grazie dei consigli
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PULIZIA A VAPORE
- amorepiccolo
- Active~GolGirl®

PULIZIA A VAPORE
Scusate tanto non è che qualcuna di voi potrebbe consigliarmi una scopa a vapore per la pulizia generale della casa (pavimento tende materassi ecc) che non abbia dei costi eccessivi
visto tutte le spese che avrò per la piccola in arrivo
grazie dei consigli
grazie dei consigli
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Re: PULIZIA A VAPORE
una cosa che ti posso consigliare controlla che abbia l'impugnatura ovvero la pistola che fa uscire il vapore con l'impugnatura che devi schiacciare con le 4 dita a modi freno di bicicletta (spero di spigarmi)
una volta ne avevo una il vaporetto polti che per fare uscire il vapore dovevi spingere con pollice, era durissimo e mi ha fatto scire un principio di tunner carpale...(era una piccola polti gialla)
con quella attuale mi trovo bene, solo che me la presta mia mamma e non ricordo la marca
una volta ne avevo una il vaporetto polti che per fare uscire il vapore dovevi spingere con pollice, era durissimo e mi ha fatto scire un principio di tunner carpale...(era una piccola polti gialla)
con quella attuale mi trovo bene, solo che me la presta mia mamma e non ricordo la marca
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- Jadore
- Expert~GolGirl®

Re: PULIZIA A VAPORE
mi correggo non era una polti ma un arieteJadore ha scritto:una cosa che ti posso consigliare controlla che abbia l'impugnatura ovvero la pistola che fa uscire il vapore con l'impugnatura che devi schiacciare con le 4 dita a modi freno di bicicletta (spero di spigarmi)
Eleonora nata il 25 Giugno 2008