GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Guidare negli USA
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Re: Guidare negli USA
Nessuna situazione spiacevole, per quanto mi riguarda. Ma il fatto che se si viene fermati, bisogna rimanere in macchina in attesa che il poliziotto si avvicini al tuo finestrino, questo si.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- yoga
- Master~GolGirl®

Ah ok. Ma non e' cosi' anche in Italia? Io sono stata fermata per controlli diverse volte e sono sempre rimasta in macchinaChikka ha scritto:Nessuna situazione spiacevole, per quanto mi riguarda. Ma il fatto che se si viene fermati, bisogna rimanere in macchina in attesa che il poliziotto si avvicini al tuo finestrino, questo si.
E 2006
- Chikka
- Gold~GolGirl®

A me in Italia hanno fermato un paio di volte, ma sono uscita in entrambi casi.
A dire il vero il fatto di rimanere in macchina là, non penso sia una regola, piuttosto una consuetudine
A dire il vero il fatto di rimanere in macchina là, non penso sia una regola, piuttosto una consuetudine
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- susanita
- Original~GolGirl®

ho sentito anche da altri questa cosa di non scendere dalla macchina se ti fermano, abitudine per noi piuttosto diffusa in italia...
addirittura mi hanno detto: "occhio che ti sparano!!!"
a parte gli scherzi, meglio conoscere le usanze degli altri prima di assumere, senza volerlo, atteggiamenti che in un altro paese sono considerati diversamente che nel proprio...
addirittura mi hanno detto: "occhio che ti sparano!!!"
a parte gli scherzi, meglio conoscere le usanze degli altri prima di assumere, senza volerlo, atteggiamenti che in un altro paese sono considerati diversamente che nel proprio...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Io anche quando mi fermano in Italia non scendo mai, sono talmente incavolata che non ci penso nemmeno: che almeno la fatica di chinarsi al finestrino la facciano loro... 
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- yoga
- Master~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Io anche quando mi fermano in Italia non scendo mai, sono talmente incavolata che non ci penso nemmeno: che almeno la fatica di chinarsi al finestrino la facciano loro...
Comunque il mio intervento voleva solo evitare di seminare il panico e alimentare la credenza che qua negli USA tutti ti sparano... io ho incontrato quasi sempre poliziotti molto gentili che non mi hanno mai fatto la multa (a parte uno strunz che me l'ha data per un'infrazione quasi inesistente
E 2006
- susanita
- Original~GolGirl®

perché non è vero?yoga ha scritto:Boomie75 ha scritto:Io anche quando mi fermano in Italia non scendo mai, sono talmente incavolata che non ci penso nemmeno: che almeno la fatica di chinarsi al finestrino la facciano loro...![]()
Comunque il mio intervento voleva solo evitare di seminare il panico e alimentare la credenza che qua negli USA tutti ti sparano... io ho incontrato quasi sempre poliziotti molto gentili che non mi hanno mai fatto la multa (a parte uno strunz che me l'ha data per un'infrazione quasi inesistente)
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- yoga
- Master~GolGirl®

Susanita ma ti porti vero la pistola in valigia?
Non ricordo se ti avevo gia' detto che e' indispensabile... :prrrr
Non ricordo se ti avevo gia' detto che e' indispensabile... :prrrr
E 2006
- chicca71
- Basic~GolGirl®

Comunque ho chiesto conferma a mio marito e anche lui si ricorda che prima di partire avevamo sentito un nostro carissimo amico che vive negli Usa, ed era lui che ci aveva consigliato di non scendere dall'auto...
A parte questo devo dire che sono stati i 2 viaggi più belli che io abbia mai fatto, e in nessuna delle 2 volte ci è mai capitata qualche situazione strana o pericolosa, l'importante è non andersele a cercare....come del resto in ogni parte del mondo....
A parte questo devo dire che sono stati i 2 viaggi più belli che io abbia mai fatto, e in nessuna delle 2 volte ci è mai capitata qualche situazione strana o pericolosa, l'importante è non andersele a cercare....come del resto in ogni parte del mondo....
Cla e Leonardo (09/09/06)
- susanita
- Original~GolGirl®

eh beh certo! sennò come rispondo al fuoco?yoga ha scritto:Susanita ma ti porti vero la pistola in valigia?
concordo pienamente! fino ad ora non ho mai avuto problemi... anche in zone/situazioni che alcuni consideravano essere "a rischio"...chicca71 ha scritto: l'importante è non andersele a cercare....come del resto in ogni parte del mondo....