Che i mariti faccino pure loro un po' di fatica perdinci bacco! Mò cos'è questo lasciare a noi donne il lavoro più duro ovvero partorirlo?? E poi magari quando è ora di stare su le notti loro si tirano indietro perchè li rende assolutamente assonnati?? E noi chi siamo "le fiole dela serva"?? (detto tipico veneto/trentino non so esattam)kikka81 ha scritto:Ciao a tutte!
per quanto riguarda il parto mio marito mi ha detto che ci sarà ma nn vuole vedere o toccare nulla x' gli fa assolutamente schifo.!!!!
Ehm....scusa lo sfogo....sarà che in stì gg ce l'ho col maritozzo.....

Alla suocera dì pure che stare vicino alla propria donna, anke al corso preparto, fa parte del ruolo "marito". Il perdere tempo è guardare la tv mentre noi donne sgobbiamo.
Ehm...riscusa lo sfogo....

Erica76: condivido perfettamente. Insomma, 1 già che ti viene a casa e imbraccia scopa e pezzetta ti mette già in difficoltà..insomma in fondo è casa tua!? Ma il marito nn capisce na piva e anzi mi incita a darle da fare....
Le ho provate tutte, mi mancherebbe l'ultima chanche, ovvero, per quando arriva rendere casa uno specchio...ma secondo me qcsa da fare lo trova sicuro! Tipo ritinteggiare o levigarmi il legno in camera...o metter in ordine la soffitta...