Noi siamo nella stessa barca...sara@ ha scritto:Come ho già scritto,la ped ci ha dato come "scadenza" i 2 anni...ma poi???
Che si fa? Dovrò portarlo dallo PSICOLOGO? dal NEUROPSICHIATRA?
Dal LOGOPEDISTA?
..E che ci faranno fare..??????????
col cibo almeno c'è stato un netto miglioramento, come avete potuto appurare al raduno, ora Ale mangia un sacco, ma solo quello che interessa a lui (niente frutta, niente verdura)
Per via di parlare invece non dice bene nemmeno mamma... anche se ultimamente ha fatto dei discorsi interi a Kate, ma non saprei dirvi in che lingua.
Quando poi vedo Kate che a 4 mesi non compiuti mi risponde quando la chiamo e lui che invece fa lo gnorri... mi viene pure il dubbio che abbia problemi d'udito, avevamo anche fatto degli esami (il tipo di appendici che ha vicino alle orecchie spesso è associato a problemi più o meno gravi di sordità) e ci avevano detto che era tutto a posto, peccato che il primo esame l'hanno fatto solo ad un orecchio xchè in quello con l'appendice più grande non si riusciva e il secondo esame che andava fatto da addormentato l'ha fatto da sveglio xchè non ne voleva sapere di dormire.
Se vedo che non ci sono miglioramente x scrupolo glieli faccio rifare.