GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Bloccato
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da Savina » 18 giu 2008, 16:04

BENVENUTA MARIANGELAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! ADESSO TI INSERISCO NELLA LISTA TRA LE SETTEMBRINE "AD HONOREM"... POSSO??? :fischia
Son molto belli i tuoi cuccioli... peccato che non eri con noi durante la gravidanza... mi sarebbe piaciuto passare l'attesa con una mamma "trigemellare"... sopratutto quendo ve lo hanno detto :ahaha Come avete ragito??? Dai dai dai, raccontami che son curiosa... :prrrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 giu 2008, 16:08

HO MODIFICATO LA LISTA CON I 3 NUOVI ARRIVATIIIIIIIIIIIIIII :yeee VI PIACE??????????? :prrrr
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 18 giu 2008, 16:10

BRAVA SAVI !!!!!!!!!!!!!!!! BELLA LISTA !!! :yeee :yeee
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 18 giu 2008, 16:46

Tiz71 ha scritto:BRAVA SAVI !!!!!!!!!!!!!!!! BELLA LISTA !!! :yeee :yeee
:cuore :cuore :cuore

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 18 giu 2008, 16:55

oggi ho preso un girello per casa dei miei :

http://www.bimbomarket.it/product.asp?I ... rom=kelkoo#

ormai nell'altalena grossa non ci stà più troppo lunga incredibile quanto è cresciuta quasi mi spiace metterla via nel box :emozionee
tra casa dei miei e casa nostra è piena di giochi e tutto quello che le serve tra lettino e seggiolone pannolini ecc ecc :ahah
Di sicuro se mai ci decideremo per un bis abbiamo già di tutto di più :ahah
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 giu 2008, 19:18

Ragazze grazie a tutte x il benvenuto e a te savina x l'inserimento :ok (ragazze anche i vostri cuccioli sono stupendi :cuore )
Come ho scoperto il loro arrivo? E' un po lungo, ma x farla breve all'ospedale dove mi ricovero d'urgenza x perdite ematiche, hanno visto che ne aspettavo 2, ma uno era morto :x: poi alla seconda eco è resuscitato :yeee e alla terza è spuntato il 3 :urka . Alla quarta eco ero terrorizzata, pensavo si stessero moltiplicando :urka :urka :ahaha . La gravidanza è stata orribile psicologicamente e fisicamente, nn pensavo proprio di poterli stringere a me.... dopo il fallimento della precedente... anche il gine era scettico sul buon esito x tutti e 3, e poi ho avuto distacco di placenta ed iperemesi... riconverata x 1 mese, e poi immobile a casa.... che faticaccia, ma a dispetto di ogni pronostico sono nati belli grandi e forti (nn hanno avuto neppure bisogno dell'incubatrice).

P.S. x correttezza vi dico che inizialmente mi sono iscritta nelle luglioline, ma i loro bimbi li sento molto avanti ai miei, e come dice il mio peddy nn devo considerare la loro eta anagrafica ma quella dal concepimento.... ecco perche ho deciso di confrontarmi con voi.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 giu 2008, 19:28

Savina ma che coincidenza.... il nome nn mi sembrava nuovo... sono andata a controllare, ma è a te che ho mandato la scheda Pampers? a proposito ti è arrivata?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 giu 2008, 22:24

Pascale ha scritto:Ho messo le qualche foto delle ferie! Purtroppo, essendo una "falsa" turista, non ci sono foto di posti o paesaggi. A me interessava di più la mia gente! :sorrisoo
La foto in cui il tuo cucciolino è in piedi, in body, mi fa pensare tantissimo a JJ, soprattutto per......

le cosce!!! :prrrr :prrrr

:emozionee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 18 giu 2008, 22:27

mariangela ho visto le foto... :cuore :cuore
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 18 giu 2008, 22:41

ciao ,
benvenuta mariangela, ora vado a vedere le foto dei tre piccoli.

pascale ben tornata, ora vado a vedere anche le tue foto.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 18 giu 2008, 22:46

mariangela che belli! immagino quanto strano deve essere quando tutti e tre ti chiamano... un coro!!!
e che shock che ad ogni eco aumentavano!! :-D

pascale, thomas e' cresciuto, sembra piu' grande invece will e' troppo forte nudo, bellissimo!

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 18 giu 2008, 22:49

gianluca la notte scorsa e' stato molto male e oggi lo ho portato dal medico che mi ha detto che e' tutto ok, di continuare con i fermenti e i sali minerali. ho rinominato gl opossum visto che sembra moribondo e poi si riprende sempre davanti ai dottori!
oggi ha fatto la cacca solo 1 volta, speriamo stia passando.

vado a fare le bomboniere per il suo battesimo
un bacio a tutti

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 18 giu 2008, 23:03

Grazie 1000 :cuore :cuore
I miei pupi ora dormono.... che fatica :x: si addormentano in braccio TUTTI, il socio mi aiuta ma ho i muscoli delle braccia da far pauraaa.
Raggiungo il socio.... mi divanizzo un po, e poi nanna, qui la notte è moooooolto movimentata. Voi come li addormentate?

Notte a tutte.. a domani :bacio

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 giu 2008, 9:30

mariangelac ha scritto:Grazie 1000
I miei pupi ora dormono.... che fatica si addormentano in braccio TUTTI, il socio mi aiuta ma ho i muscoli delle braccia da far pauraaa.
Raggiungo il socio.... mi divanizzo un po, e poi nanna, qui la notte è moooooolto movimentata. Voi come li addormentate?

Notte a tutte.. a domani
Mamma mia Mariangelac, a leggerti mi "riprendo" un po', pensando alla fatica che fai tu. Ma immagino tu sia ricompensata il triplo!! :cuore :cuore :cuore

Quindi, fammi capire, prima ne addormentate uno a testa, mentre il terzo aspetta in sala d'attesa il suo turno? :prrrr Scheeeerzo, sono curiosa però. La logistica deve ormai essere il vostro forte. :ok

Dicevi notte movimentata, si svegliano? Tutti a tre? O ce n'è uno + dormiglione degli altri?

JJ si addormenta nel lettino, pizzicandomi avanbraccio e mano per un po'. Poi si attacca con la faccia al paracolpi e trac parte per la tangente.

Questa notte ha dormito dalle 9.15 sino alle 6.10 circa. Poi si stava per riaddormentare ma il papà si è alzato per andare al lavoro, lui ha sentito movimento e quindi si è ridestato. Al che l'ho portato nel mio letto, dove in genere NON dorme perchè pensa che sia l'ora di giocare. :grrr Invece questa mattina aveva ancora sonno arretrato e si è addormentato vicino a me. Peccato che io fossi così emozionata, che non ho più chiuso occhio ed ero pure scomoda perchè stavo immobile per non svegliarlo. :che_dici :che_dici

Ehi, immagino che per te, la nanna condivisa non sia molto fattibile, a meno di avere un letto a 5 piazze. :hi hi hi hi

:bacio

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 19 giu 2008, 9:48

Buongiorno a tutte, bellissime le foto dei piccoli di Pascale e di mariangelac
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 giu 2008, 9:53

mariangelac ha scritto:Savina ma che coincidenza.... il nome nn mi sembrava nuovo... sono andata a controllare, ma è a te che ho mandato la scheda Pampers? a proposito ti è arrivata?
Sì sono io... mi è arrivata... perfetto... grazie 1000000000000000000000000000 :cuore

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 19 giu 2008, 9:54

Visto l'evoluzione degli eventi, per il prossimo forum posso riproporre il mio titolo??

SETTEMBRINO PICCOLINO, CHE NE DICI DI UN FRATELLINO?? :fischia

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 19 giu 2008, 10:42

:sorrisoo :incrocini
Savina ha scritto:Visto l'evoluzione degli eventi, per il prossimo forum posso riproporre il mio titolo??

SETTEMBRINO PICCOLINO, CHE NE DICI DI UN FRATELLINO?? :fischia

:yeee :yeee :yeee :yeee Io mi tengo fuori dai giochi (però non si sa mai) ma faccio il tifo per tutte voi altre
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 19 giu 2008, 10:58

Ciao SETTEMBRINE!

vi ricordate ancoor di me?

perdonate le lunghe assenze ,sono piuttosto indaffarata!

Spero stiate tutte bene!Noi + o meno stiamo tutti :ok ...l'ultima sul fronte malanni è proprio di Nicola che ha avuto il Broncospasmo la sett scorsa poverino...ci siamo presi uno spaventone ma sembra che pian piano ora stia :ok anche se non lo dico forte...

che bella listona!Brava Savina! :ok

un bacio a tutte :bacio
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 19 giu 2008, 11:07

Francyyyyy, la super-mamma!! Sono contenta che stiate bene e che anche Nicola stia migliorando. Se riesci passa presto. :cuore

SAVINA a me il titolo piace. :ok

Bloccato

Torna a “Settembre”