GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PHOTO ALBUM (DOMANDE?)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: PHOTO ALBUM (DOMANDE?)
MARIANGELAC in alto, tra i link testuali, vedi
* Pannello di Controllo Utente (0 nuovi messaggi privati) • I tuoi messaggi
# FAQ # Iscritti # Foto Album# Logout [ Chikka ]
Clicchi su fotoalbum e trovi la linguetta IL MIO ALBUM e poi su INVIA FOTO
* Pannello di Controllo Utente (0 nuovi messaggi privati) • I tuoi messaggi
# FAQ # Iscritti # Foto Album# Logout [ Chikka ]
Clicchi su fotoalbum e trovi la linguetta IL MIO ALBUM e poi su INVIA FOTO
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- mariangelac
- Collaboratore
Grazie 1000 x le indicazioni PRECISISSIME
devo solo trovare il tempo di ridimensionarle.... ma quante ne posso mettere?

devo solo trovare il tempo di ridimensionarle.... ma quante ne posso mettere?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
mariangelac, quante foto sono permesse...non te lo so dire, ho visto album di gollline arrivare sino a 6 pagine
e sono 20 foto per pagina.
Ah, le foto si autoridimensionano quando le carichi sul fotoalbum, quindi non devi fare il lavoraccio prima, salvo che non siano foto pesantissime.
Io nel mio pc le apro sempre com Microsoft Office Picture Manager e con tale programma non pesano molto.
altrimenti....piccolo trucco per ridimensionare con poca fatica?
Allora, seleziona tutte insieme le foto che vuoi ridimensionare, se non sono foto in sequenza ne puoi selezionare diverse tentendo sempre premuto Ctrl mentre clicchi.
Una volta selezionate, clicca col destro e vai su "Invia a" e poi clicca su "destinatario posta elettronica"
ti si apre una finestra che ti chiede se desideri ridimensionare gli allegati, gli dai la spunta e puoi anche scegliere la dimensione, poi clicchi ok.
Ti si apre una finestra di outlook con nuovo messaggio, da lì selezioni gli allegati e li salvi nella carella che vuoi (io di solito ne preparo una intitolata "per gol").
Se non ti permette di salvare gli allegati, è sufficiente salvare il messaggio come bozza e da lì lo apri, clicchi su "file" e selezioni "salva gli allegati".
comunque è più lungo a dirsi che a farsi

Ah, le foto si autoridimensionano quando le carichi sul fotoalbum, quindi non devi fare il lavoraccio prima, salvo che non siano foto pesantissime.
Io nel mio pc le apro sempre com Microsoft Office Picture Manager e con tale programma non pesano molto.
altrimenti....piccolo trucco per ridimensionare con poca fatica?

Allora, seleziona tutte insieme le foto che vuoi ridimensionare, se non sono foto in sequenza ne puoi selezionare diverse tentendo sempre premuto Ctrl mentre clicchi.
Una volta selezionate, clicca col destro e vai su "Invia a" e poi clicca su "destinatario posta elettronica"
ti si apre una finestra che ti chiede se desideri ridimensionare gli allegati, gli dai la spunta e puoi anche scegliere la dimensione, poi clicchi ok.
Ti si apre una finestra di outlook con nuovo messaggio, da lì selezioni gli allegati e li salvi nella carella che vuoi (io di solito ne preparo una intitolata "per gol").
Se non ti permette di salvare gli allegati, è sufficiente salvare il messaggio come bozza e da lì lo apri, clicchi su "file" e selezioni "salva gli allegati".
comunque è più lungo a dirsi che a farsi

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- mariangelac
- Collaboratore
grazie grazie, ne ho messe solo 4 proprio perche le ho dovute ridimensionare una ad una.... a saperlo della scorciatoia....

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- maricagol
- Basic~GolGirl®
COMMENTARE FOTO ALBUM
COME SI FANNO A COMMENTARE LE FOTO DELL ALBUM FOTOGRAFICO?
Cè SCRITTO COMMENTI MA NN SO COME ENTRARE
Cè SCRITTO COMMENTI MA NN SO COME ENTRARE
Mamma di Cristian 17nov2004 Asia 06lugl2006

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: COMMENTARE FOTO ALBUM
C'è scritto, è vero, ma in realtà non si possono commentare, si possono solo votare.
...e per fortuna, visti i casini che son venuti fuori coi voti
...e per fortuna, visti i casini che son venuti fuori coi voti

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- maricagol
- Basic~GolGirl®
Re: COMMENTARE FOTO ALBUM
ah ecco ahahahahahaahahah
ma perche ci sono stati dei problemi coi voti!?
pero era carino se si sarebbe potuto commentare....
ma perche ci sono stati dei problemi coi voti!?
pero era carino se si sarebbe potuto commentare....

Mamma di Cristian 17nov2004 Asia 06lugl2006

- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Domandina pure io....
Rintronata sono rintronata
ma non riesco a acapire come togliere le foto... e da maggio 2007 che ho perso i miei gemellini e ho ancora la foto del test positivo...
, vorrei toglierla sperando di sostituirla al più presto con un altro test positivo
Baci e grazie in anticipo
Rintronata sono rintronata

Baci e grazie in anticipo

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Quando entri nella foto che vuoi cancellare, sotto alla foto dovrebbe esserci la scritta OPTIONS: CANCELLA IMMAGINE
Se non lo trovi o se non funziona, ci provo io
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Grazieeeeee!!! corro a vedere se posso farlo...Chikka ha scritto:Quando entri nella foto che vuoi cancellare, sotto alla foto dovrebbe esserci la scritta OPTIONS: CANCELLA IMMAGINE

Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Giadaste
- Expert~GolGirl®
Fatto!Giadaste ha scritto:Grazieeeeee!!! corro a vedere se posso farlo...Chikka ha scritto:Quando entri nella foto che vuoi cancellare, sotto alla foto dovrebbe esserci la scritta OPTIONS: CANCELLA IMMAGINE

...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Ottimo! E 

-
- Active~GolGirl®
ho inserito qualche foto nel foto album... ora mi domandavo, è possibile modificare o aggiungere (dove non è stato messo) il titolo della foto? non trovo nessun tasto "modifica" o qualcosa di simile........... grazie! 

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Non si può infatti, l'unica è cancellarle e rimetterle, mi spiace 

- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Ciao.. mi sono iscritta da poco e piano piano sto personalizzando il mio profilo... Una domanda come faccio a fare il mio album? ho capito che per visualizzare gli album delle altre devo avere almeno 100 msg, ma x crearne uno tutto mio???
Grazie mille...

Grazie mille...
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Idem, i 100 msg servono per entrambe le cose. 

- Giadaste
- Expert~GolGirl®
GrassieChikka ha scritto:Ottimo! E

...E di 2 angioletti
...E di 2 angioletti
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Chikka ha scritto:Idem, i 100 msg servono per entrambe le cose.

ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- Chikka
- Gold~GolGirl®

- Kikka77
- Original~GolGirl®
non so se qualcuna l'ha già chiesto... ma a cosa serve dare un voto alla foto? 

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§