GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Con ciambella e costumino sguazza al mare il novembrino (07)
GARDEN... ma Aida ha messo un cespuglio!!!
Emma ne ha parecchi in più rispetto alla nascita ma essendo biondi sembra sempre pelata 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

ah, vediamo se ora ti lamenti di avere una figlia bionda con gli occhi azzurri, eh? :prrrr
- carmpan
- Master~GolGirl®

Aida e Claudia bellissime nei nuovi avatar
.
Garden non si direbbe che non mangia
A proposito di capelli, oggi fede voleva mettere una mollettina in testa a Giancarlo
Anche oggi il paciocchino si è sbafato la pappa, speriamo bene
Garden non si direbbe che non mangia
A proposito di capelli, oggi fede voleva mettere una mollettina in testa a Giancarlo
Anche oggi il paciocchino si è sbafato la pappa, speriamo bene
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- Minù
- Master~GolGirl®

idem!garden ha scritto:in onore del titolo, ho messo un nuovo avatar con Aida dentro la sua ciambellinavisto quanti capellucci? non vedo l'ora che le crescano, così le faccio dei bei codini e non sembra più un maschietto :prrrr Notare anche le braccine, che sembrano dei prosciuttelli...
anke quando ha la gonna mi kiedono se è maschio o femmina
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

grazie carmpan, c'è la foto intera nell'album:è in accapatoio e infradito 
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Stessa cosa!!!Ma dico: perchè se uno t'incontra x strada la prima cosa che gli viene in mente anche se Lorenza è vestita di rosa.....E' MASCHIO?????Minù ha scritto:idem!garden ha scritto:in onore del titolo, ho messo un nuovo avatar con Aida dentro la sua ciambellinavisto quanti capellucci? non vedo l'ora che le crescano, così le faccio dei bei codini e non sembra più un maschietto :prrrr Notare anche le braccine, che sembrano dei prosciuttelli...
anke quando ha la gonna mi kiedono se è maschio o femminae poi io sono un'appasionata di codini, trecce, mollettine.... mi fermo sempre agli espositori di elastici e fermagli dei supermercati per curiosare e immagirmi pulce con tuppilli e fontanelle
Anche io non vedo l'ora di divertirmi con le mollettine ma......la vedo lontana!!!!Mio marito quando le fa il bagnetto sta tipo un quarto d'ora ad asciugarle i capellini con il phon.....manco tenesse le trecce di cavallo
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Minù....ma che spettacolo!!!!!
ma dove li hai trovati gli infradito così piccini......ma che faccino simpatico e bello!!!! 
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Minù
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahclo'76 ha scritto:
Stessa cosa!!!Ma dico: perchè se uno t'incontra x strada la prima cosa che gli viene in mente anche se Lorenza è vestita di rosa.....E' MASCHIO?????![]()
![]()
..a noi basta un'asciugamano per 3 nanosecondi e lamessa in piega è perfetta!clo'76 ha scritto:
Mio marito quando le fa il bagnetto sta tipo un quarto d'ora ad asciugarle i capellini con il phon.....manco tenesse le trecce di cavallo![]()
- Minù
- Master~GolGirl®

sono gli havajanas, li sto vedendo in molto negozi di abbigliamento per pupetti;li abbiamo ank'io e mio marito; appena mia sorella me lescarica, vi faccio vedere le foto della "famiglia belbelli" (settimana enigmistica) in vacanzaclo'76 ha scritto:Minù....ma che spettacolo!!!!!![]()
ma dove li hai trovati gli infradito così piccini......ma che faccino simpatico e bello!!!!
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte, sono secoli che non scrivo, praticamente da quando è nato Jacopo...
qui procede tutto bene a parte una febbre che oggi è al terzo giorno, non si sa ancora se è la sesta malattia oppure semplicemente una freddata.
Il cucciolo cresce a vista d'occhio, ed io non vedo l'ora di portarlo un pò al mare a sgambettare
qui procede tutto bene a parte una febbre che oggi è al terzo giorno, non si sa ancora se è la sesta malattia oppure semplicemente una freddata.
Il cucciolo cresce a vista d'occhio, ed io non vedo l'ora di portarlo un pò al mare a sgambettare
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

non mi lamento... la gnoma è una gnocca stratosferica come la mamma...garden ha scritto:ah, vediamo se ora ti lamenti di avere una figlia bionda con gli occhi azzurri, eh? :prrrr
cmq se farà come me e mio fratello il biondume si scurirà alle elementari.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

serviranno a qualcosa i fratellini???carmpan ha scritto: A proposito di capelli, oggi fede voleva mettere una mollettina in testa a Giancarlo![]()
Almeno tua figlia è piccolina... mia suocera voleva comprare a Emma un cerchietto! :ahah :ahah :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

oddio minù sto morendo dal ridereMinù ha scritto:grazie carmpan, c'è la foto intera nell'album:è in accapatoio e infradito
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Bentornata e ora non ci mollare piùFedeZù ha scritto:Ciao a tutte, sono secoli che non scrivo, praticamente da quando è nato Jacopo...
Per la febbre misteriosa
- carmpan
- Master~GolGirl®

Anche a noi uguale,Giancarlo che ha proprio la faccia da maschietto, vestito di azzurro etc:"ma è femminuccia"clo'76 ha scritto:Stessa cosa!!!Ma dico: perchè se uno t'incontra x strada la prima cosa che gli viene in mente anche se Lorenza è vestita di rosa.....E' MASCHIO?????Minù ha scritto:idem!garden ha scritto:in onore del titolo, ho messo un nuovo avatar con Aida dentro la sua ciambellinavisto quanti capellucci? non vedo l'ora che le crescano, così le faccio dei bei codini e non sembra più un maschietto Notare anche le braccine, che sembrano dei prosciuttelli...
anke quando ha la gonna mi kiedono se è maschio o femminae poi io sono un'appasionata di codini, trecce, mollettine.... mi fermo sempre agli espositori di elastici e fermagli dei supermercati per curiosare e immagirmi pulce con tuppilli e fontanelle
![]()
![]()
Anche io non vedo l'ora di divertirmi con le mollettine ma......la vedo lontana!!!!Mio marito quando le fa il bagnetto sta tipo un quarto d'ora ad asciugarle i capellini con il phon.....manco tenesse le trecce di cavallo![]()
Minù ce li ho anche io gli havayanas
Troppo bella Claudia è un bisciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuù.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®

no, secondo me la sparano a caso... io ho visto dei bimbi maschi, e vi assicuro che se si guardano bene la differenza c'è ed è lampante anche a questa età. 
- serena73
- Expert~GolGirl®

capelli anche il mio sembra pelato,.... ma essendo un maschio non ho fretta per vederli lunghi
però gli potrei sempre fare i "rasta"
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

garden ha scritto:no, secondo me la sparano a caso... io ho visto dei bimbi maschi, e vi assicuro che se si guardano bene la differenza c'è ed è lampante anche a questa età.
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- Erica
- Active~GolGirl®

letto tutto...anche Riccardo ha fatto i 7 mesi
stà crescendo troppo velocemente mi sembra ieri di averlo portato a casa dall'ospedale...
lunedì ha tagliato il terzo dentio
è qualche giorno che fa no con la testa naturalmente a caso senza un senso!!! è troppo tenero
nota negativa la nonna lo ha abbituato ad addormentarsi in braccio e adesso se lo metto nel lettino sveglio urla come se lo stessero sgozzando!!!
pensare che era così bravo lo mettevo nel lettino e dopo 5/10 minuti si addormentava da solo senza piangere!!!
maschio o femmina anche a me continuano a chiederlo
e si che non lo vesto in modo ambiguo
ciao Fedezù
ishetta mi spiace ti mando tanti
lunedì ha tagliato il terzo dentio
maschio o femmina anche a me continuano a chiederlo
ciao Fedezù
ishetta mi spiace ti mando tanti
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm
- Erica
- Active~GolGirl®

minu garden i nuovi avatar sono bellisimi...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm