ma non ho la forza di editare :prrrr
oggi risonanza magnetica, speriamo bene

Messaggio da Aluna » 21 set 2007, 10:25

Messaggio da pesciolina » 21 set 2007, 10:33

Messaggio da Aluna » 21 set 2007, 10:36

Messaggio da simona ss » 21 set 2007, 10:37
Fammi sapere sai!! Io sono diventata un' esperta in materia!!Aluna ha scritto:detto ciò ho usato il verbo "abituare" 156 volte![]()
ma non ho la forza di editare :prrrr
oggi risonanza magnetica, speriamo bene

Messaggio da Aluna » 21 set 2007, 10:42

Messaggio da cricetina70 » 21 set 2007, 10:48
, devo approfittare a risistemare la casa finchè non lavoro e finchè ciccino è all'asilo.
Messaggio da pesciolina » 21 set 2007, 10:48
Aluna ha scritto:ecco, mi è appena venuta in mente una similitudine molto saggia:
la scrittura è come i vestiti
abbiamo i vestiti belli, per le occasioni migliori, e quelli per casa, magari meno "elaborati", per tutti i giorni diciamo...
E come non facciamo molto caso ai "difetti" dei vestiti che usiamo tutti i giorni in casa, così succede per gli "errori", quando scriviamo di fretta o senza rileggere. Ma se poi cii si mette d'impegno, ogni persona sa scrivere bene. Quasi :prrrr

Messaggio da simona ss » 21 set 2007, 10:59
Deve essere il mal di schiena che la fa sragionare!!!pesciolina ha scritto:Aluna ha scritto:ecco, mi è appena venuta in mente una similitudine molto saggia:
abbiamo i vestiti belli, per le occasioni migliori, e quelli per casa, magari meno "elaborati", per tutti i giorni diciamo...
E come non facciamo molto caso ai "difetti" dei vestiti che usiamo tutti i giorni in casa, così succede per gli "errori", quando scriviamo di fretta o senza rileggere. Ma se poi cii si mette d'impegno, ogni persona sa scrivere bene. Quasi :prrrr
CHE DOLCEZZA.... NON SEMBRA DA TE, O FORSE SI, E' PROPRIO DA TE IN FONDO IN FONDO...

Messaggio da sediola » 21 set 2007, 11:08

Messaggio da sediola » 21 set 2007, 11:17
quoto...i miei testi sono pieni di ORRORI di battitura...ma è la fretta...e metto anche un po la tastiera da 5,90 euro un po' troppo economica...!!! io x dire gli accenti gli ometto proprio...mi cacciate via x questo??????Aluna ha scritto:ecco, mi è appena venuta in mente una similitudine molto saggia:

Messaggio da sediola » 21 set 2007, 11:18
magari x il 23 ottobre il cell chesta in assistenza dal 22 luglio me l'anno ridato!!! vabbe ovvio che mi inquadrate i tegolini....magari me ne spedite anche uno "milanese" :))))nefertari ha scritto:sediò, ti prometto che quando siamo lì ti chiamiamo...anzi facciamo una videochiamata!!!

Messaggio da Libellula78 » 21 set 2007, 11:23

Messaggio da Aluna » 21 set 2007, 11:29

Messaggio da Libellula78 » 21 set 2007, 11:48

Messaggio da Aluna » 21 set 2007, 12:06

Messaggio da simona ss » 21 set 2007, 12:10

Messaggio da minnie07 » 21 set 2007, 13:12
beh quando Giulia e' stata male il pediatra a scambiato un infezione ai reni per un'otitespiri ha scritto:è quello del consultorio, il pediatra mi ha detto che magari era un igienista (si scrive così?? non so nemmeno bene che è) invece di un medico pediatra, perchè non si capacitava di come potesse essergli sembrata bronchite..CRAZY76 ha scritto:SPIRI certo meglio così che sia un semplice raffreddore però che incompetente il dottore della asl...se fossi in te glielo farei notare la prossima volta

Messaggio da sediola » 21 set 2007, 13:13

Messaggio da STICH » 21 set 2007, 13:26

Messaggio da STICH » 21 set 2007, 13:29