GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME BIS NON MOLLIAMO CHE LA CIKA LA SPENNIAMO!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAMME BIS NON MOLLIAMO CHE LA CIKA LA SPENNIAMO!!!

Messaggio da emanuela74 » 21 set 2007, 9:43

BUONGIORNO A TUTTE!!!!! :bacio

WENDY, GRAZIE DI CUORE PER I COMPLIMENTI... :emozionee .... SONO CONTENTA CHE L'ESPERIMENTO TORTA VI SIA PIACIUTO! :ok

GIULY80, BENVENUTA FRA NOI!!!! E TANTI :incrocini PER DIVENTARE PRESTO MAMMA BIS!!!

YAYA, GUARDA IL MIO POST SU "IL PUNTO INFORMATICO", DOVE UNA RAGAZZA MI HA RISPOSTO POSTANDO IL LINK DI UN PROGRAMMA UTILE PER QUESTI FOTOMONTAGGI! ANCHE SE ALLA FINE MIO FRATELLO CON PHOTOSHOP, HA CREATO TUTTO CIO', UNENDO LA LOCANDINA DEL FILM, CON LA FACCINA DI MATTEO....PERO' PROVA ANCHE L'ALTRO PROGRAMMA CHE E' DECISAMENTE PIU' SEMPLICE!!!! SE HAI PROBLEMI, CHIEDIMI... :cuore E TANTI :incrocini !!!!!!

ANNA, TU NIENTE NEWS???? :fischia

KLA :coccola MI DISPIACE...MA CORAGGIO, E' ANCORA POCO CHE PROVI, NON TI SCORAGGIARE!

AH, QUASI DIMENTICAVO..............

AUGURI A TUTTI I NOSTRI MATTEO, PER IL LORO ONOMASTICO!!!! :festa
Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 21 set 2007, 9:56

ROSSE COME VOLEVASI DIMOSTRARE
TEMPERATURA BASALE SCESA A PICCO VERSO IL BASSO
PER DI PIU'MI SALTANO I NERVI PERCHE'FERTILITY NON ACCETTA DI INSERIRE LE DATE DI IERI E IERI L'ALTRO NE'NEL VECCHIO NE'NEL NUOVO GRAFICO
E NE HA FATTO UN CICLO A SE
SBALLANDOMI TUTTI I VALORI DI nuovo ciclo E DI prevista ovulazione
CHI DI VOI E'VERAMENTE ESPERTA CON FF???
A QUESTO PUNTO TI DO LA PASSWORD ALTRIMENTI MI RIFACCIO IL GRAFICO EX NOVO.
GRAZIE GIOIE.
TERZO TENTATIVO DAL 31LUGLIO 07
SI RIPARTE PIU'AGGUERRITE CHE MAI!!! :incrocini :ok
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 21 set 2007, 9:57

Buongiorno a tutte :bacio

Ragazze scusatemi se latito parecchio in questo periodo ma proprio non riesco nemmeno ad accendere il pc, e quando riesco Matteo non mi lascia scrivere...è parecchio disturbato dall'inserimento all'asilo e quando è a casa fa mille capricci e rimane attaccato a me modello sanguisuga...
in più ho iniziato il lavoro...e sono già a casa in malattia, mercoledì sera mi è scoppiato un raffreddoraccio con febbre alta....bronchite acuta, a casa dal lavoro fino almeno a martedì...uff... :pistole

Consolatemi voi....Matteo piange per tutto il tempo che sta al nido.....per ora ci sta al max due ore e mezza...ma passa??? io son disperata, mi sento una mamma-cacca.... :buuu
lo so che è legatissimo a me, dato che vede poco i nonni ed è sempre stato con me...l'anno scorso quando lavoravo stava con la baby sitter a casa...e ora quando è a casa mi sta appiccicato e anche quando dorme è sempre sopra di me....ditemi che passa, vi pregooooooooooo!!! non voglio fargli venire dei complessi, ma ho paura che sia troppo attaccato a me e che l'asilo non può fargli altro che bene, abituandolo a stare anche con altri....

Lascio tantissimi incrocini per chi sta aspettando il verdetto!!! :incrocini

ahhhh...dimenticavo la cosa più importante e per la quale mi sono collegata!!!

BENVENUTA CHIARA!!!! :cuore Tanti tanti tanti complimenti e auguroni a mamma Vani!! sono felicissima per voi!!!!! :emozionee

Un bacione a tutte bis, a presto :bacio
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 21 set 2007, 9:58

Kla mi spiace tanto!! :bacio
Mi incrocio tutta perchè il prossimo mese sia quello buono!! :incrocini :incrocini :incrocini
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10

Phoebe72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Phoebe72 » 21 set 2007, 10:07

ho letto un pò di arretrati, innanzitutto Chiara è bellissima, ho visto la foto sul blog!! :emozionee

e poi Ema, avete fatto una bellissima festa al vostro Matteo...e che dire....tu sei proprio una gran gnoccolona (come si dice dalle nostre parti)!!!! :-D :-D :-D

ok...ora basta, adesso mi stendo perchè la febbre sale e la testa gira.....baci baci baci :bacio

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 21 set 2007, 10:18

PHOEBE :bacio :cuore :bacio :cuore :bacio GRAZIE!
AUGURI ANCHE AL TUO MATTEUCCIO PER OGGI! :festa
YAYA, TI SEI RICORDATA, SI? ANNA, NON E' PURE PER MATTY? :ok

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 21 set 2007, 10:26

Ema ma daiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! ho visto adesso le foto della festa!!! ma che belli che siete tutti quanti !!! e di certo fai le cose in grane stile!!! addirittura i gonfibboli (cosi li chiama il mio Tommaso)... degna festa da divi di HOLLIWOOD!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 21 set 2007, 10:28

kla mi spice! altro giro altra corsa!!!!

Pheobe!!! IO ANCORA TOMMASO NON LO HO MANDATO ALL'ASILO PERO' HO SENTITO DI TANTE MAMME CHE CON L'INSERIMENTO HANNO AVUTO PROBLEMI... E' NORMALE, CI VUOLE TEMPO MA POI PASSA!!!

WENDY IN BOCCA AL LUPO PER OGGI!!!

CIAOOOOOOOOO
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 21 set 2007, 10:41

buona giornata mammine

mastef..azzarola mi spiace proprio..ma non ti sano dire nessuna ipotesi se non hanno la mappa? :incrocini

kla :coccola ..forza altro giro altra corsaaaa :incrocini

auguri a tutti i matteoooooooooooooooooooooo :festa

emiiiiiiiiiiiii non te lo dico nemmeno più che siete bellissimi..................davvero stupendi :ok

anna x mattia :incrocini ..andrà tutto bene
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 21 set 2007, 10:45

SBI SEI TU L'ESPERTA DI FF! MI AIUTI?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

vanilla75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vanilla75 » 21 set 2007, 10:48

Buongiorno bis!!!!

Emi:viste foto...un compleanno fantastico direi...e una torta super!!!Quasi quasi mi metto in fila per il tuo Matteo...che ne so...per Martina...o se gli piacciono più piccole va bene anche per Chiara!!!! :ahah Tu sempre una bella figheira complimenti!!!!!E buon onomastico Matteo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kla: :coccola per le malefiche :bomba !!!!Per il grafico ti conviene impostarlo di nuovo, devi solo cambiare la data di inizio...se pesco da qualche parte i mie dati...ti dico pure dove devi andare...

Mastef: :urka ma veramente non ci sono parole...hai già preso contatti con un gine nuovo e con le p@lle??????????????

Anna: :incrocini per Matty!!!!!!!!!!!!!!E per te...che dire...non poso fare il test per te...quindi mi rimane solo di farti sempre questi :incrocini !!!

Phoebe:il fatto che sia appiccicoso è normale...Martina sta sempre in mezzo a noi...e dorme addosso a me...e ha 4 anni...però l'asilo l'ha preso bene...ma lei non è andata al nido...prima stava con i nonni quando andavo al lavoro...sarà che l'ho portata da quando aveva 5 mesi e mezzo...e si è abituata subito...non so...anche con la piccolina farò lo stesso...spero di avere la stessa fortuna!!!!

Ragazze...sta trippetta moscia qui davanti...mi fa strano...per adesso ho perso 10 chili...e sì perchè negli ultimi giorni mi gonfiavo a vista d'occhio...infatti i piedi e i polapcci sono ancora un po' gonfietti ma a breve spero si torni alla normalità!!!!
Chiara mangia come un porcello...ieri sera ha ciucciato dalle 19.30 alle 24.00 con micro sonni di 10 minuti ogni tanto...poi una bella dormita fino alle 3.30...io ho un sonno che dormo in piedi!!!!! :x:

Vabbè vado a fare qualcosa in casa...anche se da ieri i punti dell'episiotomia mi fanno vedere le stelle... :x: ormai non mi siedo da nessuna parte senza la mia ...ciambella!!!!!!!!!!!!!!

:bacio e buona giornata!!!!!!!!!!!!
Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 21 set 2007, 10:52

Ciao Vani!!! Buongiorno!!! Che strano leggere di queste cose dei bimbi appena nati!!! punti ! poppate ! notti insonni!!! non vedo l'ora!!!
10 kg non sono pochi dai??? quanti ne avevi messi? ma è vero che con la seconda gravidanza la pancia diventa ancora piu grossa???????
Bacio alla piccola CHIARA!!!!!!! :cuore

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 21 set 2007, 11:01

kla...se ne sono capace ti aiuto certo!!!..qul'è il problema?

vani... :ahah ..mi hai fatto morire con la pancetta moscia.....e brava chiara...che ben comincia è a metà dell'opera.. :ok

raga ieri sera ho visto la replica di reparto maternità..facevano il cesareoi a 1 che aveva 3 gemelli..che dire mi è partita l'ansia da cesareoo c'ho fifaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :buuu :incrocini
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 21 set 2007, 11:04

Sibi ma tu devi fare il cesareo???
Come stai? cresce la pancetta? si muove???? quanto ha il tuo primo bimbo???
OOOOOOO quante domande faccio!!! ma ho sta smania di volervi conoscere un pò tutte.... PARDON! :emozionee

redmint74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da redmint74 » 21 set 2007, 11:06

kla, mi spiace per l'arrivo delle malefiche :coccola , le perditine rosa facevano proprio ben sperare! Mi raccomando, adesso più agguerrita di prima!!!!! :yeee uccidila sta pennuta! :pistole con ogni mezzo :bomba !

ragazze, posso unirmi a voi? io sto aspettando la sicurezza del secondo test, lo faccio domenica :sorrisoo perchè il primo era sbiadito, forse perchè l'ovulazione che mi dà il FF non è precisa (linea tratteggiata)... io ho tanta paura che sia un altro aborto dopo quello di maggio, per cui ho messo il test+ nel grafico ma non voglio mettere il ticker prima di essere davvero sicura sicura :sorrisoo !
laura l'epidemiologa - mamma di Simone dal 29 marzo 2005
Immagine

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 21 set 2007, 11:18

moni..mia figlia ha 5anni e mezzo....e si devo rifare il cesareo..potrei provare 1 naturale ma non mi va di rischiare...

redmint..benvenuta

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 21 set 2007, 11:37

buondì mamme..

sono arrivate le rosse anche per me...oggi 28esimo giorno allora il mio ciclo è di 27gg quindi l'ovulazione dovrebbe essere il 13gg... :domanda

ho letto di kla e phoebe.... e mastef...allora mi :incrocini :incrocini per il futuro prossimo
AliceAlessioGiulia i miei amori

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 21 set 2007, 11:45

VANY, OK , PRENOTATA COME MIA CONSUOCERA! FICO....SAI CHE RADUNI CON TORTE E LAVORETTI MANUALI VARI!!!!! :ok MARTY E MATTEO SUONA PURE BENE.... :cuore

REDMINT :sorrisoo BENVENUTA!!! CHE BELLO, SONO FELICE PER TE!!!! :incrocini

CHICA, BENTORNATA, MI DISPIACE PER LE ROSSE.... RESTA QUI CHE TI PORTIAMO BENE! E BEBE'! :bacio

UE' SIAMO IN TANTE DEL '74 EH? CHE BELL'ANNATA! :hi hi hi hi

SBI, MI FAI ARROSSIRE..... :emozionee TROPPO CARA. SEI DI PARTE!

marusca
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marusca » 21 set 2007, 12:38

ciao ragazze

benvenute alle new entry!

Vani .... dai che ciucciando la piccola Chiara ti fa andare via quella roba molle! :ahah

Kla si riparte!

Wendy e Anna :incrocini :incrocini

:bacio a tutte
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

emanuela74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da emanuela74 » 21 set 2007, 12:47

MARU BUONGIORNO!!! :cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”