si ma qualcuno dovrà pur sacrificarsi...non si può far smentire la regola della luna ...chi si offre volontaria? io mi tiro fuori...devo aspettare il kit della bancacriss ha scritto:Ragazze io mi tiro fuori dal toto-parto-imminente: sabato sevo ritirare lettino/fasciatoio e girare la nostra camera da letto, poi devo andare all'ikea .. insomma nn c'è proprio il tempo![]()
e poi sto creando i momenti speciali federico-papà, in modo da cercare di aiutare il mio cucciolo a sentire meno la mancanza di mamma mentre sarò in ospedale ... poi il fatto che io soffrirò come un cane è diverso, mi mancherà come l'aria il mio piccolo puzzolo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?
- Terry82
- Master~GolGirl®

Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- solax
- Expert~GolGirl®

Pucciola il 1 di luglio pensa ancora non riesco a pronunciare la data fatidica per la paura, mi mancano 13 giorni 
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- danyta
- Expert~GolGirl®

LILI IO LA VALIGIA NON L'HO ANCORA PREPARATA
PERò è TUTTO PRONTO E COMPONIBILE IN 5 MINUTI.....I SACCHETTINI DI DIEGO SONO CHIUSI ED ETICHETTATI NEL CASSETTO, I MIEI SONO IMPILATI NELL'ARMADIO E IN UN ANGOLO HO ASSORBENTI, MMUTANDE, COPPETTE ECC. DEVO SOLO AGGIORNARE L'MP3, MA AL MAX LO PORTO VIA COSì...TANTO C'è SOLO MUSICA CHE MI PIACE ANCHE SE NON RECENTISSIMA!
AH...E MARCO HA LE ISTRUZIONI PER COMPORLA IN BREVISSIMO TEMPO!
AH...E MARCO HA LE ISTRUZIONI PER COMPORLA IN BREVISSIMO TEMPO!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- criss
- Bronze~GolGirl®

ragazze ho la lacrimuccia in agguato ... nn si può proprio portarsi il ciucciolino in H e tenerlo stretto stretto alsolax ha scritto:pucciola hai centrato in pieno il problema!pucciola ha scritto:solax ha scritto:Pucciola io per tirarmi su di morale mi sono appena pappata 2 coppe oro con meringhe davanti al pc... spero ti abbia fatto più effetto che alla sottoscritta... io sono più giu di prima... penso già a quanto mi mancherà il mio nanetto quando sarò in ospedale... e così mi sento in colpa con lui e anche con Fotolina... Accidenti a questi ormoni!
mi sento così anch'io per questo motivo, oggi quando mi sono venuti a prendere in ospedale e lory mi è venuto incontro credendo che fosse nata la piccola mi sono commossa e mi sono trattenuta solo per non farmi vedere dalle altre mammine panciute, poi quando sono arrivata a casa sono scoppiata a piangere![]()
mi aveva portato anche un bel panino perchè credeva che avessi fame
mi sento in colpa su tutto ed ho un ansia incredibile per il tc manca così poco
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- snake
- Master~GolGirl®

Niccolo' il piu' delle volte lo chiamano/chiamiamo Nicco..pucciola ha scritto:
Snake... domanda... come chiamano Niccolò???? E' uno dei possibili nomi che stiamo valutando per un maschietto... e sto prendendo in considerazione anche i diminutivi... visto che mi da un fastidio assurdo quando chiamano Gabriele "Lele" o "Gabri"!
![]()
per il regalo...chiedendo a Niccolo' lui avrebbe voluto un albero vero piccolo da mettere in camera (insomma un bonsai
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®

devo prima dormirci un pò su...solax ha scritto:terry poi vogliamo il nome , vai con il toto-luglina
ora vado e poi do il verdetto...state allerta... TUTTE...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ROXY a vedere le foto quasi mi commuovo! anzi togliamo il quasi
mi han toccato il cuore perchè leo è cos' piccino!!! troppo tenero! e come sei bella tu! sei il ritratto della felicità
evviva il primo lugliolino!!!!!!!!

evviva il primo lugliolino!!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®

terry mettila cmq la piastra, mal che vada nn la usi ..Terry82 ha scritto:no no no ...senza piastra non mi muovo...punto e basta...criss ha scritto:Terry nn vorrei essere portatrice di brutte notizie o metterti il dubbio ... ma davvero pensi di metterti in ospedale a piastrarti i capelli??!!Terry82 ha scritto:lili io sulla lista, se la usi, aggiungerei PIASTRA PER CAPELLI... mi dispiace ma senza quella non vado da nessuna parte....no perchè (in linea di massima) dovrai ringraziare se riesci ad andare in bagno o a rilassarti un pò
io poi i pirmi giorni nn riuscivo ad alzare le braccia sopra la testa, figurarsi se mi sistemavo i capelli
![]()
male che va me la farò passare dalle ostetriche..
spero che le ostetriche dell'H dove vai a partorire tu siano più gentili e disponibili di quelle dove ho partorito Fed, lì nn mi davano nemmeno la carta igienica e nn tenevano il cucciolo nemmeno se ti stavi ..facendo addosso, figurati passare la piastra sui capelli
C♥C=F'06&F'08
- solax
- Expert~GolGirl®

ROXI LE TUE FOTO MI HANNO FATTO COMMUOVERE ANCORA DI PIU'
TROPPO BELLE
MANNAGGIA QUESTI ORMONI OGGI!
TROPPO BELLE
MANNAGGIA QUESTI ORMONI OGGI!
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
- criss
- Bronze~GolGirl®

danyta ha scritto:MMM NON SONO PROPRIO A PORTATA CODA...DIREI CHE SFORZANDOSI USCIREBBERO DUE MINI...CODINI PICCINI PICCINI!pucciola ha scritto:Danyta se li hai a portata coda... non li tagliare!!!! Dopo la nascita sarà comodissimo poterli legare!!danyta ha scritto:ANCH'IO NON MI MUOVO MAI SENZA!Terry82 ha scritto:lili io sulla lista, se la usi, aggiungerei PIASTRA PER CAPELLI... mi dispiace ma senza quella non vado da nessuna parte....PERò IN OSPEDALE MI SA CHE NE FARò A MENO...VADO DI FASCIA!
DUBBIO AMLETICO DELLA GIORNATA: TAGLIO O NO I CAPELLI?
MI SPIEGO: ORA SONO SFILATI SOTTO IL MENTO, MA ORMAI INFORMI (saranno 2 mesi che non vado dalla parrucchiera) E DEVO SEMPRE E COMQ PASSARMI LA PIASTRA (5 MINUTI) SE NO SEMBRO MAFALDA A DETTA DI MIO MARITO
PERò INIZIO ANCHE A POTER METTERE UNA PINZA O UN ELASTICHINO....... ALTRIMENTI LI TAGLIO SUL CORTO DIETRO MOLTO SFILATI DAVANTI IN MODO CHE DOPO LA NASCITA POSSO ANCHE NON PASSARE LA PIASTRA O FARLO SOLO SULLE DUE CIOCCHE DAVANTI (TEMPO 1 MINUTO) CHE RESTEREBBERO PIù LUNGHINE.....UFFFFF CHE PROBLEMI GRAVI
C♥C=F'06&F'08
- Terry82
- Master~GolGirl®

se proprio non vogliono le ostetriche chiederò al mio gine...con tutti i soldi che gli abbiamo dato in questi mesi, un'allisciatina ai capelli me la potrebbe pure dare, no?criss ha scritto:terry mettila cmq la piastra, mal che vada nn la usi ..Terry82 ha scritto:no no no ...senza piastra non mi muovo...punto e basta...criss ha scritto:Terry nn vorrei essere portatrice di brutte notizie o metterti il dubbio ... ma davvero pensi di metterti in ospedale a piastrarti i capelli??!!Terry82 ha scritto:lili io sulla lista, se la usi, aggiungerei PIASTRA PER CAPELLI... mi dispiace ma senza quella non vado da nessuna parte....no perchè (in linea di massima) dovrai ringraziare se riesci ad andare in bagno o a rilassarti un pò
io poi i pirmi giorni nn riuscivo ad alzare le braccia sopra la testa, figurarsi se mi sistemavo i capelli
![]()
male che va me la farò passare dalle ostetriche..
spero che le ostetriche dell'H dove vai a partorire tu siano più gentili e disponibili di quelle dove ho partorito Fed, lì nn mi davano nemmeno la carta igienica e nn tenevano il cucciolo nemmeno se ti stavi ..facendo addosso, figurati passare la piastra sui capelli
- roxy
- Master~GolGirl®

La scimmietta si sta svegliando, tra mezz'ora deve mangiare già si sta succhiando tutte le manine...per il racconto del parto mi sa che torno dopo se riesco.
Per lo sterilizzatore...chiuso la sterilizzazione dura 3 ore mi pare ma se lo apri no, io pensavo che se componevo il bibe questo essendo ermetico tenesse la sterlizzazione....non è così?E se vado in giro come faccio?Che palle però
danyta io manco lo volevo prendere lo sterilizzatore e invece vedi come vanno le cose, ha dovuto comprarlo mio marito in fretta e furia insieme allo scaldabibe...va bhè ormai l'avete capito che sono strana...non avrei mai detto di essere la prima lugliolina...con chi dicevo che avevo già dato abbastanza?Bhè si vede di no e ora speriamo che sia davvero finita
A dopo se riesco

Per lo sterilizzatore...chiuso la sterilizzazione dura 3 ore mi pare ma se lo apri no, io pensavo che se componevo il bibe questo essendo ermetico tenesse la sterlizzazione....non è così?E se vado in giro come faccio?Che palle però
danyta io manco lo volevo prendere lo sterilizzatore e invece vedi come vanno le cose, ha dovuto comprarlo mio marito in fretta e furia insieme allo scaldabibe...va bhè ormai l'avete capito che sono strana...non avrei mai detto di essere la prima lugliolina...con chi dicevo che avevo già dato abbastanza?Bhè si vede di no e ora speriamo che sia davvero finita
A dopo se riesco
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- danyta
- Expert~GolGirl®

SOLAX CHE TENERO IL TUO PICCOLO
ECCO INIZIAMO BENE ANCHE OGGI CON LE LACRIME
SIAMO TUTTE SEMPRE PIù PSICOLABILI :prrrr
ECCO INIZIAMO BENE ANCHE OGGI CON LE LACRIME
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Terry82
- Master~GolGirl®

ora vado a stendermi sennò il verdetto non lo preparo +...a dopo
- aua2000
- Original~GolGirl®

roxy
bellissime le fotine del tuo Leo!!!!!
Io li ho tliati un mesetto fa ma non tanto, cmq lunghezza che si possono raccogliere!!
Io li ho tliati un mesetto fa ma non tanto, cmq lunghezza che si possono raccogliere!!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- criss
- Bronze~GolGirl®

Terry :ahah :ahah :ahah l'immagine del gine parrucchiere mi fa morire dal ridere :ahah ...
Roxy che belli che siete, oddio che dolcezza ... son davvero felicissima x voi

Roxy che belli che siete, oddio che dolcezza ... son davvero felicissima x voi
C♥C=F'06&F'08
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Fra un pò mi devo preparare x' alle 17.30 lezione teorica corso cn i papà: La relazione padre madre bambino
Nn ho molta voglia di andare a dire la verità, un pò x' il Buzzi nn è proprio dietro l'angolo e poi nn mi piace molto come un argomento... magari poi è interessante, ma sn convinta che qta relazione si crea da sola senza che qno ci spieghi cm fare.
Nn ho molta voglia di andare a dire la verità, un pò x' il Buzzi nn è proprio dietro l'angolo e poi nn mi piace molto come un argomento... magari poi è interessante, ma sn convinta che qta relazione si crea da sola senza che qno ci spieghi cm fare.
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- snake
- Master~GolGirl®

roxi e' davvero bello il cucciolotto!!!
terry potrei essere esentata per oggi/domani...?? se proprio serve mi psso candidare per ven-sab anche se un po' mi scoccerebbe visto che a firenze c'e' un bel ponte da ven a mart che potrei sfruttare in altro modo!!!
terry potrei essere esentata per oggi/domani...?? se proprio serve mi psso candidare per ven-sab anche se un po' mi scoccerebbe visto che a firenze c'e' un bel ponte da ven a mart che potrei sfruttare in altro modo!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®

CRISS quando ho letto della piastra per capelli ho pensato la stessa cosa! cioè... ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh piastrare i capelli????????? ma chi ha la forza e la voglia di farlo! dopo il parto si vuole solo stare rilassati e ripigliarsi un pochinocriss ha scritto:Terry nn vorrei essere portatrice di brutte notizie o metterti il dubbio ... ma davvero pensi di metterti in ospedale a piastrarti i capelli??!!Terry82 ha scritto:lili io sulla lista, se la usi, aggiungerei PIASTRA PER CAPELLI... mi dispiace ma senza quella non vado da nessuna parte....no perchè (in linea di massima) dovrai ringraziare se riesci ad andare in bagno o a rilassarti un pò
c'è stato un mometno che ho pensato.. magari porto qualche trucco... giusto per non apparire bianca e smorta come un fantasma... poi ho riflettuto e ho detto: sisi mi vedranno pallida come un cadavere, infondo che male c'è.. ho partorito. e chi ha la voglia di struccarsi poi!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- barbara76
- Expert~GolGirl®

... magari vado via un pò prima cm l'altra volta così faccio un saltino veloce al nido
solo che poi mi viene invidia guardando quelle che hanno già sfornato !!!
solo che poi mi viene invidia guardando quelle che hanno già sfornato !!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!