GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
- marusca
- Bronze~GolGirl®
Re: MAMME COZZE 2004 CONTRO PICCOLE CAROGNE!!!
copio e incollo perchè mi sono scompisciata
dunque, mio figlio.... della serie "pensate che sia sce.mo"?
coi punti del super gli ho preso la pista ducati della chicco. nella mia idea sarò il regalo che il fratellino gli porterà.
il marito settimana scorsa ha riordinato il garage. ho pensato (astuta..... ) che siccome aveva cambiato un po' di cose se anche appoggiavo la scatola quasi in bella vista (comunque non di fronte ma di lato) il bimbo non se ne sarebbe accorto.
sabato la ritiro e l'appoggio
il bimbo entra oggi in garage per la prima volta e sale in macchina per andare all'asilo.
- papà ti devo dire una cosa
- dimmi
- cosa ci fa la pista delle moto lì?
- ma no è la scatola del marsupio (arrampicamento sui vetri)
- ah, mmmmmmmmm
dunque, mio figlio.... della serie "pensate che sia sce.mo"?
coi punti del super gli ho preso la pista ducati della chicco. nella mia idea sarò il regalo che il fratellino gli porterà.
il marito settimana scorsa ha riordinato il garage. ho pensato (astuta..... ) che siccome aveva cambiato un po' di cose se anche appoggiavo la scatola quasi in bella vista (comunque non di fronte ma di lato) il bimbo non se ne sarebbe accorto.
sabato la ritiro e l'appoggio
il bimbo entra oggi in garage per la prima volta e sale in macchina per andare all'asilo.
- papà ti devo dire una cosa
- dimmi
- cosa ci fa la pista delle moto lì?
- ma no è la scatola del marsupio (arrampicamento sui vetri)
- ah, mmmmmmmmm
Marusca con E (29/7/04), M (2/9/08) e A (7/1/11), i tre moschettieri
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- xeniya
- Master~GolGirl®
La scatola del marsupio????
Ma come gli è venuta fuori???? :ahah :ahah
Ed Enea ci ha creduto????

XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- marusca
- Bronze~GolGirl®
la scatola del marsupio è li di fianco.xeniya ha scritto:La scatola del marsupio????![]()
sul fatto che chi abbia creduto ho i miei forti dubbi. stasera vediamo di farla sparire e speriamo che se la dimentichi. anche se dubito pure di quello

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- PITA
- Master~GolGirl®
- marusca
- Bronze~GolGirl®
ciao pita, allora a quanto ammontano le multe?
per la cronaca: pure mio marito ieri sera ne ha presa una
per la cronaca: pure mio marito ieri sera ne ha presa una

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- PITA
- Master~GolGirl®
ancora non lo so, devo aspettare che mi arrivi la raccomandata, ma credo che a naso mi partiranno minimo 400 euro
speriamo che non mi tolgano punti, lì sono guai seri, chi la scarozzerebbe Maya?

speriamo che non mi tolgano punti, lì sono guai seri, chi la scarozzerebbe Maya?
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- sam04
- Master~GolGirl®
apppproposito di multe: io l'unica che ho preso, per divieto di sosta, sono riuscita a farmela tirare via!!!
eh eh eh paraculata sugno!
eh eh eh paraculata sugno!
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- marusca
- Bronze~GolGirl®
pita
sam come hai fatto a fartela tirare via? il marito l'ha presa con causale "su marcipapiede"

sam come hai fatto a fartela tirare via? il marito l'ha presa con causale "su marcipapiede"
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Maru, mi sa che la frittata è stata fatta!! :ahah
Pita, ma come hai fatto a prendere tutte quelle multe? Certo che è una bella rabbia ....
Pita, ma come hai fatto a prendere tutte quelle multe? Certo che è una bella rabbia ....

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- PITA
- Master~GolGirl®
un giorno aprirò un topic " io e le multe ".
Credo che il mio problema sia l'abitudine allo scooter e la conseguente abitudine a parcheggiare dinnanzi alla mia meta, l'insofferenza per il traffico e la tendenza a considerare l'arancione come il verde
.
Da Gennaio, causa sinusite , ho iniziato a venire in uff in macchina, ed ecco il dramma
Credo che il mio problema sia l'abitudine allo scooter e la conseguente abitudine a parcheggiare dinnanzi alla mia meta, l'insofferenza per il traffico e la tendenza a considerare l'arancione come il verde

Da Gennaio, causa sinusite , ho iniziato a venire in uff in macchina, ed ecco il dramma
Mamma di gnoma nata il 28apr2004
- marusca
- Bronze~GolGirl®
si ma se vai avanti così pita, al comune di roma ti fanno una corsia preferenziale come sovvenzionatrice!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
Giuliale ha scritto:PO POPOPO PO PO POPOPOPO PO POPOPOPO POOO!!!![]()
![]()
![]()
Mary!!!!!!!Ma come fai a combinarle di così grosse??? Detieni senz'altro tu il primo posto... tutta la concorrenza è stata sbaragliata!
:ahah

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
sam04 ha scritto: e poi come hai fatto?
ha dovuto rifare plin plin??
no, per fortuna ne è rimasta più della metà

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio 
salutino veloce mentre i bimbi finiscono di guardarsi un cartone.
stmattina altra levataccia alle 7:15 per consegnare l'urina del secondo giorno, questa volta però sono andata da sola.
a mezzogiorno io e i bimbi siamo andati al mercatino... mi sono fatta cambiare il tappeto, ho comprato due paia di infradito dei simpson per i bambini per andare al mare e poi ho preso troppi adesivi walt disney per la cameretta.
una decina di adesivi costavano solo 1 euro così abbiam fatto la scorta!!!
oggi fede dovrebbe avere un torneo a selargius alle 16:30, ma c'è davvero troppo caldo.
mi sà che tra un pò usciamo e poi alle 18 vanno al parco giochi con mia suocera.
io e mio marito alle 18 andiamo alle vele a fare un pò di shopping
che bello ieri sera ci siamo divanizzati tutti a guardare la partita dell'italia (daniele è crollato dopo 20 minuti
)
hanno giocato benissimo e secondo me se mantengono questo ritmo, riusciranno anche a giocare la finale
azzo pita... alla faccia delle multe

salutino veloce mentre i bimbi finiscono di guardarsi un cartone.
stmattina altra levataccia alle 7:15 per consegnare l'urina del secondo giorno, questa volta però sono andata da sola.
a mezzogiorno io e i bimbi siamo andati al mercatino... mi sono fatta cambiare il tappeto, ho comprato due paia di infradito dei simpson per i bambini per andare al mare e poi ho preso troppi adesivi walt disney per la cameretta.
una decina di adesivi costavano solo 1 euro così abbiam fatto la scorta!!!
oggi fede dovrebbe avere un torneo a selargius alle 16:30, ma c'è davvero troppo caldo.
mi sà che tra un pò usciamo e poi alle 18 vanno al parco giochi con mia suocera.
io e mio marito alle 18 andiamo alle vele a fare un pò di shopping

che bello ieri sera ci siamo divanizzati tutti a guardare la partita dell'italia (daniele è crollato dopo 20 minuti

hanno giocato benissimo e secondo me se mantengono questo ritmo, riusciranno anche a giocare la finale

azzo pita... alla faccia delle multe

- Giuliale
- Master~GolGirl®
........e stasera tifate Svezia x me!!! 

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
picchè???Giuliale ha scritto:........e stasera tifate Svezia x me!!!

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
buonasera!!! siamo rincasati da un'oretta... abbiamo cenato da mia suocera!!!
finalmente mi sono comprata il costume
ho anche comprato 2 paia di bermuda e 2 magliette a fede, un paio di bermuda a dany e una magliettina elegante per me.
per i bimbi ora siamo a posto. nel prossimo round devo prendere qualche paia di jeans per me e mio marito, qualche magliettina per me, scarpe o ciabatte elegantine per me, scarpe da tennis per me e siamo a posto
mi sà che per completare il tutto dovrò aspettare i saldi
uuffff che palle ora vado a radermi.... domattina ce na andiamo al mare
buonanotte
finalmente mi sono comprata il costume

ho anche comprato 2 paia di bermuda e 2 magliette a fede, un paio di bermuda a dany e una magliettina elegante per me.
per i bimbi ora siamo a posto. nel prossimo round devo prendere qualche paia di jeans per me e mio marito, qualche magliettina per me, scarpe o ciabatte elegantine per me, scarpe da tennis per me e siamo a posto

mi sà che per completare il tutto dovrò aspettare i saldi

uuffff che palle ora vado a radermi.... domattina ce na andiamo al mare

buonanotte

- xeniya
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutti!
Ale anch'io non ho capito quella della Svezia!
Mary shopping selvaggio??? Brava
Stamattina avevo una ragazza in bicicletta davanti a me! Jeans a vita bassissima e tutto il cu*o per di fuori :ahah inutile dire che aveva la fila dietro
Ma voi ve ne sbattete e anche se una cosa va di moda la mettete tranquillamente e riuscite a portarla? Io vedo tutte queste ragazze che quando si siedono si vede anche l'ugola, ma sono tranquille come se avessero uno scafandro int testa!
Ale anch'io non ho capito quella della Svezia!

Mary shopping selvaggio??? Brava

Stamattina avevo una ragazza in bicicletta davanti a me! Jeans a vita bassissima e tutto il cu*o per di fuori :ahah inutile dire che aveva la fila dietro

Ma voi ve ne sbattete e anche se una cosa va di moda la mettete tranquillamente e riuscite a portarla? Io vedo tutte queste ragazze che quando si siedono si vede anche l'ugola, ma sono tranquille come se avessero uno scafandro int testa!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
Purtroppo la Svezia ieri ha fatto proprio c@cc@ e non è passata
.... qui in ufficio abbiamo fatto il toto-europei (idea mia!
) e io avevo puntato Svezia xchè ci gioca il mio adoratissimo Ibra! Quindi son già fuori dai giochi!
Xen, io sta moda dei pantaloni bassissimi che fa mostrare il sorriso e tanto di più non la capisco e non la concepisco.... vado nei negozi e vedo le commesse chinate col kiul tutto di fuori e io mi chiedo: ma come si può????
Mi sto organizzando x un we lungo al mare con mia sorella e bimba..... visto che a) la scuola resta chiusa fino a martedi per festa Patrono + ponte
b) mia sorella è a casa da sola c) hanno previsto sole d) ho bisogno di un pò di riposo ... 
Purtroppo la Svezia ieri ha fatto proprio c@cc@ e non è passata

Xen, io sta moda dei pantaloni bassissimi che fa mostrare il sorriso e tanto di più non la capisco e non la concepisco.... vado nei negozi e vedo le commesse chinate col kiul tutto di fuori e io mi chiedo: ma come si può????

Mi sto organizzando x un we lungo al mare con mia sorella e bimba..... visto che a) la scuola resta chiusa fino a martedi per festa Patrono + ponte

- marusca
- Bronze~GolGirl®
noxeniya ha scritto:
Stamattina avevo una ragazza in bicicletta davanti a me! Jeans a vita bassissima e tutto il cu*o per di fuori :ahah inutile dire che aveva la fila dietro![]()
fino all'anno scorso avevo panatloni solo a vita alta. poi un pochino ho abbassato la vita ma sono molto riservata sul mio corpo quindi non mi va di mettermi in mostra. ancora un po' e manco metto le magliette attillate, figurati pantaloni dove si vede il cu.lo

LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®