se non la finisci... sarai eliminata direttamente alle 13...Kylie ha scritto:quindi non verrò eliminata?Meg ha scritto:Ohè gente ma l'avete capito che si scherza ed è un gioco?
Ma mica prenderete sul serio una cosa del genere?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON SCOTTEX E GIACOMONE SONO STATE PROMOSSE BABBIONE! 145
-
kla
- Master~GolGirl®

Re: CON SCOTTEX E GIACOMONE SONO STATE PROMOSSE BABBIONE! 145
- patchukina
- Master~GolGirl®

'nzomma, ieri sera ho fatto lo strudel!
Venuto buonissimo, facilissimo e velocissimo!
Davvero una scemenza, a prova di cerebrolesa...

Venuto buonissimo, facilissimo e velocissimo!
Davvero una scemenza, a prova di cerebrolesa...
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

mi sa che salta l'incontro devo portare angy in ps se la pediatra non rispondekla ha scritto:se non la finisci... sarai eliminata direttamente alle 13...Kylie ha scritto:quindi non verrò eliminata?Meg ha scritto:Ohè gente ma l'avete capito che si scherza ed è un gioco?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
-
kla
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:se fossi un uomo, svolterei io, si, l'angolo del quartierepuravita ha scritto:hahaahh daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiikla ha scritto:minkia che orrore!puravita ha scritto: IO OGGI C'HO IL COMPLETINO SEXY CON FIOCCHETTI FUXIA...MI SA CHE NN è DA BABBIA
:ahah
è l'anniversario di matrimonio dovevo pur dare na svolta...![]()
![]()
-
kla
- Master~GolGirl®

mi sono persa cosa è successo ad angy!Kylie ha scritto:mi sa che salta l'incontro devo portare angy in ps se la pediatra non rispondekla ha scritto:se non la finisci... sarai eliminata direttamente alle 13...Kylie ha scritto:quindi non verrò eliminata?Meg ha scritto:Ohè gente ma l'avete capito che si scherza ed è un gioco?
- patchukina
- Master~GolGirl®

KLA lo sapevi che ti restano solo 12 giorni? 
-
kla
- Master~GolGirl®

'azzz.... pensavo 13!patchukina ha scritto:KLA lo sapevi che ti restano solo 12 giorni?
Da qualche giorno è iniziato il rituale:
- "quanti giorni mancano"
- "due settimane circa"
- "ma la pancia è ancora altaaaaaa!"
- witch
- Bronze~GolGirl®

magari anche meno se Greta decide di farle un'improvvisata
:prrrr
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
-
kla
- Master~GolGirl®

almeno!ca***e ha scritto:magari anche meno se Greta decide di farle un'improvvisata![]()
Però, forse no... è meglio se finisco con l'inserimento di Arianna alla materna!
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

kla mi ha chiamato mia mamma dicendo che ha l'orecchio tutto rosso.....e la pediatra non rispondekla ha scritto:mi sono persa cosa è successo ad angy!Kylie ha scritto:mi sa che salta l'incontro devo portare angy in ps se la pediatra non rispondekla ha scritto:se non la finisci... sarai eliminata direttamente alle 13...Kylie ha scritto:quindi non verrò eliminata?Meg ha scritto:Ohè gente ma l'avete capito che si scherza ed è un gioco?
-
kla
- Master~GolGirl®

no, sta al mio paesello, ma risponde poco anche lei...Kylie ha scritto: kla mi ha chiamato mia mamma dicendo che ha l'orecchio tutto rosso.....e la pediatra non rispondetu che pediatra hai...di masate per caso?
- patchukina
- Master~GolGirl®

Mi raccomando non sbagliare, eh!kla ha scritto:almeno!ca***e ha scritto:magari anche meno se Greta decide di farle un'improvvisata![]()
![]()
Però, forse no... è meglio se finisco con l'inserimento di Arianna alla materna!
Magari inserisci quella sbagliata...
- puravita
- Silver~GolGirl®

nessun quartiere...abito in una piccola frazione senza angoli...kla ha scritto:ely66 ha scritto:se fossi un uomo, svolterei io, si, l'angolo del quartierepuravita ha scritto:hahaahh daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiikla ha scritto:minkia che orrore!puravita ha scritto: IO OGGI C'HO IL COMPLETINO SEXY CON FIOCCHETTI FUXIA...MI SA CHE NN è DA BABBIA
:ahah
è l'anniversario di matrimonio dovevo pur dare na svolta...![]()
![]()
![]()
![]()
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

o lì o a vimercate che dici?kla ha scritto:no, sta al mio paesello, ma risponde poco anche lei...Kylie ha scritto: kla mi ha chiamato mia mamma dicendo che ha l'orecchio tutto rosso.....e la pediatra non rispondetu che pediatra hai...di masate per caso?
Dove la porti al PS pediatrico? A treviglio?
ma se non piange e non si lamenta la devo portare in ps?
se provassi a metterle del gentalyn?
scusate le domande a è la prima volta che mi trovo con sti problemi, prima la mia popina la tenevo io 24 ore su 24 e sapevo sempre cosa fare
- puravita
- Silver~GolGirl®

influenze lunari niente?kla ha scritto:'azzz.... pensavo 13!patchukina ha scritto:KLA lo sapevi che ti restano solo 12 giorni?![]()
![]()
![]()
- "due settimane circa"
c'era mio suocero col calendario sotto mano tutti i giorni controllava le fasi lunari...
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
- Meg
- Expert~GolGirl®

Non le mettere il gentalyn se non sai cosa ha!
Meglio sempre chiedere
Meglio sempre chiedere
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- patchukina
- Master~GolGirl®

Si, vabbè, lasciamo stare le fasi lunari, va'!puravita ha scritto:influenze lunari niente?kla ha scritto:'azzz.... pensavo 13!patchukina ha scritto:KLA lo sapevi che ti restano solo 12 giorni?![]()
![]()
![]()
- "due settimane circa"
c'era mio suocero col calendario sotto mano tutti i giorni controllava le fasi lunari...
Io ho partorito alla 41+5 con induzione
sto ancora ad aspettà la luna!
- laroby
- Master~GolGirl®

PANICOPANICOPANICO
Care le mie Cacciatrici, Babbie, Lombardine e Ottobrine,
vi piazzo il mio ultimo post da "panzadotata" rigorosamente col copia e incolla...
Stamattina ho fatto la visita in Mangiagalli dal gine amico del mio, abbiamo parlato di fretta perchè stava andando in sala operatoria, ha caldamente sconsigliato l'amniodetensione arrivata ormai cosi avanti.
E' dovuto correre in sala operatoria ma mi ha mandato una sua collega gentilissima per farmi eco con misurazione del liquido, mi ha spiegato che in una gravidanza fisiologica la quantità "giusta" è tra 10 e 20, indovinate quanto ho? 45!! staminkia!!
Il suo consiglio è stato quindi quello di ricoverarmi per tenermi sotto controllo una settimana (tempo di fare arrivare a maturazione completa lo sviluppo polmonare di Riccardo) e dopodichè indurre il parto..
Io ho fatto una faccia alla "ylenia" all'ennesima potenza...
Poi mi hanno lasciata 10 minuti ad aspettare mentre si sono consultati, la doc gentile è tornata dicendomi che c'è il letto e di andare li alle 14.00 OGGI!
Sono completamente nel pallone, mi ha detto di andare a casa a finire la valigia e preparare le cose per il bimbo perchè quando mi dimetteranno torneremo a casa in tre.
Non capisco più niente, ora son qui, ho finito la valigia, vado a comprare le cose che mancano, mangio qualcosa e vado.
Che dire?
Niente, solo che questo viaggio giunge al termine e poi ne comincerà uno nuovo, visto che non ho la più pallida idea di quando riuscirò nuovamente a passare volevo ringraziarvi per avermi sopportata e sUpportata in questi nove mesi (e anche i 32 prima)
ora le babbie mi radieranno all'istante, ma vi voglio dire che VI VOGLIO BENE, cacciatrici in primis!
Oh io ho dietro il cellulare... tenetemi compagnia neh! che prevedo una settimana di noia mortale!!!
Sciao belle
Care le mie Cacciatrici, Babbie, Lombardine e Ottobrine,
vi piazzo il mio ultimo post da "panzadotata" rigorosamente col copia e incolla...
Stamattina ho fatto la visita in Mangiagalli dal gine amico del mio, abbiamo parlato di fretta perchè stava andando in sala operatoria, ha caldamente sconsigliato l'amniodetensione arrivata ormai cosi avanti.
E' dovuto correre in sala operatoria ma mi ha mandato una sua collega gentilissima per farmi eco con misurazione del liquido, mi ha spiegato che in una gravidanza fisiologica la quantità "giusta" è tra 10 e 20, indovinate quanto ho? 45!! staminkia!!
Il suo consiglio è stato quindi quello di ricoverarmi per tenermi sotto controllo una settimana (tempo di fare arrivare a maturazione completa lo sviluppo polmonare di Riccardo) e dopodichè indurre il parto..
Io ho fatto una faccia alla "ylenia" all'ennesima potenza...
Poi mi hanno lasciata 10 minuti ad aspettare mentre si sono consultati, la doc gentile è tornata dicendomi che c'è il letto e di andare li alle 14.00 OGGI!
Sono completamente nel pallone, mi ha detto di andare a casa a finire la valigia e preparare le cose per il bimbo perchè quando mi dimetteranno torneremo a casa in tre.
Non capisco più niente, ora son qui, ho finito la valigia, vado a comprare le cose che mancano, mangio qualcosa e vado.
Che dire?
Niente, solo che questo viaggio giunge al termine e poi ne comincerà uno nuovo, visto che non ho la più pallida idea di quando riuscirò nuovamente a passare volevo ringraziarvi per avermi sopportata e sUpportata in questi nove mesi (e anche i 32 prima)
ora le babbie mi radieranno all'istante, ma vi voglio dire che VI VOGLIO BENE, cacciatrici in primis!
Oh io ho dietro il cellulare... tenetemi compagnia neh! che prevedo una settimana di noia mortale!!!
Sciao belle
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
-
kla
- Master~GolGirl®

Io ce la porterei... anche perché poi ci sono sabato e domenica e la pediatra non la trovi più di sicuro...Kylie ha scritto:o lì o a vimercate che dici?kla ha scritto:no, sta al mio paesello, ma risponde poco anche lei...Kylie ha scritto: kla mi ha chiamato mia mamma dicendo che ha l'orecchio tutto rosso.....e la pediatra non rispondetu che pediatra hai...di masate per caso?
Dove la porti al PS pediatrico? A treviglio?
ma se non piange e non si lamenta la devo portare in ps?
se provassi a metterle del gentalyn?
scusate le domande a è la prima volta che mi trovo con sti problemi, prima la mia popina la tenevo io 24 ore su 24 e sapevo sempre cosa fare
-
kla
- Master~GolGirl®

Laroby!!!!!!!!!!Minkia che botta! Dopo ti telefono!