GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppissimi

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Gruppissimi

Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 21:35

frangela ha scritto:
missolina78 ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:lullaby,
Io spesso ho guardato con interesse a qualche gruppo (tipo le evolute, che adesso mi ha fatto venire in mente Missolina) ma non ho mai scritto perchè dopo un pò finisce che si crea un gruppetto affiatato
Sbagli!!Se ci vieni ad esempio,a me fa piacere!! :ok
Siamo evolute per questo!! :ahaha
in quanto evoluta quoto Missolina
anche ioooooooo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 18 giu 2008, 21:37

ishetta ha scritto:
frangela ha scritto:
missolina78 ha scritto:
Io spesso ho guardato con interesse a qualche gruppo (tipo le evolute, che adesso mi ha fatto venire in mente Missolina) ma non ho mai scritto perchè dopo un pò finisce che si crea un gruppetto affiatato
anche ioooooooo
Mica tanto affiatato...ci si prende anche a sberlotti li...con strumenti alternativi ma si fa :fischia
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 giu 2008, 21:39

chissà perchè quando blocco certi topic è .. senza polemica, ma perchè il MIO?
senza qui e senza lì, ma perchè NON QUELLO??

perchè?
perchè l'ho deciso io.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 18 giu 2008, 21:39

ishetta ha scritto:
frangela ha scritto:
missolina78 ha scritto:
anche ioooooooo
e pure io! ogni volta che si accenna ad un tema e qualcuna è interessata a lasciare il proprio pensiero, ben venga!!!! :sorrisoo
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 18 giu 2008, 21:41

Paoletta tu dici? e con cosa? :fischia

:che_dici :hi hi hi hi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 18 giu 2008, 21:44

ely66 ha scritto:chissà perchè quando blocco certi topic è .. senza polemica, ma perchè il MIO?

perchè?
perchè l'ho deciso io.
:domanda puoi tradurre per una mezza crucca? :hi hi hi hi
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 giu 2008, 21:48

canirbas ha scritto:
ely66 ha scritto:chissà perchè quando blocco certi topic è .. senza polemica, ma perchè il MIO?

perchè?
perchè l'ho deciso io.
:domanda puoi tradurre per una mezza crucca? :hi hi hi hi
non ero andata a capo

chissà perchè quando blocco certi topic è ..
"senza polemica, ma perchè il MIO?"
"senza qui e senza lì, ma perchè NON QUELLO??"

perchè li blocco??
perchè l'ho deciso io.
meglio ora???
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 18 giu 2008, 21:48

ischetta...noto qualcosa di nuovo nella tua firma???!!! :fischia :ahah
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 18 giu 2008, 21:53

:dubbio

'nzomma, ma è colpa mia, giuro che è colpa mia :inchino
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

paris
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paris » 18 giu 2008, 21:56

perchè li blocco??
perchè l'ho deciso io.
meglio ora???
diciamo che il succo era chiarisssssssssssimo!!
chissà perchè quando blocco certi topic è ..
"senza polemica, ma perchè il MIO?"
"senza qui e senza lì, ma perchè NON QUELLO??"
mah...non c'è un perchè..era per disquisire... :prrrr
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 18 giu 2008, 22:08

Dubbiosa ha scritto:No, forse non mi sono spiegata bene...
se fate un gruppo che si chiama "golline con lo scontrino" dove si parla (se ho capito bene) di gente che ha un negozio..e poi entro nel topic e i discorsi inerenti al negozio sono confusi fra 40 pagine dove parlate di tutt'altro io non passerò mai da li perchè solo per raccapezzarmici dovrei passare 20 minuti a leggere tutto quello che avete scritto..se ho fretta di avere una risposta è più probabile che apra un nuovo post nel salottino sperando che voi che siete nel gruppo ve ne accorgiate e mi rispondiate. Analogamente se nel gruppo dedicato alle golline con negozio vi date consigli su, che ne so, l'allattamento i vostri consigli non arriveranno mai alle mamme che magari sono alle prese con i dubbi sull'allattamento ma (ovviamente) non si sognerebbero mai di venire a cercare le risposte in un topid dedicanto alle negozianti. Ecco, io in questo senso vedo il forum come un gatto perchè mi sembra vada contro quella che è l'ottica di un forum di scambiarsi e ricevere consigli fra tutti.
Io farei un post di golline con negozio dove si parla solo di problematiche legate al negozio etc etc che così risulterebbe sicuramente di più faile lettura a tutti e meno dispersivo, mentre tutto il retso lo affronterei nelel altre sezioni del forum
Non so se sono risucita a spiegarmi..

dietro ogni gruppo ci sono delle persone non delle informazioni da fruire

trovo ovvio e normale che ci siano dei gruppi, succede anche nella vita...ed il gruppo si allarga ed include nuove persone e nuove idee..

non vedo proprio dove sia il problema
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 18 giu 2008, 22:15

Il titolo della sezione dei gruppissimi al di fuori dei mesi e'
TopicOni vari, strani, regionali, trash e chi + ne ha + ne metta
Non potete negare che scegliendo questo titolo avete incoraggiato la gente a creare di tutto e di piu'.

Se il problema e' fisico, cioe' il fatto di avere troppi gruppi intasa il forum rendendolo di piu' difficile gestione per gli amministratori, ben venga lo sfoltimento. Se no, la decisione di chiuderne alcuni e tenerne in vita altri e' ingiusta e puerile (della serie "io sono amica tua ma lei non la voglio").

Si potrebbe anche istituire una regola per cui e' richiesta la partecipazione al forum al di fuori dei gruppi, che so, con un minimo di 1 messaggio nei giorni in cui si scrive. Certo che pero' questo potrebbe creare dei problemi di controllo mica da ridere...
E 2006

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 18 giu 2008, 22:28

aNora.. :nozze:
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 giu 2008, 22:33

è riferito alla GRAVIDANZA. SEMPRE COMUNQUE.

VEDO CHE IL BUON SENSO LATITA DI BRUTTO.
ne vedrete delle belle se si va avanti così.. ohoo si.

certo, si fa la regola "devi rispondere ai topic fuori dai mesi, dai topiconi"
no dico, il buon senso non basta?????? serve un regime militare per fare le cose?
io dico che stiamo rasentando il ridicolo più becero.

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 18 giu 2008, 22:37

:urka :urka
Ma quanto scrivete golline?!
Dico la mia.Tra un pò di tempo faccio un'anno di iscrizione e devo dirvi che un forum così ben organizzato,e con questa voglia di essere partecipe di tutte le iscritte non l'ho visto in giro.Ci sono state diverse di voi,che hanno detto cose interessanti,tipo che spesso nel gruppo specifico non si parlava più dell'argomento ma si cade spesso nell'OT.
Nel mio piccolo,ho trovato molto interessanti i gruppi dei mesi,ma quelli delle donne che aspettano i cuccioli,non quelli nella parte dove poi ci sono i gruppissimi.Ma è un amia opinione.In questa sessione dei gruppissimi,ho visto tanti di quei topic con nomi assurdi,che se si ha voglia di capire di cosa si parla te lo devi legggere tutto,e spesso si tratta di svariate pagine che personalmente ad un certo punto mi scoccialeggere tutto.
Qualcuna ha pure detto,che se si fosse voluto fare una cosa drastica...si dovevano eliminare anche le utenti che non avevano nulla a che vedere con il forum,tipo me che non sono mamma,ne sposata ne incinta ne in cerca.Ma infatti capita più spesso che io sia nella parte diciamo più pubblica che nei gruppissimi,anche se anche io ho cominciato a frequentare le dietoline.
Dunque il forum è prettamente sulle gravidanze,ma scommettiamo che ci sono più utenti che scrivono nei gruppi che nelle altre sessioni del forum?
Ma non esistono già,i gruppi della tv hobby,salottini e angolo goliardico,in cui vengono messi vari topic?
Non basterebbero quelli?
Quelle delle dietoline lo metteri come topic in quello dello chef,per esempio.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 18 giu 2008, 22:39

soleraggio80 ha scritto::urka :urka

Nel mio piccolo,ho trovato molto interessanti i gruppi dei mesi,ma quelli delle donne che aspettano i cuccioli,non quelli nella parte dove poi ci sono i gruppissimi.
xchè dici così?... saremo un gruppo anomalo ma fra le novembrine a me sembrano più utili i confronti / consigli (e anche i pat pat) di adesso che non quelli dei nove mesi precedenti...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 18 giu 2008, 22:44

a parte il fatto che è un anno e 4 giorni che sei iscritta, se la matematica non è un'opinione :prrrr
ho già detto che per tenere "puliti" i forum, abbiamo creato apposta i gruppissimi.

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 18 giu 2008, 22:47

ely66 ha scritto: no dico, il buon senso non basta?????? serve un regime militare per fare le cose?
io dico che stiamo rasentando il ridicolo più becero.
Il regime militare e' stato applicato gia' diverse volte :fischia
ely66 ha scritto: perchè li blocco??
perchè l'ho deciso io.
Comunque mi sembra assurdo tirarla per le lunghe. Visto che tu vuoi decidere su tutto e non accetti suggerimenti, decidi.
Vuoi eliminare i gruppi? Eliminali.
Vuoi tenerli? Tienili e non lamentarti delle kazzate che si sparano.
E 2006

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 18 giu 2008, 22:50

Il punto sul "buon senso" è fondamentale...

il problema però è che molti ne sono sprovvisti...o se ce l'hanno non arriva a potersi definire buono

Intricata faccenda pure da legiferare....
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

copley
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da copley » 18 giu 2008, 22:51

Dubbiosa... in primis hai salvato quasi tutti i gruppi che bazzico non e' poco... ora pero' fammi riflettere tre secondi.... :hi hi hi hi da cosa parte questa proposta???mo leggo meglio va!!!!
ALI
BENVENUTO PICCOLO PRINCIPE RYAN-NELLO 19 aprile 2006

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”