allafaccia :ahah :ahah :ahah :ahahricarouge ha scritto:...noi non ci baciamo mai...mi è severamente proibito e a me dispiace molto....se lo bacio dice che non può fare a meno di arrivare al dunque...troglodita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quanto baci il tuo socio?
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Re: quanto baci il tuo socio?
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Adesso però ci dici di tu e Graz...Pollon_z ha scritto:allafaccia :ahah :ahah :ahah :ahahricarouge ha scritto:...noi non ci baciamo mai...mi è severamente proibito e a me dispiace molto....se lo bacio dice che non può fare a meno di arrivare al dunque...troglodita
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

non ci crederai mai...
non amo le smancerie non le reggo è piu' forte di me
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Incredibile davvero...Pollon_z ha scritto:non ci crederai mai...
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

sono cosi' scontata vero?0182ecila ha scritto:Incredibile davvero...Pollon_z ha scritto:non ci crederai mai...
non amo le smancerie non le reggo è piu' forte di meproprio non lo avrei mai immaginato.. :ahah
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah no è che è abbastanza palese la cosa... non sei molto pucci pucci... chi non lo sa????Pollon_z ha scritto:sono cosi' scontata vero?0182ecila ha scritto:Incredibile davvero...Pollon_z ha scritto:non ci crederai mai...
non amo le smancerie non le reggo è piu' forte di meproprio non lo avrei mai immaginato.. :ahah
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Dai vai a leggerti la mia figuraccia col bassista di Vallesi così ti tiri su il morale... :ahahPollon_z ha scritto:![]()
![]()
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- altea077
- Expert~GolGirl®

Dovrei farlo molto piu spesso, si baci smack abbastanza,
ma con la lingua solo nei momenti focosi. (:buuu e mi mancano da morire...come nei primi periodiiiiiii oddio che emosssione..)...ma non sempre perchè dopo un pò di sforzo ( e con il caldo) mi viene l'asma e non respiro piu ci manca solo al sua lingua in bocca!!!...ecco perchè ho ripreso la palestra per farmi il fiato di nuovo!!!!

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- patti80
- Silver~GolGirl®

:ahah fantasticafly ha scritto:è ovvio che quagliare non prevede sempre il bacio preliminare....lucilla76 ha scritto:
il quagliare non prevede il bacio preliminare.
ma visto che nella mia coppia quello che generalmente prende l'iniziativa è lui, quando io lo bacio appassionatamente leggo nei suoi occhi " evvvvaiiii........stasera si fa......è scatenata.......la lascio secca........." e lui evita di leggere il messaggio nei miei occhi " amore....quanto ti amo.....che bello stare qui rilassati a farci le coccole e magari addormentarci stretti-stretti....."
insomma, meglio baciarsi ad occhi chiusi e come va, va....
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- grimilde
- Basic~GolGirl®

Uguale ugualeste81 ha scritto:Io uguale a fly.. sopratutto per il discorso che se tento un bacio più appassionato del solito lui subito pensa che io voglia fare cose..
Anzi a dire la verità è sufficiente che mi sieda sul divano. La norma è che dopo 20 secondi io crolli addormentata, se capita la sera che miracolosamente resto sveglia e tento di leggere un libro già ha pensieri libidinosi, e normalmente NON includono il bacio appassionato
Riccardo 02/12/02 e Giovanni 26/10/05
le mie meraviglie
le mie meraviglie
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

:ahahgrimilde ha scritto:Uguale ugualeste81 ha scritto:Io uguale a fly.. sopratutto per il discorso che se tento un bacio più appassionato del solito lui subito pensa che io voglia fare cose..![]()
Anzi a dire la verità è sufficiente che mi sieda sul divano. La norma è che dopo 20 secondi io crolli addormentata, se capita la sera che miracolosamente resto sveglia e tento di leggere un libro già ha pensieri libidinosi, e normalmente NON includono il bacio appassionato
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®

Noi uguale!fly ha scritto:ieri sera in auto in coda ho visto una coppia sull'auto di fianco alla mia baciarsi![]()
( sì, sono una guardona :prrrr , ma anche voi non baciatevi in macchina se non volete farvi vedere)
non un bacio smack e basta, prorpio un bel bacio....
e tra me e me ho pensato......maròòòò quanto tempo che non bacio mio marito così.....
allora, quando torniamo dal lavoro smack, quando andiamo a nanna smack, quando usciamo per nadare al lavoro smack......
se ci baciamo alla vecchia maniera " da fidanzati" mio marito pensa subito CARPE DIEM!! e ci prova a quagliare
cioè, da fidanzati si passavano anche delle belle serate a parlare, a baciarci a coccolarci......e adesso???![]()
e ieri, sono tornata a casa, bambino, cena, partita dell'italia, cambio baby, nanna.................sono crollata e neanche il bacio della buonanotte![]()
oggi ripensandoci mi sono detta che tra lavoro, figli, casa è abbastanza normale (anche se un po' triste) che il tempo per le coccole sia meno e quindi sono giunta alla conclusione: "saranno mica stati amanti quelli in macchina???"
e voi quanto siete baciose con il socio?.....con i figli non ve lo chiedo nemmeno![]()
vi prego non aprite il topic: perchè mettere 'sto topic???
Ma devo dire che io non sono molto di smancerie...
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Noccjola
- Basic~GolGirl®

Io cerco di assaltarlo spesso, ma la maggior parte delle volte mi risponde con uno smack e via. Quindi bacetti e bacini a fior di labbra, sulle guance e sul collo ne girano tanti.
Ci sono dei momenti romantici in cui mi lascia senza fiato con dei baci lenti e languidi. A volte, quando non ne posso più lo sollecito: "Eddai, dammi un bel bacio lumacoso...!" :ahah
Più raramente (come stanotte) mi assalta con baci profondi ed accompagnati da attività polipesca a scopo seduttivo-quagliatorio...
Però non mi dispiace nemmeno un po' perdere qualche quarto d'ora di sonno
Ci sono dei momenti romantici in cui mi lascia senza fiato con dei baci lenti e languidi. A volte, quando non ne posso più lo sollecito: "Eddai, dammi un bel bacio lumacoso...!" :ahah
Più raramente (come stanotte) mi assalta con baci profondi ed accompagnati da attività polipesca a scopo seduttivo-quagliatorio...
Però non mi dispiace nemmeno un po' perdere qualche quarto d'ora di sonno
...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

veramente anche a noi era successo che negli anni quello che superava lo smack smack diventava... ehm... ehm...
dall'inizio di questa gravidanza, invece, abbiamo riscoperto le coccole, le ore di chiacchiere appiccicati piene di pause baci focosi e dolcissimi!
sì, beh... una bella suonatina mi manca... xò sono contenta dell'alternativa!!! credo ci abbia fatto bene!
dall'inizio di questa gravidanza, invece, abbiamo riscoperto le coccole, le ore di chiacchiere appiccicati piene di pause baci focosi e dolcissimi!
sì, beh... una bella suonatina mi manca... xò sono contenta dell'alternativa!!! credo ci abbia fatto bene!
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

noi siamo molto sbacucchiosi e pucci pucci
... ancora di piu' ora che aspettiamo Chiara ... Eh .. come Lin siamo in "pausa sesso" da inizio gravidanza ... e cosi' ci "consoliamo" con tante coccole e sbaciucchiamenti 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Francesca77
- Master~GolGirl®

noi ci baciamo molto e ci abbracciamo molto ,capita diverse volte al giorno bacetti leggeri ,ma anche focosi...
forse anche + dei primi momenti 
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Bbbona Francesca, stai buona, che poi nel calendario non ci stai più!Francesca77 ha scritto:noi ci baciamo molto e ci abbracciamo molto ,capita diverse volte al giorno bacetti leggeri ,ma anche focosi...forse anche + dei primi momenti
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Chikka ha scritto:Bbbona Francesca, stai buona, che poi nel calendario non ci stai più!Francesca77 ha scritto:noi ci baciamo molto e ci abbracciamo molto ,capita diverse volte al giorno bacetti leggeri ,ma anche focosi...forse anche + dei primi momenti
![]()
pazienza abbiamo ancora spazio in casa
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
- Chikka
- Gold~GolGirl®

:prrrrFrancesca77 ha scritto:Chikka ha scritto:Bbbona Francesca, stai buona, che poi nel calendario non ci stai più!Francesca77 ha scritto:noi ci baciamo molto e ci abbracciamo molto ,capita diverse volte al giorno bacetti leggeri ,ma anche focosi...forse anche + dei primi momenti
![]()
pazienza abbiamo ancora spazio in casa![]()
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait