GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?

Messaggio da danyta » 18 giu 2008, 16:39

PUCCIOLA CREDO CHE GLI ORMONI ORA COME ORA CI SFASINO UN PO' LA VISIONE E LA MISURA DELLE COSE....MAGARI NO, MA NEL DUBBIO è INUTILE CREARE DEI MALINTESI DIPLOMATICI, QUINDI SE FOSSI IN TE ORA LASCEREI CORRERE...TANTO POI FARAI QUELLO CHE VUOI! CERTO SE PROPRIO PROPRIO SBOTTI....DAI LA COLPA PROPRIO AGLI ORMONI!!!!! :fischia TE LO PUOI PERMETTERE, MA EVITA SE CE LA FAI...RISPONDI CON UN "VEDREMO", FAI LA VAGA, TANTO POI è VERO CHE NON SI POSSONO FARE GRANDI PROGRAMMI!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 18 giu 2008, 16:42

RIGUARDO AI REGALI DAL FRATELLINO... per gloria sarà meglio di natale :ahaha :ahaha
allora innanzitutto nascerà anche la sua bimba piccola nel pancino (quella che lei crede di avere nel pancino).. quindi una bambola superaccessoriata
dal fratellino arriverà un mega pacco con dentro:
1. un mega puzzle
2. ben 4 dvd di cartoni (teletubbies, casa di topolino, little einstein, prezzemolo)
3. dolcetti vari (caramelle e cioccolatini)

volevo anche aggiungere le bolle di sapone o scemate del genere.

penso che glielo darò in ospedale la prima volta che viene a trovarmi così poi tornerà a casa e avrà cose nuove da fare mentre non ci sarò!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 18 giu 2008, 16:46

danyta ha scritto:PUCCIOLA CREDO CHE GLI ORMONI ORA COME ORA CI SFASINO UN PO' LA VISIONE E LA MISURA DELLE COSE....MAGARI NO, MA NEL DUBBIO è INUTILE CREARE DEI MALINTESI DIPLOMATICI, QUINDI SE FOSSI IN TE ORA LASCEREI CORRERE...TANTO POI FARAI QUELLO CHE VUOI! CERTO SE PROPRIO PROPRIO SBOTTI....DAI LA COLPA PROPRIO AGLI ORMONI!!!!! :fischia TE LO PUOI PERMETTERE, MA EVITA SE CE LA FAI...RISPONDI CON UN "VEDREMO", FAI LA VAGA, TANTO POI è VERO CHE NON SI POSSONO FARE GRANDI PROGRAMMI!
Hai ragione... prob. sono gli ormoni... il fatto è che è sempre stata molto possessiva nei miei confronti... e diciamo che questo sono sempre riuscita a tollerarlo (ci adoriamo!)... ma il farlo anche con i miei figli... beh... questo lo sopporto molto meno... so che fa tutto con la convinzione sia la cosa giusta, ma...
Pensa che quando sarò in ospedale si è impuntata per tenere lei Gabriele... e non mi ha lasciato molte alternative... Mio marito ha accettato senza problemi solo perchè, ne sono certa, pensa a quella che deve essere la mia serenità in quel momento... ma insomma... io in cuor mio so che non è giusto... :buuu :buuu
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 18 giu 2008, 16:48

Scusate lo sfogo ragazze... sono certa che domani vedrò tutto con altri occhi... ma oggi è più forte di me... Avrei voglia di scappare! :buuu :buuu
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2008, 16:58

Pucciola io nn so, ma devo dire che la mia visione in questo periodo è simile alla tua: IO MI SON IMPUNTATA PERCHE' FEDERICO NEI GIORNI IN CUI NN CI SONO STIA A CASA SUA CON IL PAPA', verrà a trovarmi 1000volte al giorno (con mio marito) e se i parenti (stretti o meno) vogliono dare una mano, aiutandoci in quello CHE SERVE A NOI ok, sennò ciao,tanti saluti ...

per quanto mi riguarda però io ho un'idea della famiglia un pò così, nel senso che siamo tutti una famiglia, ok, ma IO, KLO, FEDE e FRANCESCO abbiamo siamo un nucleo a parte, come MIO PADRE, MIA MAMMA e MIO FRATELLO sono una "bolla a parte" ... insomma ho una visione di un grosso contenitore (famiglia) in cui ogni nucleo è un mondo a parte e queste bolle si devono toccare senza però soffocarsio fondersi troppo, sennò nn si perde la propria privacy e la propria autonomia :ok

e dopo questo via, 118 e camicia di forza :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2008, 16:58

snake ha scritto:terry l'idea della piastra per i capelli e' fantastica :ahah :ahah
Ti chiedo una cosa...se riesci a piastrarti i capelli nei giorni di degenza...ti prego di farti una foto perche' entrera' negli annali!!!! :prrrr :prrrr
e poi vieni a fare anche i miei di capelli? :fischia a parte gli scherzi, una volta in ospedale saprai regolarti tu cosa fare e cosa no, come ti ho già detto prima al massimo la porti e poi nn la usi :ok
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2008, 17:00

giorgy ha scritto:
criss ha scritto:
Terry82 ha scritto:lili io sulla lista, se la usi, aggiungerei PIASTRA PER CAPELLI... mi dispiace ma senza quella non vado da nessuna parte.... :hi hi hi hi
Terry nn vorrei essere portatrice di brutte notizie o metterti il dubbio ... ma davvero pensi di metterti in ospedale a piastrarti i capelli??!! :urka no perchè (in linea di massima) dovrai ringraziare se riesci ad andare in bagno o a rilassarti un pò :fischia io poi i pirmi giorni nn riuscivo ad alzare le braccia sopra la testa, figurarsi se mi sistemavo i capelli :fischia
CRISS quando ho letto della piastra per capelli ho pensato la stessa cosa! cioè... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh piastrare i capelli????????? ma chi ha la forza e la voglia di farlo! dopo il parto si vuole solo stare rilassati e ripigliarsi un pochino
c'è stato un mometno che ho pensato.. magari porto qualche trucco... giusto per non apparire bianca e smorta come un fantasma... poi ho riflettuto e ho detto: sisi mi vedranno pallida come un cadavere, infondo che male c'è.. ho partorito. e chi ha la voglia di struccarsi poi! :ahaha :ahaha
io l'unico ricordo che ho della mattina dopo il parto è la sensazione di essere stata INVESTITA DA UN TRENO!!!! non penso che avrei avuto la forza di fare nulla x il mio aspetto fisico, le sole forze che mi erano rimaste mi servivano per trascinarmi giù dal letto e/o sopravvivere :ahaha

xò magari è soggettivo :domanda ...io per 4/5 giorni nn ho avuto la forza nè la testa nemmeno per farmi la doccia (mi lavavo a pezzi nel lavandino), mentre sento di gente che vuole uscire dalla sala parto in accappatoio e sbattersi sotto il getto :x:
C♥C=F'06&F'08

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 18 giu 2008, 17:04

criss ha scritto:Pucciola io nn so, ma devo dire che la mia visione in questo periodo è simile alla tua: IO MI SON IMPUNTATA PERCHE' FEDERICO NEI GIORNI IN CUI NN CI SONO STIA A CASA SUA CON IL PAPA', verrà a trovarmi 1000volte al giorno (con mio marito) e se i parenti (stretti o meno) vogliono dare una mano, aiutandoci in quello CHE SERVE A NOI ok, sennò ciao,tanti saluti ...

per quanto mi riguarda però io ho un'idea della famiglia un pò così, nel senso che siamo tutti una famiglia, ok, ma IO, KLO, FEDE e FRANCESCO abbiamo siamo un nucleo a parte, come MIO PADRE, MIA MAMMA e MIO FRATELLO sono una "bolla a parte" ... insomma ho una visione di un grosso contenitore (famiglia) in cui ogni nucleo è un mondo a parte e queste bolle si devono toccare senza però soffocarsio fondersi troppo, sennò nn si perde la propria privacy e la propria autonomia :ok

e dopo questo via, 118 e camicia di forza :ahaha
Criss ti capisco benissimo!!!!!
Oltretutto mia mamma ha già deciso che il primo giorno Gabriele non dovrà venire in ospedale, che poi sì ma solo un attimo... e che in ogni caso se "soffrirà" troppo quando lo porta via non sarà più il caso di portarlo... beh... come dice Danyta sarà tutto da vedere... ma a me certi discorsi fanno salire un fumo................... :grrr :grrr

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 18 giu 2008, 17:07

Giorgy per il ferro... meglio prenderlo!!! :sorrisoo Ti permetterà di non arrivare dopo il parto troppo ko...

Criss io due ore dopo il parto ero in doccia a lavarmi e mi sentivo abb. in forma... ma da li a farmi i capelli........ :fischia :fischia ... però dipende anche dalla persona... io sono pigrissima......... :sorrisoo

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 giu 2008, 17:14

PUCCIOLA, CRISS INSOMMA PENSATE AI PROBLEMI VERI!!!! ORA VE NE RACCONTO UNO VERAMENTE GRAVE:

DECIDO DI MANGIARMI UN GELATO...VADO IN FREEZER A PRENDERLO...LO APRO E...è TUTTO SPIACCICATO CON LO STECCHINO AFFOSSATO NEL CROCCANTINO :aargh PRENDO UNA COPPETTA DI PLASTICA E LO ROVESCIO DENTRO E TIRO FUORI DAL CASSETTO UN CUCCHIAINO E.....SQUILLA IL CELL...TELEFONATA DI LAVORO :aargh PARLO...CHIUDO...DEVO CHIAMARE UNA TIPA...CHIAMO E NON RISPONDE :che_dici VA BHè, VADO IN POLTRONA E MI PORTO DIETRO STA COPPETTA CON GELATO SPIACCICATO...PRIMO CUCCHIAINO QUASI IN META E...SQUILLA IL CELL...MIO MARITO è USCITO DAL LAVORO...BRAVO A DOPO...MANGIO DUE CUCCHIAINI DI GELATO SPIACCICATO :yeee E...SQUILLA IL CELL :grrr è LA TIPA DI PRIMA....LE DO INDICAZIONI SU UN CONTATTO DI DOMANI VISTO CHE SAREI IN MATERNITà E NON MI POSSO OCCUPARE DIRETTAMENTE DEI CASI :fischia FINALEMENTE RITORNO AL MIO GELATO...MA ORMAI NON è PIù SOLO SPIACCICATO...è ANCHE SPAPPOLATO!!! :buuu :buuu

ECCO QUESTI SONO PROBLEMI VERI!!!!! :prrrr
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2008, 17:15

Pucciola il mio messaggio di prima ti dice il grado della mia pigrizia :ahaha cmq nn è solo quello, è proprio che nn riuscivo a piegarmi, ad abbassarmi, ad alzare le braccia..ero tutta indolenzita :urka ... ho volutamente tralasciato di dire che avendo il bimbo in incubatrice (prima) e in T.I.N. (poi) la doccia e il mio aspetto era l'ultimo dei miei pensieri (e lo è stato per un bel pò) :ok
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 giu 2008, 17:15

CRISS PERò L'IMMAGINE DELLE BOLLE MI PIACE MOLTO :ok POSSO RUBARTELA PER I MIEI CORSI? :sorrisoo
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2008, 17:18

pucciola ha scritto:Criss ti capisco benissimo!!!!!
Oltretutto mia mamma ha già deciso che il primo giorno Gabriele non dovrà venire in ospedale, che poi sì ma solo un attimo... e che in ogni caso se "soffrirà" troppo quando lo porta via non sarà più il caso di portarlo... beh... come dice Danyta sarà tutto da vedere... ma a me certi discorsi fanno salire un fumo................... :grrr :grrr
Pucciola a me sale il fumo al solo sentir riportare certi discorsi ...

io, se devo essere sincera, da questo punto di vista, son fortunata perchè nessuno si è permessa/o di rimi come fare con Fede quando sarò in ospedale, se portarlo oppure no ... gli unici che mi han fatto capire che "forse...magari ecc..ecc..." son i suoceri e infatti, a tutt'oggi, sto valutando dove andare a partorire:

andare a Milano vorrebbe dire essere in completa balia dei S. e questo nn mi va.

stare in zona mia vorrebbe dire qualche sacrificio in più da parte nostra, ma completa autonomia nella gestione... e penso sarà la scelta che faremo :ok
C♥C=F'06&F'08

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 18 giu 2008, 17:18

danyta ha scritto:PUCCIOLA, CRISS INSOMMA PENSATE AI PROBLEMI VERI!!!! ORA VE NE RACCONTO UNO VERAMENTE GRAVE:

DECIDO DI MANGIARMI UN GELATO...VADO IN FREEZER A PRENDERLO...LO APRO E...è TUTTO SPIACCICATO CON LO STECCHINO AFFOSSATO NEL CROCCANTINO :aargh PRENDO UNA COPPETTA DI PLASTICA E LO ROVESCIO DENTRO E TIRO FUORI DAL CASSETTO UN CUCCHIAINO E.....SQUILLA IL CELL...TELEFONATA DI LAVORO :aargh PARLO...CHIUDO...DEVO CHIAMARE UNA TIPA...CHIAMO E NON RISPONDE :che_dici VA BHè, VADO IN POLTRONA E MI PORTO DIETRO STA COPPETTA CON GELATO SPIACCICATO...PRIMO CUCCHIAINO QUASI IN META E...SQUILLA IL CELL...MIO MARITO è USCITO DAL LAVORO...BRAVO A DOPO...MANGIO DUE CUCCHIAINI DI GELATO SPIACCICATO :yeee E...SQUILLA IL CELL :grrr è LA TIPA DI PRIMA....LE DO INDICAZIONI SU UN CONTATTO DI DOMANI VISTO CHE SAREI IN MATERNITà E NON MI POSSO OCCUPARE DIRETTAMENTE DEI CASI :fischia FINALEMENTE RITORNO AL MIO GELATO...MA ORMAI NON è PIù SOLO SPIACCICATO...è ANCHE SPAPPOLATO!!!

ECCO QUESTI SONO PROBLEMI VERI!!!!! :prrrr
:ahaha :ahaha :ahaha

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 18 giu 2008, 17:19

criss ha scritto:Pucciola il mio messaggio di prima ti dice il grado della mia pigrizia :ahaha cmq nn è solo quello, è proprio che nn riuscivo a piegarmi, ad abbassarmi, ad alzare le braccia..ero tutta indolenzita :urka ... ho volutamente tralasciato di dire che avendo il bimbo in incubatrice (prima) e in T.I.N. (poi) la doccia e il mio aspetto era l'ultimo dei miei pensieri (e lo è stato per un bel pò) :ok
Stellina è più che comprensibile!!!!!!!!! Vedendo il tuo meraviglioso tesoro nell'avatar dimentico tutti i problemi che avete avuto.... :coccola :bacio

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 18 giu 2008, 17:23

Ragazze scappo a fare qualcosa in casa......... riesco a fare poco poco per volta... e praticamente quando finisco di fare tutto è già ora di ricominciare! :che_dici
:bacio :bacio e grazie della chiacchierata!! :cuore

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 18 giu 2008, 17:41

CIAO PUCCIOLA :bacio

SCAPPO ANCH'IO CHE IL MARITO MI HA CHIAMATO E TRA 10 MIN PASSA A PRENDERMI PER ANDARE A.....PRENDERE UN PREVENTIVO PER I MOBILI DELLA CASA NUOVA :che_dici CHE PPPPPPPPPPPP@@@@@@@@@@@@@@LLLLLLLLLLLLLL€€€€€€€€€€€€€€€€€!!!!!! MAGARI POI MI LANCIO SU MAC...SE LA PANCIA REGGE! :fischia

A DOPO SE RIESCO SE NO A DOMANI
:bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2008, 17:41

Pucciola :bacio tesoro e su con il morale, ok??!!

Danyta questi si che sono problemi :ahah :ahah hai tutta la mia comprensione e vicinanza :ahah
danyta ha scritto:CRISS PERò L'IMMAGINE DELLE BOLLE MI PIACE MOLTO :ok POSSO RUBARTELA PER I MIEI CORSI? :sorrisoo
molto volentieri :bacio e quando ti chiederanno da dove viene l'immagine potrai dirgli "da una pazza che ho conosciuto in internet" :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 18 giu 2008, 17:42

ragazze scappo anche io che il mio puzzolo sta mugugnando (dice parole incomprensibili :urka AIUTOOO!!), vado a spupazzarlo un pò ...a domani :bacio
C♥C=F'06&F'08

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 18 giu 2008, 17:55

Buon pomeriggio a tutte, finalmente sono riuscita a connettermi un attimo. Ho cercato di leggere un pò di arretrati, ma come al solito non mi ricordo nulla :fischia
Però ho notato la cosa degli ormoni in sobbuglio... pensavo di essere l'unica e invece noto di essere in buona compagnia. Io sono un paio di giorni che piango per un nonnulla, mi sento stanca, stressata, triste, non so il motivo, anche perchè mi manca così poco per abbracciare il mio cucciolo e dovrei essere alle stelle, invece sono così giù! Ma dite che è normale! ? :buuu Non so come tirarmi su :buuu

roxy che bello vedere le foto del tuo cucciolo, è un amore :bacio
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

Bloccato

Torna a “Luglio”