Ebbene sì, siamo arrivati a questa decisione (con proposta alquanto anomala del moroso

Ovviamente avrei bisogno di TUTTE voi (chi vuole, ovviamente) x qlche consiglio-suggerimento-aiuto

Premesso che ancora la data non è stata stabilita (ma presumo in primavera prox) e che sicuramente si tratterà di un rito civile, l'aiutino di cui ho bisogno è relativo a diversi aspetti:
- abito;
- ristorante;
- testimoni;
- bomboniere diversificate (

- varie ed eventuali

Intanto se potessi risalire a un abito che mi piacesse sarebbe già un passo avanti.
Sono molto sobria (lungi da me abiti con strascico o velo, a campana o cmq principeschi), quindi avrei pensato a un abito con bretelline (consigliato a chi non ha un davanzale pronunciato

Ma che colore? No bianco, avorio? Oppure osare con qlche colore soft?
Ristorante: mi piacerebbe agriturismo (saremo all'incira una sessantina di persone), ma che sia dedicato SOLO a noi (odio i ristoranti in cui ci sono + pranzi/cene di nozze contemporaneamente)... se qlche romana volesse suggerirne qlcuno sarebbe mooooooooolto gradito

X le bomboniere ho mezza idea di fare pergamene beneficienza... ma x i testimoni (e qui altro dubbio: necessariamente 2 ciascuno??) ci vuole qlcosa di + "consistente", no?