccioli ..... dove sono, cosa fanno .... e io non vi dico che storie mi invento
SUN: E brava Anita che ronfa di gusto .....
Passo dopo ... ciao!
CHRY: In questi giorni ti pensavo proprio e oggi volevo mandarti un mp per chiederti ..... ma visto che mi hai anticipato .... Corri subito a fare il test!!! Ti prego, fallo per NOI!!!! Siamo troppo curiose!!!!! Io non riuscirei a resistere, vorrei saperlo subito, così o comincio a sognare o mi do' una martellata in testa

LADY & CIOCCOLATA DIPENDENTI: Nat, ci hai preso per la gola ... di' la verità che volevi diventare ancora più simpatica di quello che eri!

NAT: Complimenti per gli orari di Alissia! Accipicchia è bravissima!

NOVEMBER: Sarebbe bello fare il nuovo raduno a Bologna! Io adoro quella città e ci torno sempre molto volentieri ...
PRINTEMPS: Una valanga di

Cecilia mi chiede sempre dei vostri cuccioli ..... dove sono, cosa fanno .... e io non vi dico che storie mi invento

SUN: E brava Anita che ronfa di gusto .....

Passo dopo ... ciao!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- printemps
- Master~GolGirl®
Chry non lo so... ti dirò l'ultima volta non c'era un cane di nessuno... però non era sabato
Non saprei magari telefono... 

- printemps
- Master~GolGirl®
Sì... proprio un bel difetto non aver difettichry ha scritto:Lady ha scritto:
printemps ha scritto:
Ciao Lady!!!
Ma scusa...non hai pensato che il mio difetto e' non ...aver difetti???????

Vabeè cmq ti perdoniamo!
- printemps
- Master~GolGirl®
Chry Ho trovato questo
http://www.museoegizio.it/pages/orari.jsp
poi ho pure telefonato e la signora mi ha confermato che si possono fare visite singole anche il sabato e non occorre prenotare.
poi ho pure telefonato e la signora mi ha confermato che si possono fare visite singole anche il sabato e non occorre prenotare.
- chry
- Expert~GolGirl®
ma sei superefficentissima!!! grazie mille!printemps ha scritto:Chry Ho trovato questo
...cmq ne abbiamo parlato troppo nè perchè sono appena andata a fare la pipì e ho trovato delle esiguissime perdite rosa sulla carta igienica..

Ciao cecil! anche la mia chiede dei bimbi e poi vuole vedere le foto!!!
- printemps
- Master~GolGirl®
Senti Chry allora aspetta qualche gg, e vediamo cosa succede... tu stai tranquilla e intanto prenditi tutti questi

- cecil
- Active~GolGirl®
Ciao CHRY .. allora lo scorso ciclo (2° post raschiamento) mi è cominciato proprio così
, due giorni con perditine leggerissime e poi grande abbondanza per 7 lunghissimi giorni
... faccio gli incrocini
per te ma tesoro, se stavolta non è andata, cerca di non demoralizzarti troppo, mi raccomando .... lo so che ci soffri ma vedrai che PRESTISSIMO arriverà il momento! Un bacione

Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- chry
- Expert~GolGirl®
don't worry sono tranquilla! anche perchè questo mese il restare incinta era una speranza molto remotacecil ha scritto:Ciao CHRY .. allora lo scorso ciclo (2° post raschiamento) mi è cominciato proprio così, due giorni con perditine leggerissime e poi grande abbondanza per 7 lunghissimi giorni
... faccio gli incrocini
per te ma tesoro, se stavolta non è andata, cerca di non demoralizzarti troppo, mi raccomando .... lo so che ci soffri ma vedrai che PRESTISSIMO arriverà il momento! Un bacione

Tu piuttosto come sei messa???
- sunflower
- Expert~GolGirl®
CHRY ecco che arrivano anche i miei
io sono tarda lo ammetto..ma come faccio a capire dal tuo ticker che hai un ritardo? io leggo quarto giorno di un ciclo di 30

io sono tarda lo ammetto..ma come faccio a capire dal tuo ticker che hai un ritardo? io leggo quarto giorno di un ciclo di 30

Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- chry
- Expert~GolGirl®
vuol dire che 4 giorni fa era l'inizio del ciclo cioè sarebbe dovuto essere il primo giorno di ciclo che non c'è stato...però il ticker dà per scontato che tu abbia avuto il ciclo e quindi conta i giorni fino all'ovulazione, non è che dice che sei in ritardo...vabbè, sono stata spiegata?? scusate ma sono un pò lenta in questi giornisunflower ha scritto:CHRY ecco che arrivano anche i miei![]()

Grazie per gli

-
- Original~GolGirl®
Ciaooooooooooo
CHRY: eccoti anche i miei
male non fanno e tienici informate ok? Cmq anch'io come LADY: con Aurora tutti i sintomi di questa madre terra, con Alissia ho fatto il test solo per sapere se potevo continuare a fumare (sigarette eh mica canun) e ad ubriacarmi (era estate ed era tempo di grigliatone con vino vinello), ma ero convintissima che sarebbe stato negativo, quindi la mancanza di sintomi non vuol dire nulla! Non ho capito una cippalippa del ticker ma io sono tarda .....
Cecil: ma che dici? Io ti ho trovata in formissima
A proposito di dolci, oggi mi sono magnata 4 (sì sì QUATTRO) gelati
, ma mica ghiacciolini (che sono solo acqua colorata) no, no Magnum e cucciolone gnammeteeeeee!!
Buona notte belle, a domani.
CHRY: eccoti anche i miei

Cecil: ma che dici? Io ti ho trovata in formissima

A proposito di dolci, oggi mi sono magnata 4 (sì sì QUATTRO) gelati

Buona notte belle, a domani.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- sunflower
- Expert~GolGirl®
CHRY facciamo che sul ticker ti credo sulla parola!! il mio unico neurone a quest'ora è fuori uso! :prrrr
NAT buono il magnum!!! io mi prendo quelli mini e li faccio fuori in due giorni!!
ma che stress anita di sera, si addormenta solo alla tetta..non c'è verso, prima sembrava seccata ma come l'ho messa nella carrozzina si è svegliata...adesso il papa' sta passeggiando su e giu' per il soggiorno ma lei ha due occhi sbarrati nemmeno avesse gli stecchini tra le palpebre!!
ora mi bevo la tisana e poi andro' a letto con anita..e la mia serata è bell'e finita...
NAT buono il magnum!!! io mi prendo quelli mini e li faccio fuori in due giorni!!
ma che stress anita di sera, si addormenta solo alla tetta..non c'è verso, prima sembrava seccata ma come l'ho messa nella carrozzina si è svegliata...adesso il papa' sta passeggiando su e giu' per il soggiorno ma lei ha due occhi sbarrati nemmeno avesse gli stecchini tra le palpebre!!
ora mi bevo la tisana e poi andro' a letto con anita..e la mia serata è bell'e finita...
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)
- xxlauraxx
- New~GolGirl®
sun : hai fatto pure la rima!
tornando al discorso università il mio sogno sarebbe fare ostetricia o scienze infermieristiche ma per il lavoro che faccio sarebbe più opportuno scienze della formazione... a settembre proverò i test di ingresso di tutte e tre, che sono tutt'altro che semplici...
crhy: tanti
Anch'io col secondo nessun sintomo....
Pagelle: è andata benone DISTINTO in tutte le materie sono state generose le maestre e quindi regalone 7 gormiti!
tornando al discorso università il mio sogno sarebbe fare ostetricia o scienze infermieristiche ma per il lavoro che faccio sarebbe più opportuno scienze della formazione... a settembre proverò i test di ingresso di tutte e tre, che sono tutt'altro che semplici...
crhy: tanti

Anch'io col secondo nessun sintomo....
Pagelle: è andata benone DISTINTO in tutte le materie sono state generose le maestre e quindi regalone 7 gormiti!
laura mamma di fabio 8-11-01 e di emanuele 20-10-05